Katy Perry

Il look di cui tutti parlano, Katy Perry con un coordinato oro con stivali cuissard completato da grandi ali bianche. Fonte: Ansa

Le ali di Katy Perry sono a dimensione naturale. Fonte: Ansa

La nostra divertente scarpa del giorno è firmata Katy Perry collections, la linea di scarpe lanciata da Katy Perry che ne rispecchia lo spirito sbarazzino. Un paio di stivaletti super natalizi, con le classiche decorazioni dell'albero per sorprendere tutti nei giorni di festa! Prezzo 188 euro.

30 Agosto 2017 – Katy Perry indossa il nostro look del giorno. La popstar è stata avvistata a un evento fashion di Jeremy Scott X Ugg con indosso un magnifico abito di Roberto Cavalli. Si tratta di un vestito da sera a fascia, quindi senza spalline, dal fondo nero e con preziose iridscenze nei toni dell'arancio, del fucsia e del blu. Lo spacco molto profondo e la scollatura hanno reso la popstar più sensuale del solito! Katy ha scelto in abbinamento a questo sontuoso abito dei sandali con tacco alto rosa intenso.

Katy Perry firma questi sandali fucsia per la Primavera/Estate 2017.

Slip on collezione Katy Perry Primavera/Estate 2017.

21 Marzo 2017 – Katy Perry ha indossato un abito firmato Rosario in occasione dell’evento per la The Human Rights Campaign 2017 a Los Angeles. La cantante ha scelto di sfoggiare un long dress aderente dalla tonalità bianca, un capo della collezione primavera 2017 del brand Rosario. Il capo è caratterizzato da un inserto nero in corrispondenza del decolletè e della schiena, un accenno di volant che aiuta a dare movimento e dinamicità alla mise. Il vestito Rosario è ancorato al collo conferendo così una linea molto particolare e chic. Katy Perry ha arricchito l’abito con gioielli firmati Anita Ko insieme ad accessori Kimmie Kyees. Il nuovo hairstyle è composto da un taglio corto con ciuffo biondo laterale e il make-up punta su uno sguardo intenso.

19 Ottobre 2016 – Katy Perry sembrava una vera e propria principessa in Marchesa al L.A. Childen’s Hospital ‘Once Upon a Time’ Gala. La star riesce sempre a farsi notare e anche in occasione di quest’evento dal tema fiabesco ha potuto stupire con un long dress della collezione Primavera 2017. Il capo Marchesa è un trionfo di decorazione floreale, dettagli preziosi rivestono l’intero abito sui toni del verde e del fucsia. Lo chiffon arricchisce le maniche e la gonna, mentre il decolleté è esaltato dal laccio che lega il vestito al collo. I gioielli scelti dalla Perry sono firmati H.Stern e Neil Lane, anch’essi chic ed esuberanti. Questo red carpet è stata l’ultima impresa stilistica di Kate, che non smentisce la sua propensione per l’originalità e l’eccesso. E noi l’amiamo così.

Coda alta su chioma liscia e lucida come quella di Katy Perry, tra le acconciature per capelli medi.

Katy Perry con abito blu e scarpe giale, un contrasto netto di grande impatto visivo.

Come abbinare gli Ugg grigi: Katy Perry con jeans chiari e Ugg grigi.

Fiore di loto sull'angolo esterno del polso per Katy Perry, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Piccola fragola colorate in stile cartoon sul piede per Katy Perry, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Anche Katy Perry svela la sua passione per gli anni 90 e lo ha fatto in più di un’occasione. Qui ve la mostriamo mentre sfoggia dei look caratterizzati da pezzi in tartan. Da una parte l’ammiriamo con un reggiseno in pelle a punta, giacca biker e gonna senape a quadrettoni, mentre dall’altra si mostra con un vestito corto rosso scuro con cintura in vita e zainetto. Cosa ve ne pare dei suoi look anni 90?

Copia il look di Katy Perry con un bel long bob mosso e boccoloso colorato di una tonalità viola con sottotono nero. Un colore forse impegnativo ma che sta benissimo con la pelle di porcellana e risulta ancora più convincente se abbinato ad un make up come quello della popstar: labbra rosso ciliegia dall'effetto non troppo brillante e una semplice riga di eyeliner nero con mascara. Dark lady forse un po', ma sicuramente molto femminile!

Gli occhiali del giorno? I mitici Wayfarer di Ray-Ban. Li preferisce in total black anche Katy Perry che, come tantissime altre star, dimostra di apprezzare un classico senza tempo di uno dei marchi più famosi al mondo nel settore eyewear.

I nostri occhiali del giorno li indossa l'effervescente Katy Perry. Per lei un modello con montatura rotonda oversize e lenti blu della collezione Tommy Hilfiger.

I nostri occhiali del giorno sono molto particolari e fanno parte della speciale linea Prism Wildflower di Katy Perry. Si tratta di uno degli accessori che la cantante ha presentato per la catena Claire’s. Occhiali da sole neri e tondi sui quali sono stati applicati piccoli fiorellini sul frontale: vi piacciono?

Katy Perry indossa i nostri occhiali del giorno di Tommy Hilfiger. Questa nuova montatura tonda con lenti blu la potete trovare all'interno della collezione del brand primavera/estate 2014.

Katy Perry lancia la sua prima collezione di scarpe per la Primavera/Estate 2017. La popstar ha presentato in collaborazione con Global Brands Group una linea di calzature molto briosa e in linea con le ultime tendenze, in perfetto stile Katy Perry! Si alternano, infatti, mules, ballerine, sandali con tacco alto e slip on dalle stampe ironiche e divertenti. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere della nuova collezione di scarpe Katy Perry per la Primavera/Estate 2017 e dove poterli acquistare in anteprima.

Gli occhiali da vista oversize di Katy Perry

Katy Perry e il suo look anni 20

Pettinatura per le feste di Natale e Capodanno: copia il look di Katy Perry.

Anche Katy Perry non ha resistito al fascino della frangia corta sfoggiata su capelli mossi

Katy Perry si è trasformata in una vampira per la notte di Halloween

E questo costume da uovo scelto da Katy Perry?

Ancora Katy Perry travestita dal grande Freddy Mercury

Katy Perry ha creato un look davvero molto particolare, che dà un po' nell'occhio. Le sue scarpe Katy Perry, dei sandali blu davvero deliziosi, sarebbero bellissimi da soli.

Così come sarebbe assolutamente delizioso questo abito Rouland Mouret scelto da Katy Perry e non con un total look blu che comprende anche i capelli dello stesso colore!

Tralasciando tutto il resto del look possiamo dire che questi sandali blu griffati Giuseppe Zanotti scelti da Katy Perry sono assolutamente deliziosi, di un colore meravigliosi.

In quanto a scarpe Katy Perry non ha nulla da invidiare alle altre celebrities. E sul troppo ton sur ton che pecca un po': va bene abbinare i colori, ma così lei esagera!

Katy Perry agli MTV Video Awards 2011

Katy Perry come Puffetta

Katy Perry in Louboutin

Décolletés di Katy Perry

Tatuaggio di Katy Perry, con il nome del suo compagno

Katy Perry con peep-toe Casadei

La cantante in uno scatto senza make up.

Katy Perry con le lipstick heel di Alberto Guardiani

Katy Perry sandali fucsia

Katy Perry scarpe

Katy Perry esibizione

Bob medio lungo ad onde vintgae con maxi cerchietto prezioso per la sera, tra le acconciature per capelli medi.

Katy Perry sembra un cartone animato con questo look totally blue indossato in occasione di un suo recente evento mondano. Prima era tutto pink e adesso è totalmente blu, come un Puffo.

Katy Perry sfoggia un paio di sandali fucsia con tacco vertiginoso di Giuseppe Zanotti

Katy Perry si veste da Puffetta con décolletés blu di Christian Louboutin

Katy Perry ha indossato raffinate ed eleganti peep-toe firmate Casadei per alcuni scatti della campagna pubblicitaria realizzata per il brand Ghd.

Le due celebrities scelgono lo stesso modello in nuance diverse

Un' asta benefica dal 22 luglio al primo agosto su eBay. In vendita le scarpe delle celebrità

Katy Perry indossa dei bellissimi boots Chanel della collezione Resort 2010.

Le star ci dicono cosa è meglio e cosa è peggio delle scarpe ultraflat

28 Luglio 2017 – I sandali block heels di Schutz nel colore del mare sono la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un modello estremamente duttile e versatile, caratterizzato da una fascetta molto sottile che poggia sulla parte anteriore del piede, tacco alto ma decisamente comodo e cinturino alla caviglia. Schutz, attivo sul mercato dal 1995, porta avanti il suo concept "Living for Pleasure", ossia vivere senza sensi di colpa, divertendosi e piacendosi grazie ai propri dettagli di stile anche se presi dalle mille attività della routine quotidiana. Tra le sostenitrici celebri del marchio ci sono Robin Wright, Scarlett Johansson e Jennifer Lawrence, ma anche pop star di livello mondiale come Katy Perry, Britney Spears, Miley Cyrus, Demi Lovato e Taylor Swift, oltre che le top model Sara Sampaio, Alessandra Ambrosio, Gisele Bundchen e Bella Hadid.

28 Luglio 2017 – Il nostro look del giorno è quello sfoggiato da Bella Hadid per il suo tempo libero chic. La modella indossa un completo stampa check nei toni del bianco e del nero assolutamente irresistibile. I pantaloni sono a vita altissima, mentre la camicia resta aperta lasciando intravedere in modo assolutamente elegante la scollatura e annodata sulla pancia. Bella ha completato il suo look con capelli effetto wet, una comoda borsa a tracolla, occhiali scuri e dei mules bianchi di Schutz, uno dei brand di calzature da lei più amati. Schutz è attivo sul mercato delle scarpe dal 1995 e vanta un folto seguito di star, dalla stessa Bella Hadid a Katy Perry, senza dimenticare Olivia Palermo, Sara Sampaio e Scarlett Johansson.

5 Luglio 2017 – Cara Delevingne era splendida durante la sfilata di Chanel che si è tenuta a Parigi nel corso della settimana dedicata all'Haute Couture. L'ex modella, ormai da qualche tempo convertitasi al taglio di capelli rasato, ha sfoggiato un paio di pantaloni a vita alta laminati color kaki scuro, una canotta bianca ricamata rigorosamente senza reggiseno e degli stivali dal tacco alto. L'insieme era strepitoso e valorizzava a pieno la sua fisicità. Con lei nel prestigioso front row c'erano anche Katy Perry e Kristen Stewart. Ovviamente, Cara era vestita Chanel.

Ballerine dalla forma buffa della nuova collezione di scarpe Katy Perry per la Primavera/Estate 2017.

Mules arancioni di Katy Perry dalla collezione Primavera/Estate 2017.

Uno dei nuovi modelli di scarpe firmati Katy Perry per la Primavera/Estate 2017.

Mules in nero della collezione scarpe Katy Perry per la Primavera/Estate 2017.

Mules di pelliccia della collezione scarpe Katy Perry per la Primavera/Estate 2017.

Mules in pelliccia rosa per la Primavera/Estate 2017 di Katy Perry.

Pumps dorate Katy Perry per la Primavera/Estate 2017.

Sandali bassi con charms Katy Perry per la Primavera/Estate 2017.

Sandali in gomma bianchi e neri della nuova collezione di scarpe Katy Perry per la Primavera/Estate 2017.

Sandali alti bianchi della collezione scarpe Primavera/Estate 2017 di Katy Perry.

Uno dei nuovi modelli di scarpe Katy Perry per la Primavera/Estate 2017.

Sandali con stelline di Katy Perry per la Primavera/Estate 2017.

Sandali alti Katy Perry dalla collezione Primavera/Estate 2017.

Uno dei nuovi modelli con tacco alto di Katy Perry per la Primavera/Estate 2017.

Uno dei nuovi modelli di scarpe che Katy Perry ha realizzato per la Primavera/Estate 2017.

Sandali gialli della collezione Primavera/Estate 2017 di Katy Perry.

Sandali in gomma di Katy Perry per la Primavera/Estate 2017.

Zeppe fucsia della nuova collezione di scarpe Katy Perry per la Primavera/Estate 2017.

14 Novembre 2013 - Giuseppe Zanotti ci propone i nostri eleganti e raffinati sandali del giorno. A indossare di recente questa creazione, Katy Perry in occasione degli MTV Europe Music Awards 2013, che si sono tenuti ad Amsterdam la scorsa domenica. Queste shoes appartengono alla collezione primavera/estate 2014 del designer italiano; a caratterizzarle, pelle lucida in vernice nera, cinturino alto e strappy alla caviglia. Sono disponibili in rosso come la versione scelta da noi, o in nero come preferita da Katy Perry. La pop star le aveva abbinate ad un mini dress nero a maniche lunghe in maglia di María del Escoté della collezione Private Dancer. Lei accessoriata con gioielli Chanel tra cui un N ° 19 di profumo ciondolo e cintura di catena d'oro. Il prezzo di questi sandali targati Giuseppe Zanotti è di 667 euro.

23 Ottobre 2013 - Un paio di stivaletti targati Toga Pulla sono la nostra scarpa del giorno. A indossare di recente queste calzature, Katy Perry mentre si dirigeva agli ITV Studios di Londra. Queste shoes appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 del brand; a caratterizzarli, un corpo in pelle nera, decorazioni in metallo sul tacco quadrato e alto 115 millimetri. Katy Perry aveva abbinato questi ankle boots ad un long dress blu notte stampato di Thomas Wylde. Drammatico e strutturato, il design di questa creazione di Toga Pulla è di forte impatto, soprattutto grazie al cinturino intorno al piede che dona fascino gotico. Il prezzo di questi stivaletti è di 400 euro.

5 Febbraio 2014 - Boollywood Boulevard è l’estroso nome della scarpa del momento, la più indossata dalle star più trendy, firmata Christian Louboutin. L’ultima star internazionale a indossare queste calzature, è stata la bella Kerry Washington per l’evento 2014 Directors Guild of America Awards, tenutisi presso l’Hyatt Regency Century Plaza di los Angeles. Le Boollywood Boulevard appartengono alla nuova, originale, collezione primavera\estate 2014 dello shoe designer francese. A caratterizzarle, un corpo in PVC trasparente e punta in seta nera decorata da cristalli, più sottile tacco alto 120 millimetri. L'attrice di “Scandal” le aveva abbinate ad un abito Oscar de la Renta con stampa nera. Ricordiamo che prima di lei, queste bellissime shoes erano state scelte anche da Katy Perry per il look dei Grammy Award 2014.

26 Agosto 2013 - Roberto Menichetti è il giovane designer che firma la nostra scarpa del giorno: la Daiana. Si tratta di un paio di sfiziosi stivaletti, indossati dalla pop star Katy Perry in un servizio per il numero di settembre 2013 di Elle UK. Le Daiana appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 di Menichetti. Queste calzature sono caratterizzate da pelle nera, dettagli in pelle annodata sul tallone come piccole borchie, zip laterale, platform nascosto e tacco alto 130 mm. Il prezzo degli stivaletti Daiana è di 590 euro. Figlio di calzaturieri, Daniele Michetti è stato il vincitore dell’importante concorso per stilisti emergenti “Who is on Next? 2010”. Inizia il suo percorso professionale con Santoni, per poi proseguire con La Martina e Burberry Prorsum, fino al 2009 quando nasce la sua prima linea a suo nome, presentata a Pitti Uomo; inoltre, nel 2010, il designer vince il premio Who is on Next? nella categoria accessori.

16 Aprile 2013 - Si chiama Lipstick Heel ed è il sandalo con tacco a rossetto di Alberto Guardiani, uno dei modelli di shoes più amati da diverse stagioni. Il bello è che si può scegliere il colore del tacco, pardon del rossetto, e il modello di scarpa a seconda dell’umore. I sandali che vi proponiamo oggi è un modello firmato Alberto Guardiani, un maestro nel settore delle calzature di casa nostra tra i più apprezzati soprattutto dalle dive d’oltreoceano che non disdegnano di indossare i suoi originalissimi modelli in diverse occasioni. Lo stile di Alberto Guardiani è da sempre sinonimo di eleganza, fascino, raffinatezza e ricercatezza e nel modello che potete vedere nella foto, parliamo anche di un tocco di sensualità in più che non può non conquistare, né tanto meno lasciarci indifferenti: un divertente tacco-rossetto. Ad amarle, ormai lo sappiamo, star quali Katy Perry e Malika Ayane. Il prezzo dei sandali con tacco-rossetto in cuoio color marine turquoise e cinturino a T è di 375 euro.

12 ottobre 2012 - 9 ottobre 2012 – La nostra scarpa del giorno è uno dei modelli più amati creati dallo shoes designer Christian Louboutin: le Pigalle. La bellissima e onnipresente Blake Lively è sul numero di ottobre 2012 di Glamour Spagna e indossa queste eleganti calzature di Christian Louboutin in vernice color cipria nella versione Spikes, ossia tutte tempestate di piccole borchie. Queste decolté appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della maison e sono disponibili anche in rosso e nero. Ci è piaciuto molto l’outfit scelto per la star di “Gossip Girl” sulla cover del celebre mensile: abito blu Nina Ricci a maniche corte, make up naturale e Spiked Pigalle a dare un twist all’insieme. Di recente, le Spikes Pigalle sono state indossate anche da Katy Perry, Rita Ora e Kate Beckinsale. Ancora una volta, Christian Louboutin reinventa lo stile punk-chic con un tocco signorile in più . Il costo delle Spiked Pigalle firmate Christian Louboutin è di circa 700 euro.

25 Settembre 2014 - La nuova collezione Moschino by Jeremy Scott è ispirata al mondo di Barbie, come potete intuire dall’evoluzione della Biker Jacket Bag. Come nessuno di noi avrebbe mai potuto facilmente immaginare, Jeremy Scott non ha realizzato la sua seconda collezione per Moschino optando per uno stile minimalista lla Jil Sander, dopo la sua precedente ispirata al mondo McDonald’s. Ovviamente stiamo scherzando, perché il designer inglese è celebre proprio per il suo stile eccessivo e il suo amore per il consumismo. Ecco dunque che ci ha sfornato suna collezione di abiti e accessori ispirati all’immaginario di Barbie, quindi nei toni del bubblegum che tanto piaceranno a Katy Perry. Tra queste, anche la famigerata Biker Jacket Bag in pelle rosa con hardware argentato inserita nella collezione Pre-Spring 2015 di Moschino. Il prezzo è di 1.484 euro.