Foulard Bianchi

Borsa a mano con base bianca e manici foulard dalla collezione primavera estate 2018.

Maxi occhiali da sole, camicia foulard con decorazioni oro e pantalone bianco a vita alta
Foto: Instagram @lorenzobasile

Foulard con disegni grafici

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2016 2017, mini bag bianca.

Stola piccola attorno al collo e orecchino a cerchio bianco con dettaglio

Coloratissimi e vintage, ecco i oulard Hermes Le laboratoire du temps

Blusa con motivo floreale su base bianca e nera dalla collezione primavera estate 2018.

Borsa a mano economica con foulard dalla collezione primavera estate 2018.

Febbraio è appena iniziato, le temperature sono ancora basse e non c’è niente di meglio di un bel pantalone, glamour, s’intende. Questo nostro look del giorno è incentrato proprio su questo pezzo, un pantalone bianco dal taglio maschile a gamba larga che sfiora terra. Lo abbiamo coordinato con un pullover oversize strizzato da una cinturina sottile. Ecco come è composto: pullover Chicnova, pantalone Emilia Wickstead, ankle boots Manolo Blahnik, clutch Teo+NG, orecchini Michael Kors, orologio Daniel Wellington, foulard Burberry e occhiali da vista Wildfox.

Abbina al bianco un tocco di giallo per conferire al tuo look dei fasci di luce. Ti sembrerà di indossare dei raggi di sole, che renderanno il tuo stile unico e insolito. Noi lo abbiamo realizzato così: maglione panna di Chicwish, jeans bianco Bardot, pump in vernice di Charlotte Olympia, shopper bag Solid, foulard animalier Feather & Stone, cuff di Pamela Love, orecchini Fabrizio Riva, rossetto nude Tom Ford e smalto giallo di Butter.

Un tocco di verde è quello che ci vuole in primavera. Proponiamo un look in verde smeraldo e bianco, perfetto tanto per il lavoro quanto per il tempo libero. Abbina un top a righe come quello di MSGM a un paio di pantaloni flare vagamente anni '70 (sono di Alexander McQueen), cui accostare mules in tinta e foulard bianco, per un look casual chic dal mood retrò irresistibile.

7 Luglio 2017 – Dolce & Gabbana firma la nostra borsa del giorno. La shopper Beatrice è l'ideale per l'estate, complice la stampa a maiolica che ha caratterizzato buona parte delle proposte della maison Made in Italy per questa stagione. Le nuance vibranti del turchese, del giallo e del rosso rendono questa shopper a dir poco unica, ideale sia per la vita in città bisognosa di un tocco di brio che per le vacanze al mare. Indossala con un abito bianco in pizzo sangallo, dei sandali flat gioiello e un foulard tra i capelli. Il costo è di 1.450 euro, ma questo modello è attualmente disponibile anche in saldo.

Ci piace il verde deserto e secondo noi rende bene se abbinato a colori basic, come bianco, nero e grigio. Nel nostro look abbiamo alternato queste cromie e questo è il risultato: maglioncino grigio di Yes Style, camicia bianca di Saint Laurent, pantalone di AEO, cappotto, box bag e scarpe basse di Asos, foulard di Rick Owens e orologio di Chanel.

20 dicembre 2012 – Scarpa del giorno è una deliziosa proposta firmata Alexander Wang. A indossare di recente questa creazione dal nome di Mackenzie, è stata l’iconica Gwen Stefani. La leader del gruppo No Doubt è apparsa sulla copertina del numero di Gennaio 2013 di Vogue USA con indosso questi stivaletti firmati dal designer di San Francisco. Le Mackenzie fanno parte della collezione primavera/estate 2013 della griffe. Sono caratterizzate da punta quadrata, pannelli in pelle scamosciata che si alternano a parti in pelle e vernice sempre nera. Gwen era semplicemente super glamour con indosso queste shoes di Wang abbinate ad un completo della collezione primavera/estate 2013 della nuova griffe Saint Laurent, in pieno stile matador con giacca in paillettes dorate, camicia bianca con ruches, foulard nero e pantaloni neri e maxi cappello. Aspettiamo con ansia di sapere il prezzo delle Mckenzie e di trovarle disponibili presto anche online.

7 settembre 2012 – Ce ne siamo occupati a lungo prima e dopo l’estate ed ora torniamo ad parlare delle fantasiose creazioni realizzate da Yayoi Kusama per Louis Vuitton nella collezione Infinity. Quella che oggi è stata eletta scarpa del giorno è un sandalo di questa mitica collection, quello in pelle monogram vernis nera condito di tanti pois bianchi. Una scarpa open toe dal fascino irresistibile, dal mood fortemente brioso grazie al delicato fiocchetto applicato sulla fascia principale e al delicato laccetto con cinturino regolabile posto intorno alla caviglia. Una meravigliosa calzatura che rende indimenticabile questa collaborazione con l’artista giapponese che ha colorato di pois le femminili creazioni del direttore della maison Marc Jacobs. La collezione come saprete già comprende proprio tutto: dagli abiti, i foulard, ai bracciali passando anche per stravaganti e al contempo very cool occhiali da sole. Il prezzo dei sandali Monogram Vernis Dots Infinity by Yayoi Kusama for Louis Vuitton è di circa 900 euro e sono acquistabili esclusivamente nelle boutique della casa di moda. Inoltre, sappiate che se volete ammirare l’intera collezione, lo potete fare fino al 19 ottobre se vi trovate a Londra, facendo un salto da Selfridges. Nei grandi magazzini del lusso troverete infatti un concept store dedicato ai frutti di questa storica collaborazione.

Scegli i colori dell'autunno per sentirti più in linea con la natura che ti circonda. Il bianco e il nero rappresentano da sempre dei veri evergreen ma per dare quel tocco autunnale al nostro look del giorno abbiamo pensato di utilizzare quell'arancio zucca, quell'arancio che ci ricorda le foglie cadere dagli alberi. Inoltre abbiamo aggiunto al tutto un bel cappello a tesa larga per rendere l'outfit decisamente più glamour, che abbiamo realizzato così: camicia Orla Kiely, giacca Dsquared2, midi skirt a ruota di Hobbs, pump Jimmy Choo, tote di Repetto, foulard Burberry, orologio Daniel Wellington, cappello Rag&Bone e orecchini David Aubrey.

Ottobre è appena iniziato, le temperature si abbassano e non c’è niente di meglio di un bel pantalone, glamour, s’intende. Questo nostro look del giorno è incentrato proprio su questo pezzo, un pantalone bianco dal taglio maschile a gamba larga che sfiora terra. Lo abbiamo coordinato con un pullover oversize strizzato da una cinturina sottile. Ecco come è composto: pullover Chicnova, pantalone Emilia Wickstead, ankle boots Manolo Blahnik, clutch Teo+NG, orecchini Michael Kors, orologio Daniel Wellington, foulard Burberry e occhiali da vista Wildfox.

Fascia gialla e bianca per capelli