Handbag Viola

Handbag color block in viola e arancio, uno dei modelli must have della collezione borse Leghilà Primavera/Estate 2017.

Handbag viola dalla collezione di borse V73 autunno inverno 2016 2017.

Handbag viola scuro dalla collezione di borse Max & Co. autunno inverno 2017 2018.

Coccinelle, borse autunno inverno 2017 2018, handbag viola.

Handbag in camoscio viola Prada, tra le più belle borse in camoscio della primavera/estate 2016.

Handbag in pelle viola dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di borse Philipp Plein.

Handbag viola dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di borse Philipp Plein.

Mini handbag viola dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di borse Philipp Plein.

Handbag viola a pois Kipling per la primavera/estate 2015.

Handbag viola scuro Mandarina Duck per l'autunno/inverno 2015 2016.

Handbag viola scuro della collezione borse Mandarina Duck autunno/inverno 2015 2016.

Handbag viola con pochette coordinata, dalla collezione borse primavera/estate 2015 di Gianni Chiarini.

Borse Gherardini primavera estate 2015, handbag viola.

Handbag viola in raso con manici a catena di Ermanno Scervino per l'autunno/inverno 2014 2015.

Handbag viola Les Capucines dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Louis Vuitton.

Balenciaga, borse autunno inverno 2014 2015, handbag Giant 12 viola.

Handbag viola dalla collezione di borse Prada per l'autunno inverno 2014 2015.

Dalla collezione autunno inverno 2015 2016 di borse Louis Vuitton, handbag con decori viola.

Handbag con tracolla viola dalla collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2015 2016.

Borse Roberto Cavalli autunno inverno 2013 2014, handbag viola.

Dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Blugirl, handbag viola trapuntata.

Gherardini, borse autunno inverno 2013-2014, handbag in pelle viola.

Handbag viola in pelle.

Dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Bulgari, handbag in alligatore viola.

Dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Bulgari, handbag viola.

Borsa color block della nuova collezione Leghilà Primavera/Estate 2017.

Dalla collezione primavera estate 2013 di borse Celina, handbag in pitone viola.

25 luglio 2012 - Previsione trend: l'autunno/inverno 2012- 2013 aspetta un’incredibile “purple rain”. Preparatevi, care lettrici, perché infatti Ia prossima stagione fredda prevede una carica di colore viola soprattutto sulle nostre tanto amate borse. Prendiamo ad esempio la nostra Borsa del Giorno, la meravigliosa Sofia creata da Salvatore Ferragamo. Noi di Bags Stylosophy preferiamo il lilla al viola intenso, ma come non rimanere folgorati da questa bag dal design così elegante da risultare quasi snob? Una handbag dalla attitude di altri tempi, con richiami retrò e sofisticati. Rifiniture dorate su una borsa a mano in pelle di pitone a base nera con striature viola intense. Due punti a segno in un solo colpo: da un lato il pitone ancora una volta sulla cresta dell’onda nel prossimo inverno, dall’altro il colore re della prossima stagione. Noi ce ne siamo innamorate immediatamente e pensiamo che nessuna di noi si potrà esonerare da questa prossima tendenza, che darà un tocco dark-chic ai nostri outfit. D’altronde Ferragamo non delude, soprattutto dopo aver scelto una testimonial super-cool come Kate Moss per la sua prossima campagna invernale. Vogliamo prendere Queen Kate come ispirazione? Acquistiamo una splendida Sofia Bag, in vendita al prezzo di 3.000 dollari!

Tra le handbag più belle proposte dai grandi marchi fino a oggi, la D Bag viola.

Tra le handbag più belle proposte dai grandi marchi fino a oggi, l'Antigona viola Givenchy.

Tra le handbag più belle proposte dai grandi marchi fino a oggi, la Miss Sicily viola.

Tra le handbag più belle proposte dai grandi marchi fino a oggi, l'Antigona in pelle viola.

Borsa a mano con manico unico dalla collezione autunno inverno 2014 2015.

Camomilla è un brand Made in Italy che dal 1983 fa sognare le donne investendole di femminilità e dolcezza quasi fiabesca grazie alle sue creazioni dal mood romantico declinate perlopiù in nuance pastello. Per la prossima stagione invernale, Camomilla suggerisce una nuova variegata collezione di borse privilegiando tinte decisamente più avvolgenti e vibranti e concentrandosi su modelli ampi e capienti, comodi principalmente per il giorno. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

Questo modello fa parte della nuova collezione di Burberry per la primavera/estate 2014.

Con stampa circense in rilievo tono su tono, un modello ultraglamour della nuova collezione.

Handbag viola dalla collezione di borse Kipling autunno inverno 2016 2017.

Prada presenta le novità della sua collezione di borse dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea dominata dalla forma delle doctor bag, borse molto trendy nell’ultimo periodo, reinterpretate in chiave innovativa e originale. Tanti i modelli proposti dalla maison italiana di Miuccia Prada, da quelli più classici in saffiano declinati in diversi colori, alle varianti impreziosite da inserti a forma di fiori e applique bon ton. Non mancano novità nella linea delle Pyramide e dei modelli classici Galleria, senza contare clutch e tracolle più vivaci e sbarazzine.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Fratelli Rossetti, handbag viola.

Handbag viola animalier dalla collezione di borse Primadonna per l'autunno inverno 2014 2015.

Camomilla handbag con fiori e ruches in fucsia e viola

Nei toni del viola, una proposta del brand per la prossima stagione calda.

Collezione O Bag autunno inverno 2017 2018, handbag con patta viola.

21 settembre 2012 – La nostra borsa del giorno è la punta di diamante della collezione primavera/estate 2013 di Burberry. Il suo nome è Blaze ed è disponibile in tante varietà di finiture e colori; tra tutte spicca la versione in vinile colorato con rifiniture in pelle di pitone metallizzato tono su tono. Questa versione è stata realizzata in tanti diversi colori, tra cui noi di Bags Stylosophy abbiamo scelto quella viola. Troviamo quindi il perfetto incontro di due forti trend di stagione: il vinile e il colore viola. Il vinile è un tipo particolare di PVC che i maggiori fashion brand del mondo ci stanno proponendo in tutte le salse in questo autunno 2012. A noi piacciamo anche se a volte le troviamo un po’ eccessive. La Blaze di burberry, in particolare, è molto gradevole soprattutto se arricchita con accessori della maison inglese come mini borsellini in stampa check. Certo, è un accessorio sicuramente appariscente e non adatto a tutti gli outfit. Da utilizzare con cautela, diciamo. Ma ottimo per donare colore e luminosità ai look più semplici e basic. Il prezzo della handbag Blaze firmata Burberry in vinile è di circa 3.000 euro.

10 settembre 2012 - Bottega Veneta ha un senso dell’ innovazione e del reinventarsi che pochi altri marchi internazionali possiedono. Le case di moda più importanti e dedite al settore del lusso, raramente sono disposte a rischiare con le loro preziose pelli. Eppure Bottega Veneta, sotto la direzione rivoluzionaria di Tomas Maier, continua a ribellarsi alla norma e a riuscire a perfezionare qualsiasi elemento di caratterizzazione. In questo autunno 2012, questo elemento è la pelle cerata dipinta a mano e con finiture in dorate. Una foglia d'oro fa da cornice a un opera d'arte color viola; questa clutch è una rarità. Maier è uno dei pochi designer che riesce a sperimentare utilizzando materiali semplici, riuscendo ad ottenere un risultato si lusso. Il viola è poi il colore della stagione autunno/inverno 2012-2013 in casa Bottega Veneta, ma non solo, perché è uno dei trend più forti del momento sulle borse. Questa handbag del brand italiano è da indossare su cocktail dress e scarpe con tacco importante, ma anche perfetta da abbinare ad outfit più casual che acquisteranno una ventata di luminosità. Il prezzo della clutch in pelle cerata dipinta a mano e con finiture in dorate firmata Bottega Veneta è di 1.040 euro.

26 settembre 2012 – Anche Patrizia Pepe ora ha la sua Monogram handbag. La casa di moda fiorentina, che proprio in questi giorni ha presentato alla Milano Fashion Week la sua nuova collezione primavera/estate 2013, propone per questa stagione la sua versione del monogramma. Fa parte della collezione autunno/inverno 2012-2013 questa borsa in pelle con tracolla staccabile, stampa in lamina all over, in nappa di Vitello, manici in metallo, misure/cm L30xH35xP12,5 e stampa Fly Monogram; a completare il look di questo accessorio, il pendente con Fly Patrizia Pepe in metallo staccabile, con proteggi spalla in pelle. Il fashion brand italiano cavalca l’onda del trend pelle metallizzata e, per questa stagione fredda, ci propone due versioni di colori di questo accessorio glamour: viola e oro. Una creazione chic e pratica, che potrete utilizzare durante tutto il giorno ed abbinare ad outfit tra i più diversi tra loro. Il prezzo della handbag in pelle metallizzata e stampa monogram di Patrizia Pepe è di 458 euro.

Le gonne lunghe sono un must dell'estate ed è davvero facile mettere a punto un look da vera gitana chic. Per questo nostro outfit del giorno abbiamo deciso di proporvi una deliziosa long skirt stampata sui toni del viola, con accenni di arancio di Theodora & Callum, che abbiamo abbinato a un top smanicato panna di Zara. Non servono per forza i tacchi, soprattutto se siete alte, quindi perché non provare con dei sandali infradito, come questi di Guess? Abbinate una handbag di Topshop, aggiungete qualche bijoux in legno, una bella crema sunkissed di Dior, mascara, terra di Guerlain per dare luce e una spruzzata di profumo.