Handbag in Tela

Handbag in tela logata con profili rossi della collezione borse Coach Autunno/Inverno 2016 2017.

Handbag in tela gialla con traforo della collezione borse Caleidos primavera/estate 2016.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Diesel, handbag in tela con zip.

Handbag falsa Burberry in tela.

Ralph Lauren, borse autunno inverno 2016 2017, handbag in pelle e tela.

Dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di borse Louis Vuitton, handbag in tela Damier.

Handbag in tela Azur dalla collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2015 2016.

Handbag in tela bordeaux dalla collezione Piquadro per l'Autunno Inverno 2014 2015.

Louis Vuitton, handbag Trevi Pm in tela Damier per l'autunno inverno 2014 2015.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Louis Vuitton, handbag Ascot in tela Damier.

24 dicembre 2012 – Sentite la mancanza della neve quest’anno? Bene, provvediamo allora da sole procurandoci una bella borsa bianca. Un modello esemplare propostoci per questo autunno/inverno 2012-2013 è quello della linea Red Valentino. Una deliziosa handbag in pelle bianca effetto ricamato con doppio manico sulla parte superiore. Linee semplici e pulite per un accessorio romantico, reso ancora più girlish dal prezioso fiocco dorato applicato sulla parte anteriore della sacca e ben abbinato a tutto l’hardware della bag. L’accessorio ideale da abbinare ad un bel look grafico in bianco e nero, oppure per completare un outfit total black alla quale si vuol dare un po’ di luce. Altre caratteristiche di questa borsa sono: la chiusura con zip, una tasca interna con zip, fodera in tela di cotone e piedini in metallo alla base della borsa. Potete acquistare questa creazione Red Valentino al costo di 390 euro.

Modello in tela GG dalla collezione primavera estate 2017.

La Neverfull in tela Monogram Louis Vuitton.

Handbag primavera estate 2015 in tela Monogram classica.

11 Maggio 2015 - Ramage è il nome della nuova linea in special edition di Louis Vuitton. Dalla collezione Cruise 2015 della griffe francese, vediamo oggi una delle bag della linea Ramage, la fantasia che caratterizza l’intramontabile tela Monogram. Noi abbiamo scelto di presentarvela sulla Speedy Bag, ma la trovate disponibile anche sulla Neverfull e altri accessori super cute come pochette, portafogli e beauty case. Una variante elegante e colorata sulle handbag di Louis Vuitton che potrebbe rendere ancora più unici i vostri outfit estivi. Il prezzo del bauletto Ramage Speedy 980 euro.

6 Maggio 2015 - Una creazione indiscutibilmente unica la nuova bag Balenciaga. Mentre stiamo ancora decidendo se questa borsa ci ricorda di più una meraviglia architettonica o il cortile di un fienile, non possiamo negare il fascino intenso di questa tote Balenciaga. Una handbag realizzata in pelle di vitello bianca e beige, strutturata con dettagli cut out lungo tutta la sacca. All’interno, un sacchetto di tela con zip che può essere rimosso quando si ha bisogno di più spazio. Il prezzo di questa stupenda nuova creazione Balenciaga è di 1.195 euro.

23 Gennaio 2014 - Sully è il nome della nostra elegante borsa del giorno targata Louis Vuitton. Questa handbag coniuga alla perfezione dettagli di ispirazione vintage e linee contemporanee chic. Espressione di eleganza, la Sully si adatta ad ogni look, dal più glamour al più casual rendendolo impeccabile. È realizzata nell’iconica tela Monogram e presenta esclusivi manici in vacchetta naturale. Altre caratteristiche, hardware in ottone dorato, chiusura a doppia cerniera lady-like che assomiglia a una farfalla e interno strutturato con due tasche di cui una per smartphone. Il prezzo della Sully PM (30x39x12 cm) è di 980 euro.

5 Dicembre 2013 - Le borse Louis Vuitton hanno una nuova mascotte…un’oca. Il buffo animale è il nuovo testimonial della Festive Holiday Collection, lanciata da una speciale campagna pubblicitaria dal nome “The Game Goose” appositamente per questo Natale 2013. Potete trovare in questa linea gli accessori più iconici o must have per la stagione l’inverno 2014, ma anche tante nuove creazioni sfiziose. Noi abbiamo scelto in particolare questa elegante handbag in tela Damier che sembra essere l’ideale per…portare a spasso un pennuto!

22 Marzo 2013 - La nostra borsa del giorno, elegante e glamour come poche, è firmata da Louis Vuitton: la Enveloppe East West Bag. Si tratta di uno degli accessori protagonisti della collezione primavera/estate 2013 della maison francese, caratterizzata da tela Damier-Mosaic, una delle novità assolute che rievoca audacemente lo stile optical tipico degli anni Sessanta. Il design di questa handbag è apparentemente semplice; ma proprio dietro tale semplicità si cela la cura massima di tutti i particolari: le strisce in pelle di vitello bianca e gialla sono state intrecciate a mano e poi cucite, creando un delizioso effetto “imbottitura” in delicato contrasto con la pattina in pelle di vitello lucida. Un modello di accessorio unico fra tutti quelli firmati dalla casa dimoda diretta da Marc Jacobs. Il prezzo della Enveloppe East West Bag, che trovate in vendita anche in versione bianco e nero, è 2.580 euro.

11 Febbraio 2013 - Borsa del giorno l’ennesima meraviglia prodotta dal fantastico universo Louis Vuitton: la Métis Bag. Un accessorio raffinato, funzionale e sorprendente, realizzato in classica e intramontabile tela Monogram Louis Vuitton, in grado di mantenere sempre le proprie promesse di fornire uno stile chic a qualsiasi donna. Questa handbag è caratterizzata da un perfetto balance tra, la versatilità tipica di una borsa contemporanea e l’eleganza che consuetamente accomuna tutte le creazioni firmate dalla Maison francese. Una borsa che vi conquisterà grazie alla sua sacca spaziosa e comoda, la grande tasca esterna che dona un tocco casual al suo design e le due tracolle removibili, che permettono di indossarla a mano, a braccio o a spalla. È già diventata la numero uno della vostra wishlist, vero? Il prezzo della borsa Métis targata Louis Vuitton è di 1.170 euro e si tratta proprio di una delle ultime creazioni lanciate dalla griffe diretta da Marc Jacobs.

13 dicembre 2012 – 440, un numero a tre cifre che indica la nostra borsa del giorno firmata da Diane von Furstenberg. Un accessorio chic e raffinato come pochi, che lo scorso 9 dicembre è stato indossatto dalla fortunata e bella Beyoncé Knowles. L’occasione è stata la partecipazione della star al celebre Art Basel di Miami, festival amatissimo dalle star; tra le presenti, infatti, anche Demi Moore e Leight Lezark. La pop star neo-mamma ha indossato la borsa 440 color cipria e nero con dettaglio patta in pelle di coccodrillo beige della collezione Resort 2013 di Diane Von Furstenberg. Pelle di coccodrillo goffrato, pelle di serpente goffrata e morbida pelle si fondono in un design color block per una borsa casual e glamour al contempo. Dal design strutturato, le forme morbide di questa handbag in vitello le infondono praticità, ma soprattutto lo stile vivace della designer tedesca traspare dalla silhouette dal taglio leggermente retrò e dalla saggia scelta dei colori. Gli altri dettagli della 440 Bag sono le impunture tono su tono e lucide, hardware in ottone, la chiusura pinch-lock, la presenza anche di un manico nella parte superiore, tracolla rimovibile, fodera in tela, due tasche interne con zip e due aperte. Beyoncé aveva abbinato questa splendida borsa ad una jumpsuit corta e a stampa colorata, pump cipria e capelli buffamente legati ad updo. Il prezzo della 440 Bag targata Diane von Furstenberg è di circa 800 euro.

29 giugno 2012 – La Chanel Coco Cabas Tote è una di quelle borse che quando le vedi vorresti fare un patto con il diavolo pur di averla. Certo, la storia del Dottor Faust qualche insegnamento ce l’avrà pure lasciato, ma come si può non desiderare follemente questo accessorio Chanel? Disponibile solo in due versioni, large ed extra-large, la Coco Cabas farà impazzire chi, appunto, delle borse mini non sa precisamente che farsene. Dunque, di dimensioni generose, questa borsa è disponibile in tessuto e in pelle, con maxi logo Chanel ricamato sulla sacca. Noi di Stylosophy preferiamo la versione in pelle e vernice rigorosamente nera, che esalta i tipici manici in catena chic by Chanel. Questa handbag è diventata poi un vero cult dopo che trend-setter del calibro di Kate Moss e Mary-Kate Olsen la hanno scelta per completare i loro outfit. Si tratta di una creazione risalente a qualche anno fa, addirittura inserita nella collezione autunno-inverno 2006 della maison francese, ma che le star amano sfoggiare ancora ora. D’altronde, ci sono classici senza tempo come la Birkin di Hermés o le borse Louis Vuitton in tela Monogram che non passeranno mai e poi mai di moda. Molto probabile che lo stesso accadrà anche per la Chanel Coco Cabs Tote. Per ora questo pezzo è anche molto difficile da trovare, perché ovunque sold out.

Imitazione di una handbag Burberry in tela check.