Dress Cipria

Long dress da damigella rosa cipria 2018

Abito lungo cipria metal di Max and Co

Dalla collezione Rosa Clarà 2017 un abito rosa cipria con perline tono su tono

Maxi dress cipria abbinato a una borsa rosa intenso

Abito lingerie rosa cipria e avorio con stampa all over

Abito rosa cipria da sera autunno/inverno 2018-2019

Vestito elegante blu con gonna plissé cipria

Abito da cerimonia cipria con fiocco

Modello cipria con decori floreali fra gli abiti per cerimonia d'estate

Abiti da sposa Pronovias 2017: modello midi in rosa cipria

Abito con fondo cipria e fiori colorati da cerimonia primavera/estate 2016

Vestito cipria della collezione Elisabetta Franchi primavera/estate 2016

Abito da sposa H&M color rosa cipria

Un abito rosa cipria drappeggiato e della lunghezza giusta sta benissimo con dei sandali particolari in pelle di pitone

Abito rosa cipria con scollo a V impreziosito da fiori applicati su una spallina.

Long dress da sera cipria in velluto

8 Giugno 2017 – Le Mary Jane firmate Chloé sono la novità femminile e originale del momento e si chiamano Mike. Le pumps del giorno sono un modello classico rivisitato in chiave contemporanea grazie al gusto della maison francese. Il piede è arricchito da numerosi cinturini sottili con fibbia dorata e fiocco in pelle, la punta è arrotondata e il tacco è ampio e di altezza media. Il gusto retrò è amplificato dalla tonalità cipria e elementi d’oro, un mix molto sofisticato che aiuterà a dare grinta ad ogni tipo di look, soprattutto quelli composti da un abito plissettato o un mini dress estivo. Le Mike di Chloé costano 650 euro.

8 Maggio 2017 – Il brand Giulia Chérie firma la shoulder bag, il modello Christelle dal profumo di primavera. Se cercate un accessorio chic e dalla tonalità neutra così da poterlo abbinare con tutto, la giovane designer di borse ha ciò che fa per voi. Christelle è solo una delle tante proposte Giulia Chérie, realizzate con pellami pregiati e nuances pastello o vivaci per rendere omaggio alla bella stagione. La tracolla di oggi presenta i dettagli dorati, tra cui la chiusura frontale e la catena, mentre il resto è in pelle color cipria, una combinazione luminosa e molto femminile. Abbinatela ad un outfit leggero e fresco composto da mini dress o lunghe gonne plisettate, adatte al clima mite e per prepararsi alle vacanze in arrivo.

27 Maggio 2016 – Paula Patton in Maria Lucia Hohan alla premiere di ‘The Warcraft: The Beginning’ è super chic. Un look romantico e femminile è l'ideale per la bellezza dell’attrice statunitense, la quale ha conquistato il red carpet dell’evento londinese optando per un abito color cipria. Il fisico scultoreo di Paula è esaltato da ‘Aveny Dress’, creazione in seta e tulle firmata da Maria Lucia Hohan. La gonna plissettata conferisce un senso di leggerezza, mentre il corpetto è più rigido e caratterizzato da filamenti preziosi e da una decorazione con inserti luminosi. L’outfit è stato poi arricchito dai sandali dorati, perfetti per dare ulteriore luce a questo delizioso look. Un bob corto semi raccolto aggiunge grinta e charme alla Patton, che si dimostra esperta di stile.

Pochi elementi bastano per creare un look bon ton chic. Lo abbiamo pensato con un bel tubino, ma al posto del solito nero abbiamo selezionato un viola intenso, al quale abbiamo coordinato le scarpe della stessa tinta e aggiunto qualche elemento nei toni del rosa cipria. Ecco come lo abbiamo realizzato: tubino viola di Laurel, dress coat cipria Benetton, pump viola Christian Louboutin, borsa Chanel, collier e bracciali Asos.

I pon pon di questi sandali rosa cipria di Ballin sono assolutamente deliziosi, ideali sotto abiti da sera, abiti da sposa, cocktail dress, ma anche sotto un bel paio di jeans!