Completo a Zampa

Completo bianco e nero con pantalone a zampa di Dondup

Collezione primavera estate 2018, completo con pantaloni e giacca a fiori.

Giacca maschile doppio petto e pantalone a zampa prugna della collezione Pinko autunno/inverno 2015-2016

Un look completamente nero per combattere il freddo inverno

Completo bianco con camicia e pantalone a zampa della collezione Dondup primavera estate 2019

Completo rosso con pantalone a zampa dalla New York Fashion week 2018

29 Giugno 2017 – Come una Barbie rock, Gigi Hadid ha stupito tutti al lancio della sua nuova linea di occhiali da sole per Vogue Eyewear. La splendida modella indossava un completo rosa metallizzato composto da pantaloni a zampa e chiodo, dei mules e, ovviamente, occhiali da sole super glam! L'outfit di Gigi porta la firma di Kreist, mentre le scarpe sono di Aquazzura. Il look in stile Seventies della top model può essere di ispirazione per tutte noi, a piccole dosi! Un paio di mules cuoio con zeppa, un jeans bootcut e capelli voluminosi, in fondo, sono facili da sfoggiare anche se non si è una super top. La scelta cromatica è più che azzeccata: il rosa è senza dubbio il colore must have di questa stagione calda!

Completo nero con giacca e pantalone a zampa e top bianco

Un completo in lana di Marc Jacobs con pantalone a zampa

21 Giugno 2016 – Valentino accende il look della ‘Rockstud Pumps’ grazie ad una nuance fucsia super shining. Il design della scarpa del giorno ha l’iconica allure della maison italiana, con gli inserti di borchie a piramide su tutto il perimetro dei cinturini. La tonalità metallica è una new entry per l’Autunno 2016, in modo da illuminare qualsiasi outfit per una serata speciale. Immaginiamo le ‘Rockstud Pumps’ con un completo total black, magari un pantalone a zampa e un blazer dal taglio maschile. Questo tipo di accessorio serve ad osare e innalzare il look ad un livello superiore di fascino e femminilità. Il tacco a spillo e i cinturini alla caviglia slanciano la silhouette per un risultato senza paragoni. Costano 740 euro.

17 Marzo 2016 – Gwyneth Paltrow è sempre più glamour e con il look Emilia Wickstead al Jimmy Choo’s Power Stylists Dinner è sembrata semplicemente super fashion. L’attrice è molto spesso presente ad eventi mondani come quello avvenuto in settimana nel West Hollywood dove ha spiccato in quanto a stile rispetto a molte sue colleghe. La bionda Gwyneth ha optato per un completo di un pallido rosa firmato Emilia Wickstead composto da un top a manica lunga ed estremamente aderente ed un pantalone a zampa che nasconde completamente le scarpe. L’intero outfit ha un gusto anni ’70 e fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016. Ci colpisce come definisca perfettamente la silhouette della nostra vip, una vera donna raffinata e sensuale.