Dress da Sera

Abito con top perla e gonna blu notte

Abito lungo nero con spacchi

Long dress rosso brillante con cuore della collezione Elisabetta Franchi

Lingerie dress lungo e nero da sera 2018

Long dress nero mesh con cristalli di Patrizia Pepe

Abito da cerimonia con applicazioni della collezione Marella autunno/inverno 2016-2017

Long dress da cerimonia con spacco

Vestito ocra con glitter oro da sera con nodo sul punto vita

Abito da sera rosa in raso con drappeggio

Long dress nero con carré ricamato

Abito rosa cipria da sera autunno/inverno 2018-2019

Abito lungo da sera con dettagli argento

Long dress verde smeraldo con elementi argento per Capodanno 2016

Vestito da sera colorato di Giorgio Armani

Un elegante abito da sera in stile goddess con stampa animalier e dettagli scuri di Christian Dior

Lungo abito da sera nero in velluto di tendenza

Un bell'abito blu notte con spacco per una cerimonia di sera per la primavera

I vestiti viola per una cerimonia di sera per la primavera

L'eleganza di un abito viola per una cerimonia di sera per la primavera

Lo stile unico del plissé per una cerimonia di sera per la primavera

Per l'invitato a un matrimonio di sera, il dress code prescrive sempre il nero.

Long dress da sera cipria in velluto

26 Settembre 2017 – Fendi firma la nostra borsa del giorno, un'adorabile variante del classico modello Baguette. La maison suggerisce questa borsa a spalla dal formato mini declinato in rosso acceso, con fibbia centrale che prevede una F rovesciata e tante voluttuose frange. Si tratta di un modello perfetto per la vita di tutti i giorni, per il tempo libero in città e per la sera. Abbinala a jeans e camicia bianca, ma anche a un long dress a fiori da sdrammatizzare con un paio di sneakers. Il costo è di 2.700 euro.

1 Giugno 2017 – Marni propone uno zaino in pelle dall’allure minimal chic da abbinare ad ogni tipo di outfit. Se cercate un backpack versatile ed evergreen Marni ha ciò che fa per voi grazie al mix di colori nero e caramello e ai dettagli quali le cuciture a vista. Realizzata in Italia, la novità della maison è l’ideale da avere nel guardaroba e sfoggiarla sia durante il tempo libero con un look composto da un denim e una t-shirt che di sera, con un mini dress fresco e sbarazzino. Le numerose tasche e i vari comparti aiutano a contenere tutto il necessario da avere con sé. Lo zaino Marni costa 1.460 euro.

18 Maggio 2017 – La Delila bucket bag è una novità firmata Yusefi, un accessorio in pelle dal design innovativo. Se cercate un modo diverso dal solito per completare i vostri outfit di stagione Yusefi ha la risposta per voi. La Delila bag è glamour e molto originale, è realizzata in pelle blu con dettagli dorati quali le borchie e l’elemento circolare centrale di chiusura. Anche la catena rappresenta un inserto che crea un’allure lussuosa, mentre la tracolla removibile è poi utile per sfoggiare la borsa crossbody. Abbinate la creazione Yusefi con qualsiasi tipo di mise, sia da giorno per il lavoro che di sera, con un long dress multicolor. Costa 606 euro.

20 Settembre 2016 – I sandali in suede sono super chic in Autunno e la proposta Missguided è perfetta per tutti gli outfit della prossima stagione. La scarpa del giorno presenta tutte le caratteristiche per essere il vostro must-have di stagione perché sensuali e cool quanto basta per dare un tocco di novità ai look da sera. I lacci si avvolgono intorno alla caviglia mentre la parte superiore presenta due fasce incrociate. Il tacco è alto 10 cm, inoltre largo e caratterizzato da un effetto tartarugato molto glamour. Il camoscio sintetico è pratico e alla portata di tutti, il che rende la novità Missguided ancora più appetibile. Il vostro mini dress da sera avrà una marcia in più grazie ad un accessorio strategico e di tendenza. Costano 55.99 euro.

Long dress da sera in velluto prugna con applicazioni gioiello di tendenza moda

26 Aprile 2017 – Alberta Ferretti firma la MiaMule Pool Sliders, la nuova ciabatta perfetta per l’estate 2017. L’accessorio del giorno è pratico e di tendenza ed è inoltre arricchito da una fantasia dal gusto femminile, grazie alla quale la scarpa acquista un’allure romantica e primaverile. La MiaMule Pool Sliders è realizzata in pvc e presenta una stampa floreale sulla fascia superiore, un tocco di colore rosa che vivacizza la scarpa dalla base nera. La proposta Alberta Ferretti è ideale da abbinare con qualsiasi look, sia casual come un jeans e una t-shirt che più sofisticata con un mini dress leggero. Sfoggiatela di giorno o di sera, la ciabatta è un must-have molto versatile.

15 Febbraio 2017 – Coliac propone le ‘Ferny’, scarpe in stile mannish da sfoggiare con outfit originali e cool. Se i vostri look hanno bisogno di una marcia in più le ‘Ferny’ sono ciò che fa per voi, semplici ma con dettagli che fanno la differenza. In questo caso al posto dei lacci sono presenti delle spille metalliche con perle d’imitazione, mentre il tallone è arricchito da dettagli di cristalli luminosi che creano contrasto sulla pelle nera. Coliac disegna un accessorio dall’allure alternativa ma che immaginiamo con mise di classe, anche semplici e minimali nel tessuto e nei colori. Provate ad abbinare le ‘Ferny’ sia per il lavoro che per uscire da sera, funzionano con un completo giacca e pantalone che con un mini dress bon ton. Costano 598 euro.

15 Dicembre 2016 – Le ‘Elise’ sono pumps dall’animo rock-glam e sono firmate Alexander Wang. Concedetevi un accessorio di carattere per gli outfit da sera, è un modo per conferire grinta anche alle mise più inaspettate. La novità dello stilista statunitense è caratterizzata da un tacco alto e ampio, una punta poco slanciata e il cinturino alla caviglia, tutto in pelle dalla tonalità nera. Borchie circolari di diversa dimensione adornano le ‘Elise’ e ne aggiungono uno stile originale e di carattere. Alexander Wang ha pensato ad una scarpa grintosa ma versatile, da poter sfoggiare in ogni occasione. Abbinate la proposta del giorno con un blue jeans e un blazer nero, o ad un mini dress dai colori accesi per lasciare senza fiato. Le ‘Elise’ costano 1.010 euro.

27 Ottobre 2016 – Gianvito Rossi ci propone una scarpa originale e chic perfetta per le occasioni di festa. Lo shoes designer conquista nuovamente tutte le appassionate di scarpe e non solo con un accessorio elegante e allo stesso tempo sbarazzino, caratterizzato da una linea femminile e glamour e con un tacco alto che slancia la silhouette. Il sandalo open toe è in pelle verniciata di un colore argento luminoso e moderno, arricchito dal cinturino alla caviglia in tessuto satinato nero e papillon, semplice e di classe con tutti i look da sera. Immaginateli con un mini dress nero, la scarpa donerà luce in modo inaspettato e fashion. Gianvito Rossi ha creato ancora una volta una chicca per mise vincenti.

24 Ottobre 2016 – Alexander Vauthier ci propone un accessorio molto cool, vero capo di tendenza Autunno/Inverno 2016. I cuissardes sono scarpe pensate per donne che vogliono aggiungere un tocco sensuale e chic ai look da sera. Realizzati in camoscio, la novità Alexander Vauthier è caratterizzata da un tacco stiletto molto slanciato e la parte posteriore che alterna lacci ad aperture per un effetto accattivante e grintoso. I dettagli in metallo e le chiusure dorate conferiscono luce alla scarpa, interamente Made in Italy e da abbinare a mini dress, sia colorati che total black. Se non avete mai indossato i cuissardes è il momento di recuperare per ottenere outfit mozzafiato. La proposta del giorno costa 1.430 euro.

10 Ottobre 2016 – I ‘Mayra 110’ sono la novità Brian Atwood perfetta per gli outfit più glamour. Il nuovo accessorio pensato dal designer è un tronchetto dalla silhouette decisa e grintosa grazie al tacco a spillo molto slanciato e alla punta ben definita. La pelle nera è arricchita da un inserto decorativo dal tono geometrico e colorato che conferisce un look inconfondibile ai ‘Mayra 110’. Già le immaginiamo con gli abbinamenti più cool per la sera, ovvero un denim scuro o un mini dress femminile e sensuale. Lo stiletto non può che aiutare a slanciare la linea e ad ottenere un effetto molto glam. La proposta Brian Atwood costa 830 euro.

1 Settembre 2016 – Love Moschino ci fa innamorare delle ‘Heartfull’, scarpe stringate con uno stile unico. La maison italiana si fa riconoscere con il suo tocco originale e glamour e la proposta di oggi è alternativa ma con eleganza. La vernice nera è esaltata dagli elementi rossi quali il cuore posto sui lati e parte del plateau con rifiniture in cuoio. La ‘Heartfull’ è una scarpa da usare tutti i giorni, sia per il lavoro che per uscire la sera e da abbinare con un jeans e camicia o per completare un look mannish. Le immaginiamo anche con un mini dress nero. Love Moschino pensa a donne chic e romantiche ma con grinta e carattere che esprimono nell’abbigliamento grazie ad accessori di tendenza. Costano 277 euro.

15 Marzo 2017 – La shoulder bag Valentino rappresenta un piccolo accessorio con cui dare lustro al proprio look da sera e non solo. La proposta del giorno è una tracolla con catena Valentino Garavani, realizzata in pelle con ricamo Loveblade in cristalli Swarovski e perline con cui ottenere un risultato glam e di tendenza. La borsa è arricchita da borchie e parti metalliche con finitura warm palladium, la chiusura frontale è decorata con logo inciso. Si viene a creare così un prodotto dal dettaglio minuzioso e prezioso grazie al quale si può dare valore a qualsiasi look. La tracolla è regolabile, così da scegliere il tipo di lunghezza che si preferisce, l’interno inoltre è foderato con effetto scamosciato. Abbinatela ai vostri mini dress di stagione. Costa 2.600 euro.

16 Febbraio 2017 – Saint Laurent ha pensato ad una shopper bag pratica e molto chic per la tua quotidianità. La borsa del giorno è stata realizzata in Italia interamente in suede, il cui colore caldo e neutro permette di non porsi alcun problema di abbinamento. Si tratta di un capo evergreen grazie alla sua semplicità e inoltre è così capiente e comodo che non potrete più farne a meno. Gli elementi di giunzione sono tutti in oro, così come il logo YSL posto sulla targhetta decorativa. Il manico ampio permette di sfoggiarla a mano o poggiandola sulla spalla, così da raggiungere uno stile unico e glam. Sfoggiatela con le mise casual-chic da giorno o con un mini dress la sera. La shopper Saint Laurent costa 1.450 euro.

26 Ottobre 2016 – In vista del Natale Badura ricopre d’oro la borsa icona del brand: è la nuova clutch ‘Luisa’. La stilista di origini polacche ci propone un capo realizzato con pelli pregiate lavorate con maestria artigiana in un laboratorio di Roma. Si tratta di un accessorio lussuoso e chic, la cui dimensione ridotta lo rende ancora più di tendenza. L’oro è capace di dare valore a qualsiasi outfit, e abbinato ad un long dress da sera per un'occasione di festa il risultato non può che essere il top. La clutch ‘Luisa’ è perfetta se sfoggiata a mano, ma grazie alla catena si può comodamente portare sulla spalla. Badura immagina di arricchire con una colata d’oro il look di ogni donna per renderlo semplicemente indimenticabile in occasioni speciali.

1 Giugno 2016 – La ‘Knuckle’ è l’iconica clutch di Alexander McQueen, ora ancora più fashion. L’accessorio del giorno è un must per le bags addicted, tutte sfoggerebbero la velvet box per le occasioni speciali. La versione del giorno è appunto rivestita dal velluto nero, totalmente abbellita da piccoli inserti d’oro per creare una texture lussuosa e glamour. La forma allungata migliora la presa di questa clutch super chic, che con gli anelli dorati diventa ancora più pratica e cool. La ricchezza Alexander McQueen non si smentisce, anzi migliora sempre di più fino ad arrivare a proporci piccole borse da sera dal gusto rock e raffinato, da abbinare a long dress o a completi giacca-pantalone di taglio maschile. La ‘Knuckle’ long box costa 1.395 euro.

4 Maggio 2016 – N°21 ci propone una shoulder bag in pelle arricchita dal trend degli accessori del momento: le nappe. Di ispirazione boho-chic, la novità che porta lo zampino di Alessandro dell’Acqua è un tripudio di pompom marroni che abbelliscono la tracolla rendendola unica. E’ un modo originale per conferire unicità ad una borsetta dalle piccole dimensioni, che in questo modo può aggiungere un tocco fresco ad ogni outfit. La shoulder bag N°21 è un accessorio da sfoggiare quotidianamente, con un jeans o un mini dress in chiave casual. Ciò non significa che non faccia una bella figura con look da sera. La borsa del giorno N°21 costa 547 euro.

29 Novembre 2016 – Al Save The Children Winter Gala Arizona Muse ha indossato un abito Chanel molto chic. L’evento tenutosi a Londra era costellato di dive super glamour e tra queste annoveriamo la top model, la quale si è distinta per un long dress nero e dettagli in pizzo della maison francese. Gli inserti semitrasparenti sono arricchiti da una mantellina leggera con ricami brillanti, un modo chic di sfoggiare un outfit da sera. La clutch rende cool la mise, insieme alle pumps Chanel in pelle bianca con punta nera, una scarpa dall'allure vintage ed evergreen. Gli orecchini sono una creazione Buccellati e insieme al choker abbelliscono il look della Muse, icona di stile ed eleganza.

Bellissimo long dress di St Patrick blu per una cerimonia di sera per la primavera

I pon pon di questi sandali rosa cipria di Ballin sono assolutamente deliziosi, ideali sotto abiti da sera, abiti da sposa, cocktail dress, ma anche sotto un bel paio di jeans!