Handbag Trapuntata

Handbag trapuntata dalla collezione di borse Chanel primavera estate 2017.

Borse Love Moschino primavera estate 2016, handbag trapuntata.

Handbag in lana trapuntata dalla collezione di borse O Bag Fullspot per l'Autunno Inverno 2015 2016.

Collezione borse Mia Bag primavera estate 2015, handbag trapuntata.

Louis Vuitton, handbag trapuntata dalla collezione autunno inverno 2014 2015.

Handbag nera trapuntata dalla collezione primavera estate 2014 di borse Love Moschino.

Dalla collezione di borse Twin Set per l'autunno inverno 2013 2014, handbag bicolor trapuntata.

Dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Blugirl, handbag viola trapuntata.

Borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014, handbag trapuntate.

Collezione borse Michael Kors autunno inverno 2013-2014, handbag trapuntata bicolor.

Handbag trapuntata dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Michael Kors.

Tra i modelli più belli di sempre di borse Chanel, handbag in pelle trapuntata.

Guess handbag in pelle trapuntata con charm per l'autunno inverno 2012-2013

Dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di Carpisa, handbag bianca trapuntata.

hHndbag Chanel in pelle trapuntata blu.

Dalla collezione autunno inverno 2017 2018 borse Gucci, handbag bianca e nera.

La collezione Autunno Inverno 2015 2016 di borse Louis Vuitton è ricca di handbag per tutti i gusti, creazioni raffinate e femminili realizzate solo in materiali di alta qualità. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo i modelli più belli dalla proposta per la stagione fredda, handbag a tinta unita, versioni con il nuovo logo della maison, varianti in tela Monogram, Damier o Azur in dimensioni grandi, medie e piccole per tutte le esigenze.

Le collezioni Autunno Inverno 2015 2016 di borse della grandi maison di moda sono ricchissime di modelli in pelle vera, creazioni sofisticate e femminili realizzate seguendo alla lettera i dettami fashion di stagione. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le handbag da giorno a tinta unita, bicolor o multicolor, le tote più grandi e capienti, le shopper casual chic, le mini bags, le borse a tracolla, le hobo, le clutch e le pochette più eleganti realizzate in total leather.

Dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Blugirl, handbag in color block.

Dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Michael Kors, handbag gialla nera.

Dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Michael Kors, handbag bianca.

Borse Mia Bag autunno inverno 2014 2015, modello rosso con inserti dorati.

Michael Kors rinnova le fila dei suoi modelli di borse in vista della prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014, puntando anche quest'anno su uno stile netto e di carattere, rivolto a moderne fashion victim glamour e alla moda. Tra le novità della collezione invernale di Michael Kors troviamo diversi modelli di handbag, shopper e tracolle con lavorazione trapuntata anche in bicolor, accanto a tote e shopper con pannelli borchiati, a modelli con stampa camouflage di carattere e a clutch e borse da sera più classiche ed eleganti.

Chanel, borse estate 2014, handbag in pelle nera trapuntata.

Chanel, handbag classica in vernice trapuntata.

Handbag Chanel chic in pelle bianca trapuntata con manico a catena della collezione primavera estate 2013.

Ermanno Scervino, collezione a/i 09 10: handbag trapuntata

Handbag trapuntata dalla collezione inverno 2018.

Handbag trapuntata con tracolla dalla collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2015 2016.

18 febbraio 2014 - Si tratta della novità più hot della settimana del mondo fashion: l'esclusiva bag firmata Mulberry+Cara Delevingne. Svelata oggi a Londra e toccando i talenti di top model britannica Cara Delevingne, questo è il + Cara Delevingne Mini Bag Mulberry in Camouflage haircalf. Presentata come un tre-in-uno (si può indossare come uno zaino, sopra la spalla o semplicemente tenendola per il manico in alto), si potrebbe affrontare una giornata intera dalla mattina alla sera con questo accessorio ultra glamour, caratterizzato da pelle stampa camouflage. Disponibile in 2 misure, mini e large, questa handbag sarà lanciata anche in differenti materiali ecolori: pelle trapuntata nera, blu o verde; militare monocromatico (scelto da noi in foto) o kaki; infine, la limited edition in pelle setata tortora con applicazioni a forma di testa di leone dorata.

29 Gennaio 2014 - Chanel ci propone la sua meravigliosa collezione Pre-Spring 2014 dalla quale scegliamo la nostra borsa del giorno. Dopo un’affascinante collezione Cruise 2014, è ora disponibile nelle boutique della griffe la nuova collezione pre-primaverile, fatta da handbag davvero sensazionali. Nell’imbarazzo della scelta, abbiamo deciso di mostrarvi oggi la Baguette Bag. Il nome riprende la celebre it-bag di casa Fendi, ma il design della Chanel è completamente diversa. Una clutch dalla forma squadrata e realizzata in pelle bicolor, metà in pelle liscia nera e metà in trapuntata color cipria e un’elegante perla apllicata sulla chiusura. È in vendita anche nella combo blu-nera. Il prezzo è di 3.600 dollari.

12 Marzo 2013 - La it-bag Stam di casa Marc Jacobs è la mitica borsa punta di diamante della griffe, nonché nostra borsa del giorno. Si tratta proprio della handbag dedicata alla bellissima top model canadese, ormai immediatamente riconoscibile da tutte le fashionista del mondo. La Stam è stata praticamente la borsa "Chanel" per tutte le ragazze che non avevano la possibilità di acquistare una borsa firmata dalla maison francese. La trapuntatura, il blocco a bacio, questo accessorio possiede tutte le caratteristische più chic per le ragazze più cool. Recentemente, Jessica ha indossato la creazione a lei dedicata durante la New York Fashion Week, optando per una sofisticata versione color ciliegia in pelle di coccodrillo. Vedere la Stam indossare questa borsa, ci ha riportato al lontano 2005, anno del suo lancio. E in questa stagione, la Stam è disponibile anche in una versione mini in pelle trapuntata celeste. Il costo di questa Stam Bag targata Marc Jacobs è di circa 800 euro.