Jumpsuit Bianco e Nero

Tuta bianca con cintura nera per l'estate 2017

Jumpsuit con top bianco e pantalone nero per la primavera/estate 2016

Abito con pantalone bianco con cintura nera

Abito jumpsuit bianco e nero di tendenza moda primavera/estate 2015

Tuta nera con dettaglio bianco per la primavera/estate 2016

Tuta con top bianco e pantalone nero

Tuta stampata bianca e nera con pantalone molto ampio della collezione Miss Sixty autunno/inverno 2014-2015

Tuta bianca con bordo nero di Elisabetta Franchi

Dalla nuova collezione Max Mara primavera/estate 2017 jumpsuit dress bianco e nero

Jumpsuit nera larga con pantaloni alla caviglia e stampa bianca a contrasto della collezione primavera-estate 2013 di Emilio Pucci.

Tuta bianca a nera della collezione Liu Jo Primavera/Estate 2013

Tuta con top bianco e pantalone nero della collezione Max Mara cerimonia primavera/estate 2016

Jumpsuit a righe verticali bianche e nere, con maniche lunghe della collezione primavera-estate 2013 Marc Jacobs.

Jumpsuit con stampa della collezione autunno inverno 2012 2013 di Diane von Furstenberg, con top monospalla: tuta bianca con stampa nera e cintura alta in vita.

Tuta bianca e nera della collezione Max Mara cerimonia autunno/inverno 2015-2016

Abito da cerimonia con pantalone bianco e nero per il 2015

Vestito da cerimonia nero con incrocio bianco per il 2015

Tuta pantalone bianca con stampe di cuori e mani e mantellina nera di Schiaparelli Couture primavera/estate 2015

Tuta rosa, bianca e nera della collezione Pinko primavera/estate 2015

Jumpsuit TOPSHOP - Irresistibile la tutina con maniche a palloncino, pantaloncini corti e stampa a cuori bianchi su fondo nero.

Tuta elegante con top bianco e pantalone nero della collezione Max Mara autunno/inverno 2014-2015

Tuta elegante a stampe bianche e nere adatta per la cerimonia di Patrizia Pepe.

La tutina stampata in bianco e nero di DVF Primavera/Estate 2014

Jumpsuit bianca a nera della collezione Liu Jo Primavera/Estate 2013

Kristen Stewart indossa una jumpsuit bianca e nera

Jumpsuit dress con rombi bianchi e neri e giacca in pelle

25 Gennaio 2018 – Alexa Chung indossa il nostro look del giorno. La fashion icon ha sfoggiato un delizioso outfit a pois bianchi su fondo nero firmato Dior per presenziare alla sfilata Primavera/Estate 2018 della Maison a Parigi. Alexa ha abbinato a questa jumpsuit corta calze nere coprenti, semplici tronchetti e una borsa di medie dimensioni.

17 Novembre 2017 – Bella Hadid sfoggia il nostro look del giorno, all'insegna del total white. La splendida modella ha strabiliato il red carpet pochi giorni fa con una jumpsuit di Cristina Ottaviano con pantaloni palazzo bianchi e corpetto in paillettes silver. A completare il look un blazer anch'esso bianco e dalle linee estremamente morbide. Ispirati a lei per un look da gran sera, optando per qualcosa di diverso rispetto al solito classico nero.

6 Marzo 2013 - Rihanna ci dimostra ancora una volta il suo gusto particolare e originale in fatto di stile, scegliendo questa jumpsuit firmata DKNY for Opening Ceremony. La cantante delle Barbados è stata vista domenica scorsa all’aeroporto di LAX, Los Angeles, diretta verso Londra per la festa di lancio della sua collezione per River Island. RiRi ci ha stupito indossando una tuta super comoda di DKNY for Opening Ceremony. È un pezzo della collezione primavera/estate 2013 della speciale collaborazione, ma che in realtà è stato proposto per la prima volta nel 1991 dalla griffe americana. Quesa jumpsuit è caratterizzata da un cappuccio con coulisse, zip frontale, tasche laterali e base bianca con tante scritte in nero che inneggiano al proprio designer originale e all’anno di realizzazione. Quello che ci piace di questo look è che ci ricorda lo stile mitico di star del periodo anni ’90 quali Mary J. Blige e Aaliyah, una allure qusi retrò. Rihanna ha completato il suo outfit con stivaletti neri Cameron del suo amato designer Alexander Wang e zaino in finta pelle di serpente nera di Joyrich PU.

Il completo scelto dall'attrice è composto da jumpsuit nera e bianca con ampio scollo a V e blazer nero.

Jumpsuit dress con righe bianche, nere e serenity tra le creazioni di tendenza primavera/estate 2016

5 novembre 2012 – Look del giorno è quello sfoggiato dalla super glamour Kristen Stewart. Impegnatissima nella promozione del suo ultimo film “On the Road”, la Bella di “Twilight”non perde occasione di indossare outfit eccezionali per calcare il red carpet. La giovane attrice è ormai abbonata a Balenciaga di cui è anche testimonial del profumo Flora Botanica e di cui spesso sceglie creazioni sofisticate. Proprio questa sensuale tuta scelta da Kristen è firmata dalla maison diretta da Nicolas Guesquière, che si è dichiarato completamente “stregato” dalla fidanzata (?) di Robert Pattinson. Le jumpsuit stanno vivendo un vero periodo di rinascita, soprattutto dopo che Kate Moss ne ha sfoggiata una super chic di Mulberry per presenziare ad un evento a Londra. La tuta di Balenciaga della Stewart è, però, più audace, caratterizzata da cutout in punti strategici sul busto e in un bicolore bianco e nero, il più cool del momento. Il suo outfit è stato poi completato con pump nere Christian Louboutin, capelli raccolti a coda di cavallo laterale ed effetto bouffed-up, ed infine un trucco vistoso coronato da labbra rosso scuro. Un look da vera donna carismatica, che ci ha completamente conquistato.

Jumpsuit dress bianca e nera della collezione Luisa Spagnoli 2016

Jumpsuit nero e bianco alla New York fashion week primavera/estate 2016

5 Aprile 2013 - Un look da prendere come esempio come tra i più cool di questa primavera/estate 2013, quello Chanel indossato da Miley Cyrus. L’ex star Disney di “Hanna Montana” ha partecipato all’evento organizzato da Ryan Seacrest Foundation’s West Coast per la presentazione di un nuovo centro multi-media Seacrest Studio presso l'ospedale pediatrico CHOC di Orange County, in California. Miley è una grande fan delle strisce e, con questo outfit, ha portato questa sua passione ad un livello ancora più alto. L'attrice/cantante ha optato per una deliziosa tuta senza spalline di Chanel, collezione primavera/estate 2013. Questa jumpsuit è tra le più glamour della stagione grazie ai suoi pantaloni larghi a zampa, le sue strisce verticali bianche e nere e un sapore fortemente retrò. Questo look è stata definito a pennello con una collana d'oro rigida e un colore delle labbra rosso vivo. Questa tuta della maison francese è molto amata dalle celebrity; a indossarla prima della Cyrus, anche la super top Rosie Huntington-Whiteley. Con la sua freschezza e il suo grande sorriso, Miley Cyrus ha reso questo look estremamente giovane e di tendenza.

9 Giugno 2014 - Tutto lo stile di Olivia Palermo in un look da copiare all’istante. Secondo noi la tren setter- multitasking dà il meglio in eventi non super glamour, proprio come in questo caso. Olivia ha esibito questo outfit impeccabilmente chic e assolutamente personale in occasione dell’evento Olivia Palermo for Westward Leaning dinner, che si è tenuto a New York lo scorso mercoledì. La socialite ha esibito una jumpsuit nera sopra ad una particolare camicia bianca con maniche a sbuffo strutturate. Infine, una deliziosa shoulder bag viola, pump in maglia nera trasparente e capelli a treccia spina di pesce. Unica!

Jumpsuit a righe bianche e nere per Miley Cyrus

Jumpsuit optical bianca e nera della collezione Talco Primavera/Estate 2013