Escada

Collegato: look escada

Collezione inverno 2018, stivaletti in pelle a punta.

21 Luglio 2016 – La ‘LM40 Düsseldorf’ è la novità Escada come tributo a Margaretha Ley per i quarant’anni del brand. Non si tratta solo di una borsa, ma è anche un omaggio ad una donna esplosiva, piena di grinta e senso della stile che nel 1976 fondò la maison Escada a Monaco, ispirandosi per il nome ad un cavallo di razza. L’accessibilità dei beni couture di lusso è la filosofia del brand che in questo caso ha pensato ad una borsa romantica e femminile dal design rigido e con dettagli chic. Un altro motivo per festeggiare è l’apertura di un nuovo flagship store a Düsseldorf dal nome ‘The Lounge’ e la borsa del giorno rispecchia questa tendenza ricercata. Il tortora abbinato al rosa della fascia centrale è un colore versatile da abbinare in tanti modi.

Stampe floreali rosse su fondo bianco per il tailleur Escada 2014 adatto per la cerimonia.

Per la cerimonia Escada propone giacchina bianca nera e rossa abbinata a dei simpatici shorts bianchi.

Abito nero con decorazioni oro di Escada per Helen Mirren ai Sag Awards 2014

Escada firma i nostri bellissimi e super femminili occhiali del giorno. Questa montatura ha un taglio cat-eye realizzato in acetato nude e stanghette marroni, un modello da vista della collezione primavera/estate 2014 da non farsi scappare!

Vestito nero corto modello tubino della collezione Escada

Espressione a parte, la Golino sta dando prova di grande stile

Trench beige con maniche decorate di Escada Sport

Costume trikini bianco con elementi traforati per l'estate 2016

Pantalone a palazzo rosa antico per la primavera/estate 2016

I look migliori del 2012: questo vestito di Escada è davvero bellissimo e perfetto per Heidi Klum.

Cappotto a quadri tra le tendenze della New York Fashion week autunno/inverno 2016-2017

Long dress rosso con volants tra le tendenze della New York Fashion week autunno/inverno 2016-2017

Look blu navy con dettagli rossi tra le tendenze della New York Fashion week autunno/inverno 2016-2017

Top verde brillante con spalle scoperte e gonna longuette tra le tendenze della New York Fashion week autunno/inverno 2016-2017

Pantalone a vita alta nero classico per l’inverno 2016

Maglia senza maniche con color block di Escada Sport.

Tailleur bianco con due bottoni per l’autunno/inverno 2015-2016

Tailleur rosso per l’autunno/inverno 2015-2016

Modello lungo con chiusura a zip tra i piumini donna Autunno/Inverno 2015/2016

Il packaging della nuova fragranza firmata Escada

escada mascherina super glam

Ha qualcosa di classico e bon ton la scelta dell'abito di Andre Riseborough ai Sag Awards 2015

Non sembra anche a voi un abito d'epoca?

Escada ai 2010 11

Campagna pubblicitaria Escada

La gonna lunga dritta con spacco per l'inverno 2015

Vestito viola con top brillante per Viola Davis agli Emmy Awards 2014

Completo grigio alluminio tra i colori dell'autunno 2014 secondo Pantone

Tailleur con giacca blu elettrica abbinata a pantalone con stampe geometriche nero, bianco e blu.

Giacca con stampe bianche blu e nere abbinata con un pantalone a palazzo corto bianco che potrebbe sembrare una gonna.

La top model Bar Rafaeli ha presentato presso lo store Sephora di New York Especially Escada, la nuova fragranza della griffe

Da brava testimonial, Bar Rafaeli ha indossato un total look della griffe

La top model nell'advertising del profumo

Il famosissimo marchio Escada propone per la prossima primavera-estate 2011 una favolosa collezione di occhiali da sole composta da svariati modelli tra i quali questa favolosa montatura a mascherina davvero molto particolare e cool.

Campagna pubblicitaria autunno inverno 2010/11 di Escada

4 Agosto 2014 - Miranda Kerr è la protagonista luminosa del nostro look del giorno by Escada. La top model ha partecipato all’evento Escada Joyful, che si è svolto a Monaco di Baviera la scorsa settimana. Miranda ha indossato un outfit Escada autunno/inverno 2014-2015, caratterizzato da una stampa pittoresca a base grigio-verde con fiori viola, più un paio di complementari pump Christian Dior a punta viola e clutch Escada in pelle di coccodrillo verde. Deliziosa come sempre!

30 Settembre 2016 – Lupita Nyong’o ha sfoggiato un look molto glamour firmato ESCADA in occasione del ‘The Late show with Stephen Colbert’. L’attrice ha partecipato alla puntata dello show americano con un outfit caratterizzato dai toni del bianco e del giallo con il cappotto ‘Chilla’ della collezione Autunno 2016 di ESCADA, un vero capo di tendenza. Il maxi coat nasconde un abito da cocktail bianco con il dettaglio intorno al collo e dalla lunghezza media, così come bianche sono le pumps in pelle. Una mise quella della Nyong’o all’insegna del fashion, reso ancora più chic dalla tote bag nera che Lupita sfoggia a mano e dagli occhiali da sole. Strano vederla senza copricapo, in compenso due grandi orecchini circolari illuminano il volto della vincitrice premio Oscar.

24 Novembre 2014 - Giuseppe Zanotti firma la sua nuova creazione fashion: Coline. A indossare di recente queste calzature, la bellissima Miranda Kerr mentre si dirigeva da Sephora in Union Square a New York City lo scorso giovedì per celebrare il lancio del nuovo profumo Joyful Escada. Per coronare il suo ensemble Escada a base di pantaloni dorati e top con giacca blu, Miranda ha scelto i meravigliosi sandali Coline del designer italiano. Si tratta di 'qualcosa di nuovo' per la griffe: una scarpa fresca e moderna, che mantiene comunque l’inconfondibile firma sensuale di Zanotti. Un design elegante per questi sandali in camoscio nero caratterizzati da cavigliera dorata dalla shape serpente e tacco alto 100 millimetri. Il prezzo è di circa 850 euro.

6 Febbraio 2015 - Coco Rocha indossa il nostro look del giorno super moderno e chic. La top model è stata fotografata all’evento Escada Thilo Westermann Collection launch a New York lo scorso luneì, sgoggiando questo outfit da urlo. Coco ha optato per un elegante completo blazer e pantaloni a sigaretta in tessuto fucsia, sopra ad una semplice camicia nera. A coronare il look, un paio di sandali open toe e clutch nera, e maci collana a punte in oro. Ultimo tocco, il rosseto rosso per un make up perfetto. Che stile!

28 Marzo 2014 - Miranda Kerr ci dimostra tutta la sua femminilità con un look assolutamente da imitare. La top model è stata vista lasciare il suo appartamento di New York City lo scorso mercoledì, con un outfit perfetto dalla testa ai piedi. Miranda era molto chic con indosso una abito verde di Dolce & Gabbana della colleione primavera/estate 2014. Una creazione caratterizzata dall’inimitabile e superba stampa fiore dei due designer, una fantasia adorata dalle star di tutto il mondo proprio in questa nuova stagione calda. A completare il tutto, un caldo cappotto nero collezione Escada autunno/inverno 2014-2015, portato con nonchalance sulle spalle, borsa Givenchy 'Antigona', pump Christian Louboutin, gioielli tra cui un anello di Anita Ko, per un perfetto look chic street-style.

Si possono sempre realizzare look in bianco e nero ma per essere al top bisogna stare al passo con le ultime tendenze. Ecco un bell'outfit da copiare, caratterizzato da alcuni must have appartenenti a qeusta bella stagione. Lo abbiamo realizzato usando: crop top nero Lipsy, pantalone culotte Escada, décolleté flat Michael Kors, pochette Proenza Schouler, collana Asos, bracciale Chanel e occhiali da sole Balenciaga.

Escada per la cerimonia 2014 propone un tailleur dal taglio rigoroso con stampe bianche e nere, molto elegante.

Stampe floreali rosse su fondo bianco per il tailleur Escada 2014 adatto per la cerimonia.

Tailleur tinta unita di Escada per una cerimonia più rilassata.

Dalla collezione Escada un trench rosa

In occasione della presentazione del profumo EWspecially Escada, Bar Rafaeli ha rilasciato autografi