Gonna Blu Elettrico

Borsa gialla con camicina blu elettrico e gonna panna, tra le tante idee glamour per abbinare una borsa gialla.

Maglia e gonna blu elettrico della collezione Acne Autunno/Inverno 2013-2014

Come abbinare le Vans: gonna in ecopelle, calze coprenti e Vans blu elettrico per questo look femminile e pratico.

Look composto da un top rosso e una pencil skirt blu elettrico.

Abito blu elettrico, con cintura scura alta in vita, con maniche lunghe e gonna al ginocchio, sfoggiato da Kate Middleton.

Dalla collezione Primavera/Estate 2015, gonna lunga dalla nuance blu

Mini skirt a ruota dalla collezione Parosh Primavera/Estate 2015

Abito con corsetto a righe e gonna plissé corta della collezione Dsquared2 primavera/estate 2016

Gonna corta della collezione H&M Primavera/Estate 2014

Tendenza gonne plissè Autunno/Inverno 2015/2016: modello in blu elettrico e nero

Abito blu elettrico, con cintura scura alta in vita, con maniche lunghe e gonna al ginocchio, sfoggiato da Kate Middleton.

Maxi maglia e gonna lunga nera della collezione Rinascimento Autunno/Inverno 2013-2014

Per l'autunno/inverno 2017-2018 minigonna tartan blu elettrico con frange e patch

Gonna blu elettrico e asimmetrica per la primavera/estate 2016

Gonna plissé blu elettrico per la primavera/estate 2015

Gonna a corolla blu elettrico con fantasia colorata per la primavera/estate 2015

La gonna midi e la minibag di Celine blu elettrico

La gonna di Preen in blu elettrico per l'estate 2014

La gonna di pelle blu elettrico di Versace

La gonna molto particolare blu elettrico see through di Gattinoni per la primavera/estate 2014

Abito da sera blu elettrico con gonna fino ai piedi di Katie Holmes.

Gonna blu elettrico della collezione Mango Primavera/Estate 2013

Abito a maniche corte blu elettrico, senza scollo e gonna al ginocchio, impreziosito da décolletés elegantissime e gioielli semplici.

Idea regalo di Natale per lei: gonna a ruota blu elettrico.

Gonna azzurra sotto il ginocchio in abbinamento a camicia a manichine cortissime rosse e colletto blu elettrico della collezione femminile primavera-estate 2013 di Ralph Lauren.

Abito a maniche corte blu elettrico, senza scollo e gonna al ginocchio, impreziosito da décolletés elegantissime e gioielli semplici.

5 Marzo 2018 – Jennifer Garner indossa il nostro look del giorno, direttamente dagli Oscar. L'attrice ha fatto il suo grande ritorno sul red carpet, dopo un periodo di assenza, sfoggiando un meraviglioso abito blu elettrico di Atelier Versace. Si tratta di un modello monospalla, dalla gonna ampia ma che enfatizza al contempo la figura. L'attrice ha abbinato l'abito a sandali dello stesso colore.

Vestito con top di pelle e gonna in velluto blu elettrico tra i must have dell'inverno 2017

7 dicembre 2012 – Sarah Jessica Parker indossa magistralmente il nostro look del giorno. Domanda da un milione di dollari: chi potrebbe mai indossare tre pezzi con tre stampe completamente diverse tra loro e sembrare divina anziché un brutto tappeto persiano? La risposta ha un nome solo: Sarah Jessica Parker. La nostra Carrie Per Sempre ha raggiunto la gelida Anna Wintour sul tappeto rosso dell’evento In Vogue: The Editor’s Eye’ screening presso il Metropolitan Museum of Art di New York lo scorso martedì. L'attrice indossava un delizioso abito vintage color ruggine a maniche corte con gonna al ginocchio e arricciata. Come sempre, Sarah riesce ad andare oltre in fatto di stile, abbinando gioielli di Fred Leighton e una originale blu elettrico velluto Fendi Baguette Bag in velluto color blu elettrico e con dettaglio frange in oro. Ciliegina sulla torta: un paio di pump in pelle di pitone color lavanda e rosa firmate Jean-Michel Cazabat, ossia le 'Emma', che hanno completamente speziato il suo outfit. Sulla carta, nessuno avrebbe mai puntato su un look a base di colori, texture e stampe così diverse tra loro, eppure la Parker lo fa ed è stata semplicemente impeccabile anche in questa occasione.

25 Febbraio 2016 – Liv Tyler ha conquistato il pubblico degli ELLE Style Awards 2016 con il pancione e con l’abito Stella McCartney. La nostra protagonista del giorno ha vinto il premio come TV Actress Of The Year in occasione dell’evento modaiolo tenutosi al Tate Britain di Londra e si è guadagnata l’attenzione generale per lo stile con cui ha sfilato sul red carpet. Il look scelto da Liv Tyler è composto da un bellissimo abito blu elettrico firmato Stella McCartney, un modello molto attillato che evidenzia la silhouette dell’attrice in attesa del terzo figlio. Le spalle scoperte e la gonna a coda di pesce rendono estremamente chic la creazione della designer inglese, che Liv ha poi accessoriato con una clutch nera e tacchi con plateau.

7 Maggio 2013 - La statuaria Karolina Kurkova è la protagonista del nostro look del giorno dal taglio casual-chic e firmato Zara e Sandro. Karolina Kurkova è stata vista fare una passeggiata a New York nel pomeriggio di giovedì scorso, sfoggiando questo outfit irresistibile. Inutile sottolineare che la prima cosa che ha catturato la nostra attenzione è stata, naturalmente, la sua gonna-pantalone blu elettrico che, incredibile ma vero, non costa centinaia di euro ma la potete acquistare anche voi da Zara a 29,95 euro. A parte il colore, ci siamo innamorate di questa “skorts” (termine americano nato dall’incrocio tra “shorts” e “skirt”) perché è abbastanza corta da sembrare una mini gonna, ma non eccessivamente; in più ne adoriamo i tagli asimmetrici. La top model ha indossato i suoi skorts Zara con una maglietta grigia e giacca biker in tweed Vernis con maniche bianche a contrasto e dettagli cerniera asimmetrica, tutto firmato Sandro. A completare il look di Karolina, borsa a tracolla Ruby di Gryson e stivaletti neri.

La gonna lunga di Zara blu elettrico

26 Giugno 2013 - Jessica Chastain ha confermato ancora una volta il suo ottimo gusto sfoggiando una creazione firmata Preen. L’occasione è stata la cerimonia per la serata di chiusura del 16° Festival del Cinema di Shanghai; prima di prendere parte al red carpet, Jessica Chastain è stata l’ospite d'onore del cocktail party di Bulgari per celebrare l'apertura della sua 26ma boutique in città presso lo Shanghai L'Avenue Mall, in Cina, la scorsa settimana. L'attrice indossava orecchini e un bracciale della collezione di alta gioielleria di Bulgari abbinati ad un delizioso abito Preen blu elettrico, aderente in vita, con gonna a pieghe e scollatura a V. Le sue shoes modello Mary Janes colore giallo di Christian Louboutin, hanno condito questo look perfettamente.

20 Febbraio 2013 - Un fantastico total look firmato Dondup quello da cui trarre ispirazione quest'oggi. La donna ideata da Manuela Mariotti, direttrice creativa, per la collezione Dondup donna primavera/estate 2013 è una “nomade futuristica”, ben rappresentata dall'outfit che vi proponiamo oggi. A comporlo, una deliziosa gonna celeste balloon d'avanguardia tagliata sopra il ginocchio, una giacca blu elettrico dal fitting perfetto ispirata alla tradizione orientale che fa eco agli antichi imperatori del Levante, maglia verde dai filati freschi e cintura in materiale tecnico “del nuovo mondo”. Chiarissima l'nfluenza mistica legata alle tradizioni di India, Africa e Giappone che si fondono con il dna rock della maison in questo look glamour e giovanile. Una vera donna combattiva quella che ci propone Dondup nella collezione per la prossima stagione calda, dove lunghezze differenti e sovrapposizioni creano nuove forme. Ma non manca anche, la rivoluzione del denim e il ritorno alle origini con tessuti e lavaggi più fermi.

15 Novembre 2013 - Shaken è il nome della nostra elegante scarpa del giorno by Jimmy Choo. A indossare di recente queste calzature, l’attrice Jennifer Lawrence alla premiere di Madrid di 'The Hunger Games: Catching Fire', tour promozionale che l’ha fatta diventare la prezzemolina del red carpet di questa settimana. Le Shaken appartengono alla collezione Cruise 2014 di Jimmy Choo; a caratterizzarle un corpo in pelle traforata bianca impreziosita da dettagli in vernice nera e mini borchie argentate sulla punta, con tacco alto 120mm e nero. La Lawrence aveva abbinato queste shoes ad un completo due pezzi con gonna blu elettrico di Alexander McQueen. Il prezzo delle pump Shaken è di 675 euro.

Abito nero con gonna blu elettrico della collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2013-2014

Abito Forever Unique con vita alta taglio impero, gonna a tulipano in raso e parte superiore con una sola spallina decorata da macro paillettes sgargianti. In un blu più elettrico che mai.