Giacche Chanel

Giacca in tweed ampia e pantalone rosa culotte

Giacca oversize rosa e pantacapri nero aderente primavera estate 2019

Completo grigio con giacca lunga di Chanel Couture

Giacca e pantalone in tweed con petali colorati applicati di Chanel Couture

Tuta corta, giacca e cappello grigio scuro

Giacca rosso aranciato e pantalone culotte

Coordinato blu scuro in tweed di Chanel Couture

Dalla collezione Chanel Couture autunno/inverno 2017-2018 pantalone palazzo alla caviglia

Dalla collezione Chanel Couture autunno/inverno 2017-2018 completo grigio scuro con petali al posto delle tasche

Completo biscotto di Chanel Couture

Giacca oversize e gonna coordinati di Chanel Couture

Dalla collezione Chanel Couture autunno/inverno 2017-2018 giacca e gonna quadrettati

Giacca grigia doppiopetto di Chanel Couture

Giacca grigia e abito con top di pelle di Chanel Couture

Collezione primavera estate 2018, blazer elegante con colletto nero.

Completo bouclé di Luisa Spagnoli

Giacca corta e gonna prugna in tweed

Se volete arricchire il vostro look con camicia bianca, scegliete di indossare una giacca Chanel.

Piumino nero lungo

Giacca e gonna in tweed bianchi con dettagli argento

Giacca e gonna in tweed viola chiaro dalla Paris Haute Couture di luglio 2018

Cardigan corto rosa con giacca e gonna a fiori e foglie

Chanel, tracolla a forma di giacca dalla collezione autunno inverno 2015 2016.

La giacca di pelle nera sui jeans skinny e sulle scarpe basse.

17 Febbraio 2017 – Kendall Jenner ha scelto Chanel per partecipare al ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’ a New York. La top model è stata ospite del programma americano con un tweed suit della maison francese. Si tratta di un completo in tipico stile Chanel composto da una giacca corta e mini gonna con bottoni dorati. La tonalità rossa rende fresco e giovanile il look, così come il top cropped bianco con il dettaglio della catena dorata che Kendall riprende con collane e accessori. Il look è poi completato da un paio di pumps chiare e da un’acconciatura con long bob e riga al centro. Per quanto riguarda il make-up la diva ha preferito puntare su tonalità luminose con effetto nude.

18 Gennaio 2017 – Lily – Rose Depp ha indossato Chanel al photocall parigino di ‘The Cesar Revelations’. Il look della giovane figlia d’arte è all’insegna del glamour e dello stile grazie all’allure della maison francese, di cui lei è una delle muse. Per l’evento Lily – Rose ha scelto un completo di taglio maschile composto da giacca e pantalone neri e una camicia bianca semi-sbottonata. Per rendere ancora più cool la mise l’attrice ha sfoggiato anche una cravatta da uomo, un accessorio satinato e scomposto per un risultato estremamente originale. Il look è poi spezzato dalle scarpe, ovvero delle pumps Chanel dalla tonalità fucsia e rossa, come un patchwork con punta arrotondata. Lily – Rose Depp ha un portamento da vera diva e lo dimostra ad ogni red carpet.

Modello in pizzo blu con giacca Chanel, fra gli abiti da cerimonia per bambini 2016

10 Novembre 2016 – Lily – Rose Depp è stata protagonista del photocall parigino di ‘Planetarium’ con un outfit firmato Chanel. L’attrice e modella cattura l'attenzione del red carpet francese in modo molto disinvolto e con una mise super accattivante. Quello del giorno è un look composto da un pantalone ultra skinny e una giacca corta di taglio maschile della collezione Resort 2017, caratterizzata inoltre da spalle alte e ampie. Il nero è spezzato da un top scintillante dalla tonalità verde scuro e con una scollatura molto femminile, così come luminosi sono i sandali dorati con cinturini e tacco a spillo. Un mix, quello della giovane Depp, che necessita di un portamento grintoso e ricco di stile, esaltato da un make-up sfumato e intenso e un acconciatura naturale.

Per un look di pelle serve sempre un capo classico e la camicia bianca, semplice e raffinata, è un vero must. Come ben sapete, in queste stagione avere e indossare è la regola ma bisogna saperlo abbinare alla perfezione. In fondo, non serve molto ma se si utilizzano tanti altri pezzi sempre in pelle allora bisogna trovare la giusta misura. In questo look abbiamo coordinato ai nostri pantaloni di pelle a gamba larga, una giacca, stivaletti e borsa sempre di pelle e per non eccedere ancora abbiamo optato per una delicatissima camicia bianca. Ecco come abbiamo composto il nostro look: giacca di pelle con cintura di Fendi, camicia bianca Equipment, pantalone di pelle a gamba larga di DKNY, stivali di pelle di Prada, zainetto nero di Pieces e orecchini di Chanel.

10 Gennaio 2013 - Jeremy Scott è il nuovo direttore creativo di Moschino e la Biker Jacket Bag ne è la proclamazione. Il designer è stato annunciato come il nuovo direttore creativo per la griffe italiana lo scorso Ottobre e sapevamo dunque di doverci aspettare qualcosa di completamente diverso rispetto al classico stile Moschino, già di per sé originale. Ecco quindi la Biker Jacket Bag appartenente alla collezione Pre-Fall 2014 del brand. Fantastica ed intrigante allo stesso tempo, una borsa che è una giacca di pelle in miniatura! Non è l’unica creazione appartenente a questa linea: si va da quella con giacca da motociclista a quella con design trapuntato più femminile con risvolti a contrasto bianchi, a quella che sembra d’ispirazione Classic Flap di Chanel. Un po’ kitsch come borse, non c’è dubbio, ma anche molto divertenti!

Spesso i look da ufficio sono freddi e formali, aggiungiamo un tocco pastello per renderli più freschi. Per questo nostro look del giorno abbiamo scelto un capo base, ovvero un little dress in grigio e in cashmere, decisamente più caldo e più chic, e lo abbiamo arricchito con una borsa rosa e delle pump verde acqua. Visto come è facile cambiare stile? L'outfit l'abbiamo realizzato con: abito Parronchi Cashmere, giacca Rotita, borsa Henri Bendel, scarpe Semilla, orologio The Horse, cuff Asos, mascara Nars, palette ombretti Chanel e profumo Marc Jacobs.

Se amate lo stile casual, potreste scegliere di indossare la camicia sui jeans e di completare il vostro look con una giacca modello Chanel.