Completo Alexander Mcqueen

L'attrice di 'Game of Thrones' ha optato per un completo Alexander McQueen da sfoggiare all'inaugurazione della mostra fotografica 'Refugee'.

1 Giugno 2016 – La ‘Knuckle’ è l’iconica clutch di Alexander McQueen, ora ancora più fashion. L’accessorio del giorno è un must per le bags addicted, tutte sfoggerebbero la velvet box per le occasioni speciali. La versione del giorno è appunto rivestita dal velluto nero, totalmente abbellita da piccoli inserti d’oro per creare una texture lussuosa e glamour. La forma allungata migliora la presa di questa clutch super chic, che con gli anelli dorati diventa ancora più pratica e cool. La ricchezza Alexander McQueen non si smentisce, anzi migliora sempre di più fino ad arrivare a proporci piccole borse da sera dal gusto rock e raffinato, da abbinare a long dress o a completi giacca-pantalone di taglio maschile. La ‘Knuckle’ long box costa 1.395 euro.

Completo nero con top con maniche a tre quarti e scollo a barchetta e cintura in vita della collezione primavera-estate 2013 di Alexander McQueen.

Anna Dello Russo con un completo maschile di Alexander McQueen

Completo giacca e pantalone, con design geometrico e colore grigio, di Alexander McQueen.

Completo bicolore, nelle classiche tonalità del bianco e del nero, di Alexander McQueen.

Completo con cintura alta in vita sulla giacca e pantaloni lunghi fino ai piedi di Alexander McQueen.

Completo giacca e pantalone, con motivo geometrico nei toni dell'azzurro, del bianco e del marrone chiaro di Alexander McQueen.

Completo nero con profili bianchi, formato da pantaloni a zampa, giacca con spalline squadrate e maglia con bottoni, di Alexander McQueen.

Completo con stampa, con pantaloni a zampa e giacca dalle spalline squadrate con cintura alta in vita, di Alexander McQueen.

Cintura spessa e alta in vita, su completo casacca e pantalone, di Alexander McQueen.

Sandali con tacco, nei toni del marrone, su completo con stampa colorata di Alexander McQueen.

Completo quadrettato grigio e nero

02 agosto 2012 - Alexander McQueen non ci propone solamente bellissime scarpe, ma anche borse che diventano subito dei cult per tutte le fashioniste, come la sua Heroine, una borsa tote proposta in questa versione large, in pelle rossa. Una borsa assolutamente irresistibile, perché cool, moderna e dalle forme che non ti aspetti, proposta in tonalità di tendenza. Disponibile in questo rosso, ma anche in un nero davvero elegante, è realizzata in pelle lucida, con due manici, comodi per trasportarla in giro. Si può abbinare sia a look più casual, sia a completi decisamente molto eleganti, perché molto versatile e contemporanea, adatta alle giovani fashioniste moderne. In vendita sul sito Net-a-porter al prezzo di 1,630 euro.

McQ Alexander McQueen ha presentato gli scatti della sua interessantissima campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, che si compone di completi rock come questo modello femminile grigio, dal taglio sartoriale, con cintura di pelle nera alta in vita.

Completo di jeans con ricami tra le tendenze moda primavera/estate 2016 della Paris fashion week

Una deliziosa Angelina Jolie mamma con un completo nero di Alexander McQueen

Look di Kate Middleton con completo rosso paisley e scarpe nude

Completo nero per Kelly Osbourne agli MTV Movie Awards 2015

Top e gonna nera con ruches e pannello bianco di Alexander McQueen

Completo di pelle con gonna della collezione Primavera/Estate 2014 di Alexander McQueen

completo nero per la sfilata di Alexander Mc Queen, collezione p/e 2010, Parigi

completo grigio per la sfilata di Alexander Mc Queen, collezione p/e 2010, Parigi

Affronta il (quasi!) termine di questa settimana con un look casual chic che prevede denim e nero. Abbiamo scelto un jeans skinny di Rag & Bone, top con peplum di Roland Mouret e sandali dal tacco alto di Shein. Completa l'outfit con una pochette bianca e nera di Off White, occhiali di Ray Ban, anello prezioso di Alexander McQueen, orecchini di Romwe, collane a più fili di & other reasons e cintura di Lovestrength.

Conferisci un tocco romantico al tuo look per tutti i giorni, sfoggiando un delicato tono di rosa. Abbina dei pantaloni in cotone rosa cipria (sono di Dondup) a una blusa bianca con maniche a volant (anch'essa di Dondup). Completa il look con una borsa a mano capiente che riprende i colori di camicia e pantaloni (ne abbiamo scelta una di Loewe) e con un paio di sneakers glitterate color oro di Alexander McQueen, in grado di dare grande luce all'intero outfit.

5 Maggio 2016 – La duchessa di Cambridge è più fashion che mai con l’outfit Alexander McQueen sfoggiato a Londra. Divenuta ormai icona di stile, Kate Middleton ha visitato la mostra ‘Vogue 100: A Century Of Style’ alla National Portrait Gallery dove sono presenti i suoi stessi ritratti e il look scelto è come sempre chic e glamour. Per l’evento la bella duchessa ha indossato un completo rosa composto da un top con scollatura a V e silhouette scultorea e da gonna leggera e sinuosa. Anche le pumps sono della stessa tinta dell’outfit, così come la clutch rigida che ha tra le mani. Kate ci piace per la sua semplicità e raffinatezza e le sue scelte in fatto di moda hanno sempre un tocco di modernità.

L’attrice ha partecipato all’Evening Standard Theatre Awards tenutasi a Londra e per l’occasione ha optato per un bellissimo completo Alexander McQueen Primavera 2016.

17 dicembre 2012 – Un look di classe e chic quello indossato da Amanda Seyfried qualche giorno fa a Hollywood, Los Angeles. L’occasione è stata la celebrazione della stella sulla Walk of Fame dedicata a Hugh Jackman, co-protagonista del suo ultimo film “Les Miserables”. A sostenere il collega, anche la bella Anne Hathaway in un sobrio completo nero Prada. Abbiamo apprezzato molto l’outfit semplice ma efficace scelto da Amanda, il cui pezzo chiave era un meraviglioso trench di Burberry London, modello 'Queensbury' a doppio petto. Sulla tendenza che sviluppa il color-block sulle rifiniture, la griffe inglese ha rivisitato in chiave moderna questo pezzo tra i suoi più classici, che presenta dettagli color ciliegia su base beige. L'attrice, che sembra stia diventando anglofila, ha poi optato per la it-bag 'Heroine' in pelle nera con dettagli dorati di Alexander McQueen. Questa tote, che è il gioiello della collezione borse McQueen, è amatissima dalle celebrity; l’abbiamo, infatti, vista anche al braccio di Zoe Saldana e Kate Beckinsale. Collant neri e ankle boot in camoscio completato il suo look glamour ma non eccessivo, da donna comune in pratica.

31 luglio 2012 - Rachel Bilson ha partecipato al CW, CBS And Showtime 2012 Summer TCA Party, che si è svolto presso il Beverly Hills Hotel qualche giorno fa, sfoggiando un completo casual chic black and white con cravatta nera, formato da una blusa senza maniche di Malene Birger e da un paio di pantaloni peplum di Alexander McQueen. ai suoi piedi delle Shoemint pumps.

15 Novembre 2013 - Shaken è il nome della nostra elegante scarpa del giorno by Jimmy Choo. A indossare di recente queste calzature, l’attrice Jennifer Lawrence alla premiere di Madrid di 'The Hunger Games: Catching Fire', tour promozionale che l’ha fatta diventare la prezzemolina del red carpet di questa settimana. Le Shaken appartengono alla collezione Cruise 2014 di Jimmy Choo; a caratterizzarle un corpo in pelle traforata bianca impreziosita da dettagli in vernice nera e mini borchie argentate sulla punta, con tacco alto 120mm e nero. La Lawrence aveva abbinato queste shoes ad un completo due pezzi con gonna blu elettrico di Alexander McQueen. Il prezzo delle pump Shaken è di 675 euro.

9 Ottobre 2013 - Le shoes modello T-strap Janis di Saint Laurent sono la nostra scarpa del giorno. A indossare di recente queste calzature, l’attrice Keri Russell durante il panel "The Americans" in occasione del "2013 PaleyFest: Made In New York". Le Janis sono caratterizzate da un corpo in pelle di vitello nera sfaccettata, sottile tacco quadrato alto 13 centimetri e un rivestimento di tante sfiziose mini borchie argentate su punta e cinghietta. Kari Russel le aveva abbinate ad un completo a base di giacca smoking blu lucido di Balenciaga e leggings di pelle nera Alexander McQueen. Il prezzo delle Janis targate Saint Laurent è di 1.095 euro.

La star di Sina Weibo indossava un moderno e sublime completo di Alexander McQueen, della collezione autunno/inverno 2012-2013.