Gonne Etniche

Maglia e gonna sfrangiate con decorazione stile etnico autunno inverno 2018 2019

Maglia in lana e gonna con fantasia etnica multicolor e aquila

Look con maglia sfrangiata e gonna stile etnico di lana autunno inverno 2018 2019

Per la primavera/estate 2018 gonna lunga etnica dai toni caldi

Completo multicolor dal sapore etnico

Dalla Milano Fashion week di febbraio 2018 completo marrone etnico con motivi e frange

Dalla collezione Fisico triangolo rosso con disegni etnici e gonna camel con frange

Per un rientro in ufficio con stile, punta tutto sullo stile etnico ma sofisticato. Le sfumature della terra e del cielo sono le tue migliori alleate. Per il resto, basta aggiungere gli accessori giusti per apparire al meglio. Ecco cosa abbiamo usato: top DVF, giacca RedValentino, gonna Stella Jean, sandali e borsa Charlotte Olympia, anello Gucci e collier DSW.

Camicia blu effetto tie dye e gonna a strati etnica

Gonna con micro frange colorate dal catalogo 2018.

Dalla collezione Fisico top nero con frange e gonna multicolor a righe

Look con gonna lunga etnica e crop top nero smanicato

Look multicolor in lana con gonna lunga

State andando in ufficio, pensate alle vacanze ma dovete avere un look formale? Una pencil skirt etnica è quello che fa per voi. In questo nostro look del giorno abbiamo usato solamente capi di abbigliamento raffinati e ideali per essere chic in ufficio ma abbiamo anche aggiunto una gonna con trama etnica così da regalarsi un bel senso d'estate. Ecco cosa abbiamo usato: blusa Ralph Lauren, blazer New Look, gonna Etro, pump Ruper Sanderson e borsetta Proenza Schouler.

Ecco un look elegante per donna over 50

Vestito con top incrociato e gonna con donne di etnie diverse ricamate primavera estate 2019

Vi piace lo stile etnico e volete sfoggiarlo anche in ufficio? Ecco un bel look che potreste copiare. E' composto da una camicia smanicata, una giacca formale e tinta unita e gonna a tubino ma impreziosita da questa splendida fantasia dal tocco etnico. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit: camicia smanicata Hobbs, giacca blazer Hebe Studio, gonna pencil Dorothy Perkins, sandali Nichokas Kirkwood, pochette Jimmy Choo e orecchini Kendra Scott.

Ben arrivata Primavera: noi ti salutiamo così. Abbiamo pensato a un mood più fresco, ma non troppo, per iniziarci ad abituare alle temperature più miti e abbiamo sperimentato qualcosa di etnico. Ecco a voi: maglia H&M, gonna etnica New Look, pump Sergio Rossi, borsa Hermes, bracciale Chanel vintage, orecchini Jordan Alexander, gloss Vincent Longo e smalto Butter.

Kate Middleton con un look stile etnico con kimono ricamato e gonna violetto fantasia

Maglietta numerata con gonna etnica lunga

Basta una maglia bianca per abbinare una gonna lunga in stile etnico

Camicia e gonna in stile etnico sui toni dell'azzurro e del rosso

Top in suede e gonna etnica fantasiosa

Gonna di jeans con inserto etnico della collezione Desigual autunno/inverno 2015-2016

4 Luglio 2017 – Alicia Vikander è stata avvistata a Venezia durante l'ultima sfilata evento di Bulgari. L'attrice era a dir poco splendida nel suo abito firmato Prabal Gurung, un capo semplice che riassume in sostanza alcuni dei maggiori trend dell'estate. Si tratta, infatti, di un abito lungo fino alle caviglie con spalle scoperte e ampi volant a partire dal seno lungo l'intera gonna. Alicia ha completato il look con un paio di sandali color panna dal tacco alto e una collana con monile pendente dal gusto etnico. Copia il suo look in vista di quelle sere d'estate tra amici che sembrano non finire mai!

Un look minimal vintage per essere cool durante le vacanze estive. In fondo basta davvero poco per realizzare un outfit che esalti l'abbronzatura e che sia composto da pochi pezzi e qualcuno dal sapore retrò. In questo caso, abbiamo scelto un bracciale con tre pietre colorate e una borsa tracolla vintage mood. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: crop top verde menta di Tibi, gonna portafoglio di Veronica Beard, pump fantasia etnica di Christian Louboutin, borsa Chloé e cuff con pietre di Lizzie Fortunato.

Dalla collezione Tropicooz Marella anche una camicia a righe verticali con gonna etnica longuette e borsa rossa

Un look minimal vintage per essere cool durante le vacanze estive. In fondo basta davvero poco per realizzare un outfit che esalti l'abbronzatura e che sia composto da pochi pezzi e qualcuno dal sapore retrò. In questo caso, abbiamo scelto un bracciale con tre pietre colorate e una borsa tracolla vintage mood. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno :crop top verde menta di Tibi, gonna portafoglio di Veronica Beard, pump fantasia etnica di Christian Louboutin, borsa Chloé e cuff con pietre di Lizzie Fortunato.