Gonna Bianca Pizzo

Gonna longuette bianca in pizzo

Catalogo primavera estate 2018, gonna lunga e asimmetrica in pizzo.

Collezione primavera estate 2018, gonna longuette bianca effetto pizzo.

Top bianco con gilet e gonna nera con pizzo bianco

Top lungo in pizzo nero con gonna bianca della collezione Dior Couture primavera/estate 2016

Abito con gonna plissè bianco e inserti in pizzo, dalla collezione Who's Who primavera/estate 2015.

Top bianco in pizzo e maxi gonna gialla

Gonna a tubino bianca in pizzo per l'estate 2016

Dalla collezione Armani abito da sposa oro e bianco con pizzo e gonna morbida

Maglione bianco con collo alto e gonna longuette effetto pizzo della collezione Stefanel autunno/inverno 2016-2017

Top nero con bordo di pizzo e gonna bianca lunga della collezione Alberta Ferretti

Abito da cerimonia corto con gonna a ruota nei toni del bianco e del nero.

Per la primavera/estate 2018 gonna lunga elegante in pizzo bianco

Abito longuette con top nero e gonna in pizzo bianco di Louis Vuitton

Camicia bianca di pizzo con fiocco e gonna nera per l'autunno/inverno 2016-2017

Dalla collezione Silvian Heach primavera/estate 2018 gonna corta bianca con dettaglio nero

Completo bianco e celeste con gonna di pizzo della collezione Michael Kors primavera/estate 2015

Gonna a ruota in tulle con decorazioni in pizzo bianco

Alexa Chung con un abito in pizzo bianco e gonna verde chiaro.

La gonna lunga abbinata a una maglia di pizzo

Look nero di pizzo con cardigan con ricami floreali bianchi della collezione Twin Set Simona Barbieri primavera/estate 2015

Top bianco e gonna di pizzo giallo intenso della collezione Twin Set Simona Barbieri Primavera/Estate 2014

Dalla collezione Atelier Aimée Montenapoleone 2014 abito con velo in pizzo

Top bianco di pizzo e gonna a quadri di lana della collezione Topshop Autunno/Inverno 2013-2014

Abito beige-nudo senza maniche, con dettagli di pizzo bianco nello scollo e nell'orlo della gonna della collezione primavera-estate 2013 di Valentino.

Camicia di pizzo bianco a maniche lunghe su gonna corta con stampa della collezione primavera-estate 2013 di Balenciaga.

Abito da sposa bianco con gonna svasata e guanti di pizzo della collezione Carlo Pignatelli Primavera/Estate 2014

Dalla collezione Atelier Aimée Montenapoleone 2014 vestito bianco con gonna a strati di pizzo

Abito bianco a maniche corte, con gonna lunga fino ai piedi, dettagli di pizzo e cintura sottile nera alta in vita di Valentino.

Dalla collezione Max and Co Primavera/Estate 2013 abito cotone e tricot, top beige e gonna bianca con dettaglio di pizzo

Vestito di pizzo con top rosa e gonna a strati bianca di Camillo Bona primavera/estate 2015 all'Altamoda AltaRoma

Camicia bianca e gonna in pizzo scuro abbinati agli ankle boots spuntati

Abito lungo bianco in pizzo con gonna verde scuro della collezione Oscar de la Renta primavera/estate 2016

Una gonna in pizzo bianco retro con forma anni 50

Vestito con top bianco e decorazioni laterali e gonna di pizzo rosa della collezione Kristina Ti Primavera/Estate 2014

Gonna bianca con lavorazione pizzo della collezione Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2013-2014

Vestito da sposa in pizzo con gonna in pizzo sfumata

Vestito da sposa a cuore con gonna di pizzo Maggie Sottero 2018

Vestiti da sposa a maniche lunghe di tendenza per il 2017: modello bianco con gonna ampia

Top bianco e gonna corta della collezione Alberta Ferretti Primavera/Estate 2014

Maxi blusa bianca con ricami di pizzo e gonna plissé di jeans tra le tendenze moda Resort 2017

Abito da sposa con gonna di tulle della collezione Rosa Clarà 2014

Avete ricevuto un invito a una cerimonia e non sapete cosa indossare? Provate con il rosso e il bianco. Questi due colori sono molto belli se coordinati insieme e in questo modo creerete degli outfit ricercati, freschi e stilosi, proprio come questo: crop top di pizzo Romwe, gonna Shein, pump lace up Gianvito Rossi, shopping bag in pelle, orologio Marc Jacobs e orecchini Accessorize.

Abito da sposa in pizzo nero che ricopre il corpetto e le balze della gonna alternate a quelle bianche arricchite da fiori con nastri.

Gonna a ruota nera e bianca con pizzo per l'autunno/inverno 2015-2016

Top e gonna bianchi della collezione Scee by Twin Set primavera/estate 2015

Dalla collezione Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2013-2014 completo bianco

Cardigan corto bianco e nero di pizzo e gonna della collezione Lavand Autunno/Inverno 2013-2014

Top bianco e gonna della collezione Louis Vuitton Cruise 2015

Décolletés bianche, con laccetto alla caviglia, punta affusolata e tacco discreto di Valentino, su abito con gonna verde e top di pizzo bianco.

Gonna camel e camicia bianca della collezione Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2014

Abito da sposa a sirena con gonna trasparente con pizzo a forma di rose della collezione Zuhair Murad 2015

Abito con gonna di pizzo macramè bianco che disegna dei fiori, con top senza maniche della collezione primavera-estate 2013 di Moncler Gamme Rouge.

Abito senza spalle, con fascia in pizzo nero in contrasto alla scollatura a forma di cuore e alla lunga gonna drappeggiata.

Abito a maniche corte, con gonna al ginocchio e cintura alta in vita, con dettagli di pizzo che sembrano scolpiti della collezione primavera-estate 2013 di Laura Biagiotti.

16 Marzo 2018 – Fausto Puglisi firma la nostra scarpa del giorno. Il celebre stilista suggerisce questi anfibi modello kombat impreziositi da tantissimi ricami in pizzo bianco e applicazioni floreali. Il contrasto tra il romanticismo dei ricami, la suola carrarmato e la maxi fibbia laterale è glamour e originale. Indossali con un abitino svolazzante in vista della primavera oppure con camicia bianca e una gonna lunga a pieghe. Il costo è di 1.075 euro.

9 Maggio 2017 – UCLA Mattel Children’s Kaleidoscope 5 è stata l’occasione per Jaime King di sfoggiare un abito Oscar de la Renta. L’attrice ha scelto un abito dello stilista per partecipare all’evento, un capo in pizzo semitrasparente con corpetto e gonna ampia in chiffon. L’intera creazione Oscar de la Renta è esaltata da un tripudio di decorazioni floreali sui toni del rosso. Il mood mediterraneo è ripreso anche dagli accessori scelti dalla King, un paio di pendenti corallo e un dettaglio di piume bianche per rallegrare l’hairstyle. Il look è completato da pumps a punta con il motivo in pizzo nero.

Vestito con top di pizzo bianco e gonna ricamata tra le tendenze moda Resort 2017

Abito bianco con top peplum e gonna a tubino in pizzo con spacco della collezione Zuhair Murad couture primavera/estate 2016

24 Novembre 2016 – Felicity Jones ha optato per un outfit Erdem in occasione del photocall di ‘Rogue One: A Star Wars Story’. L’attrice conquista il pubblico con il suo stile femminile e chic, questa volta composto da un completo color lilla. La mise firmata Erdem è caratterizzata da una camicia in pizzo bianco, le cui cuciture sono riprese dalla gonna, nella parte finale. Quest’ultima è asimmetrica, si nota che la parte posteriore è più lunga e questo aggiunge movimento. Un gilet con elastico in vita e fiocco centrale definisce la linea della Jones e arricchisce il look di dettagli. Le pumps metallizate rappresentano l’accessorio perfetto per conferire un’allure moderna alla tendenza romantica dell'attrice, la quale non eccede mai con il make-up.

1 Febbraio 2016 – Lily James inaugura la settimana con il look Galvan alla proiezione del suo ultimo lavoro. L’attrice è femminile e angelica con l’outfit total white sfoggiato in occasione dello screening di 'Pride and Prejudice and Zombies' a New York. Il completo composto da maglia e gonna fa parte della collezione Primavera / Estate 2016 di Galvan e ci piace molto per la particolarità della lavorazione dei tessuti. Infatti anche se tutto in bianco il look è caratterizzato dal pizzo che crea decorazioni e trasparenze. Il tutto è poi esaltato dalle pumps a punta metallizzate, un vero tocco di stile. Nella semplicità del suo outfit Lily James ci ha conquistato per la cura dei dettagli.

Top bianco con reggiseno di pizzo e gonna coordinata della collezione Alberta Ferretti primavera/estate 2016

3 Ottobre 2014 - Leighton Meester indossa il nostro look del giorno by Balmain. L’attrice ha partecipato alla premiere del suo nuovo film 'The Judge' tenutasi al AMPAS Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills, lo scorso mercoledì. L'ex star di “Gossip Girl” ha optato per il classico bianco e nero, indossando un abito Balmain della collezione Resort 2015 con un corpetto strutturato bianco e gonna nera con pannelli di raso avorio. Un look che trasudava il tipico stile della griffe francese e che Leighton ha rafforzato con un paio di pump in pizzo di Jimmy Choo e una clutch Salvatore Ferragamo oro. Un outfit elegante e sofisticato.

21 Marzo 2014 - Finalmente Emma Stone è tornata sul red carpet per deliziarci con i suoi look da urlo. L’attrice americana ha partecipato al photo call del suo nuovo film 'The Amazing Spider-Man 2: Rise Of Electro' a Sydney, in Australia, lo scorso giovedì. Emma, che è diventata tornata al suo colore biondo naturale, ha posato sul Bennelong Point con la Sydney Opera House come sfondo indossando un bellissimo abito Chloé della collezione Pre -Fall 2014. Una creazione fluida e femminile in pizzo a strisce bianche e nere, con maniche a 3/4 e gonna a fazzoletto, abbinato a un paio di deliziose pump giallo sole di Christian Louboutin. Un gran bel ritorno!

29 Novembre 2013 - Taylor Swift è l’incantevole protagonista del nostro look del giorno targato Reem Acra. La pop star ha partecipato alla serata di gala Winter Whites in aiuto di Centrepoint, ospitata al Kensington Palace di Londra, lo scorso martedì. Taylor era una vera visione in bianco, una principessa da favola in un divino abito Reem Acra collezione primavera/estate 2014: gonna in chiffon, corpetto in pizzo metallico effetto nudo con spalline scese abito. Un outfit dal sapore angelico, con gioielli al minimo, scarpe in cristallo Swarovski di Rene Caovilla e clutch Jenny Packham. Tocco audace: le labbra magenta. Innegabilmente affascinante, siete d'accordo?

5 dicembre 2012 – Il look del giorno è, straordinariamente, indossato da Rihanna. La bella pop star non è propriamente nota per la sua eleganza, anche se il suo fascino è assolutamente indiscutibile. Infatti, anche durante la scorsa settimana, RiRi si era esibita in outfit dal taglio decisamente da “bad boy” durante il suo 777 Tour. Finalmente, Rihanna ha optato per un look più femminile per il lancio del suo ultimo profumo 'Nude?', tenutosi al Macy’s di Westfield Century City, California, lo scorso sabato pomeriggio. La cantante ha scelto un romantico abito bianco avorio firmato Nini Nguyen. Un vestito caratterizzato da top bustier con parti in tessuto crêpe e gonna alla caviglia in pizzo indossata sopra ad un paio di hot pants. Un dress chic e delicato, che dona una parvenza di dolcezza alla sensuale Rihanna. Tocco glamour e ciliegina sulla torta, l’importante collana a girocollo in oro di Christian Lacroix, che donava luce al look, e infine semplici pump in pelle di pitone nero di Tom Ford. Amiamo anche acconciatura e make up: ciocche morbide ondulate e trucco neutro. Mentre sappiamo tutti che Rihanna è una ribelle bad girl, è stato interessante vedere il suo lato più dolce in questa occasione.

07 agosto 2012 - Jessica Biel è ogni giorno più bella e sfoggia in ogni occasione abiti sempre più glamour. Questa volta si è affidata allo stile del marchio di moda Elie Saab, scegliendo un capo di abbigliamento che fa parte della collezione primavera-estate 2012 Haute Couture, in occasione della premiere di Total Recall di New York: per Jessica Biel un delizioso abito da cocktail in pizzo bianco senza maniche, con gonna che arriva al ginocchio e coprispalla abbinato lasciato cadere morbidamente sulle braccia. In mano possiamo riconoscere una clutch dello stesso marchio di moda, che fa parte però della collezione Resort 2013, una pochette color oro assolutamente divina. Ai suoi piedi delle décolletés a punta color nudo, semplici ma efficaci. Bellissima anche l'acconciatura, con i capelli sciolti con boccoli molto romantici.

Corpetto di pizzo bianco e gonna floreale multicolore per l'abito indossato da Amanda Seyfried.

Modello da sposa bianco con maniche in pizzo e gonna corta, di Monique Lhuillier.

Maglia bianca con elemento in vinile trasparente e gonna in pizzo rosa gioiello della collezione Burberry primavera/estate 2014

17 dicembre 2013 - Indovinate chi è la nuova Balmain girl? Si tratta, ovviamente, di Rihanna, che in questo scatto postato su Instagram rivela la nuova campagna pubblicitaria della nota maison. Per l'adv, la provocante cantante, ha indossato un completo giacca lunga e gonna pied de poule rosa e bianco, stivaletti in pizzo chiaro con tacco e punta oro, maxi bangle e orecchini gold.

Abito metallizzato con maniche tre quarti, pizzo trasparente, dettagli in volant bianco sull'orlo della gonna, della scollatura e sui polsini.

Abito da sposa bianco a sirena, con pizzo sulla gonna e sulle spalline larghe della Bridal Collection 2013 di Pronovias.