Giacche Etniche

Giacca camel e nera in stile etnico autunno inverno 2018 2019

Vestito e giacca nera e rosso scuro in stile etnico

Giacca di jeans lunga con maniche etniche Dixie primavera/estate 2018

Mocassini Gucci con pelliccia, boyfriend jeans e giacca etnica. Un look imperdibile!

Per un rientro in ufficio con stile, punta tutto sullo stile etnico ma sofisticato. Le sfumature della terra e del cielo sono le tue migliori alleate. Per il resto, basta aggiungere gli accessori giusti per apparire al meglio. Ecco cosa abbiamo usato: top DVF, giacca RedValentino, gonna Stella Jean, sandali e borsa Charlotte Olympia, anello Gucci e collier DSW.

Vi piace lo stile etnico e volete sfoggiarlo anche in ufficio? Ecco un bel look che potreste copiare. E' composto da una camicia smanicata, una giacca formale e tinta unita e gonna a tubino ma impreziosita da questa splendida fantasia dal tocco etnico. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit: camicia smanicata Hobbs, giacca blazer Hebe Studio, gonna pencil Dorothy Perkins, sandali Nichokas Kirkwood, pochette Jimmy Choo e orecchini Kendra Scott.

La primavera è alle porte e in un attimo sarà estate: ecco un bel look etnico ispirato al Ghana. Ebbene sì, oggi abbiamo voglia di viaggiare sotto il sole cocente di luglio in uno dei Paesi più belli e affascinanti al mondo. Il nostro outfit, però, non dimentica la praticità e lo stile glam, ecco perché abbiamo usato pochi pezzi ma calibrati con gusto: top etnico Bellevisage, giacca Balmain, pantalone Seven Jeans, scarpe Christian Louboutin, borsa a mano Hermes e orologio Skagen.

Giacca con fantasia etnica della collezione Zara estate 2018

Iniziamo la settimana con un tocco floreale in stile tappezzeria. Questa volta abbiamo scelto una bella giacca di mezza stagione caratterizzata da motivi ispirati alla natura alla quale abbiamo abbinato capi basic e qualche accessorio stile etnico. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: giacca Theory of Gaia, maglietta License, jeans nero Miss Selfridge, sandali Pierre Hardy, borsa con frange Saint Laurent, collana, bracciale e anello Accessorize, occhiali da sole Wildfox, cappello Miss Selfridge e eyeliner di H&M.