Clutch Glitter

Clutch glitterata argento con chiusura metallica della collezione borse Anteprima primavera/estate 2016.

Borse Elisabetta Franchi primavera estate 2017, clutch glitter.

Dalla collezione primavera estate 2017 di borse Kate Spade, clutch glitter.

Dalla collezione primavera estate 2017 di borse Accessorize, clutch glitter.

Tom Ford, clutch glitter da sposa dalla collezione 2017.

Clutch glitter oro See by Chloè, tra le borse e accessori must have Natale 2016.

Dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di borse Emporio Armani, clutch glitter.

Clutch argento dalla collezione di borse Chanel autunno inverno 2017 2018.

Clutch blu glitter Karl Lagerfeld, tra le borse blu primavera/estate 2016 più belle.

Clutch glitter a forma di cuore Edie Parker, tra le borse stravaganti primavera/estate 2016 più glamour.

Clutch gioiello total glitter Marni, tra le più belle borse gioiello primavera/estate 2016.

Clutch glitter dalla collezione di borse V73 primavera estate 2016.

Clutch rosa glitterata dalla collezione autunno inverno 2015 2016.

Clutch argento glitterata dalla collezione autunno inverno 2015 2016.

Collezione autunno inverno 2015 2016, clutch glitter Jimmy Choo.

Dalla collezione Autunno Inverno 2015 2016 di borse Fratelli Rossetti, clutch glitter.

Clutch glitter dalla collezione di borse Jimmy Choo Resort 2016.

Dalla collezione di borse Marks and Angels autunno inverno 2015 2016, clutch nera glitterata.

Collezione borse Saint Laurent autunno inverno 2015 2016, clutch glitter.

Jimmy Choo, Candy Clutch glitter.

24 Maggio 2017 – Jimmy Choo propone una clutch molto chic e femminile: è la Celeste. Se il vostro look ha bisogno di un accessorio glamour e scintillante allora non potete perdere la Celeste, novità in suede rosa con elemento glitterato sulla parte superiore di apertura. La proposta Jimmy Choo è rigida e di piccole dimensioni, facile da portare a mano o in spalla con l’ausilio di una catena dorata molto sottile. Abbinatela ad una mise colorata con motivo floreale o ad un outfit total black composto da giacca e pantalone per spezzare con un po’ di colore in vista di un’occasione speciale. La clutch Celeste costa 995 euro.

22 Gennaio 2018 – Anya Hindmarch firma la nostra borsa del giorno. Si tratta di una clutch di piccole dimensioni, minimal nella forma ma decisamente preziosa e destinata a non passare inosservata. Interamente rivestita di glitter oro, questa minibag presenta applicazioni gioiello che vanno a ricreare sulla sua parte anteriore due vispi occhietti, in perfetto stile Anya Hindmarch. Il brand, infatti, è da sempre caratterizzato da un mood giocoso e scanzonato, ironico e divertente. Il costo è di 595 euro.

Clutch in vitello dalla collezione di borse Autunno Inverno 2015 2016 Fratelli Rossetti.

Clutch rosa dalla collezione di borse Jimmy Choo Resort 2016.

Bore Topshop, clutch glitter dalla collezione autunno inverno 2013 2014.

06 agosto 2012 - Jimmy Choo e le sue bellissime scarpe. Ma non solo shoes per il fashion brand britannico, che nella sua nutrita collezione propone anche una serie di borse, soprattutto da sera, che fanno gola alle celebrities più in vita del mondo. Come accade per la clutch Cosma, qui proposta in color champagne con una cascata di glitter sparkling e accattivanti. La bags è realizzata in metallo ed impreziosita da numerosissimi cristalli brillanti: ideale per una serata decisamente elegante, in abbinamento ad un abito chic chiaro ma anche nero. Perfetta per un matrimonio, non fosse per il prezzo: 1995 euro! Recentemente questa bellissima clutch di Jimmy Choo è stata indossata dalla divina Jessica Biel in occasione della premiere del film Total Recall che si è svolta a Los Angeles, in abbinamento ad un abito Christian Dior Couture. Per un look finale davvero divino!

Dalla collezione 2017 di borse Edie Parker, clutch oro glitterata.

Borsetta piatta con polsiera Esmara by Heidi Klum

21 Aprile 2016 – La clutch Kotur si chiama ‘Simone Merrick’ ed è pensata per esaltare qualsiasi vostro look. Realizzata in perspex, la borsa del giorno è un piccolo gioiello d’arte e artigianalità caratterizzata da un motivo decorativo che ricorda la tradizione mediterranea. Gli elementi di chiusura sono in oro, mentre il resto della borsetta è esaltata da piccoli glitter color sabbia a contrasto con la fantasia che gioca sui toni del grigio. La ‘Simone Merrick’ può diventare una shoulder bag grazie alla sottile tracolla removibile, ma trasportarla a mano con un look caratterizzato da una gonna leggera e t-shirt rappresenta un successo garantito. La nuova clutch pensata da Fiona Kotur serve a portare con sé l’indispensabile e conferisce glamour a qualsiasi outfit. Costa 933 euro.

Borsa da sera glitterata dalla collezione autunno inverno 2014 2015.

Borsa da sera dorata per Natale 2015.

30 Novembre 2017 – Victoria Beckham indossa il nostro look del giorno. L'ex Spice Girl, ormai stilista affermata, è stata avvistata a Londra con un outfit destinato a dettare tendenza, perfetto in vista delle prossime feste natalizie. Victoria indossava pantaloni neri a sigaretta, cappotto stile tuxedo, una maglietta bianca e scarpe e clutch in rosso. Le pumps glitterate da lei sfoggiate ricordano molto le scarpette di Dorothy del Mago di Oz! Ovviamente, ogni singolo capo porta la sua firma, dal cappotto super stiloso agli accessori glamour. Perché non prendere spunto?

23 Maggio 2016 – Sasha Luss è super chic con il look Blumarine sfoggiato al Cannes Film Festival. La modella russa è sempre uno splendore e con l’abito glitterato indossato in occasione del party organizzato da De Grisogono ci ha conquistati. L’outfit del giorno è composto da un long dress luminoso interamente ricamato e ricoperto da glitter con effetto degradè, un capo della collezione Blumarine Autunno/Inverno 2016-17. La particolarità della creazione della maison italiana è data dalle diverse tonalità utilizzate, a partire dal nero, sobrio e chic, per finire con un raggiante giallo. Per completare il look Sasha ha optato per una clutch e sandali con cinturini, tutto nero. Il make-up acqua e sapone e un’acconciatura naturale sono i punti di forza della Luss.

È la notte di Capodanno e se non sapete cosa indossare vi consigliamo di puntare su un bel tubino. Noi l’abbiamo scelto borchiato e illuminato da elementi dorati. Abbiamo aggiunto qualche accessorio glitterato e il gioco è fatto. Lo abbiamo realizzato così: tubino nero con borchie di Pierre Balmain, pump glitter di Jimmy Choo, clutch oro di Anya Hindmarch, bangle di Charlotte Russe, orechini Syna Mogul, orologio Marc by Marc Jacobs, set di anelli di Iosselliani, mascara Dior, pennelli di Nars e rossetto borgogna di Mimco.

Riscopri il tuo lato più sexy! Abbiamo scelto un minidress monospalla effetto denim di Dondup, caratterizzato da una lunga ruche trasversale, abbinato a sandali mesh di Yeezy. Completa il look con una clutch glitterata nei toni dell'argento di Tom Ford e con orecchini pendenti anch'essi silver, noi ne abbiamo scelto un paio di Oscar de la Renta.

Con un semplice abito glitter e dei sandali scultura sarai glamour e stilosa durante le feste. Questo look che abbiamo studiato per te, come vedi, è caratterizzato da pochissimi pezzi ma quelli giusti! Per realizzarlo copia le nostre idee: abito Topshop, sandali Tabitha Simmons, clutch Saint Laurent, orecchini Fernando Jorge Diamond, anello con cuori di Ariel Gordon, kabuki Givenchy, fondotinta Nars, ombretti Charlotte Tilbury, mascara Gosh, rossetto Nars e smalto glitter Opi.

Con le feste alle porte osa con un abito oro corredato da accessori neri. Questo è il nostro semplice ma impagabile consiglio di stile del giorno che abbiamo interpretato in questo modo: abito glitter oro di Topshop, pelliccia di Unreal, pump Christian Louboutin, clutch di Red Baker, bracciale Amedeo e orecchini Piperlime.

20 Luglio 2016 – ‘Kocktail Karl’ è la simpatica borsa firmata dallo stesso Karl Lagerfeld, un accessorio unico. La shoulder bag pensata dal geniale designer è un inno a se stesso con pannelli in pelle che riproducono geometricamente la sua silhouette, insieme agli occhiali da sole glitterati e alla cravatta in vernice. Frizzante e giovanile, la borsa del giorno è un capo unico per originalità e aggiungerà un tocco divertente ad ogni outfit. La ‘Koctail Karl’ ha una dimensione ridotta che la rende pratica e femminile da abbinare ai look casual chic della vita quotidiana. La parte posteriore della borsa presenta anche i capelli raccolti di Karl Lagerfeld, perfettamente descritto. La tracolla può essere rimossa per sfoggiare la ‘Kocktail Karl’ a mano, come una clutch. Costa 245 euro.

Un look elegante con un abito giallo, ma come abbinarlo? Abbiamo scelto l’argento e non solo per renderlo glam. Come potete vedere, infatti, sandali e clutch sono silver mentre la collana è giocata sull’oro giallo, che riprende il colore del vestito, su elementi glitter argento e smalti verdi. Ecco come lo abbiamo realizzato: vestito di Preen, sandali di J. Crew, clutch di Christian Louboutin e collier di David Webb.

Con un semplice abito glitter e dei sandali scultura sarai glamour e stilosa durante le feste. Questo look che abbiamo studiato per te, come vedi, è caratterizzato da pochissimi pezzi ma quelli giusti! Per realizzarlo copia le nostre idee: abito Topshop, sandali Tabitha Simmons, clutch Saint Laurent, orecchini Fernando Jorge Diamond, anello con cuori di Ariel Gordon, kabuki Givenchy, fondotinta Nars, ombretti Charlotte Tilbury, mascara Gosh, rossetto Nars e smalto glitter Opi.

21 gennaio 2013 – Jimmy Choo ci propone tanto colore nella sua nuova collezione primavera/estate 2013. Da questa collection scegliamo una scarpa dal design glamour, la Fitch, indossata ai Crictics’ Choice Awards 2013 da Leslie Mann. Questi sandali sono caratterizzati da pizzo fucsia contornato da tanti frizzanti glitter della stessa tonalità; tacco alto rivestito in suede e assenza di plateau completano l’insieme. L’attrice americana gli ha abbinati ad un abito rosa con stampa orchidea di Honor molto girlish e ad una clutch in pelle di coccodrillo rosa vetrata firmata Tiffany & Co., per un total look pink. Ci piacciono molto queste shoes glamour ma anche molto eleganti, in grado di dare un tocco pop anche all’outfit più serioso. Per le amanti del minimal, le trovate disponibili nelle boutique della griffe anche in versione nera e cipria. Il prezzo dei sandali Fitch targati Jimmy Choo è di circa 800 euro.

Con il Capodanno alle porte osa con un abito oro corredato da accessori neri. Questo è il nostro semplice ma impagabile consiglio di stile del giorno che abbiamo interpretato in questo modo: abito glitter oro di Topshop, pelliccia di Unreal, pump Christian Louboutin, clutch di Red Baker, bracciale Amedeo e orecchini Piperlime.

Con l'oro a Natale non si sbaglia mai ma usa anche tocchi di rosso per un look glamour e tradizionale al tempo stesso. Abbiamo studiato un nuovo outfit da sfoderare durante le prossime feste natalizie e abbiamo utilizzato proprio queste due nuance, intense e intriganti per un risultato scintillante. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look natalizio Red&Gold: crop top con glitter di Alice + Olivia, gonna rossa di Channel Marilyn, sandali oro chiaro di Michael Kors, clutch di Diane Von Furstenberg e orecchini rossi di Oscar de la Renta.

24 Dicembre 2014 - Anche la nostra borsa del giorno è un omaggio al Natale. Non solo alla festività del Natale, ma anche e soprattutto a colui che meglio lo rappresenta: Babbo Natae aka Santa Claus. Questa clutch di Edie Parker è l'accessorio ideale per le prossime vacanze. Questa creazione è caratterizzata da una struttura rigida in plastica rossa perlata, intarsiata con lettering in glitter argento. Un accessorio piccolo, ma veramente prezioso. Il prezzo è di circa 1.000 euro.