Jumpsuit con Maniche Lunghe

Tuta a maniche lunghe con colletto dalla collezione primavera estate 2018.

Chiara Ferragni con un look morbido e casual: qui la vediamo indossare una tuta a maniche lunghe color beige con elastico sul punto vita e una borsa a mano in pelle blu notte. Chiara Ferragni in questa foto è al sesto mese di gravidanza.

Abito jumpsuit giallo a maniche lunghe di tendenza moda primavera/estate 2015

Jumpsuit nero a maniche lunghe con stampe di tendenza moda primavera/estate 2015

Cos, tuta a maniche lunghe corta sulla caviglia.

Mara Hoffman, collezione estate 2015: tuta a fantasia bianca e verde

Modello blu a maniche lunghe fra gli abiti da cerimonia con pantaloni 2017

Tuta nera a maniche lunghe

Tuta rossa a maniche lunghe per l'estate 2014

Collezione Pepe Jeans London Inverno 2017: modello a maniche lunghe

Modello a maniche lunghe dal catalogo di abbigliamento Autunno/Inverno 2016/2017

Tuta corta verde chiaro con ricamo gioiello e maniche lunghe per l'estate 2016

Modello a maniche lunghe in pizzo fra gli abiti da cerimonia con pantaloni 2016

Collezione primavera estate 2018, tuta jumpsuit nera con volants sulle maniche.

Collezione Zara estate 2016: modello lungo a manica corta

Jumpsuit a righe versione optical, con maniche lunghe e pantaloni lunghi della collezione primavera-estate 2013 Marc Jacobs.

Jumpsuit a righe verticali bianche e nere, con maniche lunghe della collezione primavera-estate 2013 Marc Jacobs.

Tuta azzurra a maniche lunghe della collezione Patrizia Pepe primavera/estate 2016

Jumpsuit chiara di Ralph Lauren, con manica lunga e pantaloni larghi.

Modello corto a maniche lunghe dalla collezione Autunno/Inverno 2015/2016

Collezione Stella McCartney Primavera/Estate 2015: tuta a manica lunga in denim scuro

Tuta jumpsuit corta con maniche lunghe dalla collezione primavera estate 2018.

Jumpsuit verde aderente a maniche lunghe

Jumpsuit dress nero maniche lunghe

28 Dicembre 2016 – Il nuovo look di Zendaya Coleman a ‘Good Morning America’ fa parte della collezione Daya by Zendaya ed è molto cool. La modella è nota come icona di stile, in particolare in occasioni da red carpet in cui sfoggia tutto il suo charme e la sua femminilità. Questa volta ha optato per una jumpsuit oversize in velluto dal colore militare, un capo di tendenza e glamour. Si tratta di una tuta a maniche lunghe con una zip centrale e due tasche laterali. La Coleman ha poi abbinato un paio di ankle boots in pelle nera con tacco a spillo, ideali per conferire un tocco di sensualità. Tra gli accessori notiamo un choker con pendente, mentre l’acconciatura con chignon alto aggiunge un’allure sofisticata. L’outfit di Zendaya è un mix esplosivo pieno di stile e carattere.

16 Marzo 2016 – Shailene Woodley è molto chic con il look Elie Saab alla premiere di ‘Allegiant’. L’attrice è stata fotografata sul red carpet della premiere newyorkese del suo ultimo film e per l’occasione ha optato per una raffinata jumpsuit nera con dettagli preziosi. Il capo firmato Elie Saab ha la particolarità di non lasciar intravedere nulla, è a maniche lunghe e con pantaloni a zampa, il tutto estremamente attillato in modo da definire la silhouette. Il look è poi stato completato da un paio di pumps bicolore firmate Casadei. In generale si tratta di un outfit molto sobrio ed elegante, forse Shailene avrebbe potuto essere più audace nel trucco o nell’acconciatura, ma in realtà è molto glamour proprio così, acqua e sapone.

10 Luglio 2014 - Kate Hudson colpisce ancora con un look semplicemente da urlo, questa volta firmato Giorgio Armani. La star era in prima fila alla sfilata di Armani Privé collezione autunno/inverno 2014-2015, tenutasi presso il Théâtre National de Chaillot di Parigi lo scorso martedì durante Haute Couture Fashion Week. Kate ci ha letteralmente stordite con indosso un meravigliosa creazione Armani Privé della collezione primavera/estate 2014: una jumpsuit a maniche lunghe, con profonda scollatura a V e pantaloni a palazzo, impreziosita per tutta la lunghezza da applicazioni preziose lilla; dettaglio finale una spilla fatta da un foulard di seta. La ciliegina sulla torta del suo look è stata la buffa acconciatura a chignon leggermente arruffato, grande trend di questa stagione.

4 Settembre 2013 - Elsa Pataky e il suo bellissimo marito Chris Hemsworth sono i protagonisti del nostro look del giorno targato Gucci. I due attori si sono uniti Olivia Wilde sul red carpet della prima mondiale di 'Rush', che si è tenuta presso l'Odeon Leicester Square di Londra lo scorso lunedì. Elsa Pataky ha optato per il nero, indossando una jumpsuit nera di Elie Saab con maniche trasparenti, pantaloni a cascata e cintura dorata. L’attrice spagnola ha completato il suo look con gioielli d'oro e quelle che sembrano essere delle scarpe lilla spuntare sotto i suoi lunghi pantaloni. Chris Hemsworth non ha potuto fare a meno di piantare diversi baci sulla sua splendida moglie mentre camminavano sul tappeto rosso. L’attore era splendido con un outfit head-to-toe Gucci, caratterizzato da abito a tre pezzi a due bottoni 'Dylan' gessato grigio scuro, una camicia azzurro pallido che ha fatto risaltare i suoi occhi azzurri, una cintura e scarpe stringate tutto in pelle nera. Una coppia da fiaba!

Jumpsuit denim a manica lunga per la pop star