Eyewear

Occhiali da sole specchiati e sfumati con aste azzurre di Vogue Eyewear autunno/inverno 2017-2018

Occhiali da sole marroni con aste decorate di Vogue Eyewear autunno/inverno 2017-2018

Sunglasses fucsia con lenti oro e arancioni di Vogue Eyewear autunno/inverno 2017-2018

Occhiali da sole a farfalla viola sfumati di Vogue Eyewear autunno/inverno 2017-2018

Occhiali da vista neri con aste decorate di Vogue Eyewear autunno/inverno 2017-2018

Occhiali da vista ovali neri di Vogue Eyewear autunno/inverno 2017-2018

Occhiali da sole squadrati con lenti rosa di Vogue Eyewear autunno/inverno 2017-2018

Occhiali da sole cat eye marroni di Vogue Eyewear autunno/inverno 2017-2018

Occhiali da sole cat eye neri di Vogue Eyewear autunno/inverno 2017-2018

Sunglasses sottili tartarugati alla fiera Mido di Milano

Sunglasses rosa con lenti sfumate al Mido 2018

Sunglasses prugna con lenti a specchio 2018

Nella collezione di occhiali Vogue Eyewear autunno/inverno 2017-2018 ci sono tantissime proposte fashion e cool con le quali impreziosire il proprio look in ogni occasione. Tra le novità di questa stagione ci sono occhiali da sole Vogue dalle forme decise e molto femminili, come quelli a farfalla con maxi lente ma anche creazioni con montatura in metallo e lenti sfumate ma specchiate. A queste si aggiungono i sunglasses dalla forma rotonda dai colori decisi. Molto belli e stilosi gli occhiali da vista Vogue per le donne. Inoltre la collezione è stata arricchita da una serie di montature retrò, anche qui da sole e da vista, che fanno parte della capsule collection Gigi Hadid x Vogue Eyewear.

Sunglasses cat eye con lenti a specchio

Occhiali da sole a farfalla nero sfumato

Occhiali da sole tondi con lenti specchiate e ponte oro

Occhiali da vista blu con aste bianche

Occhiali da vista blu con aste decorate

Occhiali da sole neri con aste decorate

Occhiali da vista ciclamino cat eye

Occhiali da sole blu con lenti a specchio

Occhiali da sole trasparenti cat eye con lenti arancioni

Occhiali da sole squadrati con lenti gialle

Sunglasses ovali oro e marrone chiaro

Occhiali da sole ovali con lenti azzurre

Sunglasses tartarugati cat eye con lenti chiare

Occhiali da sole maxi a farfalla marroni da regalare a Natale 2017

Sunglasses cat-eye sfumati corno

Sunglasses rossi arrotondati della collezione Vogue Eyewear autunno/inverno 2015-2016

Occhiali da sole tondi cat eye della collezione Vogue Eyewear autunno/inverno 2015-2016

Sunglasses trasparenti della collezione Vogue Eyewear autunno/inverno 2015-2016

Occhiali da sole marroni della collezione Vogue Eyewear autunno/inverno 2015-2016

Sunglasses neri della collezione Vogue Eyewear autunno/inverno 2015-2016

Occhiali da sole blu sfumato della collezione Vogue Eyewear autunno/inverno 2015-2016

Sunglasses nero della collezione Vogue Eyewear autunno/inverno 2015-2016

Occhiali da sole cat eye bicolor della collezione Vogue Eyewear autunno/inverno 2015-2016

Occhiali da sole grigi sfumati della collezione Vogue Eyewear autunno/inverno 2015-2016

Presentazione della linea eyewear di Elio Fiorucci

Occhiali da sole rosa chiaro tra le novità del MIDO 2017

Occhiali da sole cat eye in metallo oro al MIDO 2017

Sunglasses grigi con perle sulle aste

Occhiali da sole con piccole borchie tra le novità del MIDO 2017

Sunglasses tondi in metallo al MIDO 2017

Occhiali da sole effetto marmo con lenti chiare e sfumate

Sunglasses dalla forma cat eye di Made Eyewear primavera/estate 2014

Emma Roberts sceglie i nuovi sunglasses Vogue Eyewear per la primavera-estate 2014

Vogue Eyewear metal per Ben Affleck per la primavera-estate 2014

Nella nuova collezione di occhiali da vista Dolce & Gabbana autunno/inverno 2016-2017 troverete tante splendide montature eleganti, raffinate e di tendenza adatte a tutte le tipologie di viso. Nel catalogo del brand trovano spazio modelli da uomo e da donna, proposte in acetato ma anche in metallo, creazioni con elementi in gomma e altre opache. Come sempre la scelta è variegata e molto interessante e prevede anche dettagli insoliti e inaspettati, che caratterizzano la parte interna degli occhiali stessi, come le trame animalie e floreali. Sfogliate le immagini della gallery e scoprite insieme a noi l’intera collezione di occhiali da vista autunno/inverno 2016-2017 di Dolce & Gabbana.

Lady Gaga indossa gli occhiali Diesel Eyewear nel video del singolo John Wayne tratto dal suo ultimo album Joanne. La star, che si è da poco esibita durante l’apertura dell’halftime show del Super Bowl 2017, ha scelto il sunglasses modello DL0233, caratterizzato da un frontale deciso, spesso e forato, dalla forma tondeggiante. A rendere questo accessorio ancor più brillante, ci pensano i dettagli in metallo a contrasto.

La bravissima attrice Rossy De Palma a Cannes con i nuovi occhiali da sole Pomellato. Il noto brand di gioielli ha lanciato una collezione eyewear e il modello indossato da Rossy fa parte di questa linea. Si tratta di un accessorio dalla forma cat-eye con base nera, lenti scure e dettaglio trasparente.

Patricia Arquette indossa gli occhiali da vista con aste glitter della collezione Miu Miu Eyewear. Il frontale sinuoso dalla forma cat-eye e nero notte si abbina ad aste luminose sui toni del grigio. Questa montatura è inoltre disponibile in bordeaux, beige, marrone opalino e tartarugato.

Angelina Jolie indossa gli occhiali da sole pilot della collezione Dolce&Gabbana Eyewear. La montatura è realizzata completamente in metallo ed è molto femminile, grazie anche ai dettagli, come havane cubettate sul finale dell’asta. L’interpretazione di un classico maschile viene declinata sulla donna da Dolce&Gabbana in tre versioni: oro e cubettato con sfumature petrolio con lente a specchio oro; oro pallido e cubettato ghiaccio con lente polarizzata sfumata grigia, e oro pallido abbinato al cubettato viola scuro con lente sfumata grigia.

Siete in cerca di un occhiali da sole originale? Provate questo modello di Dita Eyewear. Si tratta di un sunglasses dalla forma cat-eye con montatura nera con effetto fulmine sulla parte supere mentre le lenti sono spiecchiate con sfumature violetto e rame. Che ne pensate?

Emma Roberts indossa i nostri occhiali del giorno di Vogue Eyewear. Il sunglasses in questione ha un profilo rotondo super-trendy e elementi trasparenti che riflettono la luce. La montatura in acetato può essere adattata alle esigenze più diverse per una vestibilità impeccabile unita a un comfort e uno stile eccezionali.

Tondi, oversize, neri e da vera diva, ecco i nostri occhiali del giorno firmati Vogue Eyewear. A indossarli è l'attrice Cristiana Capotondi, che li ha scelti per impersonare al meglio una vera star del grande cinema del passato.

I nostri occhiali del giorno li indossa Emma Roberts e fanno parte della collezione Vogue Eyewear-CFDA Design Series Collection. Si tratta di una speciale ed esclusiva linea realizzata da Charlotte Ronson. Gli occhiali da sole scelti da Emma Roberts hanno un taglio oversize cat-eye e si distinguono per il delicato motivo dentellato a conchiglia sul frontale e sulle aste. Le lenti sfumate e il logo inciso li rendono ancora più intriganti. Questi sunglasses sono disponibili in cinque combinazioni cromatiche: bordeaux o nero con interno floreale, rosa, verde menta e tartaruga.

Occhiali da vista tondi con punte neri per l'estate 2016

Sunglasses tondi in giallo per la primavera/estate 2016

Occhiali da vista viola e rosa primavera/estate 2016

Occhiali da vista della collezione Chanel eyewear Primavera-Estate 2013 indossati dalla testimonial della campagna pubblicitaria Laetitia Casta

Occhiali tondi con punte verso l'alto vintage di tendenza per la primavera/estate 2016

L'occasione è stata il lancio della collezione di occhiali da sole Vogue Eyewear primavera/estate 2013 a Beverly Hills.

Vogue Eyewear ha realizzato una deliziosa e ricca collezione di occhiali da sole in vista della primavera/estate 2016. Il brand questa volta ha lanciato diverse novità che si racchiudono all’interno della Texture Collection. Questa celebra un trend globale dal sapore esotico e si rifà ai dettagli tipici di alcune terre selezionate per la natura e per il brio. Tra queste c’è il tocco brasiliano, che il brand ha firmato con Adriana Lima, quello indiano, reso da Deepika Padukone, e asiatico, realizzato in collaborazione con Liu Shishi. Ovviamente da non perdere nemmeno i diversi occhiali da sole Vogue con dettagli gioiello e quelli con frontali sfumati.

Occhiali da sole marrone chiaro tra le anticipazioni di tendenza del Pitti Uomo per l'autunno/inverno 2016-2017

Occhiali da vista blu intenso per l'inverno 2016

Al marchio di eyewear Quay Eyewear i colori accesi piacciono parecchio. Ecco i suoi occhiali da sole con montatura in plastica, di un giallo intensissimo.

Quay Eyewear presenta vari colori fluo nella sua interessantissima collezione per la primavera-estate 2012: ecco un suo sunglasses in versione verde fluo!

La collezione di Eyewear di Very French Gangsters è davvero ironica, divertente, spiritosa e spensierata, perfetta per accontentare i gusti dei piccoli e dei loro genitori.

La nuova collezione eyewear del marchio di moda italiano Gucci si compone sia di modelli di occhiali da sole sia di occhiali da vista, ovviamente per lui e per lei.

La collezione di Eyewear di Ermenegildo Zegna si compone di modelli dallo stile più moderno o retrò, proprio come questa proposta dal sapore vintage.

Le immagini proposte si riferiscono al backstage della campagna pubblicitaria della nuova collezione di occhiali da sole e da vista di Vogue Eyewear per questo 2012.

Gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear per il 2012 sono state realizzate a Londra, da un grande fotografo di moda come Mario Testino.

Come era accaduto per la collezione primavera-estate 2011 di Vogue Eyewear, anche in questo 2012 la modella scelta a rappresentare il brand è la bella Kate Moss.

Kate Moss indossa splendidamente i nuovi modelli di occhiali da sole che il marchio Vogue Eyewear propone in questo 2012 a tutte le donne. Sunglasses casual ma anche elegantissimi.

Nella collezione 2012 di Vogue Eyewear non ci sono solo splendidi e glamour occhiali da sole, ma anche montature davvero interessanti per i nostri occhiali da vista.

A destare maggiore interesse, però, sono gli splendidi sunglasses griffati Vogue Eyewear che Kate Moss indossa in look molto femminili, sensuali, glamour, da femme fatale, anche quando veste casual.

Occhiali da sole rettangolari in metallo oro e nero da uomo per l'autunno/inverno 2015-2016

La nuova collezione di occhiali da vista Dolce&Gabbana autunno/inverno 2015-2016 propone tanti nuovi modelli interessanti da donna, da uomo e anche per bambini. Infatti, il noto marchio fashion italiano ha realizzato una linea eyewear ricca di elementi deliziosi, soprattutto le fantasie, dal floreale al camouflage, passando per le varie tipologie di tartarugato e del nuovo cubettato, declinati in numerosi colori di tendenza, dal rosso al blu petrolio, dal grigio al viola, dall’arancione al rosa shock. Sfogliate la nostra gallery e scoprite la ricca collezione di occhiali da vista Dolce&Gabbana autunno/inverno 2015-2016.

Occhiali da vista azzurri di tendenza per l'autunno/inverno 2015-2016

Occhiali da vista in metallo di tendenza per l'autunno/inverno 2015-2016

Occhiali da vista tondi marrone chiaro di tendenza per l'autunno/inverno 2015-2016

Occhiali da vista in metallo nero sottile di tendenza per l'autunno/inverno 2015-2016

Vi presentiamo la nuova collezione di occhiali da vista Chanel realizzata per la stagione autunno/inverno 2015-2016 e interpretata dalla giovane Lily Rose Depp. In questa gallery potrete vedere tutte le ultime novità che il marchio francese, guidato da Karl Lagerfeld, ha concepito per il periodo più freddo dell’anno. Tra le creazioni spiccano in particolar modo degli occhiali da vista dalla forma a farfalla con frontale in acetato dall’effetto trasparente, se declinato in rosa o in verde, o semplicemente opaco se scuro. Sulle aste in metallo troviamo invece un inserto in madreperla. Sfogliate la gallery e scoprite con noi i nuovi occhiali da vista Chanel per l’autunno/inverno 2015-2016.

Chanel ha lanciato la sua nuova collezione di occhiali da sole per l’autunno/inverno 2015-2016 e questa volta l’ha fatto scegliendo come testimonial la giovanissima Lily Rose Depp. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, nonostante l’età, ha interpretato alla perfezione gli scatti della campagna pubblicitaria della sezione Chanel eyewear. Nelle immagini realizzate la vediamo indossare i modelli di punta della maison francese, a cominciare dai sunglasses rotondi arricchiti da piccole perline bianche, rosa e nere. Ovviamente, a parte questi modelli, nella collezione di occhiali da sole Chanel autunno/inverno 2015-2016 troviamo anche dei meravigliosi cat-eye, dei modelli squadrati e delle creazioni a farfalla. Scopritele tutte con noi!

Diesel Marcolin modelli eyewear

Occhiali da sole cat eye particolari per viso ovale

Dolce&Gabbana Eyewear

Giorgio Armani adv eyewear

Givenchy Eyewear

Daria Strokous per Jil Sander adv eyewear A/I 2011-12

Juicy Couture Eyewear

Tiffany & Co. Eyewear

Marc by Marc Jacobs Eyewear

Prada, eyewear 2011

Prada, eyewear 2011 con montatura bianca

Dolce&Gabbana Eyewear

Tom Ford eyewear

Roberto Cavalli eyewear P/E 2011, femminilità per la stagione calda

Roberto Cavalli collezione eyewear P/E 2011

Roberto Cavalli collezione eyewear P/E 2011, gli occhiali da vista

Roberto Cavalli eyewear P/E 2011

Marc Jacobs eyewear

Eyewear Andy Warhol con Moscot

Eyewear montature Moscot miste

Eyewear montatura black trasparente Moscot

Eyewear celebrità con Moscot

Vogue Eyewear Kate Moss volto del brand 2011

Vogue Eyewear Kate Moss testimonial del brand

Vogue Eyewear sunglasses Kate Moss

Vogue Eyewear eyeglasses