Giacche Michael Kors

Completo con giacca tartan verde e gonna jacquard

Giacca di eco pelliccia maculata per l'inverno 2015

Prendi una t-shirt floreale e regala un tocco di primavera a questo inverno. Abbiamo pensato a un look casual composto da alcuni capi di abbigliamento basic e altri più di tendenza. Abbiamo selezionato una bella t-shirt con stampa a fiori e l’abbiamo coordinata a uno strepitoso blazer di pelle e ad alcuni accessori rock. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno, tutto da copiare: t-shirt Olivier Langhendries per Stylosophy, che potete acquistare sul nostro shop on line, jeans skinny di Diesel, blazer di pelle di Iris & Ink Bailey, borsa di Michael Kors, ankle boots di Burberry, collier e anello di Dannijo.

A metà settimana è quasi tempo di weekend! Per oggi, abbina un paio di shorts in denim (questi sono di Benetton) a una t shirt bianca ricamata (H&M). Completa il look con sneakers bianche (Michael Kors) e una giacca kaki con pom pom come questa di Zara. Per dare un tocco di colore in più scegli una borsa dai toni accesi, come questa shopper rossa borchiata di Valentino.

Diamo un po’ di sprint a questo weekend e vestiamo di blu notte e giallo limone. Anche se la primavera sembra tardare ad arrivare, è comunque possibile cambiare lo stile delle proprie giornate esprimendo al massimo la propria energia. Copiate il nostro look, lo abbiamo realizzato così: top Casual, giacca Stella McCartney, gonna Enfold, scarpe Gianvito Rossi, borsa Michael Kors, orecchini Shoptiques e occhiali da sole Kate Spade.

21 Novembre 2016 – Kate Hudson ha sfoderato il suo charme in Michael Kors Collection al cocktail party per l’apertura di un nuovo flagship store a Singapore. L’attrice ha attraversato l’oceano per presiedere alla festa per il Michael Kors Mandarin Gallery Flagship Store, una nuova vittoria per il brand che continua ad espandersi. Per l’occasione Kate ha optato per un completo giacca e pantalone palazzo in crepe sablé total white della collezione Primavera 2017. Inoltre la Hudson ha abbinato una camicia in seta color navy con foulard, un tocco chic che la contraddistingue in tutte le situazioni. I gioielli sono firmati Le Vian Rose Gold e conferiscono il giusto livello di lusso di cui l’outfit ha bisogno. L’acconciatura raccolta e un make-up che esalta gli occhi e la mise è molto glamour.

Per chi ama lo stile raffinato ma con qualche tocco deciso suggeriamo di indossare una gonna multicolor. Gli altri capi di abbigliamento e accessori dovranno riprendere le tonalità che dominano sulla skirt, in questo caso bianco, azzurro e rosso. Ecco il nostro risultato: giacca Michael Kors, gonna Emilio Pucci, costume rosso Araks, scarpe Gianvito Rossi, clutch Edie Parker e collana Moschino.

15 Settembre 2016 – Alla New York Fashion Week Emily Blunt ha dimostrato la sua classe sul fron row del Michael Kors Collection Show. L’attrice è tornata in ottima forma e ha posato per i fotografi con la sua allure luminosa e chic. Il look sfoggiato dalla Blunt è un completo dello stilista americano ed è composto da una blusa con volant e fantasia a pois, mentre la giacca e il pantalone in coordinato hanno una silhouette vintage con bottoni oversize bianchi. Un mix femminile e chic che Emily sfoggia con stile. I sandali sono in pelle verniciata color nude, invece la clutch è pitonata e dalla tonalità verde. Il make-up è caratterizzato da labbra scarlatte e l’acconciatura è un classico long bob biondo dalla sfumatura ramata.

Per il vostro rientro in ufficio, scegliete un look evergreen ma raffinato. Con un tubino nero non sbaglierete mai e nemmeno con i tacchi, ma per rendere tutto più glam aggiungete una giacca dal colore intenso e profondo. Ecco cosa abbiamo usato: giacca Theory, abito nero Karen Millen, pump Christian Louboutin, borsa Saint Laurent, orologio Michael Kors, bangle e orecchini Chloé.

Per essere formale, ma non rigida, opta per il colore. In questo caso abbiamo abbinato a una gonna pencil con trama bianca e nera una bella giacca strutturata e sagomata rosa confetto, che è tra le cromie top di quest'anno e, secondo Pantone, anche del 2015. Ecco come abbiamo realizzato questo nuovo outfit del giorno: maglia nera Michael Kors, giacca rosa Donna Karan, gonna pied de poule grafico McQ di Alexander McQueen, pump Giuseppe Zanotti, shopper Saint Laurent, gioielli Banana Republic e make up Nars.

Con i colori delicati e leggermente fumé si può realizzare un look di tendenza dal sapore vagamente retrò. Ecco la nostra idea del giorno, un outfit composto da pezzi contemporanei ma caratterizzati da sfumature cipriate e leggere, che conferiscono al tutto all'allure vintage. Ecco come lo abbiamo realizzato: top Michael Kors, giacca New Look, pantalone a zampa di Alexander McQueen, pump cipria di Lipsy, handbag di Salvatore Ferragamo, anello e orecchini di Kelly Wearstler.

Con il color camel non si sbaglia mai ma si può accendere con tocco di rosa per dare brio al proprio look. Partendo proprio da pezzi basic del guardaroba abbiamo dato vita a un outfit semplice ma per niente scontato e assolutamente molto femminile. Lo abbiamo creato così: top bianco T by Alexander Wang, giacca Michael Kors, stola LOV, jeans rosa M Missoni, pump Gianvito Rossi e clutch Verali.

L'eleganza del blu mista a un tocco di bianco per non sbagliare mai stile: ecco il nostro consiglio del giorno. In questo look il protagonista assoluto è l'abito tulipano con sfondo off white e motivo damascato azzurro; la serie di complementi bianchi è perfetta per far risaltare ancor di più il vestito. Nel dettaglio: abito e giacca di L.K. Bennett, pump di Badgley Mischka, borsa di Michael Kors e bracciale Miadora.

Uno dei colori moda di questo inverno è il green sage: ecco un look per abbinarlo al meglio. Questa sfumatura è molto simile alla tonalità utilizzata per le divise dei militari, un filo più chiara e con un finish leggermente dorato. Sta benissimo con il testa di moro e il marrone in genere, ecco perché per il nostro look autunnale l’abbiamo abbinato in questo modo: tubino Gucci, giacca Michael Kors, stivali Christian Louboutin, hobo bag di Tommy Hilfiger, stola di Roberto Cavalli, cappellino Luxury Divas e orecchini Alexis Bittar.