Collane con Fiori

Morellato, collezione autunno inverno 2017 2018, collana con pendente a fiore.

Collier rosso con fiori da comprare ai saldi estivi 2018

Per le sere d'estate più fresche o se in città l'aria si fa più frizzante, abbiamo pensato a questo look coloratissimo. L'abitino a fiori in verde è di Mango, come il soprabito giallo limone. Completano il look collana con cristalli colorati di Mango, pumps celesti a tacco basso di Prada e borsa shopper rosa di Coach.

Il weekend è finalmente arrivato! Che tu lo trascorra in città o fuori porta, ti consigliamo un look colorato ma al contempo minimal chic. Abbiamo scelto un abito a portafoglio giallo con fiori di Diane Von Furstenberg, cui abbinare accessori nei toni del bianco e del nero. I sandali flat e la borsa bicolor sono di Burberry, la collana di Marni e gli orecchini a forma triangolare di Shein.

Vi piacciono gli abiti e gli accessori neri ma volete dare un nuovo tono al vostro look? Provate con i fiori. In questo caso abbiamo selezionato tutti accessori neri, persino i gioielli, ma un abito con fondo sempre black ma impreziosito da una cascata di fiori multicolor. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look: vestito New Look, zeppe Allhqfashion, borsa Aldo, orologio Fossil, bracciale New Look, orecchini BB Collection e collana Yandex.

Il 14 maggio è la festa della mamma e questo è un look che lei può indossare o al quale potete ispirarvi per farle un bel regalo. Se volete che vostra madre vesta così, potreste regalarle uno dei vari complementi (o tutti) per confezionarle un outfit su misura. Per lei ci siamo ispirate alla bellezza dei fiori primaverili, e abbiamo mixato accenni di rosso e di grigio impreziosendo il tutto con dei bijoux dorati. Ecco com’è composto il nostro look per la festa della mamma 2017: abito e borsa 5Preview, sandali Shutz, occhiali da sole Miu Miu, orecchini e collana Fossil.

Un tocco floreale per dare il benvenuto alla primavera e per iniziare al meglio la giornata. Avete un po' di tempo da dedicarvi? Bene, uscite con le amiche, siate positive, fate shopping e magari programmate anche quell'incontro che state rimandando da tempo. Cosa indossare? Ecco la nostra proposta del giorno: top Wallis Lemon, cardigan Dries Van Noten, shorts Penfield, pump Gianvito Rossi, minibag Furla, orecchini e collana con fiori di Lanvin.

Un tocco floreale ben deciso e pittoresco da unire a elementi in pitone per un outfit sofisticato. Questa volta abbiamo scelto le sfumature della terra e del cielo per mettere a punto un look insolito ma very glam che abbiamo creato in questo modo: top Vivienne Westwood, gonna con fiori Chicwish, pump open toe in pitone di Dolce & Gabbana, borsa in pelle di For Her, bangle di Alexis Bittar, orecchini di Ippolita e collana con pietra di Aida Agneta.