Giacche Arancioni

Giacca arancione autunno inverno 2018 2019

Giacca arancione in tweed

Dalla New York Fashion Week 2018 giacca arancione con abito marrone a quadri

Giacca a cappa arancione dalla sfilata primavera estate 2018. Fonte: Facebook

Il tuo lui ama i colori forti ed è freddoloso? Ecco qui il regalo perfetto, questo piumino Save The Duck attento al benessere degli animali, della natura e di chi lo indossa!

Giacca e abito abbinati dalla sfilata primavera estate 2018. Fonte: Facebook

Giacca in neoprene arancione autunno inverno 2018 2019

Giacca arancione con interno rosa

Giacca di jeans arancione e cropped

Modello arancione con decorazioni fumetto primavera/estate 2018

Il nostro look del giorno sfrutta uno dei colori più accesi di sempre, l'arancione. Abbiamo scelto un abito smanicato di Burberry, da abbinare a portafoglio/clutch Anya Hindmarch dello stesso colore e orecchini in tinta di Marni. Gli stivali sono cuissardes, flat e in color marrone scuro, firmati See by Chloé. Completa l'outfit con un trench beige o con una giacca in denim oversize.

Look nero con giacca di pelle arancione di Elisabetta Franchi

Look di Diana e Kate Middleton con giacche peplum, una rossa e una arancione

Collezione Primavera Estate 2018, giacca sfiancata arancione. Fonte: Facebook

Reggiseno mesh rosa, gonna coordinata e giacca arancione in pelle di N21 primavera estate 2019

Giacca arancione autunno/inverno 2018-2019

Piumino bianco e arancione per l'inverno 2019

Top bustier, pantalone a righe e giacca arancione della collezione Elisabetta Franchi autunno/inverno 2016-2017

20 Febbraio 2013 - Burberry Prorsum ci propone un paio di zeppe dal design molto originale per la prossima stagione primavera/estate 2013. Ad indossarle è stata la trend-setter Rita Ora durante la sfilata di Burberry Prorsum collezione autunno/inverno 2013-2014 durante la London Fashion Week, lo scorso lunedì. Queste calzature open-toe appartengono alla collezione primavera/estate 2013 della maison inglese, e la pop star le ha scelte nella versione in raso giallo; le trovate disponibili in tutte le boutique della griffe anche in una sfiziosa versione in pitone argentato e ancora in raso verde o arancione. Pensate che proprio durante lo stesso fashion show, anche Freida Pinto indossava questa creazione ma nella proposta con tacco a spillo anziché zeppa, e in raso nero. La Ora aveva optato per un outfit del forte sapore anni ’80: giacca a doppio petto blu scuro, con pantaloni taglio maschile della stessa tonalità e t-shirt bianca dedicata a Cara Delevingne, sua BFF. Il prezzo di queste scarpe con zeppa in raso giallo targate Burberry Prorsum è di 750 euro.