Foulard Seta

Foulard con stampa e frange, 49.99 euro

Collezione 2018, foulard con motivo a fiori.

Foulard lungo stampato dalla collezione primavera estate 2018.

I foulard Hermes Ex Libris sono realizzati in mussola di seta e sono impreziositi da paillettes

I foulard Hermes Les Cannes, realizzati in seta, possono essere indossati anche fra i capelli, proprio come facevano le dive del passato

Collezione scarpe Gucci Resort 2014, infradito con foulard di seta.

I foulard Hermes Parures des Maharajas sono tra i modelli più esclusivi, con stampa damascata e motivi in oro

Il foulard Hermes Astrologie Nouvelle darà un tocco retrò al vostro look

Per la stagione estiva 2017 un rigorso torchon su capelli lisci abbinato ad un foulard allegro in seta.

Marinella, lo storico marchio napoletano celebre per le sue cravatte, lancia un’elegante collezione di sciarpe, disponibili nella linea uomo e donna, realizzate in tessuti di pregio e caratterizzate dalle inconfondibili fantasie che rendono unico il brand. Queste in foto, in seta, caratterizzate da fantasie e colori vivaci, sono una perfetta idea regalo per mamma e suocera!

Giacca e gonna in seta con fiori nei toni del verde e del rosso

Vestito ampio stile caftano in seta con doppia stampa

Fascia larga con logo per l'estate 2018

Turbante chic in seta

Fendi sciarpa in seta.

11 Luglio 2017 – Il look del giorno è di Sienna Miller, fotografata recentemente a Londra durante un party. L'attrice, balzata in questi giorni agli onori delle cronache mondane per una presunta storia d'amore con Brad Pitt, indossava un semplicissimo abito sottoveste in seta nera di Nili Lotan e un foulard al collo dai colori accesi di Rockins. Ai piedi un paio di sandali neri a listini. Si tratta di un look semplice e facile da riprodurre, classico ma al contempo con un tocco rock semplicemente irresistibile.

Completo rosa in seta con micro fantasia nera, occhiali da sole e foulard in testa

4 Aprile 2014 - Hermès, nota per i suoi presiozi foulard, ci dà un giusto compresso ideando la borsa in foulard. La maison è celebre proprio per i suoi foulard in seta fatti artigianalmente, iper lussuosi e iper chic. La novità si chiama Sac Soie Cool bag, ed è una borsa a secchiello d’ispirazione nautica ideata da Hermès. Una creazione di grande bellezza, disponibile in due versioni " Carre en Cravates " (2.075 dollari) , ambientato in tonalità vivaci come corallo blu e caldo, o l’esplosivo "Brazil" (2.325 dollari) con stampa floreale versatile. Nel caldo torrido di piena estate , nulla è più leggero e più fresco della seta, quindi quale borsa più comoda della Hermès Sac Soie Bag? Parlando di sciarpe , avete scaricato l'app Hermès per le sue sciarpe? Mostra decine di modi per indossarle con tanto di istruzioni video.

9 Gennaio 2017 – La novità Maison Margiela ci aiuta già ad immaginare outfit primaverili e decisamente molto cool. La scarpa in pelle proposta dall’azienda francese anticipa la bella stagione, grazie alla pelle color cognac e all’inserto in seta con nodo sulla parte anteriore, una sorta di foulard che funge da elemento iconico di un accessorio super glamour. La realizzazione di questa proposta è pensata fino all’ultimo dettaglio, le cuciture sono evidenti e rappresentano l’artigianalità della manifattura. Abbinate le scarpe Maison Margiela ad un outfit casual-chic, facile da abbinare alle situazioni di tutti i giorni e non sembrare mai scontate. Costano 690 euro.

19 Gennaio 2017 – Paula Cademartori firma la ‘Petit Faye’, accessorio in pelle per outfit molto glamour. La borsa del giorno è una delle novità della collezione Pre - Primavera/Estate 2017 della designer, la quale ci regala creazioni femminili e sempre versatili, perfette da abbinare sia di giorno con un look casual, che di sera con una mise più chic. La ‘Petit Faye’ è realizzata in pelle e presenta il manico singolo arricchito da un foulard stampato dai molti colori. La pattina frontale è invece arricchita da due tasche, tra le quali spicca l’elemento metallico di chiusura. La mini bag di Paula Cademartori può essere sfoggiata anche crossbody grazie alla tracolla removibile, mentre con gli scomparti interni e la fodera in raso di seta è super pratica. Costa 1.200 euro.

21 Novembre 2016 – Kate Hudson ha sfoderato il suo charme in Michael Kors Collection al cocktail party per l’apertura di un nuovo flagship store a Singapore. L’attrice ha attraversato l’oceano per presiedere alla festa per il Michael Kors Mandarin Gallery Flagship Store, una nuova vittoria per il brand che continua ad espandersi. Per l’occasione Kate ha optato per un completo giacca e pantalone palazzo in crepe sablé total white della collezione Primavera 2017. Inoltre la Hudson ha abbinato una camicia in seta color navy con foulard, un tocco chic che la contraddistingue in tutte le situazioni. I gioielli sono firmati Le Vian Rose Gold e conferiscono il giusto livello di lusso di cui l’outfit ha bisogno. L’acconciatura raccolta e un make-up che esalta gli occhi e la mise è molto glamour.

4 Dicembre 2014 - Da Hermès arriva non una sola borsa del giorno, ma tante mini bag irresistibili. La maison è amata principalmente per le sue borse più celebri, dalla Birkin alla Kelly, oltre che per i magnifici foulard in seta stampata multicolore, ma la proposta si rinnova continuamente. Tra le ultime novità, le borse Bastia, Calvi, Envelope, Dogon, Mini Convoyeur. Envelope ha forma di busta e nasce per custodire carte di credito e tessere mentre Bastia è un portamonete. Calvi offre più spazio e si chiude con un bottoncino. Il nostro preferito però è Dogon, più che un portafogli, quasi una pochette, disponibile in tante misure e colori. Appena più grande e più vicino ad una borsetta la Mini Convoyeur che si porta anche a tracolla. Si tratte delle ultime delizie di pelletteria che ci vengono proposte dalla griffe e sono ottime idee regalo perché oggettini di lusso versatili e con prezzi accessibili.

10 dicembre 2012 – Una bellissima sorpresa arriva dal mondo Valentino: la Pop Pois Bag. Altro non si tratta che della nuova versione della mitica VaVaVoom, it-bag della maison, nella nuova versione proposta nella collezione Resort 2013. Questa deliziosa borsa a tracolla si riveste di tanti giocosi pois, così alla moda dopo la speciale collaborazione tra Yayoi Kusama e Louis Vuitton. Quest’ultima ha proprio portato alla ribalta la fantasia a pois, visto che sono proprio il simbolo dell’artista Kusama, ed ora anche la casa di moda italiana cede al loro simpatico fascino. In onore dei foulard che Valentino ha realizzato per primi, anche queste shoulder bag luminose sono realizzate al 100% in seta. Sono divertenti e funzionali e, soprattutto, disponibili in tanti diversi colori: rosso, blu, verde e rosa. Tanti piccoli dettagli girlish, per un accessorio che ci fa venire tanta nostalgia della primavera piccoli! La completano i particolari: chiusura magnetica, finiture in platino, tracolla a catena e le sue dimensioni giuste, né troppo grandi né troppo piccole, 24x21x13 centimetri. Il prezzo della Pop Pois Bag targata Valentino è di 1.895 dollari.