Doppiopetto Nero

Sfilata autunno inverno 2018 2019, classico cappotto nero doppiopetto. Foto: Fendi.com

Catalogo autunno inverno 2018 2019, cappotto nero lungo doppiopetto. Foto: Fendi.com

Collezione Guess Autunno/Inverno 2016/2017: modello corto nero

Giacca blazer nera doppiopetto dalla collezione autunno inverno 2018 2019.

Meghan Markle sofisticata con il suo abito scivolato bianco e nero doppiopetto con fantasia gessata. Foto: Ansa

Abito bianco effetto doppiopetto con calze nere

Completo nero con giacca doppiopetto primavera/estate 2019

Blazer nero doppiopetto dalla collezione donna primavera estate 2018.

Giacca nera strutturata e doppiopetto

Giacca doppiopetto grigio e nero smanicata 2018

Giacca doppiopetto rossa e nera in velluto

Cappotto nero lungo oversize. Foto: Sisley.com

Collezione autunno inverno 2018 2019, giacca nera sfiancata. Foto: Store Fay.com

Dalla collezione Paltò per l'inverno 2019 cappotto lungo nero

Cappotto nero di Paltò inverno 2019

Cappotto nero doppiopetto con pelliccia

Cappotto nero con bottoni oro

Cappotto check grigio e nero dalla collezione inverno 2019. Foto: Store Fay.com

Completo sartoriale grigio e nero

Blazer nero con ricami dorati Sandro Ferrone dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Doppiopetto nero della collezione Burberry inverno 2014

Moncler donna: piumino doppiopetto nero.

Sfilata Chanel autunno inverno 2018 2019, cappotto nero doppiopetto in velluto. Foto: Chanel.com

Cappotto nero corto doppiopetto. Foto: HM.com

Giacca blazer nera doppiopetto

Giacca smoking nera doppiopetto di Max Mara autunno inverno 2018 2019

Cappotto doppiopetto nero della collezione Dondup autunno/inverno 2017-2018

Trench nero doppiopetto

Cappotto nero doppiopetto con maxi bottoni

Collezione autunno inverno 2018 2019, cappotto lungo doppiopetto. Foto: Chanel.com

Cappotto pied de poule doppiopetto di Paltò inverno 2019

Tendenze inverno 2018, cappotto doppiopetto stile mannish a quadri.

Modello a doppio petto dalla collezione Autunno/Inverno 2016/2017

Collezione Peuterey inverno, modello da donna: doppiopetto nero.

Cappotto doppio petto nero della collezione Fay autunno/inverno 2015-2016

18 Ottobre 2013 - Sebay Boots by Isabel Marant è il nome della nostra scarpa del giorno. A indossare di recente queste calzature, Kate Moss fotografata per le strade di Londra a passeggio con il marito Jamie Hince. Sembra ormai che la top model non indossi altro shoes firmate dalla designer francese. Le Sebay, in particolare, appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 di Isabel Marant e sono caratterizzate da corpo in pelle di camoscio blu nero, punta sollevata, tre cinghie anteriori e zeppa alta100 mm. Kate le aveva abbinate ad un giaccone a doppio petto in pelle nera leggermente oversize di Mulberry e jeans stretch attillati e stampati di Sandro. Noi amiamo come questi ankle boots accordano look eleganti e sofisticati con le sue cinghie sportive. Il prezzo dei Sebay è di 1.365 euro.

20 Febbraio 2013 - Burberry Prorsum ci propone un paio di zeppe dal design molto originale per la prossima stagione primavera/estate 2013. Ad indossarle è stata la trend-setter Rita Ora durante la sfilata di Burberry Prorsum collezione autunno/inverno 2013-2014 durante la London Fashion Week, lo scorso lunedì. Queste calzature open-toe appartengono alla collezione primavera/estate 2013 della maison inglese, e la pop star le ha scelte nella versione in raso giallo; le trovate disponibili in tutte le boutique della griffe anche in una sfiziosa versione in pitone argentato e ancora in raso verde o arancione. Pensate che proprio durante lo stesso fashion show, anche Freida Pinto indossava questa creazione ma nella proposta con tacco a spillo anziché zeppa, e in raso nero. La Ora aveva optato per un outfit del forte sapore anni ’80: giacca a doppio petto blu scuro, con pantaloni taglio maschile della stessa tonalità e t-shirt bianca dedicata a Cara Delevingne, sua BFF. Il prezzo di queste scarpe con zeppa in raso giallo targate Burberry Prorsum è di 750 euro.

Collezione autunno inverno 2018 2019, cappotto nero doppiopetto con pelliccia. Foto: Tom Ford.com

Cappotto nero doppiopetto con dettagli in velluto. Foto: Luisa Spagnoli.it

Completo nero maschile con giacca doppiopetto

Giacca blazer lunga, nera e doppiopetto autunno inverno 2018 2019

Ecopelliccia nera doppiopetto

Giacca blazer doppiopetto con dettagli neri per l’autunno inverno 2018 2019

31 Maggio 2018 – Bella Hadid indossa il nostro look del giorno, firmato Dior. La modella ha sfoggiato una gonna in tulle trasparente nera, gilet doppiopetto satinato nero, clutch a mano e baschetto nero con veletta. Un look apparentemente austero, ma smorzato con tocchi glam nel suo essere un semplice total black.

Caban nero doppiopetto dalla collezione autunno inverno 2018 2019.

20 Settembre 2017 – Adriana Lima sfoggia il nostro look del giorno. La top model è stata fotografata durante la sfilata Fenty x Puma by Rihanna con un outfit assolutamente sensuale e iperfemminile. La modella indossava un minidress a doppiopetto, simile in tutto e per tutto a una giacca maschile in Principe di Galles, mettendo in vista le sue chilometriche gambe. Adriana vestiva Dion Lee e ha completato il suo look con un paio di sandali in velluto grigio perla e una clutch nera. Il trend del doppiopetto sta dilagando per giacche e blazer: perchè non prendere spunto da Adriana e usarli anche come mini abiti, magari con un paio di collant coprenti in vista dell'inverno e degli anfibi?

Completo nero con giacca doppiopetto e cuciture a vista 2018

Blazer nero doppiopetto dalla collezione primavera estate 2018.

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2018-2019 cappotto rosa doppiopetto e abito nero

Abito nero con cappotto rosa doppiopetto autunno/inverno 2018-2019

Giacca doppiopetto, camicia e pantalone nero per l'attore Orlando Bloom ai Bafta 2018

Cappa nera doppiopetto inverno 2018

Ecopelliccia nera doppiopetto

Per l'inverno 2018 blazer nero doppiopetto

Completo nero con giacca doppiopetto primavera/estate 2018

Tuta nera effetto doppiopetto della collezione Marella autunno/inverno 2017-2018

Cappotto nero doppiopetto con onde inverno 2018

Se utilizzi tonalità chiare e delicate aggiungi un tocco rock. Noi lo abbiamo fatto utilizzando un pantalone di pelle nera, che abbiamo coordinato a una camicia sobria e un doppiopetto celeste ripreso anche sulle denim pump. Il nostro look del giorno lo abbiamo realizzato così: camicia beige Equipment, legging di pelle di Alexander Wang, caban celeste di John Lewis, pump in suede di Off White, borsetta Chanel, foulard Valentino, anello Miadora e orologio Emporio Armani.

26 Ottobre 2016 – Evan Rachel Wood è molto cool in Wolf and Badger al ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’. La protagonista di ‘Westworld’ ha scelto di sfoggiare una mise sofisticata e grintosa composta da un completo di taglio maschile caratterizzato da una giacca con doppiopetto e pantalone palazzo. Il look total red firmato Wolf and Badger è esaltato da dettagli neri che aggiungono eleganza, ovvero i grandi bottoni del doppiopetto e le pumps in suede, una creazione Christian Louboutin dal tacco molto alto e slanciato. Nel complesso Evan Rachel Wood dimostra di esprimere grande femminilità e carattere, aiutata dall’acconciatura corta in parte bionda. Sono pochi gli accessori, solo un anello e un paio di orecchini luminosi.

Brigitte Trogneux con cappotto doppiopetto nero e stivali di pelle

Il jeans a vita alta è un capo di abbigliamento molto amato del momento, che potete abbinare anche a un paio di sneakers basse. In questo nostro look del giorno vi mostriamo come realizzare un outfit non troppo complicato, dal sapore 90s, che prevede anche l'uso di una camicia fantasiosa e una giacca lunga, doppiopetto, nera, con cintura e dettagli di pelle. Ecco cosa abbiamo utilizzanto: camicia Mango, trench Balmain, jeans H&M, scarpe Vans, borsetta Balenciaga e gloss Nars.

Un outfit borgogna può essere reso più delicato con un complemento pastello. Noi abbiamo provato a realizzare un look simile focalizzandoci su un abito geometrico dal sapore retrò e aggiunto un cappottino azzurro cielo. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Gucci, cappottino doppiopetto di Burberry, stivaletti in pelle nera di Valentino, borsa a mano di Dolce & Gabbana e orecchini di Le Vian Rhodolite Garnet.

Se utilizzi tonalità chiare e delicate aggiungi un tocco rock. Noi lo abbiamo fatto utilizzando un pantalone di pelle nera, che abbiamo coordinato a una camicia sobria e un doppiopetto celeste ripreso anche sulle denim pump. Il nostro look del giorno lo abbiamo realizzato così: camicia beige Equipment, legging di pelle di Alexander Wang, caban celeste di John Lewis, pump in suede di Off White, borsetta Chanel, foulard Valentino, anello Miadora e orologio Emporio Armani.

5 Marzo 2013 - Una scarpa dal design semplice, affascinante e sensuale, quella protagonista della nostra rubrica oggi: la platform Viktor&Rolf. A indossare di recente queste shoes, la bellissima Jessica Chastain fuori da un fashion show collezione autunno/inverno 2013-2014 durante l’ultima Settimana della Moda di Parigi. Si tratta di un paio di pump interamente realizzate in pelle bordeaux, con platform nascosto e partilare tacco scolpito a forma di V. Trovate dispobili queste scarpe in tutte le boutique della maison in altre due belle versioni: in pelo di pony nero strutturato (ora in saldo perché appartenente alla collezione autunno/inverno 2013-2014) e in pelle lucida color cipria e con fiocchetto stilizzato. La Chastain era meravigliosa con un completo a due pezzi gilet doppiopetto e pantaloni su misura di Viktor & Rolf della collezione Pre-Fall 2013, cappotto di raso Balenciaga e occhiali da sole da vera star Campbell di Tom Ford. Il prezzo di queste pump bordeaux con platform targate Viktor&Rolf è di 805 dollari.