Handbag Caramello

Tod's, borse autunno inverno 2016 2017, handbag caramello.

Handbag manico rigido caramello della collezione borse Caleidos primavera/estate 2016.

Versace, borse autunno inverno 2014 2015, handbag Signature caramello.

Dalla collezione di borse Miu Miu per l'autunno inverno 2014 2015, handbag caramello in pelle.

Borse Max Mara autunno inverno 2014 2015, handbag caramello.

Handbag caramello dalla collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Celine.

Collezione borse Gucci autunno inverno 2013-2014, handbag in pitone caramello.

Collezione Baldinini primavera estate 2013, handbag in vitello caramello.

Dalla collezione primavera estate 2013 di bose Trussardi, handbag in vitello caramello.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Tod's, handbag in pelle caramello.

Handbag in pelle dalla collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2017 2018.

Un modello della collezione autunno/inverno 2014-2015 di Bulgari.

Un modello della nuova collezione primavera/estate 2014 di Orciani.

Dalla collezione di borse Carpisa per l'autunno inverno 2014 2015, handbag verticale caramello.

21 Agosto 2015 – La nostra borsa del giorno è un modello molto originale dalla collezione firmata Anya Hindmarch. Non è certo una novità, la griffe è nota per le sue creazioni spesso sopra le righe, articoli fashion che non passano mai inosservati. La splendida handbag Bathurt Small Rainbow è realizzata in pelle color caramello con inserti in seta multicolor, manico altrettanto colorato e patta conclusa da piccola serratura con logo. Il prezzo è di 2250 dollari.

7 Maggio 2015 - Virevolte è il nome della novità dal mondo prezioso di Hermès. Raramente la maison francese propone nuove borse, ma quando lo fa sono entusiasmanti. La Virevolte è l’esclusiva nuova creazione della collezione primavera/estate 2015, una borsa dal design complesso, mai visto prima. La pelle arancione assume forme morbide, mentre i manici rigidi color caramello mantengono in piedi l’intera struttura. Disponibile anche nei colori nero e beige, le dimensioni di questa handbag sono di 29 x 42,5 x 14,5 centimetri.

14 Marzo 2013 - Twin Set ci propone la nostra borsa del giorno dalla sua collezione primavera/estate 2013 caratterizzata da vernice, un grande fiocco e una coinvolgente tonalità di verde. Le borse proposte dal brand italiano per la prossima stagione calda sono ultra colorate, tanto da sembrare quasi delle caramelle, ancora di più grazie al rivestimento in vernice che le contraddistingue. Design a base di linee morbide, giochi di drappeggi e l’applicazione di fiocchi differenziano queste handbag dal mood fortemente girlish. Molti i modelli disponibili, dalla shopping bag al secchiello passando per la clutch da indossare a tracolla o da portare a mano. Noi abbiamo scelto questa proposta casual-chic dotata di manico e tracolla removibile, in ecopelle e vernice verde e maxi fiocco applicato sulla patta, il cui prezzo è di 96 euro.

12 dicembre 2012 – Guardando la nostra borsa del giorno di Jil Sander, vi vengono forse in mente i bastoncini di caramella natalizi? Non vi preoccupate, è normale in questo periodo dell’anno. La combo bianco e rosso è profondamente legata al periodo del Natale, ma una volta superato questo periodo, questa tote della collezione primavera/estate 2013 della griffe avrà tutto un altro sapore. Quando si tratta di handbag di grandi dimensioni, il rosso scarlatto all over risulta un po’ eccessivo, ma quando divide l’altra parte della borsa con il colore bianco, l'effetto è quasi neutro. Questa tote bicolor di Jil Sander è un accessorio poliedrico, che potreste indossare in molte situazioni diverse tra loro, dalla borsa da spiaggia super glamour a quella da portare in ufficio per portare con sé occorrente extra. Jil Sander ha preso il suo classico modello, nonché it-bag, ossia la Market e le ha conferito maggiore impatto grafico nella nuova collezione, rosso e bianco strutturato su maxi borsa in pelle. Dal design morbido e accattivante, questa tote leggera dispone anche di tracolla nera staccabile. Il prezzo della bicolor Market Tote di Jil Sander è di 1.200 dollari.