Handbag Celine

Dalla collezione di borse Celine autunno inverno 2016 2017, handbag nera.

Handbag in pelle dalla collezione di borse Celine autunno inverno 2016 2017.

Handbag gialla dalla collezione di borse Celine autunno inverno 2016 2017.

Celine, Luggage Bag in pelle intrecciata.

Collezione borse Jacky Celine primavera estate 2015, handbag gialla.

Handbag ovale Cèline, tra le borse must have della primavera/estate 2015.

Handbag Celine blu e rossa dalla collezione di borse Celine primavera estate 2014.

Dalla collezione di borse Celine primavera estate 2014, handbag in pelle arancione.

Celine, borse primavera estate 2014, handbag orange e gialla.

Dalla collezione di borse Celine primavera estate 2014, handbag in pelle beige.

Borse Celine primavera estate 2014, handbag in pelle nera.

Dalla collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Celine, handbag in alligatore blu.

Collezione Celine autunno inverno 2013 2014, handbag in vernice nera.

Dalla collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Celine, handbag Luggage bicolor.

Handbag Luggage turchese dalla collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Celine.

Collezione borse Celine autunno inverno 2013 2014, handbag bicolor.

Handbag caramello dalla collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Celine.

Handbag Luggage rosa cipria dalla collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Celine.

Handbag Luggage rossa dalla collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Celine.

Borse Celine autunno inverno 2013 2014, handbag Luggage in cavallino.

Dalla collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Celine, handbag trapezoidale.

Handbag trapezoidale bicolor dalla collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Celine.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Celina, handbag bicolor.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Celina, handbag con stampa pitone.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Celina, handbag bianca e nera.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Celina, handbag con pannello in pitone.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Celina, handbag Luggage in pelle.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Celina, handbag Luggage bicolor.

30 Luglio 2014 - Orb è il nome della borsa nuova di zecca che Céline ci propone nella sua prossima collezione invernale. La Céline Orb Collection è composta da borse e pochette, tutte caratterizzate dalla chiusura hardware a “moneta” al centro della patta. In particolare, la tote viene è stata realizzata in questa collezione autunno/inverno 2014-2015 nei colori blu e vinaccia per la pelle semplice, nero per la pelliccia astrakan e marrone per la pelle di cavallino (il modello che vedete in foto). Il design della Orb è semplice e classico, si può indossare in ogni stagione e per i prossimi anni a venire. Impreziosita da una forma femminile, questa handbag può essere portata a mano. È disponibile anche in versione in feltro grigio, la più economica, mentre il prezzo di quelle in pelle varia dai 2.600 3.250 dollari.

25 Marzo 2013 - La Trio Bag firmata Céline è una borsa elegante, raffinata e cool, tra le più originali di questa primavera/estate 2013. Una handbag in cui non c'è bisogno di sacrificare la moda o la funzionalità. Infatti, questo accessorio è composto da ben tre sacche realizzate in morbida pelle di vitello Glacier. Tre diverse tonalità per ogni sacca: beige, celeste e marrone chiaro. Una borsa multicolor illuminata da tracolla a catenina argentata, che permette di indossarla come shoulder bag ma anche come clutch. La Trio bag rispetta in pieno tutti gli elementi contraddistintivi delle creazioni della maison diretta dalla mitica Phoebe Philo: stile minimal, originalità contemporanea e uno sguardo verso il passato, che non guasta mai. Peccato per il prezzo elevato di questo accessorio che renderebbe perfetto ogni outfit, dal più elegante al più casual, è elevato: 2.100 dollari per la Trio Bag targata Céline.

2 Settembre 2014 - La nostra borsa del giorno è uno dei nuovissimi pezzi della collezione borse di Céline per la prossima stagione. Mentre alcune poche fortunate continuano a godersi gli ultimi scorci d’estate, nel mondo della moda sappiamo bene che l’unico pensiero sono le collezioni autunno/inverno 2014-2015. Noi abbiamo apprezzato molto, come sempre, le creazioni proposte dalla griffe diretta da Phoebe Philo. Tante borse sofisticate e originali, tra cui la handbag Trapeze che vi mostriamo oggi realizzata in pelle marrone chic con delle deliziose cuciture e rifinitura fucsia. Troverete disponibile la Trapeze in tante altre nuove combo di colori, come giallo e anche blu, ma questa marrone/fucsia rimane la nostra preferita.

19 Maggio 2014 - Una nuova creazione dal mondo Céline è la nostra borsa del giorno: Frame. Solitamente Ceéline, quando lancia una nuova borsa, la propone sempre in almeno tre o quattro diversi colori tra cui scegliere. Raramente la maison limita la scelta del suo pubblico ad un solo caso, ma questo è proprio il caso della handbag Frame. La Frame verrà presentata nella prossima collezione autunno/inverno 2014-2015 della griffe diretta da Phoebe Philo, e sarà disponibile solo in pelle di vitello nera con dettagli beige. Si tratta di una borsa struttura, classica ed elegante, candidata a diventare n must immortale. Sapremo, tra qualche mese, ance il prezzo di questa meraviglia.

17 Gennaio 2014 - Una borsa triangolare è possibile e Céline ce la propone anche con un design da favola. Triangle Handbag è il nome di questa meravigliosa borsa della collezione primavera/estate 2014 della maison diretta da Phoebe Philo. Realizzata in una tonalità irresistibile di rosso vermiglio, al suo inetrno contrasta con una sgargiante tonalità di giallo. caratteristica distintiva della Triangle è anche il design unonventional dei suoi manici, dalla forma così irregolare. Non sappiamo voi, ma noi la adoriamo incondizionatamente; siamo certe sarà un cult della prossima stagione calda...

Un bellissimo modello di borsa in pelle.

Un modello must have per il tuo guardaroba, disponibile su internet.

Celine presenta la sua nuova collezione di borse ispirata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea molto particolare che gioca quest'anno con motivi in pelle intrecciata colorata e forme ispirate a quelle dei biscotti della fortuna davvero originali. Si rinnova la linea delle celebri handbag Luggage proposte in dimensioni diverse, a tinta unita, in color block o in pelle intrecciata, ma non mancano novità nella linea di shopper, di tote verticali, di clutch e tracolle.

Collezione borse Celine autunno inverno 2016 2017, handbag combinata.

Collezione borse Celine autunno inverno 2016 2017, handbag in color block.

Handbag grigia dalla collezione di borse Celine autunno inverno 2016 2017.

Dalla collezione di borse Celine autunno inverno 2016 2017, handbag bianca.

Collezione borse Celine primavera estate 2014, handbag gialla in rettile.

Handbag verde dalla collezione di borse Celine primavera estate 2014.

Handbag verde scuro dalla collezione di borse Celine primavera estate 2014.

Dalla collezione di borse Celine primavera estate 2014, handbag in color block.

Dalla collezione di borse Celine primavera estate 2014, handbag nera e verde.

Dalla collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Celine, handbag trapezoidale bicolor.

Collezione Celine autunno inverno 2013 2014, handbag verde scuro.

Borse Celine, collezione autunno inverno 2013 2014: handbag in pelle bicolor.

Dalla collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Celine, handbag trapezoidale in color block.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Celina, handbag in pitone viola.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Celina, handbag in pitone.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Celina, handbag nera in pitone.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Celina, handbag bicolor.

20 Maggio 2013 - La nuovissima HDG Givenchy Tote è la borsa che inaugura la collezione Pre-Fall 2013 della griffe. Anche se abbiamo visto un sacco di questi tipi di borse in questi ultimi due anni, a partire dalla capostipite la Boston Bag di Celine, ammettiamo che questa creazione ci piace in particolar modo. Il suo dettaglio più entusiasmante è l'hardware. Le amanti della maison avranno colto nel nome di questa handbag un omaggio al suo fondatore, il couturier Hubert de Givenchy. Un accessorio dal design senza tempo, che integra al meglio lo stile del direttore creativo Riccardo Tisci con l’eleganza storica della maison. Il prezzo della HDG Givenchy Tote è di circa 2.500 euro.

29 novembre 2012 – La nostra borsa del giorno è la nuova Classic Duffle 24 Bag proposta da Yves Saint Laurent. A lanciare sull’onda fashion questa bag, è stata l’iconica Kate Moss, che è stata fotografata proprio qualche giorno fa con al braccio questo accessorio della maison francese. Il nome di Kate Moss è ormai associato, nel mondo delle handbag, a quello di Longchamp, da quando la top model collabora con la griffe ad una collezione di borse da lei disegnate. Ma ecco, che Kate si è ora appassionata alla nuova tote proposta da Saint Laurent: la Classic Duffle 24 Bag. Si tratta di un accessorio semplice ed elegante e siamo certe che, alla prossima settimana della moda la vedremo al braccio di tutta la gente che conta nel mondo fashion. La Duffle 24 è disponibile in tre dimensioni e quattro colori (nero, bianco, rosso e tortora) e farà parte della prima linea accessori della casa di moda Saint Laurent dopo il cambio di nome (collezione primavera/estate 2013). Ci piace molto questa bag, ma crediamo che ci siano altre creazioni molto più interessanti per la prossima stagione. Chi pensa che la Duffle sarà in grado di distinguersi dalle borse messe sul mercato da maison come Chloe, Celine e Louis Vuitton la prossima primavera 2013? Noi la vediamo difficile.

12 ottobre 2012 – La Flipping Out Tote firmata Marc by Marc Jacobs è la nostra borsa del giorno. Da Céline, che originariamente ha creato la Boston Bag, a Givenchy passando per Armani, tutte le maggiori case di moda ci stanno proponendo in questa stagione il design trapezoidale sulle loro bag. Noi di Bags Stylosophy abbiamo però scelto tra tutte questa proposta di Marc Jacobos dalla sua collezione autunno/inverno 2012-2013. Una handbag altamente funzionale, dotata di patta ma anche zip interna per chiudere la sacca. In un contrasto tonale di nero, crema e bordeaux, la Flipping Out tote di Marc by Marc Jacobs è un modo elegante per aggiungere un brio in più ad ogni vostro outfit. La patta in pelle di serpente color crema aggiunge una nota strutturale all’intera borsa, rendendo questo pezzo un accessorio spazioso, un must-have perfetto da essere sfoggiato tanto di giorno, ad esempio a lavoro, quanto di sera. Perfettamente abbinabile a tutto: dal semplice look jeans e t-shirt, a quello più sofisticato con gonna nera di pelle. Il prezzo della Flipping Out Tote targata Marc by Marc Jacobs è di 528 dollari.