Jumpsuit con Manico

Modello blu a maniche corte dalla collezione Primavera/Estate 2017

Tuta a maniche lunghe con colletto dalla collezione primavera estate 2018.

Chiara Ferragni con un look morbido e casual: qui la vediamo indossare una tuta a maniche lunghe color beige con elastico sul punto vita e una borsa a mano in pelle blu notte. Chiara Ferragni in questa foto è al sesto mese di gravidanza.

Cos, tuta a maniche lunghe corta sulla caviglia.

Modello a maniche corte dalla collezione Primavera/Estate 2017

Abito jumpsuit giallo a maniche lunghe di tendenza moda primavera/estate 2015

Jumpsuit nero a maniche lunghe con stampe di tendenza moda primavera/estate 2015

Abito jumpsuit con ricamo sulle maniche di tendenza moda primavera/estate 2015

Modello blu a maniche lunghe fra gli abiti da cerimonia con pantaloni 2017

Abbigliamento Mango Primavera/Estate 2015: tuta blu con coulisse

Collezione Pepe Jeans London Inverno 2017: modello a maniche lunghe

Mara Hoffman, collezione estate 2015: tuta a fantasia bianca e verde

Colore arancio per questa jumpsuit della collezione Lavand, modello a maniche corte.

Modello a maniche lunghe dal catalogo di abbigliamento Autunno/Inverno 2016/2017

Modello con maniche midi dalla collezione Autunno/Inverno 2016/2017

Collezione Manila Grace per la Primavera/Estate 2016: modello con maniche midi

Tuta corta verde chiaro con ricamo gioiello e maniche lunghe per l'estate 2016

Modello a maniche lunghe in pizzo fra gli abiti da cerimonia con pantaloni 2016

Abiti da cerimonia 2016 con pantaloni: modello nero dalle maniche a pipistrello

Collezione Zara estate 2016: modello lungo a manica corta

Tuta blu con maniche velate per la primavera/estate 2016

Tuta di jeans con maniche corte per la primavera/estate 2016

Jumpsuit nera, con profonda scollatura a V e senza maniche della collezione primavera-estate 2013 di Lanvin.

Jumpsuit bianca larga con camicia a maniche a tre quarti e pantaloni alla caviglia della collezione primavera-estate 2013 di Emilio Pucci.

Jumpsuit a righe versione optical, con maniche lunghe e pantaloni lunghi della collezione primavera-estate 2013 Marc Jacobs.

Jumpsuit a righe verticali bianche e nere, con maniche lunghe della collezione primavera-estate 2013 Marc Jacobs.

Tuta azzurra a maniche lunghe della collezione Patrizia Pepe primavera/estate 2016

Tuta nera con maniche svasate della collezione Pinko primavera/estate 2016

Jumpsuit Balmain con maniche a sbuffo a pantaloni dal taglio slim

Modello senza maniche con scollatura a punta dalla collezione Autunno/Inverno 2015/2016

Jumpsuit chiara di Ralph Lauren, con manica lunga e pantaloni larghi.

Bellissima jumpsuit, con top senza maniche e cintura alta in vita, di Alexander McQueen.

Jumpsuit rosa con rouches in vita e pantaloni bermuda oppure look in stile pigiama con maniche a balze

Modello corto a maniche lunghe dalla collezione Autunno/Inverno 2015/2016

Modello senza maniche dalla collezione Autunno/Inverno 2015/2016

Modello a pois con maniche corte tra i capi della tendenza pizzo sangallo Estate 2015

Abito sabbia chiaro con maniche metal della collezione Louis Vuitton Resort 2016

Tuta gialla con maniche a tre quarti per il 2015

Collezione Stella McCartney Primavera/Estate 2015: tuta a manica lunga in denim scuro

Dalla collezione Rinascimento Primavera/Estate 2015, tuta di colore nero senza maniche

Tuta nera con maniche a tre quarti della collezione Stella McCartney Autunno/Inverno 2014-2015

Jumpsuit TOPSHOP - Irresistibile la tutina con maniche a palloncino, pantaloncini corti e stampa a cuori bianchi su fondo nero.

Tuta nera a maniche lunghe

Tuta rossa a maniche lunghe per l'estate 2014

Collezione primavera estate 2018, tuta jumpsuit nera con volants sulle maniche.

Tuta jumpsuit corta con maniche lunghe dalla collezione primavera estate 2018.

19 Maggio 2017 – Jessica Chastain ha scelto una jumpsuit Roksanda per il photocall della giuria durante la 70esima edizione del Cannes Film Festival. L’attrice sarà una delle protagoniste dell’evento cinematografico francese e ha posato per i fotografi con una creazione Roksanda, la jumpsuit Florent dalla tonalità arancione scuro e molto luminosa. La scollatura a V e i dettagli in raso arricchiscono la mise, insieme ai fiocchi in corrispondenza delle maniche. Jessica ha optato per un paio di sandali con elementi dorati, sono i Tania di Giuseppe Zanotti. Il beauty look è all’insegna della semplicità, con la chioma liscia e riga laterale.

Jumpsuit dress nero maniche lunghe

Jumpsuit verde aderente a maniche lunghe

Jumpsuit dress rosso con maniche ampie della collezione Max Mara cerimonia primavera/estate 2016

Jumpsuit nero con maniche in pizzo della collezione Max Mara cerimonia primavera/estate 2016

28 Dicembre 2016 – Il nuovo look di Zendaya Coleman a ‘Good Morning America’ fa parte della collezione Daya by Zendaya ed è molto cool. La modella è nota come icona di stile, in particolare in occasioni da red carpet in cui sfoggia tutto il suo charme e la sua femminilità. Questa volta ha optato per una jumpsuit oversize in velluto dal colore militare, un capo di tendenza e glamour. Si tratta di una tuta a maniche lunghe con una zip centrale e due tasche laterali. La Coleman ha poi abbinato un paio di ankle boots in pelle nera con tacco a spillo, ideali per conferire un tocco di sensualità. Tra gli accessori notiamo un choker con pendente, mentre l’acconciatura con chignon alto aggiunge un’allure sofisticata. L’outfit di Zendaya è un mix esplosivo pieno di stile e carattere.

12 Ottobre 2016 – Dakota Fanning ha optato per un outfit Prabal Gurung al 2016 Hamptons International Film Festival. Per la proiezione di ‘American Pastoral’ in occasione dell’evento tenutosi a New York City la giovane attrice ha sfoggiato una jumpsuit nera della collezione Resort 2017 caratterizzata da un decolleté a cuore e maniche con dettagli di perle e volant. Quello firmato Prabal Gurung è un capo minimal chic dalla silhouette molto femminile, in particolare stringe in vita mentre il pantalone è leggermente svasato tanto da nascondere le scarpe. Anche l’acconciatura e il make-up di Dakota sono semplici e naturali, una scelta da red carpet davvero glamour.

16 Marzo 2016 – Shailene Woodley è molto chic con il look Elie Saab alla premiere di ‘Allegiant’. L’attrice è stata fotografata sul red carpet della premiere newyorkese del suo ultimo film e per l’occasione ha optato per una raffinata jumpsuit nera con dettagli preziosi. Il capo firmato Elie Saab ha la particolarità di non lasciar intravedere nulla, è a maniche lunghe e con pantaloni a zampa, il tutto estremamente attillato in modo da definire la silhouette. Il look è poi stato completato da un paio di pumps bicolore firmate Casadei. In generale si tratta di un outfit molto sobrio ed elegante, forse Shailene avrebbe potuto essere più audace nel trucco o nell’acconciatura, ma in realtà è molto glamour proprio così, acqua e sapone.

Kelly Osbourne veste una semplice jumpsuit nera a maniche corte. Un look decisamente poco elegante per la serata!

10 Luglio 2014 - Kate Hudson colpisce ancora con un look semplicemente da urlo, questa volta firmato Giorgio Armani. La star era in prima fila alla sfilata di Armani Privé collezione autunno/inverno 2014-2015, tenutasi presso il Théâtre National de Chaillot di Parigi lo scorso martedì durante Haute Couture Fashion Week. Kate ci ha letteralmente stordite con indosso un meravigliosa creazione Armani Privé della collezione primavera/estate 2014: una jumpsuit a maniche lunghe, con profonda scollatura a V e pantaloni a palazzo, impreziosita per tutta la lunghezza da applicazioni preziose lilla; dettaglio finale una spilla fatta da un foulard di seta. La ciliegina sulla torta del suo look è stata la buffa acconciatura a chignon leggermente arruffato, grande trend di questa stagione.

9 Giugno 2014 - Tutto lo stile di Olivia Palermo in un look da copiare all’istante. Secondo noi la tren setter- multitasking dà il meglio in eventi non super glamour, proprio come in questo caso. Olivia ha esibito questo outfit impeccabilmente chic e assolutamente personale in occasione dell’evento Olivia Palermo for Westward Leaning dinner, che si è tenuto a New York lo scorso mercoledì. La socialite ha esibito una jumpsuit nera sopra ad una particolare camicia bianca con maniche a sbuffo strutturate. Infine, una deliziosa shoulder bag viola, pump in maglia nera trasparente e capelli a treccia spina di pesce. Unica!

4 Settembre 2013 - Elsa Pataky e il suo bellissimo marito Chris Hemsworth sono i protagonisti del nostro look del giorno targato Gucci. I due attori si sono uniti Olivia Wilde sul red carpet della prima mondiale di 'Rush', che si è tenuta presso l'Odeon Leicester Square di Londra lo scorso lunedì. Elsa Pataky ha optato per il nero, indossando una jumpsuit nera di Elie Saab con maniche trasparenti, pantaloni a cascata e cintura dorata. L’attrice spagnola ha completato il suo look con gioielli d'oro e quelle che sembrano essere delle scarpe lilla spuntare sotto i suoi lunghi pantaloni. Chris Hemsworth non ha potuto fare a meno di piantare diversi baci sulla sua splendida moglie mentre camminavano sul tappeto rosso. L’attore era splendido con un outfit head-to-toe Gucci, caratterizzato da abito a tre pezzi a due bottoni 'Dylan' gessato grigio scuro, una camicia azzurro pallido che ha fatto risaltare i suoi occhi azzurri, una cintura e scarpe stringate tutto in pelle nera. Una coppia da fiaba!

9 Aprile 2013 - Poppy Delevingne ha sfoggiato un look chic firmato Mary Katrantzou in occasione dell’evento organizzato da Vogue “Triple Threat”. La socialite inglese è stata tra le protagoniste di questa occasione mondana che si è svolta la scorsa settimana presso il Goldie a Los Angeles. Alla manifestazione, Poppy Delevingne ha sfoggiato una delle tendenze più in voga tra le celebreties internazionali: una jumpsuite modello pigiama con stampa inconfondibile della griffe Mary Katrantzou. La modella ha optato per un outfit glamour, basato esclusivamente sulla bellissima tuta a maniche corte in seta con stampa caratterizzata da motivi di ispirazione greca della collezione primavera/estate 2013 della designer inglese d’adozione. Se indossato dalla maggior parte degli esseri umani, questa creazione sarebbe potuta apparire come goffa e clownesca, ma non su Poppy. Capelli biondo platino ondulati, un audace rosso sulle labbra e un’invidiabile pelle color bronzo che si abbinava perfettamente ai colori saturi, setosi di questo look lo hanno completato alla perfezione.

14 settembre 2012 - Jennifer Lopez sensuale e glamour come non mai. Ecco come è stata fotografata a New York all'uscita dell'albergo dove alloggiava: la cantante e attrice, infatti, è stata immortalata a Tribeca, lo scorso 12 settembre 2012, con un outfit da sogno. Per lei una jumpsuit griffata Max Mara Elegante, senza maniche, con pantaloni larghi e di un color rosa cipria che andrà particolarmente di moda nei prossimi mesi freddi. Ai suoi piedi delle pumps ton sur ton che si intravedono appena, in mano una clutch rettangolare bianca, mentre sul viso possiamo notare i soliti occhiali da sole da diva.

Jumpsuit denim a manica lunga per la pop star

13 dicembre 2012 – 440, un numero a tre cifre che indica la nostra borsa del giorno firmata da Diane von Furstenberg. Un accessorio chic e raffinato come pochi, che lo scorso 9 dicembre è stato indossatto dalla fortunata e bella Beyoncé Knowles. L’occasione è stata la partecipazione della star al celebre Art Basel di Miami, festival amatissimo dalle star; tra le presenti, infatti, anche Demi Moore e Leight Lezark. La pop star neo-mamma ha indossato la borsa 440 color cipria e nero con dettaglio patta in pelle di coccodrillo beige della collezione Resort 2013 di Diane Von Furstenberg. Pelle di coccodrillo goffrato, pelle di serpente goffrata e morbida pelle si fondono in un design color block per una borsa casual e glamour al contempo. Dal design strutturato, le forme morbide di questa handbag in vitello le infondono praticità, ma soprattutto lo stile vivace della designer tedesca traspare dalla silhouette dal taglio leggermente retrò e dalla saggia scelta dei colori. Gli altri dettagli della 440 Bag sono le impunture tono su tono e lucide, hardware in ottone, la chiusura pinch-lock, la presenza anche di un manico nella parte superiore, tracolla rimovibile, fodera in tela, due tasche interne con zip e due aperte. Beyoncé aveva abbinato questa splendida borsa ad una jumpsuit corta e a stampa colorata, pump cipria e capelli buffamente legati ad updo. Il prezzo della 440 Bag targata Diane von Furstenberg è di circa 800 euro.

Una jumpsuit dal sapore romantico, caratterizzata da collo alto e rotondo con bordino bianco e maniche corte a georgette.