Dress Verde

Chemisier dress verde e blu con tigri per l'estate 2018

Dalla collezione Max Mara cerimonia Autunno Inverno 2018 2019 vestito lungo verde smeraldo con ruches

Lingerie dress bianco con dettagli verdi

Lingerie dress verde plissé primavera/estate 2018

Abito verde acqua con mantellina decorata

Lungo e ampio abito verde brillante con sfumatura azzurro intenso

Ambra Angiolini con maxi abito verde e nero al Taormina Film Fest 2016

Meghan Markle con abito verde e fantasia a fiori accompagnato da un blazer nero e scarpe a punta. Foto: Ansa

Abito chemisier verde oliva e smanicato 2018

Abito in maglia verde primavera/estate 2018

Vestito lingerie in paillettes verdi

Modello con applicazioni sulle spalle, fra gli abiti da cerimonia 2017

Modello con applicazioni e spacco fra gli abiti da cerimonia Primavera/Estate 2017

Pelliccia oversize a pelo lungo e azzurro abito fantasia verde bosco

Abito nero effetto quadrettato con stola di pelliccia verde scuro

Abito al polpaccio con effetto check verde e blu alla Milano Fashion week 2018

Abito verde lungo e fantasia

Dalla New York Fashion Week 2018 abito lungo floreale verde menta

Long dress stile lingerie verde in chiffon di Luisa Beccaria 2019

Abito stile sottoveste verde scuro con bordo in pizzo nero

Per abbinare i gioielli ad un vestito chic verde bosco, optate per orecchini e bracciali gold

Abito da cerimonia verde brillante con scollo a cuore

Modello in azzurro e verde chiaro dalla collezione di abiti da cerimonia 2017

Abito verde smeraldo drappeggiato e clutch oro per Capodanno 2014

Jumpsuit dress verde Max and Co autunno/inverno 2017-2018

Abito lungo da cerimonia verde della collezione Pronovias 2013

Anna Tatangelo sceglie un mini dress firmato Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Ma non ci convince ancora. Saranno le calze velate o il look effetto capello bagnato ma la Tatangelo ci sembra sempre vent'anni più grande della sua reale età. Che poi adesso quanti anni ha per davvero? Foto Ansa.

Abito lungo verde con fiori della collezione Pinko autunno/inverno 2016-2017

Idee per indossare un abito lungo: outfit con abito e tracolla verde bosco, ankle boot open toe di colore grigio

Abiti da cerimonia con scollo all'americana 2014: sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le proposte più glamour dell'anno. Le migliori griffe di moda, ripropongono ogni anno questa elegante tipologia di vestito da cerimonia, sempre molto richiesta dalle donne. Pronovias presenta abiti dai colori vibranti che ritroviamo anche nel catalogo del marchio St. Patrick. Elegantissime le proposte di Lanvin mentre Pignatelli opta per cocktail dress in nero con scollo all'americana. In foto, long dress di colore verde con spacco laterale

Delizioso peplum dress grigio, con dettagli etnici nei toni del verde sul colletto e sulle maniche, che Kate Middleton ha scelto dal guardaroba di Matthew Williamson.

Abito verde oliva della collezione Elisabetta Franchi autunno/inverno 2016-2017

Long dress verde menta con maniche corte

Look di Diana e Kate Middleton ancora in verde smeraldo

Un look elegante con un abito giallo, ma come abbinarlo? Abbiamo scelto l’argento e non solo per renderlo glam. Come potete vedere, infatti, sandali e clutch sono silver mentre la collana è giocata sull’oro giallo, che riprende il colore del vestito, su elementi glitter argento e smalti verdi. Ecco come lo abbiamo realizzato: vestito di Preen, sandali di J. Crew, clutch di Christian Louboutin e collier di David Webb.

Un bellissimo abito corto verde e azzurro con clutch a contrasto

Long dress modello chemisier in georgette di Luisa Spagnoli

Lace dress verde della collezione Luisa Spagnoli Cerimonia Autunno/Inverno 2014-2015

Pronovias propone all'interno della sua collezione anche long dress da cerimonia stampati

Long dress verde smeraldo con frange di paillettes

Long dress verde petrolio con spacco per non passare inosservata

Chemisier dress smanicato verde oliva per l'estate 2018

Jumpsuit dress verde chiaro con fiori e volants 2018

Jumpsuit dress rosa e verde con stampa floreale autunno/inverno 2018-2019

Oggi vi suggeriamo un look autunnale insolito e super chic. Abbiamo scelto questo maxi dress verde smeraldo di N21, cui sovrapporre un cappotto cammello dal mood casual (Pimkie). Completano il look borsa a mezzaluna con stampa a fiori di Chloé, scarpe bicolor di Attico e gioielli oro di Icing.

24 Gennaio 2017 – Prada ci fa sognare outfit molto estivi con le pumps in vernice dalla tonalità rossa. Il brand italiano riesce sempre a creare accessori originali e cool e in questo caso aggiunge una nota di femminilità e romanticismo con il tacco adornato da fiori rosa e verdi su base metallica. Questo contrasto tra materiali e sfumature diverse è la vera firma Prada, che non cade mai nella banalità ma continua ad evolvere lo stile delle donne. I cinturini in vernice dalla tonalità scarlatta richiamano un’allure vintage, ideale per gli outfit della Primavera/Estate, accompagnati da un jeans cropped o da un mini dress molto glam. Le pumps Prada sono realizzate in Italia e infondono allegria al primo sguardo. Costano 750 euro.

23 Settembre 2016 – Fausto Puglisi conquista la Milano Fashion Week con una sfilata fuori dagli schemi, così come i sandali satinati verdi. Lo stile del designer italiano è in continua evoluzione ma non perde mai l’iconica impronta rock e underground. Pelle nera con borchie metalliche si alterna a stampe floreali per mini dress leggeri e colorati per una ricchezza di ispirazioni che coinvolge anche il mondo barocco. La scrpa in seta con dettagli a fiocco sulla parte anteriore e gli inserti oro ricordano altri tempi ed è interessante scoprire come Puglisi li abbia abbinati a vestiti sensuali e semplici. La collezione Primavera/Estate 2017 è una via di mezzo tra lusso sfrenato e outfit semplici e femminili.

28 Settembre 2016 – Zoey Deutch è stata una delle invitate alla cena Dolce & Gabbana tenutasi in via Montenapoleone, dove ha sfoggiato un total look del duo italiano. L’attrice statunitense ha presenziato all’evento di apertura della nuova boutique milanese di D&G e lo ha fatto in grande stile con un outfit chic ma allo stesso tempo giovanile. Il mini dress nero è una scelta corretta per una ragazza, perché sbarazzino e glamour grazie ai dettagli floreali rosa e verdi in seta in corrispondenza delle spalle. Tra gli accessori scelti da Zoey spiccano le pumps ‘Bellucci’ in pizzo con decorazione dorata, e la tracolla 'Dolce' in pelle stampata e con inserti preziosi a formare dei fiori. La Deutch ha raccolto i capelli in un raffinato chignon che mette in evidenza il pendente in stile rococò.

Long dress verde lime con spacco da cerimonia primavera/estate 2016

Long dress verde menta con crop top da cerimonia primavera/estate 2016

7 Marzo 2017 – Julienne Moore ha partecipato al L’Oréal Paris dinner con un long dress firmato Giambattista Valli. Parigi è ricca di eventi per la fashion week 2017 e in questo caso l’attrice è stata ospite della serata L’Oréal, attirando l’attenzione con un abito in chiffon verde chiaro con decorazioni floreali rosa molto leggere. Si tratta di una creazione della collezione Giambattista Valli Couture 2017 dall’allure femminile e dal gusto retrò , in particolare dovuto ai dettagli di brillanti intorno al collo e alla vita. Julienne Moore ha completato il look con un paio di sandali in suede e ha arricchito il viso con un make-up che esalta gli occhi.

19 Ottobre 2016 – Katy Perry sembrava una vera e propria principessa in Marchesa al L.A. Childen’s Hospital ‘Once Upon a Time’ Gala. La star riesce sempre a farsi notare e anche in occasione di quest’evento dal tema fiabesco ha potuto stupire con un long dress della collezione Primavera 2017. Il capo Marchesa è un trionfo di decorazione floreale, dettagli preziosi rivestono l’intero abito sui toni del verde e del fucsia. Lo chiffon arricchisce le maniche e la gonna, mentre il decolleté è esaltato dal laccio che lega il vestito al collo. I gioielli scelti dalla Perry sono firmati H.Stern e Neil Lane, anch’essi chic ed esuberanti. Questo red carpet è stata l’ultima impresa stilistica di Kate, che non smentisce la sua propensione per l’originalità e l’eccesso. E noi l’amiamo così.

1 Settembre 2016 – Emma Stone è radiosa al photocall di ‘La La Land’ al 73° Festival del Cinema di Venezia con un abito Giambattista Valli. L’attrice sarà tra le protagoniste in gara all’evento che manda in fermento la laguna e non poteva mancare un look romantico e chic dello stilista italiano. La maison di Giambattista Valli ha adattato il mini dress con una stampa floreale sui toni del rosa e del verde già vista per la collezione Resort 2017. Le maniche lunghe e la gonna corta sono leggere e sinuose in modo da esaltare la femminilità e lo stile giovane della Stone. Le scarpe color cognac sono firmate Jimmy Choo e completano bene l’outfit, caratterizzato da tonalità tenui e primaverili che con l’acconciatura rossa di Emma creano un mix esplosivo e fashion. Ci aspettiamo grandi cose dalla star del musical che incanterà il Festival.

17 Giugno 2016 – Freida Pinto ha scelto un look Burberry Prorsum in occasione di un party a Los Angeles. L’attrice è stata una delle protagoniste del The Take – Two’s 2016 E3 Kickoff Party al Cecconi’s Restaurant e ha optato per un outfit chic e originale firmato dal brand inglese. Il mini dress è un capo della collezione Fall 2016 caratterizzato da un tripudio di glitter multicolor che vanno a formare fantasie floreali astratte. Le tonalità utilizzate sono prettamente autunnali e ruotano sulle nuances del verde, del blu e bordeaux, dei must per la prossima stagione. Il collo e la gonna richiamano il genere sporty-chic a cui sono state abbinati i sandali Stuart Weitzman ‘Courtesan’. La shoulder bag è anch’essa Burberry Prorsum dalla collezione Primavera 2016. Un look semplicemente cool.

5 Febbraio 2016 – Penelope Cruz ci ha incantati con l’abito Balmain alla premiere berlinese di Zoolander. L’attrice spagnola è sempre affascinante ed il look scelto in occasione del red carpet per il nuovo film con Ben Stiller e Owen Wilson ‘Zoolander No. 2’ le dona tantissimo. Si tratta di un mini dress in suede firmato Balmain di un colore verde smeraldo che risalta enormemente data la carnagione scura della meravigliosa Penelope. Ci piace perché è un abito glamour, sensuale e molto grintoso, soprattutto con i sandali con cinturini metallici abbinati. I dettagli sono tutti luminosi, ma ciò che emerge con più forza è l’innata bellezza della nostra protagonista del giorno.

Long dress verde smeraldo con elementi argento per Capodanno 2016

Spesso i look da ufficio sono freddi e formali, aggiungiamo un tocco pastello per renderli più freschi. Per questo nostro look del giorno abbiamo scelto un capo base, ovvero un little dress in grigio e in cashmere, decisamente più caldo e più chic, e lo abbiamo arricchito con una borsa rosa e delle pump verde acqua. Visto come è facile cambiare stile? L'outfit l'abbiamo realizzato con: abito Parronchi Cashmere, giacca Rotita, borsa Henri Bendel, scarpe Semilla, orologio The Horse, cuff Asos, mascara Nars, palette ombretti Chanel e profumo Marc Jacobs.

Un outfit da matrimonio semplice ma decisamente super chic con un long dress rosa chiaro di Alexander McQueen, open toe Dior e bangle verde acqua

27 Agosto 2014 - Una borsa elegante e inconsueta ci viene proposta per la prossima stagione da Jimmy Choo. Cage Clutch è il nome di questa nuova creazione lussuosa della collezione primavera/estate 2014-2015 della griffe. A indossare di recente questa borsa, l’attrice statunitense Sarah Silverman in occasione degli Emmy Awards 2014, tenutisi lo scorso lunedì presso il Nokia Theatre di Los Angeles. Sarah l’aveva abbinata ad un classico long dress verde scuro di Marni, su cui questa piccola clutch brillava di luce propria. Piccola e compatta, la cage bag è adatta solo a trasportare rossetto e carta di credito. Il prezzo di questa creazione Jimmy Choo è di 1.075 euro.

Il look di Lorena Bianchetti che ha indossato al matrimonio di Valeria Marini un long dress da cerimonia azzurro e verde che fa a pugni con i suoi colori naturali