Foulard Burberry

Imitazione di una shoulder bag Burberry con foulard.

Handbag con foulard Burberry falsa.

Handbag con foulard check falsa Burberry.

Handbag con foulard marrone falsa Burberry.

Febbraio è appena iniziato, le temperature sono ancora basse e non c’è niente di meglio di un bel pantalone, glamour, s’intende. Questo nostro look del giorno è incentrato proprio su questo pezzo, un pantalone bianco dal taglio maschile a gamba larga che sfiora terra. Lo abbiamo coordinato con un pullover oversize strizzato da una cinturina sottile. Ecco come è composto: pullover Chicnova, pantalone Emilia Wickstead, ankle boots Manolo Blahnik, clutch Teo+NG, orecchini Michael Kors, orologio Daniel Wellington, foulard Burberry e occhiali da vista Wildfox.

Pensiamo alla primavera e lo facciamo utilizzando la nuance blush. Questo rosa delicatissimo, leggero e cipriato ci ha particolarmente ispirato un outfit dai sapori essenziali, casual e deliziosi. E il nostro look del giorno lo abbiamo pensato così: t-shirt Ink Flowers, giacca di jeans Proenza Schouler, long skirt Zara, stivaletti Nine West, handbag Burberry, foulard Ascher Dashwood e orecchini Takara.

Scegli i colori dell'autunno per sentirti più in linea con la natura che ti circonda. Il bianco e il nero rappresentano da sempre dei veri evergreen ma per dare quel tocco autunnale al nostro look del giorno abbiamo pensato di utilizzare quell'arancio zucca, quell'arancio che ci ricorda le foglie cadere dagli alberi. Inoltre abbiamo aggiunto al tutto un bel cappello a tesa larga per rendere l'outfit decisamente più glamour, che abbiamo realizzato così: camicia Orla Kiely, giacca Dsquared2, midi skirt a ruota di Hobbs, pump Jimmy Choo, tote di Repetto, foulard Burberry, orologio Daniel Wellington, cappello Rag&Bone e orecchini David Aubrey.

Ottobre è appena iniziato, le temperature si abbassano e non c’è niente di meglio di un bel pantalone, glamour, s’intende. Questo nostro look del giorno è incentrato proprio su questo pezzo, un pantalone bianco dal taglio maschile a gamba larga che sfiora terra. Lo abbiamo coordinato con un pullover oversize strizzato da una cinturina sottile. Ecco come è composto: pullover Chicnova, pantalone Emilia Wickstead, ankle boots Manolo Blahnik, clutch Teo+NG, orecchini Michael Kors, orologio Daniel Wellington, foulard Burberry e occhiali da vista Wildfox.