Dress con Maniche Lunghe

Abito da sposa con maniche lunghe di Lazaro 2018

Wedding dress con maniche lunghe velate con pizzo e gonna in organza della collezione Pnina Tornai 2017

Abito corto con corpetto fasciante dallo scollo a cuore con maniche lunghe in velo. Dal punto vita evidenziato da una cinturina parte una gonna molto vaporosa.

Wedding dress con dettaglio sulle spalle di Pronovias 2018

Vestito nuziale scivolato con maniche lunghe della collezione Nicole 2017

Un abito a manica lunga di colore turchese per apparire affidabili e allo stesso tempo stilose

Vestito da cerimonia celeste lungo con maniche con spacco

Abito lungo con maniche svasate e micro stampa della collezione Topshop autunno inverno 2018 2019

Vestito in raso avorio con maniche lunghe

Per il vostro look di primavera, scegliete un trench lungo a mezza manica un dress a fantasia.

Vestito lungo con maniche corte bordeaux

Vestito da cerimonia celeste con maniche lunghe sblusate

Abito a maniche lunghe in jacquard con stampe

Modello a maniche lunghe dalla collezione di abiti da sposa 2016

Vestito rosso con maniche lunghe da cerimonia primavera/estate 2016

Abito aderente e cardigan a manica lunga per essere stilosa

Bridal dress con maniche lunghe e gonna a strati

21 Settembre 2016 – Gli eventi della Milano Fashion Week 2016 sono iniziati a partire dal ‘Disaronno wears Etro’, dove non poteva mancare la fashion blogger Chiara Biasi. Tra gli ospiti della cena tenutasi la notte del VFNO2016 la Biasi si è distinta per un long dress firmato Etro con una scollatura a V e fantasia etno-chic come solo il brand italiano sa fare. L’abito è con maniche lunghe ed è stretto in vita, il tutto arricchito da una clutch nera Saint Laurent e tronchetti a punta Bianca Di. L’outfit della fashion blogger è solo il primo di una lunga serie di look glamour e di tendenza che scopriremo durante la settimana della moda milanese.

Jumpsuit dress nero maniche lunghe

24 Maggio 2017 – Rita Ora è stata presente al Festival di Cannes 2017 con un look firmato Elie Saab. La scelta di stile della cantante è all’insegna della femminilità grazie alla creazione dello stilista, un long dress color nude completamente rivestito da dettagli applicati. Il vestito Elie Saab scende aderente sui fianchi fino ad arrivare per terra, le maniche sono più lunghe e semi trasparenti dando un effetto di movimento molto sensuale. Rita Ora ha completato il look con pochi accessori tra cui i pendenti nascosti dalla chioma, un hairstyle liscio con riga al centro e un make up nude luminoso.

Wedding dress avorio, in pizzo con spacco e maniche lunghe di Pronovias 2018

2 Marzo 2017 – Brie Larson ha partecipato alla premiere europea di ‘Kong: Skull Island’ con un look firmato Ralph & Russo. L’attrice ha conquistato il red carpet con il long dress bianco, una creazione Ralph & Russo Couture della primavera 2017. Brie è risultata splendida al fianco di Tom Hiddleston e questo grazie al design del vestito e alla profonda scollatura a V che mette in risalto il decolleté. La parte superiore è a maniche lunghe con piccoli inserti di brillanti disposti in modo simmetrico, così come sui plissè della gonna, che parte morbida dalla vita fino a terra. Tra i gioielli scelti dalla Larson vediamo una collana sottile e pochi altri accessori, tutti delicati ed eleganti e firmati Fernando Jorge. I sandali sono invece Jimmy Choo.

19 Dicembre 2016 – Per il ‘Rogue One: A Star Wars Story’ London photocall Felicity Jones ha optato per un outfit Burberry. Il look total white scelto dalla protagonista della pellicola è composto da un abito con dettagli in pizzo trasparente a maniche lunghe, sovrapposto ad un mini dress con scollatura a V e lunghezza fino alle ginocchia. L’allure romantica contraddistingue la Jones in tutte le situazioni e anche questa volta ha puntato su un’eleganza sobria e chic, dove i dettagli sono semplici ed eleganti. I sandali sono gli ‘Outline’ firmati Nicholas Kirkwood, con cinturino alla caviglia e intreccio sulla parte anteriore, mentre i gioielli sono una creazione Chanel. L’acconciatura di Felicity esalta il viso dell’attrice, il cui trucco è all’insegna della femminilità.

1 Settembre 2016 – Emma Stone è radiosa al photocall di ‘La La Land’ al 73° Festival del Cinema di Venezia con un abito Giambattista Valli. L’attrice sarà tra le protagoniste in gara all’evento che manda in fermento la laguna e non poteva mancare un look romantico e chic dello stilista italiano. La maison di Giambattista Valli ha adattato il mini dress con una stampa floreale sui toni del rosa e del verde già vista per la collezione Resort 2017. Le maniche lunghe e la gonna corta sono leggere e sinuose in modo da esaltare la femminilità e lo stile giovane della Stone. Le scarpe color cognac sono firmate Jimmy Choo e completano bene l’outfit, caratterizzato da tonalità tenui e primaverili che con l’acconciatura rossa di Emma creano un mix esplosivo e fashion. Ci aspettiamo grandi cose dalla star del musical che incanterà il Festival.

8 Giugno 2016 – Lizzy Caplan in Erdem è super chic in occasione della premiere di ‘Now You See Me 2’. L’attrice è semplicemente glamour alla prima newyorkese del suo ultimo film, grazie alla sua classe e all’outfit firmato Erdem. L’abito ‘Carolyn’ è una creazione in pizzo bianco a maniche lunghe della collezione Autunno 2016 che si contraddistingue per raffinatezza ed eleganza. I ricami floreali ripercorrono il long dress conferendone luce e stile, illuminando con il giallo e blu la base chiara dell’abito. Il bob corto mosso è l’ideale per un look con collo alto e crea un’allure romantica d’altri tempi. Il make up è tenue, un tocco di luce in più non avrebbe fatto male, ma in ogni caso Lizzy Caplan è sempre fashion.

7 Giugno 2016 – Elle Fanning conquista il pubblico alla sfilata Gucci a Londra con un look super girly del brand. La giovane attrice fa parlare di sé per il suo stile personale e originale, che in certi casi riceve approvazione e in altri casi no. L’outfit del giorno è però degno di nota perché ha quel tocco di raffinata femminilità che non si vede spesso. Il fiocco in seta rosa richiama la tonalità della shoulder bag, mentre il look è composto da un mini dress nero e una camicia in seta semi trasparente a maniche lunghe. I sandali con borchie sono anch’essi firmati Gucci. L’acconciatura così come il trucco con rossetto rosa sono l’ideale per richiamare un tipo di stile vintage che Alessandro Michele ha riportato alla luce.

Wedding dress a maniche lunghe di ispirazione orientale per il 2015

14 Novembre 2013 - Giuseppe Zanotti ci propone i nostri eleganti e raffinati sandali del giorno. A indossare di recente questa creazione, Katy Perry in occasione degli MTV Europe Music Awards 2013, che si sono tenuti ad Amsterdam la scorsa domenica. Queste shoes appartengono alla collezione primavera/estate 2014 del designer italiano; a caratterizzarle, pelle lucida in vernice nera, cinturino alto e strappy alla caviglia. Sono disponibili in rosso come la versione scelta da noi, o in nero come preferita da Katy Perry. La pop star le aveva abbinate ad un mini dress nero a maniche lunghe in maglia di María del Escoté della collezione Private Dancer. Lei accessoriata con gioielli Chanel tra cui un N ° 19 di profumo ciondolo e cintura di catena d'oro. Il prezzo di questi sandali targati Giuseppe Zanotti è di 667 euro.

Durante la puntata del 5 novembre 2013 di Le Iene, Ilary Blasi ha indossato un meraviglioso long dress di un rosso intenso con schiena scoperta, maniche lunghe e spacco sulla coscia. Perfetto il tocco del maxi collier con cristalli e pietre rosse, il tutto condito da sandali neri e oro e make up da bambola.