It Bag Falabella

14 Marzo 2016 – La nuova 'Falabella' in denim è la shoulder bag per l’estate firmata Stella McCartney. La it bag della stilista inglese si veste di jeans per la prossima stagione ed inoltre una fantasia con stelle bianche di diverse dimensioni aiutano a conferirle un tocco giovanile e innovativo. I dettagli con catene sono un must che non varia mai, mentre il nuovo materiale ci permette di ampliare i possibili look con cui sfoggiare la ‘Falabella’. Stella McCartney si rinnova in continuazione e questa volta rende la sua borsa un accessorio super versatile come solo il denim riesce a fare. Da indossare con i look da giorno e naturalmente anche con gli outfit da sera, la borsa del giorno è una meravigliosa new entry il cui costo è 900 euro.

19 Ottobre 2015 – L’iconica borsa ‘Falabella’ si ricopre di pelliccia per una versione invernale tutta da abbinare. Stella McCartney ripensa alla sua It Bag creando un modello all’insegna del lusso grazie al rivestimento super glamour che dato il colore bianco è facile da abbinare e versatile per ogni look. Rappresenta un accessorio che bisogna mixare con fantasia e personalità, da sfoggiare a tracolla o a mano per un outfit fresco e giovanile. La ‘Tiny Falabella’ è una novità che ci piace molto e che potete acquistare a 715 euro.

18 giugno 2012 - La Falabella di Stella McCartney è una delle borse più amate da Bags Stylosophy. Lo avrete notato, perché sempre vi teniamo aggiornate sull’ultima versione di questa tote proposta dalla designer inglese in ogni sua collezione. Forse qualcuna di voi si sarà stancata di questo modello, ma noi non smettiamo di adorarla! Ecco allora, che la nostra borsa del giorno è l’ultima variazione della McCartney sul tema Falabella, che questa volta si dipinge di colorate strisce nella collezione Cruise 2012. Stella McCartney porta una delle texture più trendy della sua linea Cruise 2012 sulla sua celebre Falabella: un’alternanza di cotone, lino e seta per creare uno stile unico. I colori sono toni accesi di rosso, arancio e blu, che rendono perfetto questo accessorio per le calde giornate di sole in città o in vacanza; da indossare con un abito altrettanto colorato per un look estivo esuberante. Per il resto rimangono i tratti distintivi di questa it-bag, ossia i due manici e i profili in catena intrecciata color oro. Una versione super colorata e super estiva della Falabella, che convincerà sicuramente anche chi non è mai stata una grande fan di questa creazione firmata Stella. Il prezzo della Falabella in tessuto a strisce colorate by Stella McCartney è di 745 euro.

18 settembre 2012 – Puntuale come in ogni stagione, Stella McCartney propone una nuova versione della sua it-bag Falabella. Noi, puntuali come ogni stagione, non possiamo far altro che rinnovare di volta in volta il nostro amore per questo accessorio. Più che mai, ciò vale in questa stagione invernale, in cui la figlia di Paul crea una Falabella in morbida e calda lana in pieno plaid style, che ci fa venire una gran voglia di camino e caldarroste al solo guardarla. Alle donne più chic non piacerà molto, alle alternative con i suoi quadrettini un po’ di più; noi apprezziamo e in particolare amiamo la versione shoulder bag di questa borsa che la tradizione vuole tote. L’accostamento del mood scozzese del tessuto nero/verde con la catenella Gunmetal alla tracolla e ai bordi conferisce un perfetto stile urbano a questa creazione glamour di Stella. Una borsa pratica e very cool, perfetta da essere utilizzata sia di giorno che di sera, soprattutto per chi vuole dare un tocco rock ai propri outfit. Il prezzo della Falabella shoulder bag in lana firmata Stella McCartney è di 785 euro.

10 Ottobre 2013 - • Il tartan rosso caratterizza la nostra borsa del giorno, una vera it-bag: la Falabella di Stella McCartney. Una versione unica ed originale della borsa più famosa di casa McCartney, che renderà indimenticabile ogni vostro look: l’importante è non eccedere nell’abbinarla ad un outfit molto colorati, altrimenti il risultato potrebbe essere più quello di un costume di Halloween finito male. Scherzi a parte, quella che è una delle nostre bag preferite è stata proposta in questo autunno/inverno 2013-2014 in calda lana avorio con stampa tartan sui toni del rosso, verde, giallo e nero, più hardware dorato. Dunque, per rimanere al passo con la collezione proposta da Stella McCartney in passerella, anche la Falabella si è vestita di tartan! Le catene iconiche rimangono ad evidenziare la nuance bianca colorata di rosso e verde. Il prezzo è di 1.130 euro.

I nostri occhiali del giorno sono i nuovissimi Stella McCartney Falabella. La stilista ha ripreso i dettagli della sua it bag e li ha riportati sugli occhiali della linea autunno/inverno 2015-16 del brand.

4 Settembre 2014 - Boston Bag è il nome della nuova borsa eco-friendly proposta da Stella McCartney. La nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 della designer vegan è molto molto originale e fuori dagli schemi rispetto alle precedenti. Sul tema borse, Stella mette da parte per una volta la sua it-bag Falabella dagli accenti in catena, per concentrarsi su qualcosa di realmente nuovo. È così che la sua altrettanto celebre Boston Bag si arricchisce di quelli che potrebbero essere dei fiori astratti piuttosto che dei labirinti inglesi. Il fil rouge però rimane ed è l’utilizzo di hardware come elemento di caratterizzazione. Lasciamo spazio alla vostra fantasia dicendovi solo che a noi questa creazione piace, e molto anche. Che ne dite? Il prezzo è di 1.700 euro.

22 Maggio 2014 - Dopo la it Falabella, Stella McCartney ci propone un altra borsa cult: la Beckett Boston Tote. Proprio qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la deliziosa Beckett nel modello shopping bag; oggi invece vi proponiamo l’alternativa, il modello Boston Tote. Si tratta, ovviamente nel caso della designer inglese, di una borsa realizzata in ecopelle: un vivace e irresistibile camoscio blu ecopelle. Il design minimal tipico di Stella McCartney lo ritroviamo anche in questa fantastica creazione che, oltre al nome, ricorda “molto” la celebre Boston Bag di Céline. Il prezzo della proposta della McCartney è di circa 1.000 euro.