Collant Neri

Collant neri logo tra i must have dell'inverno 2019

Collant neri con fasce bianche.

Collant neri e grigi dalla collezione primavera estate 2019.

Collant neri con logo di cristalli

Dal catalogo Calzedonia autunno/inverno 2018-2019 collant velati con stelle

Collant coprenti con pois di Calzedonia 2018

Collant neri con pois per la primavera 2018

Collant neri con cristalli di Calzedonia 2018

Collant neri velati con pois dal catalogo Calzedonia primavera/estate 2018

Collant neri con pompon dietro la caviglia

Collant neri velati con pois di Calzedonia autunno/inverno 2017-2018

Collant con righe nere orizzontali di Calzedonia autunno/inverno 2017-2018

Collant neri velati con macro pois di Calzedonia autunno/inverno 2017-2018

Dal catalogo Calzedonia autunno/inverno 2017-2018 collant neri con decorazione zigzag glitter

Collant neri con decorazione stile barocco di Calzedonia autunno/inverno 2017-2018

Panta collant neri con stelle

Scarpe con tacco alto nere effetto collant Dolce e Gabbana per la primavera/estate 2016.

Dalla collezione Calzedonia primavera/estate 2018 neri con piccoli cuori

Look casual bianco con collant neri con le staffe per Sarah Jessica Parker

Calze a rete larga nere

Calze nere con logo Topolino

Le Dr Martens indossate con collant e calze nere.

Look da ragazza con tubino oro cortissimo e collant neri coprenti per Capodanno 2014

I classici collant neri abbinati a pumps nere con tacco.

Collant bianchi con appliques per spezzare un look in nero.

Collant a pois bianchi e neri nella moda degli anni Sessanta.

Collant neri con scritta logo sul lato

Vestito nero asimmetrico con collant in pizzo e copricapo di frange di paillettes di Gucci autunno/inverno 2018-2019

Come abbinare gli stivaletti neri a collant e shorts in tinta.

Dalla collezione Calzedonia primavera/estate 2018 collant effetto rete

I collant più particolari dalla collezione Philippe Matignon 2018.

Ilary Blasi convince con un outfit nero e argento glitter che ha sfoggiato in occasione della puntata de Le Iene andata in onda il 26 novembre 2013. Il top senza maniche black con dettaglio trasparente si abbina perfettamente a una mini gonna argento glitter. Collant black e ankle boot completano il look della conduttrice bionda.

Collant color melanzana per spezzare un look in nero.

Maglione bordeaux, gonna bordeaux chiaro abbinati a collant e sciarpa neri.

Vestito nero monospalla con spacco e collant con sandali di Versace
Foto Instagram @fashiontomax_russia

Vestito monospalla verde drappeggiato con guanti neri e collant colorati Gucci Cruise 2019

Dalla Paris Fashion week 2018 cappotto lungo nero e glitter con collant

Completo nero con elementi in pelliccia colorata e collant blu

6 Febbraio 2018 – Kerry Washington indossa il nostro look del giorno. L'attrice di Scandal è apparsa in TV nel corso di un'importante trasmissione sfoggiando un outfit firmato Zuhair Murad. Tra frange e tweed, il look di Kerry è semplicemente irresistibile, bon ton ma con un twist brioso e glam tutto da copiare. L'attrice ha completato il look con pumps nere e collant, anch'essi neri molto coprenti. L'acconciatura raccolta e le labbra rosse sono state una scelta molto indovinata per questa tipologia di stile.

25 Febbraio 2018 – Izabel Goulart indossa il nostro look del giorno. La top model è stata avvistata per le strade di Milano in occasione della settimana della moda con un outfit impeccabile. Izabel indossava un teddy coat rosso di Max Mara, pull nero, minigonna nera in vinile e anfibi, il tutto abbinato a collant coprenti e occhiali scuri.

Collant a rete larga con fiori neri applicati

6 Ottobre 2017 – Givenchy firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un paio di mules in pelle nera, con tacco alto ma largo. La particolarità del modello sta nella presenza di una catena argento posta sulla parte anteriore della tomaia, in grado di conferire un tocco glam e un po' rock alla scarpa. Indossale con abitini corti e collanto coprenti ma anche con pantaloni in ecopelle e jeans flare abbinati a un semplice dolcevita color cammello. Il costo è di 835 euro.

L'insalata bionda più famosa del mondo, la bellissima Chiara Ferragni, è la nostra regina di stile del giorno con un look davvero impeccabile. Maglioncino rosa bon ton e mini coordinata con gli stivali in vernice nera. A completare il look un bellissimo paio di collant Calzedonia in pizzo lilla, nuovo must-have di stagione.

20 Settembre 2017 – Adriana Lima sfoggia il nostro look del giorno. La top model è stata fotografata durante la sfilata Fenty x Puma by Rihanna con un outfit assolutamente sensuale e iperfemminile. La modella indossava un minidress a doppiopetto, simile in tutto e per tutto a una giacca maschile in Principe di Galles, mettendo in vista le sue chilometriche gambe. Adriana vestiva Dion Lee e ha completato il suo look con un paio di sandali in velluto grigio perla e una clutch nera. Il trend del doppiopetto sta dilagando per giacche e blazer: perchè non prendere spunto da Adriana e usarli anche come mini abiti, magari con un paio di collant coprenti in vista dell'inverno e degli anfibi?

Brigitte Trogneux con abito bianco in pizzo, cappotto camel e collant neri

30 novembre 2012 – La nostra scarpa del giorno viene dalla collezione autunno/inverno 2012-2013 di Camilla Skovgaard. Si tratta dei deliziosi wedge booties indossati qualche giorno fa da Chloë Moretz, tra le attrici più giovani e cool del momento, mentre passeggiava per le strade di Londra. Questi shoes sono interamente realizzate in pelle nera, hanno il platform nascosto, chiusura con zip laterale e la firma unica di Camilla Skovgaard: la suola vistosamente seghettata. Le trovate disponibili on-line in nero o marrone. Sono degli stivaletti molto alla moda con la loro zeppa unita, ma apparentemente anche molto comodi da calzare. Chloe si stava dirigendo al concerto di Rihanna del suo “777 Tour” ed era deliziosa con indosso un camicetta verde oliva sotto un maglione blu navy, shorts e calze velate nere. La pelle di questa elegante scarpa di Camilla Skovgaard bootie donerà stile ai vostri outfit sia abbinata a collant che a leggings per i giorni più freddi; o ancora combinata con un jeans con risvolto modello boyfriend,o abiti più leggeri nei mesi primaverili. Il prezzo di questa calzatura firmata Camilla Skovgaard è di circa 500 dollari.

Lo stile cargo anni 90 dell'angelo di Victoria's Secret Candice Swanepoel che ha deciso di immergersi in questo decennio. Cosa indossa? In questo caso il suo look è molto ricco e complesso: maglietta bianca, felpa nera aperta, giacca cargo verde militare con tasconi, cappellino beanie di lana, shorts di jeans delavé con collant neri e stivaletti e per completare il tutto una borsa piatta prugna con borchie oro. Cosa ve ne pare del suo look?

Non è sempre semplice indossare un cappottino strutturato ma con i pezzi giusti sarete fantastiche. Di solito, quando si sceglie un capospalla si preferisce qualcosa di asciutto o al massimo di lungo ma quelli dalla forma troppo diversa dal proprio corpo spesso vengono accantonati. Noi ne abbiamo scelto uno a uovo per di più fantasioso e lo abbiamo abbinato con semplicità. E questo è il risultato: top The Row, dress coat fantasia Etoile Isabel Marant, gonna nera APC, collant coprenti neri Falke, stivaletti APC, cappello Christys, tracolla no brand, sciarpa Bruuns, rossetto Chanel e smalto Le Metier De Beauté.

6 giugno 2012 – Prada ci propone per nella sua ultimissima collezione Pre-Fall 2012, tanti modelli di sfiziose pump in pieno mood veneziano. Una più particolare e divertente dell’altra, ma spicca il modello che noi di Shoes Stylosophy abbiamo scelto per voi. Si tratta di scarpe alte con piccolo plateau, interamente in suede color bordeaux, in cui il tocco in più è dato dalla nappina che spicca sulla parte davanti della scarpa. Un modello di shoes sicuramente non adatto a tutte le donne e a tutti li stili; qualcuno potrebbe trovarle anche complesse da abbinare. Ma si tratta comunque di un accessorio prezioso, adatto a rendere unico ogni outfit autunnale e, a nostro parere, perfette anche per il giorno e a rendere sofisticato il vostro look da ufficio. Perfette se abbinate a gonna al ginocchio e collant doppie nere, queste meraviglie di Prada saranno un must certo della prossima stagione fredda. D'altronde, sappiamo bene come Miuccia sia uno dei guru viventi della moda internazionale, vero? Il prezzo di queste meraviglie è di 800 dollari, mica poco … ma si tratta di un accessorio Prada, che anziché perdere valore nel tempo, lo acquista!

30 Settembre 2014 - Miuccia Prada ci dimostra ancora una volta che le scarpe possono essere un’opera d’arte. Questi sandali Prada sono presi direttamente dal sfilata autunno/inverno 2014-2015. Si tratta di un paio di zeppe diverse da qualsiaso altro modello esistente grazie all’intensa quantità di dettagli architettonici. Ci immaginiamo noi stesse indossare questi sandali con una gonna avvolgente chic e collant, e Muccia Prada ci dimostra ancora una volta che le scarpe possono davvero essere un'opera d'arte. Realizzate in pelle nera e oro satinato, questi sandali con cinturino di Prada sono resi unici dal particolare tacco della zeppa di ispirazione industriale con metallo cromato opaco. La zeppa è alta ben 110 millimetri. Il prezzo è di circa 800 euro.

17 settembre 2012 – Una delle creazioni, a nostro parere, più belle che DSquared ci abbia proposto negli ultimi anni. Stiamo parlando della nostra scarpa del giorno, le decolleté in pelle e cavallino stampa leopardo firmate dal brand del duo di stilisti gemelli, inserite nella nuova collezione autunno/inverno 2012-2013. Se avete l’impressione di averle già viste, è perché l’ormai consacrata fashion star Kristen Stewart le ha indossate in uno scatto dell’editoriale realizzato per il numero di ottobre 2012 di British Vogue. La protagonista di “On the Road” le aveva abbinate a top in pizzo, jeans macchiato Versus, cintura oro, collant rosa stampa leopardo e maxi orecchini; un look eccessivo ma di grande effetto. Questa coppia di tacchi (11 centimetri) appartengono alla collezione Autunno 2012 del brand italiano, dobbiamo dire una delle più entusiasmanti e sorprendenti della stagione. In particolare, il modello di calzatura indossato da Kristen è realizzato in cavallino con stampa leopardo una cascata di cristalli ad impreziosire di tacco. Questa non è l’unica versione proposta da DSquared di queste bellissime pumps, ma le trovate anche in glitter oro, pelle bianca con applicazioni di fiori e in pelle di serpente nero. Irresistibili, vero? Il prezzo delle decolleté in pelle e cavallino stampa leopardo targate DSquared è di 1.085 euro.