Foulard per Capelli

Raccogli i capelli in un sofisticato foulard nero per l'Autunno/Inverno 2018 2019.

Foulard rosa annodato per capelli

Foulard animalier con bordo rosso di Bershka

Maxi foulard annodato dietro il collo

Acconciatura aapelli con foulard per il 2018.

I foulard andranno molto di moda, usati per raccogliere tutti i capelli o solo per fermare coda e chignon.

Foulard azzurro per capelli con fenicotteri rosa per l'estate 2018

Foulard etnico per capelli

Chioma lunga e mossa con fascia ampia tipo foulard da sfoggiare per la stagione estiva 2017.

Tra le acconciature capelli corti per la primavera estate 2015 spicca, per i capelli lisci, l'utilizzo di foulard in stile cerchietto effetto vintage.

Tra le acconciature capelli corti per la primavera estate 2015 domina l'utilizzo di foulard in stile cerchietto per un effetto casual.

Tra le acconciature capelli corti per la primavera estate 2015 domina l'utilizzo di foulard in stile fascia o turbante.

Tra le acconciature capelli corti per la primavera estate 2015 domina l'utilizzo di foulard in stile fascia per creare un effetto sbarazzino.

Chioma mossa con foulard sul capo e lasciato cadere lateralmente al festival di Coachella, tra le acconciature in stile anni '70.

Coda con intrecciato un foulard fascia come acconciatura capelli da sfoggiare per l'estate 2017.

Come idea originale di acconciatura capelli per l'estate 2017 ecco un insieme di intrecci tra chioma e foulard a fascia.

Updo in stile pinup con fascia foulard da imitare come acconciatura capelli dell'estate 2017.

Raccolto spettinato ad arte con maxi fascia foulard blu verde, da imitare nell'estate 2017 per enfatizzare l'abbronzatura sui capelli biondi.

Per la stagione estiva 2017 un rigorso torchon su capelli lisci abbinato ad un foulard allegro in seta.

Come acconciatura capelli originale per l'estate 2017 si può pensare ad una treccia realizzata anche con un foulard a fascia nei toni del black and white.

Un foulard nei capelli per essere chic e ricercate nel film Il Grande Gatsby

Chignon basso e spettinato con foulard a fiocco come chiusura, tra le acconciature facili e veloci.

Il look ricercato e chic con foulard nel film Il Grande Gatsby

I foulard Hermes Les Cannes, realizzati in seta, possono essere indossati anche fra i capelli, proprio come facevano le dive del passato

Il foulard Hermes Bride de gala bayadere, in un caldo tono di arancio, è perfetto anche fra i capelli

Chioma lunga effetto beach waves con fascia nei toni del rosso e nero per un'acconciatura capelli originale per l'estate 2017.

Per l'estate 2017 ecco un'acconciatura capelli con fascia a fiocco e ciuffo in stile rockabilly.

Chignon piccolo e spettinato e maxi fascia capelli come acconciatura per la stagione calda 2017.

Semiraccolto mosso come acconciatura capelli da abbinare ad una fascia per l'estate 2017.

Liscio con ciuffo sulla fronte e fascia capelli nei toni del rosso perfetta per la stagione calda 2017.

Tra le pettinature anni 80 Madonna propone capelli cotonati raccolti con un foulard.

Tra le pettinature anni 80 capelli cotonati raccolti con un foulard.

7 Luglio 2017 – Dolce & Gabbana firma la nostra borsa del giorno. La shopper Beatrice è l'ideale per l'estate, complice la stampa a maiolica che ha caratterizzato buona parte delle proposte della maison Made in Italy per questa stagione. Le nuance vibranti del turchese, del giallo e del rosso rendono questa shopper a dir poco unica, ideale sia per la vita in città bisognosa di un tocco di brio che per le vacanze al mare. Indossala con un abito bianco in pizzo sangallo, dei sandali flat gioiello e un foulard tra i capelli. Il costo è di 1.450 euro, ma questo modello è attualmente disponibile anche in saldo.

E' bello coccolarsi un po' indossando un abito lungo e accessori chic e il burgundy è uno dei colori migliori per apparire al top. E' una tinta che dona moltissimo a chi ha capelli chiari ma anche a chi li ha scuri, è facile da abbinare ed è certamente meno scontato del solito nero. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look elegante e raffinato: long dress Yoins, cappotto lungo The Row, stivaletti spuntati Topshop, borsa Luana Italy, foulard Popmap, bracciale rigido Maison Margiela e collana con orecchini Tan.

Ciuffo che ricade sulla fronte e raccolto semplice reso originale dalla fascia foulard nei toni del giallo tra i capelli.

Bob medio reso originale da una fascia foulard indossata come turbante: idea per un'acconciatura capelli da imitare per l'estate 2017.

Insieme di torchon per un'acconciatura capelli elegante abbinata ad una fascia foulard da giorno ideale da sfoggiare nell'estate 2017.

Le trecce morbide con fascia foulard intrecciata sono uno dei must delle acconciatura capelli estive 2017.

Jackie Kennedy a Capri mentre indossa una maglietta rossa e un foulard per capello turchese

Jackie Kennedy con foulard nei capelli

E' bello coccolarsi un po' indossando un abito lungo e accessori chic e il burgundy è uno dei colori migliori per apparire al top. E' una tinta che dona moltissimo a chi ha capelli chiari ma anche a chi li ha scuri, è facile da abbinare ed è certamente meno scontato del solito nero. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look elegante e raffinato: long dress Yoins, cappotto lungo The Row, stivaletti spuntati Topshop, borsa Luana Italy, foulard Popmap, bracciale rigido Maison Margiela e collana con orecchini Tan.

Grace Kelly adorava sfoggiare copricapi particolari, come i celebri foulard che amava avvolgere intorno ai suoi capelli, per incorniciare ancor di più lo splendido viso.

Capelli stile anni 50 con foulard a pois