Foulard Verde

Il foulard Hermes Les Cannes in una tonalità estiva di verde pastello

Raccolto spettinato ad arte con maxi fascia foulard blu verde, da imitare nell'estate 2017 per enfatizzare l'abbronzatura sui capelli biondi.

La camicia a quadri e il foulard di Johnny Depp

Giacca e gonna in seta con fiori nei toni del verde e del rosso

Un tocco di verde è quello che ci vuole in primavera. Proponiamo un look in verde smeraldo e bianco, perfetto tanto per il lavoro quanto per il tempo libero. Abbina un top a righe come quello di MSGM a un paio di pantaloni flare vagamente anni '70 (sono di Alexander McQueen), cui accostare mules in tinta e foulard bianco, per un look casual chic dal mood retrò irresistibile.

Il verde petrolio si abbina bene al color sabbia. Nel nostro look del giorno abbiamo infatti pensato di accostarli per ottenere qualcosa di unico. Ecco cosa abbiamo usato: maglione River Island, gonna Roland Mouret, cappotto Berkley, stivaletti Casadei, borsa a mano Furla e foulard di Modena.

Ci piace il verde deserto e secondo noi rende bene se abbinato a colori basic, come bianco, nero e grigio. Nel nostro look abbiamo alternato queste cromie e questo è il risultato: maglioncino grigio di Yes Style, camicia bianca di Saint Laurent, pantalone di AEO, cappotto, box bag e scarpe basse di Asos, foulard di Rick Owens e orologio di Chanel.

10 dicembre 2012 – Una bellissima sorpresa arriva dal mondo Valentino: la Pop Pois Bag. Altro non si tratta che della nuova versione della mitica VaVaVoom, it-bag della maison, nella nuova versione proposta nella collezione Resort 2013. Questa deliziosa borsa a tracolla si riveste di tanti giocosi pois, così alla moda dopo la speciale collaborazione tra Yayoi Kusama e Louis Vuitton. Quest’ultima ha proprio portato alla ribalta la fantasia a pois, visto che sono proprio il simbolo dell’artista Kusama, ed ora anche la casa di moda italiana cede al loro simpatico fascino. In onore dei foulard che Valentino ha realizzato per primi, anche queste shoulder bag luminose sono realizzate al 100% in seta. Sono divertenti e funzionali e, soprattutto, disponibili in tanti diversi colori: rosso, blu, verde e rosa. Tanti piccoli dettagli girlish, per un accessorio che ci fa venire tanta nostalgia della primavera piccoli! La completano i particolari: chiusura magnetica, finiture in platino, tracolla a catena e le sue dimensioni giuste, né troppo grandi né troppo piccole, 24x21x13 centimetri. Il prezzo della Pop Pois Bag targata Valentino è di 1.895 dollari.