Foulard Borsa

Borsa a mano con base bianca e manici foulard dalla collezione primavera estate 2018.

Secchiello con foulard decorativo multicolor dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Catalogo Parfois 2018, borsa a tracolla con motivo foulard.

Handbag color block con foulard della collezione borse Manurina Primavera/Estate 2017.

Pochette cammello con foulard Manurina della collezione borse Manurina Primavera/Estate 2017.

Tracollina cammello con foulard della collezione borse Manurina Primavera/Estate 2017.

Tracollina gialla con foulard della collezione borse Manurina Primavera/Estate 2017.

Shoulder bag con foulard dalla collezione di borse Love Moschino autunno inverno 2016 2017.

Collezione borse Louis Vuitton autunno inverno 2016 2017, handbag con manico a foulard.

Borsa a spalla panna con foulard linea Chérie di Piero Guidi per la primavera/estate 2015.

Borsa Sicily con stampa foulard a base nera, collezione Dolce e Gabbana primavera/estate 2015.

Dettaglio borsa tonda con stampa foulard: collezione Dolce e Gabbana primavera/estate 2015.

Clutch arancio con patta shimmer e foulard della collezione borse Camomilla primavera/estate 2016.

Borse DKNY autunno inverno 2015 2016, shopper nera con foulard.

Dalla collezione Autunno Inverno 2015 2016 di borse DKNY, shopper con foulard.

Dalla collezione Autunno Inverno 2015 2016 di borse DKNY, shopper blu con foulard.

Una delle novità più originali dalla collezione primavera estate 2019. Foto: Ansa

La borsa Kelly, una delle it bag del brand, fa mostra di sè su uno dei mini foulard Hermes

Dalla collezione di borse Pomikaki con stampa it-bag, il modello con stampa Birkin rossa e foulard.

Dalla collezione di borse Pomikaki con stampa it-bag, il modello con stampa Birkin gialla con foulard logato.

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2016 2017, mini bag bianca.

Borsa a tracolla stile foulard stampata. Foto: Ansa

Trussardi, borse estate 2018, handbag in pelle marrone con manico foulard.

Borsa con foulard colorato lungo i manici.

Borsa da mare in paglia con decorazione stile foulard.

Borsa a mano economica con foulard dalla collezione primavera estate 2018.

Dalla collezione di borse Pomikaki con stampa it-bag, il modello marrone con foulard.

Prepariamoci al weekend, con un look ispirato al glam della Grande Mela. Indossa una gonna lunga asimmetrica a pois (come quella di Christopher Kane) cui abbinare una blusa in raso nera (Gloria Coehlo). Indossa ai piedi tronchetti rossi dal tacco alto (sono di Topshop) e un foulard in tinta (Gucci). Completa il look con borsa a secchiello nera (è di Gucci), maxi occhiali da diva (Bottega Veneta) e cappello di ispirazione maschile (BIJOU VAN NESS). L'orologio è di Tory Burch, mentre la collana è Gucci e l'anello di Bony Levy.

4 Aprile 2014 - Hermès, nota per i suoi presiozi foulard, ci dà un giusto compresso ideando la borsa in foulard. La maison è celebre proprio per i suoi foulard in seta fatti artigianalmente, iper lussuosi e iper chic. La novità si chiama Sac Soie Cool bag, ed è una borsa a secchiello d’ispirazione nautica ideata da Hermès. Una creazione di grande bellezza, disponibile in due versioni " Carre en Cravates " (2.075 dollari) , ambientato in tonalità vivaci come corallo blu e caldo, o l’esplosivo "Brazil" (2.325 dollari) con stampa floreale versatile. Nel caldo torrido di piena estate , nulla è più leggero e più fresco della seta, quindi quale borsa più comoda della Hermès Sac Soie Bag? Parlando di sciarpe , avete scaricato l'app Hermès per le sue sciarpe? Mostra decine di modi per indossarle con tanto di istruzioni video.

7 Luglio 2017 – Dolce & Gabbana firma la nostra borsa del giorno. La shopper Beatrice è l'ideale per l'estate, complice la stampa a maiolica che ha caratterizzato buona parte delle proposte della maison Made in Italy per questa stagione. Le nuance vibranti del turchese, del giallo e del rosso rendono questa shopper a dir poco unica, ideale sia per la vita in città bisognosa di un tocco di brio che per le vacanze al mare. Indossala con un abito bianco in pizzo sangallo, dei sandali flat gioiello e un foulard tra i capelli. Il costo è di 1.450 euro, ma questo modello è attualmente disponibile anche in saldo.

E' bello coccolarsi un po' indossando un abito lungo e accessori chic e il burgundy è uno dei colori migliori per apparire al top. E' una tinta che dona moltissimo a chi ha capelli chiari ma anche a chi li ha scuri, è facile da abbinare ed è certamente meno scontato del solito nero. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look elegante e raffinato: long dress Yoins, cappotto lungo The Row, stivaletti spuntati Topshop, borsa Luana Italy, foulard Popmap, bracciale rigido Maison Margiela e collana con orecchini Tan.

Con i colori neutri e qualche elemento chic, si possono sempre creare dei look all'ultima moda. Questa volta noi ci siamo affidate all'eleganza del nude beige e abbiamo usato la trama zig zag e qualche accessorio ricercato, come gli stivali con le frange e l'anello statement. Ecco cosa abbiamo scelto per il nostro outfit del giorno: abito e cappotto Beautiful Halo, stivali Stuart Weitzman, borsa Givenchy, anello Egotique, orologio Marc by Marc Jacobs, occhiali da sole Dior e foulard Temperley London.

24 Febbraio 2015 - Per chi non ama le borse minimal, Dolce e Gabbana propone la Dauphine. La griffe del duo di designer italiani è celebre per le sue creaioni opulente e lontane dal inimalismo, e a questa regola non fa eccezione neanche la collezione borse primavera/estate 2015. La linea Fan Foulard Collection è la quintessenza dello stile Dolce e Gabbana. Tra tutte le merabigliose proposte, anche questa elegante handbag, la Dauphine. Disponibile sia nei toni del rosso e nero, che in tonalità chiare sul cirpia, il prezzo di questa preziosa borsa è di 1.400 euro.

4 Dicembre 2014 - Da Hermès arriva non una sola borsa del giorno, ma tante mini bag irresistibili. La maison è amata principalmente per le sue borse più celebri, dalla Birkin alla Kelly, oltre che per i magnifici foulard in seta stampata multicolore, ma la proposta si rinnova continuamente. Tra le ultime novità, le borse Bastia, Calvi, Envelope, Dogon, Mini Convoyeur. Envelope ha forma di busta e nasce per custodire carte di credito e tessere mentre Bastia è un portamonete. Calvi offre più spazio e si chiude con un bottoncino. Il nostro preferito però è Dogon, più che un portafogli, quasi una pochette, disponibile in tante misure e colori. Appena più grande e più vicino ad una borsetta la Mini Convoyeur che si porta anche a tracolla. Si tratte delle ultime delizie di pelletteria che ci vengono proposte dalla griffe e sono ottime idee regalo perché oggettini di lusso versatili e con prezzi accessibili.

19 Gennaio 2017 – Paula Cademartori firma la ‘Petit Faye’, accessorio in pelle per outfit molto glamour. La borsa del giorno è una delle novità della collezione Pre - Primavera/Estate 2017 della designer, la quale ci regala creazioni femminili e sempre versatili, perfette da abbinare sia di giorno con un look casual, che di sera con una mise più chic. La ‘Petit Faye’ è realizzata in pelle e presenta il manico singolo arricchito da un foulard stampato dai molti colori. La pattina frontale è invece arricchita da due tasche, tra le quali spicca l’elemento metallico di chiusura. La mini bag di Paula Cademartori può essere sfoggiata anche crossbody grazie alla tracolla removibile, mentre con gli scomparti interni e la fodera in raso di seta è super pratica. Costa 1.200 euro.

Con i colori neutri e qualche elemento chic, si possono sempre creare dei look all'ultima moda. Questa volta noi ci siamo affidate all'elegenza del nude beige e abbiamo usato la trama zig zag e qualche accessorio ricercato, come gli stivali con le frange e l'anello statement. Ecco cosa abbiamo scelto per il nostro outfit del giorno: abito e cappotto Beautiful Halo, stivali Stuart Weitzman, borsa Givenchy, anello Egotique, orologio Marc by Marc Jacobs, occhiali da sole Dior e foulard Temperley London.

E' bello coccolarsi un po' indossando un abito lungo e accessori chic e il burgundy è uno dei colori migliori per apparire al top. E' una tinta che dona moltissimo a chi ha capelli chiari ma anche a chi li ha scuri, è facile da abbinare ed è certamente meno scontato del solito nero. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look elegante e raffinato: long dress Yoins, cappotto lungo The Row, stivaletti spuntati Topshop, borsa Luana Italy, foulard Popmap, bracciale rigido Maison Margiela e collana con orecchini Tan.

Il verde petrolio si abbina bene al color sabbia. Nel nostro look del giorno abbiamo infatti pensato di accostarli per ottenere qualcosa di unico. Ecco cosa abbiamo usato: maglione River Island, gonna Roland Mouret, cappotto Berkley, stivaletti Casadei, borsa a mano Furla e foulard di Modena.

Un tubino è sempre perfetto ma un modello colorato e dal taglio vintage può rivelarsi una scelta meno scontata e molto cool. In questo caso ne abbiamo scelto uno con profili geometrici e tinti di rosa caratterizzato da piccoli bottoni in tinta: vestito Hybrid Ethel, blazer rosa Donna Karan, peep toe KG Kurt Geiger, bangle ModCloth, orecchini Marc by Marc Jacobs, foulard Francescas, borsa Dior e rossetto Estée Lauder.

Chi l'ha detto che il tubino deve essere per forza nero? E se fosse di jeans? Ecco il nostro look del giorno a base di denim. Abbiamo scelto questo tubino di jeans dalla linea semplicissima e pulita e lo abbiamo accessoriato con pochi elementi, perfetto per andare a lavoro o per sbrigare commissioni: vestito Armani Jeans, pump Gianvito Rossi, borsa Michale Kors, orecchini Marni e infine un bel foulard di Brooks Brother.

10 dicembre 2012 – Una bellissima sorpresa arriva dal mondo Valentino: la Pop Pois Bag. Altro non si tratta che della nuova versione della mitica VaVaVoom, it-bag della maison, nella nuova versione proposta nella collezione Resort 2013. Questa deliziosa borsa a tracolla si riveste di tanti giocosi pois, così alla moda dopo la speciale collaborazione tra Yayoi Kusama e Louis Vuitton. Quest’ultima ha proprio portato alla ribalta la fantasia a pois, visto che sono proprio il simbolo dell’artista Kusama, ed ora anche la casa di moda italiana cede al loro simpatico fascino. In onore dei foulard che Valentino ha realizzato per primi, anche queste shoulder bag luminose sono realizzate al 100% in seta. Sono divertenti e funzionali e, soprattutto, disponibili in tanti diversi colori: rosso, blu, verde e rosa. Tanti piccoli dettagli girlish, per un accessorio che ci fa venire tanta nostalgia della primavera piccoli! La completano i particolari: chiusura magnetica, finiture in platino, tracolla a catena e le sue dimensioni giuste, né troppo grandi né troppo piccole, 24x21x13 centimetri. Il prezzo della Pop Pois Bag targata Valentino è di 1.895 dollari.