Iceberg

T shirt bianca con silhouette di Topolino

Calzini neri con logo bianco tra i must have dell'inverno 2019

Completo rock chic con giacca di jeans e gonna colorata

Felpa color block e pantalone sportivo rosso

Piumino argento con logo per l'inverno 2019

Piumino rosso smanicato con elemento bianco centrale

Piumino rosso lungo e smanicato

20 Gennaio 2017 – La tote bag in pelle è una proposta Iceberg tutta da abbinare agli outfit di ogni giorno. Se cercate una borsa versatile e pratica da sfoggiare giorno e notte con i look più diversi, quella di oggi è perfetta per voi. L’accessorio Iceberg è caratterizzato da una silhouette strutturata e capiente, con diversi materiali che ne esaltano le varie componenti. La parte frontale è realizzata in pelle nera con la zip e gli inserti del brand in metallo. Le ali laterali sono invece pitonate e di una nuance rossa, mentre il manico è celeste e molto sottile e raffinato. La novità Iceberg è l’ideale per avere nel guardaroba qualcosa di glamour, originale e con un’impronta classica data dalla tipica forma della tote bag. Costa 600 euro.

30 Settembre 2016 – La shoulder bag Iceberg è un accessorio di tendenza che darà un po’ di colore e allegria al vostro look. Realizzata in parte in pelle e in parte con rivestimento di pelliccia, la borsa del giorno è femminile e glam-rock grazie all’accostamento di colori, ovvero il rosa con il celeste oltre che alle righe bianche e nere. Il tutto poi spezzato da una cinghia gialla centrale, inaspettata e chic. I dettagli sono in metallo, come il logo triangolare e la catena per sfoggiare la novità Iceberg a tracolla o a spalla. E’ l’accessorio ideale per i look da sera, perché versatile e originale, quindi immaginiamola con un outfit total black o con una mise casual con denim e t-shirt. Costa 297 euro.

Completo nero con giacca di pelle per Ultimo

Iceberg, scarpe primavera estate 2015, sandali platform.

Sandali con zeppa Iceberg dalla collezione di scarpe primavera estate 2015.

Montatura tonda Iceberg per viso allungato

Dalla collezione di scarpe uomo Iceberg per l'autunno inverno 2014 2015, stringate in pelle.

Sono spigolosi gli occhiali da sole del giorno, una deliziosa creazione di Iceberg per la stagione invernale 2014. La forma decisa e il colore insolito, un elegante grigio perla, catturano immediatamente l'attenzione, per un look ad alto impatto visivo.

Iceberg declina in bianco e viola i suoi occhiali da sole con lenti a mascherina, nere, e con montatura in metallo e plastica. Il logo è decisamente ben visibile: costano 90 euro.

Occhiali pilot vintage di tendenza per la primavera/estate 2016