Gioielli Alexander Mcqueen

Borsa gioiello da sera dalla collezione primavera estate 2018.

9 Gennaio 2018 – Alexander McQueen firma la nostra borsa del giorno. Lo stilista suggerisce una delle sue meravigliose clutch per la sera, interamente realizzata in tessuto rosso e impreziosita da inserti coloratissimi nei toni dell'oro e del blu china. Tanti i look a cui poterla abbinare, dal più classico dei tubini neri a jeans e t shirt per un look da tempo libero dal twist glam e brioso. Il costo di questo capolavoro è di 3.995 euro.

Clutch gioiello Alexander McQueen, tra le borse e accessori must have Natale 2016.

Le scarpe da sposa blu spiccano sotto abiti da sposa ampi bianco latte.

Sandali in velluto con applicazioni gioiello Alexander McQueen, tra le scarpe in velluto Autunno/Inverno 2016 2017 più glam.

Sunglasses gioiello con cristalli sul teschio

Un vestito che non ha colore e che sembra anche un po' tagliuzzato qui e lì: questo il look di Amanda Peet in Alexander McQueen e adornato da gioielli Cartier ai Golden Globe 2016

Clutch gioiello Alexander McQueen per la primavera/estate 2015.

Slippers gioiello Alexander McQueen per l'autunno/inverno 2015 2016.

Clutch bianca con chiusura gioiello Alexander McQueen per la primavera/estate 2015.

Collezione Alexander McQueen autunno inverno 2015 2016, clutch da sposa bianca.

28 Gennaio 2016 – Come non amare questo gioiello Alexander McQueen, la box clutch più lussuosa di sempre. Un tripudio di regalità e primavera, questa è la definizione per la nostra borsa del giorno. L’iconica clutch del brand inglese si riveste di fiori luminosi ed inserti di brillanti in modo da non poter passare inosservati. Le farfalle dorate, eleganti e sofisticate, adornano gli anelli tirapugni, elemento irrinunciabile dell’accessorio Alexander McQueen. Una catena dorata arricchita da piccoli fiori rosa permette una migliore presa di questa clutch, capolavoro assoluto da sfoggiare con classe. Solo un outfit semplice e chic può accompagnare questa borsa, che rimane dunque protagonista della scena così piena di luce. La box clutch firmata Alexander McQueen costa 4.995 euro.

Dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di borse Alexander McQueen, clutch gioiello nera.

Dalla collezione di borse Resort 2013 di Alexander McQueen, cluth gioiello dorata.

Dalla collezione di borse Resort 2013 di Alexander McQueen, clutch in pelle con inserti gioiello.

Dalla sfilata primavera estate 2013 di Alexander McQueen, clutch gioiello.

Collana doppia bicolor con ciondoli

Set di bracciali scuri con pietre in stile dark

Minaudiere preziosa con applicazioni colorate dalla collezione primavera estate 2016.

Blazer nero gioiello di McQueen per l'inverno 2016

Un vestito da sogno con fiori e piume per la Blanchett ai Bafta 2016

Dalla collezione autunno/inverno 2014 2015 di Alexander McQueen, clutch gioiello con impugnatura silver.

Orecchini lunghi in metallo con pendenti tra le tendenze primavera/estate 2016

Skull Clutch gioiello dalla collezione autunno inverno 2015 2016.

Dalla collezione primavera estate 2016 di borse Alexander McQueen, clutch gioiello.

Collana lunga con teschio dorata tra i gioielli di tendenza per la primavera/estate 2015

Sandali denim con applicazioni gioiello e borchie della collezione scarpe Alexander McQueen primavera/estate 2016.

Dècolletès in pelle effetto intrecciato con applicazione gioiello della collezione scarpe Alexander McQueen primavera/estate 2016.

Bracciale oro barocco con croce per l'inverno 2014

Anello oro giallo con teschi per Halloween

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Alexander McQueen, sandali scultura gioiello.

Gioielli ridotti al minimo per Kate che ha optato per un semplice paio di pendenti, del resto con un abito così bello non c'è altro da indossare

16 Marzo 2015 - FKA Twigs è la controversa protagonista del nostro look del giorno. La cantante/ballerina che sta diventando il fenomeno del momento, oltre ad essere la compagna dell’ambitissimo Robert Pattinson, si sta trasformando sempre di più in un’unicona della moda. Ne è dimostrazione l’outfit stellare che ha indossato in onore dell’apertura privata della mostra 'Alexander McQueen: Savage Beauty'. Dopo aver recentemente indossato un ensemble McQueen ai Brit Awards 2015, FKA ha sfoggiato questo abito uccello della collezione Alexander McQueen primavera 2008. A completarlo semplici sandali neri Christian Louboutin' Echasse 'e gioielli Shaun Leane. Wow!

4 Aprile 2014 - Il nostro look del giorno è firmato Alexander McQueen e indossato da Elisabeth Moss. La star di “Mad Men” si è unita a Jessica Pare, January Jones, Kiernan Shipka e Christina Hendricks per la la premiere della settimana stagione della serie tv, che si è tenuta presso il Cinema Arclight Hollywood lo scorso mercoledì. Elisabethè stata l’unica star presente in total black look di Alexander McQueen collezione Pre-Fall 2014: pencil skirt in pelle nera con profondo spacco sensuale, abbinata a top aderente con spalle imbottite e cuciture sagomate. A impreziosire l’outfit, gioielli Lynn Ban, tra cui un anello Scorpione, pump nere di Kurt Geiger 'Anja', clutch e smockey eyes. Look azzeccato oppure no?

17 dicembre 2012 – Un look di classe e chic quello indossato da Amanda Seyfried qualche giorno fa a Hollywood, Los Angeles. L’occasione è stata la celebrazione della stella sulla Walk of Fame dedicata a Hugh Jackman, co-protagonista del suo ultimo film “Les Miserables”. A sostenere il collega, anche la bella Anne Hathaway in un sobrio completo nero Prada. Abbiamo apprezzato molto l’outfit semplice ma efficace scelto da Amanda, il cui pezzo chiave era un meraviglioso trench di Burberry London, modello 'Queensbury' a doppio petto. Sulla tendenza che sviluppa il color-block sulle rifiniture, la griffe inglese ha rivisitato in chiave moderna questo pezzo tra i suoi più classici, che presenta dettagli color ciliegia su base beige. L'attrice, che sembra stia diventando anglofila, ha poi optato per la it-bag 'Heroine' in pelle nera con dettagli dorati di Alexander McQueen. Questa tote, che è il gioiello della collezione borse McQueen, è amatissima dalle celebrity; l’abbiamo, infatti, vista anche al braccio di Zoe Saldana e Kate Beckinsale. Collant neri e ankle boot in camoscio completato il suo look glamour ma non eccessivo, da donna comune in pratica.

1 Dicembre 2014 - Naomie Harris inaugura la settimana con un look tutto da copiare. L’attrice inglese ha partecipato all’evento dedicato ai membri de La Maison Rémy Martin Club a Londra, la scorsa settimana. Naomi ha optato per un outfit forte e di grande personalità firmato Alexander McQueen: giacca smoking classica e pnatloni alla caviglia caratterizzati da orlo colorato rosso. Un tocco di grande sensualità è stato dato dalla scelta di non indossare alcuna camicetta. Ultimi tocchi di stile, un paio di pump a punta modello “Alexandra” by Bionda Castana, gioielli Bee Dea e una moderna maxi clutch nera con scritte colorate rose e bianche. Wow!

20 Marzo 2014 - Il nostro look del giorno segna il ritorno della bravissima Kate Winslet in SAFiYAA. L’attrice premio Oscar ha partecipato alla premiere di Los Angeles di “Divergent”, presso il Bruin Theatre Regency lo scorso martedì. La star inglese ha indossato esclusivamente griffe britanniche, a partire dal suo abito di SAFiYAA collezione primavera/estate 2014: un abito rosso a maniche corte con inserti gazaar, una vera bellezza avvolgente. A completare l’outfit, una clutch Alexander McQueen color cipria, una scelta sicuramente non immediata, ma che è stata assolutamente azzeccata. Per non esagerare con i gioielli, Kate ha perfezionato il suo look con orecchini Ana Khouri in oro e diamanti e un bracciale Idelman. Una Winslet in forma smagliante alla sua prima uscita dopo il parto.

In estate non c'è niente di meglio di un look a base di agrumi. Come si realizza? Ovviamente giocando su elementi giallo limone e arancio, proprio come abbiamo fatto noi in questo nostro outfit del giorno. Ecco come lo abbiamo composto: giacca, abito e scarpe sono di Alexander McQueen, borsa Dolce & Gabbana e i gioielli sono Sandra Dini.

Un look da lavoro molto ricercato che abbandona il nero in favore del grigio metallo. I capi di abbigliamento sono molto semplici, a parte la gonna che è caratterizzata da righe orizzontali. Il tutto è impreziosito con gioielli di perle e una splendida borsa rossa da portare a mano o a tracolla: peplum top Alexander McQueen, gonna Burberry London, cappotto Valentino, pump Gianvito Rossi, borsa Reed Krakoff, orecchini Nicholas Liu e bracciale Monsoon.

Per essere formale, ma non rigida, opta per il colore. In questo caso abbiamo abbinato a una gonna pencil con trama bianca e nera una bella giacca strutturata e sagomata rosa confetto, che è tra le cromie top di quest'anno e, secondo Pantone, anche del 2015. Ecco come abbiamo realizzato questo nuovo outfit del giorno: maglia nera Michael Kors, giacca rosa Donna Karan, gonna pied de poule grafico McQ di Alexander McQueen, pump Giuseppe Zanotti, shopper Saint Laurent, gioielli Banana Republic e make up Nars.

11 Ottobre 2013 - Tom Ford ci propone la nostra borsa del giorno, incredibilmente chic e glamour: la Ring Clutch. Prendendo spunto dallo stile Skull Clutch di Alexander McQueen, anche il designer americano ha deciso di fondere borsa e gioielli in un'unica creazione. Questa bag, come ben intuirete anche dal nome esplicativo, è caratterizzata da un anello cocktail cabochon martellato in rilievo posto sulla chiusura, e un particolare disegno geometrico in bianco e nero di perline sulla sacca rigida. Il risultato è un accessorio eclettico, un simbolo inimitabile di lusso e glamour, che sarà l'invidia delle it- girl intorno a voi. Il prezzo della Ring Clutch targata Tom Ford è di 1.800 euro.

L'attrice, con un meraviglioso abito Alexander McQueen, ed un prezioso bracciale Louis Vuitton