Handbag in Coccodrillo

Handbag coccodrillo nera dalla collezione borse Nardelli Autunno/Inverno 2016 2017.

Handbag stampa coccodrillo dalla collezione borse Nardelli Autunno/Inverno 2016 2017.

Handbag cammello coccodrillo della collezione borse Primadonna Autunno/Inverno 2016 2017.

Handbag stampa coccodrillo Max Mara della collezione borse Max Mara Autunno/Inverno 2016 2017.

Handbag verde smeraldo scuro coccodrillo Marc Jacobs, tra le borse verde smeraldo primavera/estate 2016 più belle.

Handbag coccodrillo nere della collezione borse Delvaux primavera/estate 2016.

Handbag stampa coccodrillo marrone della collezione borse Delvaux primavera/estate 2016.

Handbag verde pastello in coccodrillo della collezione borse Delvaux primavera/estate 2016.

Handbag in pelle stampa coccodrillo arancio della collezione borse Max Mara primavera/estate 2016.

Handbag stampa coccodrillo borgogna della collezione borse Max Mara primavera/estate 2016.

Handbag coccodrillo con fiore di loto Nancy Gonzalez, tra le borse a fiori primavera/estate 2016 più belle.

Handbag nera stampa coccodrillo Saint Laurent per la primavera/estate 2016.

Handbag stampa coccodrillo nera della collezione borse Dolce e Gabbana primavera/estate 2016.

Handbag stampa coccodrillo blu con inserto catena Gucci per la primavera/estate 2016.

Handbag stampa coccodrillo cuoio con fascia centrale colori di Gucci della collezione borse Gucci primavera/estate 2016.

Handbag coccodrillo nera Prada, tra le borse must have della primavera/estate 2015.

Handbag verde stampa coccodrillo di Ermanno Scervino per l'autunno/inverno 2014 2015.

Handbag coccodrillo blu Liu Jo per l'autunno/inverno 2014 2015.

Fendi handbag in coccodrillo dègradè della collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Gucci handbag classica in pelle di coccodrillo marrone della collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Dalla sfilata A/I 2012-2013 alla Paris Fashion Week, la nuova collezione: handbag in coccodrillo blu.

Liu Jo, handbag Anna, collezione autunno/inverno 2014 2015.

Bulgari si contraddistingue da oltre un secolo per un ideale di glamour e stile assolutamente senza tempo, impassibile al trascorrere repentino delle mode passeggere. Ce lo conferma la nuova collezione di borse che il brand propone per l'autunno/inverno 2014-2015: modelli classici e sobri, lineari ed essenziali nei volumi e nelle forme, si accendono con colori vividi e brillanti insoliti per la stagione fredda. Trionfano handbag, tracolline dai dettagli ricercati e numerosi modelli di pochette e clutch. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione.

Un modello della collezione autunno/inverno 2014-2015 di Bulgari.

Uno dei modelli storici di Nannini.

Un bellissimo modello di borsa in pelle.

13 dicembre 2012 – 440, un numero a tre cifre che indica la nostra borsa del giorno firmata da Diane von Furstenberg. Un accessorio chic e raffinato come pochi, che lo scorso 9 dicembre è stato indossatto dalla fortunata e bella Beyoncé Knowles. L’occasione è stata la partecipazione della star al celebre Art Basel di Miami, festival amatissimo dalle star; tra le presenti, infatti, anche Demi Moore e Leight Lezark. La pop star neo-mamma ha indossato la borsa 440 color cipria e nero con dettaglio patta in pelle di coccodrillo beige della collezione Resort 2013 di Diane Von Furstenberg. Pelle di coccodrillo goffrato, pelle di serpente goffrata e morbida pelle si fondono in un design color block per una borsa casual e glamour al contempo. Dal design strutturato, le forme morbide di questa handbag in vitello le infondono praticità, ma soprattutto lo stile vivace della designer tedesca traspare dalla silhouette dal taglio leggermente retrò e dalla saggia scelta dei colori. Gli altri dettagli della 440 Bag sono le impunture tono su tono e lucide, hardware in ottone, la chiusura pinch-lock, la presenza anche di un manico nella parte superiore, tracolla rimovibile, fodera in tela, due tasche interne con zip e due aperte. Beyoncé aveva abbinato questa splendida borsa ad una jumpsuit corta e a stampa colorata, pump cipria e capelli buffamente legati ad updo. Il prezzo della 440 Bag targata Diane von Furstenberg è di circa 800 euro.

19 novembre 2012 – Dal mondo Gucci collezione primavera/estate 2013, giunge la nostra borsa del giorno. Lusso e glamour sono il marchio di fabbrica della storica casa di moda e la Crocodile Goldmark Bag diventerà presto un’icona di questa filosofia fashion. Preparatevi perché proprio posando gli occhi su questa borsa, essa entrerà istantaneamente nel vostro mondo dei sogni. C'è una semplicità in questa handbag che ci parla, con lo straordinario hardware in oro antico e la sontuosa pelle di coccodrillo nero. Le dimensioni sono abbastanza grandi da renderla una borsa lavoro o, addirittura, una super chic borsa da viaggio senza che sia eccessivamente ingombrante. Irresistibile il suo design tendenzialmente trapezoidale, che continua a parlare con noi e a farcela bramare. Questo articolo Gucci può anche essere personalizzato con due iniziali e due punti, o con tre iniziali senza punti, per creare un accessorio unico; si tratta di un servizio gratuito e facoltativo messo a disposizione dalla maison. Sono in commercio anche altre versioni di questa borsa ad un prezzo molto più abbordabile, circa 2.100 dollari, ma la proposta alla quale non possiamo resistere è questa in pelle di coccodrillo da 27.000 dollari.

Maglioncino grigio, handbag di coccodrillo pantalone di pelle e pump alte

5 Giugno 2014 - La nostra borsa del giorno è una delle nuove elettrizzanti creazioni di Balenciaga. Per lungo tempo, le Cycle bag hanno regnate sovrane all’interno delle collezione della maison di origine spagnola, fino all’arrivo del giovane Alexander Wang. La sua creatività trascinante è intervenuta in modo evidente su balenciaga ampliando notevolmente l'assortimento del brand, a partire dal Le Dix Bag Collection e tutta la linea delle Doctor Bag Ray. E ora, tra le proposte della collezione autunno/inverno 2014, ci sono davvero tante borse sfiziose e invitanti, tra cui la tote che vi mostriamo oggi. A caratterizzare questa handbag, una struttura in preziosa e brillante pelle di coccodrillo arancione, coronata da sottili maniglie dal design contemporaneo. Una tote semplicemente perfetta.

12 Marzo 2013 - La it-bag Stam di casa Marc Jacobs è la mitica borsa punta di diamante della griffe, nonché nostra borsa del giorno. Si tratta proprio della handbag dedicata alla bellissima top model canadese, ormai immediatamente riconoscibile da tutte le fashionista del mondo. La Stam è stata praticamente la borsa "Chanel" per tutte le ragazze che non avevano la possibilità di acquistare una borsa firmata dalla maison francese. La trapuntatura, il blocco a bacio, questo accessorio possiede tutte le caratteristische più chic per le ragazze più cool. Recentemente, Jessica ha indossato la creazione a lei dedicata durante la New York Fashion Week, optando per una sofisticata versione color ciliegia in pelle di coccodrillo. Vedere la Stam indossare questa borsa, ci ha riportato al lontano 2005, anno del suo lancio. E in questa stagione, la Stam è disponibile anche in una versione mini in pelle trapuntata celeste. Il costo di questa Stam Bag targata Marc Jacobs è di circa 800 euro.

11 Marzo 2013 - La nuova it-bag di Givenchy ha una forma e un nome: la New Line Bag nota anche con il nome di Lucrezia. Per questa sua nuova handbag, Givenchy ha optato per tante varianti di colori, tra le quali noi abbiamo scelto l’inconsueta combo blu cielo blu e marrone castagna; un abbinamento sorprendentemente adatto per la borsa New Line. Adoriamo la personalità scanzonata di questa borsa appartenente alla collezione primavera/estate 2013 di Givenchy. Le note d’ispirazione di questo accessorio sono le strisce dello stile club, il modello bowling bag, le pannellature e le finiture dettaglio, che generano un effetto pop e chic. Riccardo Tisci ha preso in prestito una serie di elementi classici, ma il tocco fresco di Givenchy è palese. Il direttore artistico della griffe ci ha ricordato con la sua Lucrezia che la primavera sta davvero arrivando. Il doppio manico triangolare della tote può essere considerato come un accessorio delicato attorno al polso, oppure si può indossare ruotato intorno alla spalla. Questo modello è disponibile in pelle scamosciata, con motivi cachemire, in pelle matelassé e in stampe coccodrillo, nonché nelle dimensioni small, medium e maxi. Il prezzo di questa versione di Lucrezia è di circa 1.500 euro.

Handbag Gucci vintage in pelle di coccodrillo nera