Gonne Arancioni

Minigonna modello skater di colore arancione

Una borsa arancione può essere abbinata a un look bon ton con gonna longuette e maglia con fiocco

Gonna arancione turmeric

Collezione primavera estate 2018, gonna a campana arancione a vita alta.

Felpa arancione e gonna rossa in tulle di Benetton

Pencil skirt arancione a quadri di Zara

Gonna arancione e nera a quadri per l'inverno 2019

Reggiseno mesh rosa, gonna coordinata e giacca arancione in pelle di N21 primavera estate 2019

Top arancione e gonna cipria con paillettes

Top lungo e gonna a coste arancione mango mojito

Vestito con top nero monospalla e gonna arancione di pizzo

Dalla collezione Armani abito da cerimonia con top arancione e gonna nera

12 Febbraio 2016 – I sandali Lanvin sono l’accessorio perfetto per le amanti delle cose scintillanti. La maison francese non si è risparmiata con la scarpa del giorno, capo super luxury della prossima stagione. Caratterizzata da un tacco ampio, le platform di oggi sono l’accessorio ideale per chi non ama passare inosservata. Il colore arancione intenso è accompagnato da elementi verdi e neri, dove una pioggia di brillanti ricopre tutta la scarpa rendendola preziosa e luminosa. Il modello è piuttosto sportivo, ma l’atteggiamento così ricco eleva lo stile di questa scarpa e la fa diventare un accessorio importante, da abbinare, perche no, ad un vestito con una lunga gonna. I sandali Lanvin costano 1.490 euro.

9 Marzo 2017 – Jennifer Connelly ha sfoggiato un look Louis Vuitton al fashion show parigino della maison. L’attrice è uno dei volti simbolo dell’azienda francese e in occasione della sfilata per la presentazione della collezione autunno/inverno 2017-2018 ha preso parte al front row con un abito nero dal design strutturato ma originale. Il modello prevede collo alto, spalle rigide, si affianca alla vita per poi allargarsi in una gonna lunga fino al ginocchio. L’unico inserto è la cintura con dettaglio in oro. Gli stivali over-the-knee sono in pelle bianca, presentano un tacco basso e una punta arrotondata. La clutch rigida a quadri si abbina perfettamente all’insieme, in cui l’unico colore è dato dall’ombretto arancione.

1 Luglio 2016 – Un outfit splendente firmato J Mendel quello che Naomie Harris ha sfoggiato al Rimowa store launch. L’attrice è una star del grande schermo e del mondo del fashion con i suoi look all’insegna del glamour e dell’eleganza, come quello indossato a Londra, un abito colorato sui toni del blu e del rosso. Si tratta di una creazione J. Mendel per l’Estate 2016 con gonna plissè e taglio al di sotto del petto. Una fantasia delicata e frizzante rallegra l’outfit per un risultato giovanile e sofisticato. Naomie ha completato la mise con pumps in suede dello shoes designer Christian Louboutin, anch’esse scarlatte e con cinturini arancioni. La Harris ha portato una ventata di allegria sul red carpet.

Le scarpe blu abbinate a una gonna arancione.

Per un look estroso e d'effett, provate ad abbinare al nero un vivace e frizzante arancione. Con un outfit del genere inizierete la giornata con il piede giusto e con la vivacità necessaria per affrontarla. Per il nostro look abbiamo usato: crop top nero Sophia Dance, gonna Ted Baker, cappottino Cedric Charlier, scarpe a punta Santoni, borsa piatta Michael Kors e collana Baublebar.