Gonne Palloncino

Abito nero con gonna a palloncino

Vestito corto color caramello con arricciature e gonna a palloncino di Chanel Cruise 2018

Maglia scura e gonna a palloncino check per l'autunno/inverno 2016-2017

Gonna palloncino della collezione Cos primavera/estate 2016

Abito da sposa corto con gonna palloncino della collezione Hannibal Laguna 2017

Gonna a ruota asimmetrica abbinata a sandali neri con tacco.

Le scarpe nere sono perfette sotto una gonna a ruota rossa.

Outfit con gonna a ruota corta e scarpe a punta con tacco.

Stivali bikers con gonna a palloncino, un perfetto esempio di come abbinare gli stivali bikers con gusto.

Dress blu con gonna a palloncino Parosh.

Abito decorato sui toni dell'oro con gonna a palloncino della collezione Kiki Clothing

Vestito bianco con gonna longuette a palloncino della collezione Dsquared2 Primavera/Estate 2014

Modello rigato in blu e rosso dalla collezione Primavera/Estate 2016

Top bianco e gonna a palloncino blu della collezione Jil Sander Primavera/Estate 2013

Top rosa, gonna con applicazioni e giacca con palloncini disegnati della collezione Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2013.

Abito da sera fucsia con collo leggermente alto e maniche a palloncino, con cintura alta in vita e gonna corta, della collezione primavera-estate 2013 di Gucci.

Gonna a palloncino

Completo con pattern argyle sui toni del verde e del rosa della collezione Moncler Gamme Bleu Autunno/Inverno 2014-2015

Nero e oro per la Primavera/Estate 2014 di Zimmermann

Gonna a palloncino pois

Gonna a palloncino fiorata della collezione Kocca primavera/estate 2017

Camicia a quadri e gonna palloncino tra le tendenze della New York Fashion week autunno/inverno 2016-2017

Gonna plissé a palloncino con spacco per la primavera/estate 2015

Maglia nera con dettaglio intorno al girocollo e gonna palloncino con cuori della collezione MarcoBologna Autunno/Inverno 2013-2014

Giacca e abito corto con gonna a palloncino del lookbook Dondup donna Primavera/Estate 2013.

Gonna azzurra a palloncino della collezione Dondup donna Primavera/Estate 2013.

Camicia bianca e gonna a palloncino con pois rosa cangianti della collezione Jil Sander Primavera/Estate 2013

Gonna viola con piume al ginocchio con giubbotto fucsia con maniche a palloncino della capsule collection L.e.g. primavera-estate 2013 di Alviero Martini Prima Classe.

Completo colorato con giacca corta e gonna palloncino di Versace autunno/inverno 2018-2019

Abito da sposa corto davanti con gonna palloncino

Abito in pelle con gonna a palloncino e sunglasses

5 Giugno 2017 – Kendall Jenner ha indossato un outfit Dolce & Gabbana all’evento annuale Veuve Clinquot Polo Classic. La top model ha fatto il suo arrivo a Jersey City con un look della casa di moda italiana dall’allure primaverile e chic. Si tratta di un mini dress con spalline basse a palloncino e gonna corta con cinta in vita. La fantasia floreale con foglie verdi e colori tenui è sofisticata e fresca, abbinata poi alla borsetta anch’essa D&G. Kendall ha poi completato il look con un ankle boots in vernice bianca e un paio di orecchini a cerchio molto ampi. La scelta della diva è in perfetta sintonia con l’evento.

Modello con gonna a palloncino asimmetrica, dalla collezione di abiti da cerimonia 2017

Un look da dolce attesa che si ispira allo stile del passato con questa maxi gonna a palloncino ma asimmetrica

Aniye By Primavera/Estate 2016: modello con gonna a palloncino e bordo in pizzo

Maglia con maniche a palloncino e gonna della collezione Dior Cruise 2017

Vestito lungo con gonna a palloncino verde smeraldo con ricami floreali di tendenza per la primavera/estate 2016

Abito bustier con gonna palloncino della collezione Zuhair Murad couture primavera/estate 2016

10 Gennaio 2017 – Maisie Williams ha sfoggiato un look Holly Fulton al BAFTA Tea Party. La protagonista di Game Of Thrones è una vera trasformista e in occasione dell’evento hollywoodiano ha optato per un abito gingham della collezione Resort 2017. Si tratta di un outfit originale e sbarazzino dalle tonalità rosse e bianche, con spalline adornate da inserti brillanti e gonna a palloncino. Maisie ha solcato il red carpet in modo fresco e molto cool grazie alla mise Holly Fulton, arricchita da accessori quali la clutch rigida con diamanti sulla parte anteriore e sandali neri Giuseppe Zanotti. Anche il make-up gioca su uno stile femminile e sbarazzino, mentre i capelli sono in parte raccolti, in modo da lasciare splendere gli orecchini. La Williams è sempre piena di sorprese.

29 Febbraio 2016 – La notte degli Oscar 2016 ha visto trionfare Alicia Vikander, bellissima con il suo l’abito Louis Vuitton. L’attrice svedese, diventata in breve tempo vera icona di stile, ha stupito il red carpet più importante dell’anno con una meravigliosa creazione che la maison francese ha pensato su misura per lei. Il giallo del vestito fa risplendere la vincitrice del premio come Miglior attrice non protagonista per l’interpretazione in ‘The Danish Girl’, la quale risulta così non convenzionale, proprio come ci si aspettava da lei. Infatti Louis Vuitton disegna per l’attrice un abito senza spalline, con corpetto e gonna a palloncino, con inserti ad arricchire tutto il long dress. Gioielli di diamanti completano il look, così come meravigliosi sandali metallizzati.

Minidress con gonna a palloncino della collezione Pinko primavera/estate 2016

Cerimonia a pois per una piccola damina che vuole essere vezzosa e non passare inosservata. L'abitino con manico corte leggermente a sbuffo e cinturina in vita per creare l'effetto gonna a palloncino con una stampa su sfondo bianco e maxi pois neri è di Carter's, mentre la borsetta, rigorosamente rubata dall'armadio della mamma, presenta la stampa opposta ed è di Rochas. Completano il look delle semplici e comode ballerine nere di Pretty Ballerinas e un cerchietto nero con fiore bianco di Chanel. Un piccolo amico di peluche da coccolare farà passare più veloce la compagnia di tanti adulti e la noia che un bimbo può provare durante una cerimonia!

Abiti da sposa corti 2016: modello con gonna a palloncino

Vestiti da sposa midi: modello con scollo a fascia e gonna a palloncino dal fascino bon ton

Abiti da sposa midi: modello con gonna a palloncino

Strepitosa Diane Kruger che ha scelto un abito corto con gonna a palloncino ricoperta di frangette all'Amfar Gala di Cannes 2015

Abito con gonna palloncino e sottogonna tutto decorato e gioielli Atelier Swarovski di Dita Von Teese all'Amfar Gala di Cannes 2015

31 Luglio 2015 – E’ un look all’insegna della semplicità quello sfoggiato da Ashley Greene, la nostra protagonista del giorno. La bella attrice ha partecipato al 15 MINRENO Ideas con Mr. Clean a New York City, dove ha sfoggiato un outfit essenziale ma di gran classe, composto da un abito bianco L’Agence Alexandra, caratterizzato da profonde cuciture e gonna a palloncino. Ad esaltare il look ci pensano le pumps rosa shocking ‘Zenadia’ di Paul Andrew, che rappresentano un tocco originale e molto femminile.

12 Maggio 2015 - È stato letteralmente amore a prima vista con questo look di Anne Hathaway. L’attrice è stata recentemente vista in giro per le strade di New York con indosso questo outftit casual street-style ma dall’effetto “cinematografico”. Anne ha indossato un ensemble di Michael Kors della collezione primavera/estate 2015: un meraviglioso completo bianco e nero, con top a maniche corte e gonna alle caviglie a palloncino. A completare il look, ballerine, occhiali da sole Ray Ban e i capelli raccolti. Perfetta!

24 Marzo 2015 - Rihanna da brava nuova testimonial di Christian Dior, ha sfoggiato una creazione della maison. Alla prima uscita ufficiale dopo l’annuncio di nuovo volto della griffe, Rihanna ha scelto Christian Dior per la premiere a di 'Home' tenutasi, tenutasi presso il Regency Village Theatre la scorsa domenica. La cantante indossava il suo primo sguardo Dior in seguito all'annuncio del marchio di lei come loro nuovo ambasciatore. Uno stile bon ton strutturato inconsueto per la pop star, che non ha valorizzato la sua bellezza. Un abito alla caviglia in seta rosa con gonna a palloncino e i capelli raccolti in alto. Cosa ci riserverà la sua collaborazione con Dior?

3 Dicembre 2014 - Evangeline Lilly ha fatto ritorno sul red carpet con un look da sogno. L’atrice ha infatti partecipato alla prima mondiale del nuovo film “The Hobbit: The Battle of the Five Armies”, che si è svolta lo scorso lunedi all’Odeon Leicester Square di Londra. L’ex protagonista di “Lost” ha esibito per l’occasione il suo nuovo taglio di capelli molto cool: un caschetto elegante. Per l’outfit, ha scelto un abito Reem Acra della collezione Resort 2015: un vero capolavoro di design, senza spalline, con gonna a palloncino bianco avorio e corpetto di perline d’oro. A cronare il loo, una maxi clutch nera e oro, orecchini con gemme e bracciale. Una vera principessa!

3 Settembre 2013 - Holland Roden ha indossato il look più bello ai VMA 2013, firmato da Naeem Khan. L’attrice statunitense ha sfilato sul tappeto rosso degli MTV Video Music Awards 2013 che si sono tenuti al Barclays Center di New York la scorsa domenica sera. Holland Roden ha optato per una creazione originale di Naeem Khan: una gonna a palloncino su un paio di pantaloni a sigaretta tutto color champagne, abbinati ad un top specchiato argento con dettagli in rilievo. La stellina di 'Teen Wolf' ha sfoggiato questo outfit con tanta classe ed eleganza, lasciandoci senza parole. A completare questo look, labbra rosso audace, capelli rossi legati in uno chignon chic e pump peep-toe Rupert Sanderson.

30 Maggio 2013 - Un look très chic quello che vediamo oggi indossato dalla bella Stacy Keibler e firmato Michael Kors. La fidanzata di George Clooney ha partecipato alla Amber Lounge Fashion Monaco 2013 che si è svolta presso Le Meridien Beach Plaza Hotel Monte Carlo nel Principato di Monaco lo scorso venerdì. L'attrice sembrava super glam con indosso una creazione di Michael Kors della collezione Pre-Fall 2013, composta da top nero maglia dolcevita a maniche corte e gonna a palloncino con stampa soggetto rose. La statuaria Stacy ha sapientemente mantenuto semplice lo stile del suo outfit, aggiungendo solo una clutch bicolor bianca e nera. Gli eleganti capelli raccolti indietro con riga al centro e il make up brillante a base di rossetto fucsia hanno completato il suo look.

Design contemporaneo e intrigante con gonna a palloncino e dettaglio zip a vista sul retro.

Una deliziosa silhouette con top aderente e gonna a palloncino con bordo asimmetrico.

Abito a maniche lunghe in jacquard floreale dalle tonalità autunnali e gonna a palloncino.

Dress fantasia con gonna a palloncino Parosh.

L'abito da sposa haute couture 2014 con gonna ampia a palloncino

Completo grigio con giacca e gonna a palloncino, abbinati ad un top nero Kocca.

Top a manica lunga bordeaux con schiena aperta e gonna lunga a palloncino con tema scuro floreale.

Abito in broccato verde di Luisa Spagnoli con mezze maniche appena accennate, scollo a V e fiore sulla spalla e gonna leggermente a palloncino.

Abito rosa di Luisa Spagnoli con scollo a V, gonna a palloncino che termina con fascia più stretta.

Abito a mezza manica a palloncino in pizzo con gonna corta leggermente voluminosa costruita con veli sovrapposti.

Abito corto della collezione Simone Marulli dallo stile minimal chic con gonna leggermente a palloncino e corpetto creato con pieghe di tessuto.

Scollatura a V molto pronunciata e gonna a palloncino con drappeggi vaporosa per l'abito Yolan Cris.

Abito corto Papini 2014 con corpetto e gonna asimmetrica e leggermente a palloncino.

Vestito con gonna a palloncino Autunno/Inverno 2013-2014

Delizioso abito a palloncino con gonna longuette e fiori di Dior

Prabal Gurung ha creato il bustier di raso rosa pallido, e Olivier Theyskens la gonna rosa a palloncino.

Gli abiti della collezione autunno-inverno 2012 2013 di Desigual si compongono di colori e di stampe davvero molto originali, con design unici come le gonne a palloncino.

Abito corto stile ballerina con bustier cipria e gonna a palloncino bianca per Sarah Gadon al Festival di Venezia 2013

Vestito con gonna a palloncino della collezione di Kiki Clothing

Dalla collezione Stella Jean Primavera/Estate 2013 abito verde a collo alto e gonna palloncino

Nicole Kidman appare come una piccola fatina del bosco avvolta in un abito con gonna a palloncino di Dior al Festival di Cannes 2013

Abito lungo nero con maniche corte a palloncino e gonna ai piedi, con motivo grigio a contrasto della collezione primavera-estate 2013 di Blumarine.

Yolan Cris ci propone questo abito con maniche lunghe trasparenti e spalle a palloncino, con gonna corto, tutto impreziosito da pizzi e trasparenze.

Abito bianco, con maniche e gonna a palloncino, e disegno floreale colorato di Roberto Cavalli Junior.

Minidress con gonna a palloncino e corpetto a canotta in velluto blu notte con stelline ricamate

Abito semplice per Louise Bourgoin, che punta tutto sulla scollatura a V, sulle maniche a tre quarti e su una gonna che accenna un palloncino discreto.

Il brand Moschino occuperà un'intera serata del Festival di Sanremo 2012: Ivana Mrazova indosserà anche questo deliziosissimo abito rosso con gonna a palloncino.

A partire dai capi di abbigliamento proposti da Alexander McQueen per la primavera-estate 2012 (come questo abito rosso fuoco con gonna a palloncino, nel vero senso della parola, con piume), tutto è molto originale.

Per Selena Gomez un delizioso mini dress verde, con gonna a palloncino e corpetto, che mette in risalto il suo fisico asciutto.

Abito Warehouse con vita alta taglio impero, gonna a tulipano e maniche a palloncino. Stampa floreale astratta nei toni del viola, del rosso e dell’azzurro. Onirico.