Handbag con Fiocco

Dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di borse Gherardini, handbag con fiocco.

Handbag taupe con maxi fiocco di Camomilla per l'autunno/inverno 2014 2015.

Handbag nera con fiocco e tracolla per l'autunno/inverno 2014 2015 di Camomila.

Camomilla, handbag rosa pastello con fiocco per l'autunno/inverno 2014 2015.

Handbag con fiocco nero dalla collezione primavera estate 2014 di borse Camomilla.

Borse Camomilla primavera estate 2014, handbag marrone con fiocco.

Dalla collezione primavera estate 2014 di borse Camomilla, handbag con fiocco.

Dalla collezione di borse Twin Set per l'autunno inverno 2013 2014, handbag con fiocco.

Handbag grigia con fiocco dalla collezione di borse Twin Set per l'autunno inverno 2013 2014.

Dalla collezione di borse Twin Set per l'autunno inverno 2013 2014, handbag bianca con fiocco.

Dalla collezione Armani Jeans di borse autunno inverno 2013 2014, handbag con fiocco.

Borse Armani Jeans autunno inverno 2013 2014, handbag bicolor con fiocco.

24 dicembre 2012 – Sentite la mancanza della neve quest’anno? Bene, provvediamo allora da sole procurandoci una bella borsa bianca. Un modello esemplare propostoci per questo autunno/inverno 2012-2013 è quello della linea Red Valentino. Una deliziosa handbag in pelle bianca effetto ricamato con doppio manico sulla parte superiore. Linee semplici e pulite per un accessorio romantico, reso ancora più girlish dal prezioso fiocco dorato applicato sulla parte anteriore della sacca e ben abbinato a tutto l’hardware della bag. L’accessorio ideale da abbinare ad un bel look grafico in bianco e nero, oppure per completare un outfit total black alla quale si vuol dare un po’ di luce. Altre caratteristiche di questa borsa sono: la chiusura con zip, una tasca interna con zip, fodera in tela di cotone e piedini in metallo alla base della borsa. Potete acquistare questa creazione Red Valentino al costo di 390 euro.

Camomilla handbag verde in pelle con maxi fiocco e doppi manici

14 Marzo 2013 - Twin Set ci propone la nostra borsa del giorno dalla sua collezione primavera/estate 2013 caratterizzata da vernice, un grande fiocco e una coinvolgente tonalità di verde. Le borse proposte dal brand italiano per la prossima stagione calda sono ultra colorate, tanto da sembrare quasi delle caramelle, ancora di più grazie al rivestimento in vernice che le contraddistingue. Design a base di linee morbide, giochi di drappeggi e l’applicazione di fiocchi differenziano queste handbag dal mood fortemente girlish. Molti i modelli disponibili, dalla shopping bag al secchiello passando per la clutch da indossare a tracolla o da portare a mano. Noi abbiamo scelto questa proposta casual-chic dotata di manico e tracolla removibile, in ecopelle e vernice verde e maxi fiocco applicato sulla patta, il cui prezzo è di 96 euro.

11 giugno 2012- Una deliziosa creazione Prada, appartenente alla collezione primavera/estate 2012. Le pochette realizzate dalla maison italiana per questa stagione sono una più bella dell'altra, ma assolutamente irresistibile risultano esserlo queste in saffiano. Disponibile in tre diversi colori pastello, celeste, rosa e giallo (veramente uno più romantico dell'altro!), questa bag si contraddistingue per il suo elegante fiocco stilizzato. Gli accessori di questa pochette sono in metallo con finiture in ottone. Pratica e utile la chiusura con zip, che permette di riempire con tanti oggetti questa borsa di dimensioni medie. Infatti, questa pochette misura 24 cm in lunghezza per un'altezza di 15,5 cm. Oltre ai profili neri, tra i dettagli che la arricchiscono troviamo il logo posteriore a forma di triangolo smaltato. L'interno di questa handbag frizzante, ma con un tocco di eleganza unico come solo Miuccia Prada sa fare, è interamente in nappa ed è accessoriato con utili tasche. Queste nuove pochette glamour in saffiano Prada hanno un prezzo di 750 euro. La nostra versione preferita è quella giallo ananas, uno dei colori più cool di questa estate 2012.