Kimono Nero

Kimono nero con fiori e frange di Dixie autunno inverno 2018 2019

Kimono panna con decorazioni nere e nappine

Kimono nero di velluto con fiori pastello sulle spalle

Kimono fantasia con fondo nero di Pinko autunno inverno 2018 2019

Kimono nero con fiori Dixie primavera/estate 2018

Kimono nero con fiori sulle maniche

Giacca lunga modello kimono in jacquard oro e nero di Zara

Clutch paillettes oro con kimono rosso e minidress nero, uno spunto glamour su come abbinare una pochette dorata.

Intimo in pizzo nero con slip a vita alta

Look composto da top nero, cardigan fantasia con frange e shorts di jeans per il Festival di Coachella

3 Agosto 2018 - Kendall Jenner indossa il nostro look del giorno, firmato Petar Petrov. La modella ha scelto un completo composto da pantaloni palazzo e giacca stile kimono, caratterizzato da stampa a maxi pois bianchi su fondo nero. Sì o no?

13 Febbraio 2018 – Kendall Jenner indossa il nostro look del giorno. La modella era splendida a uno degli ultimi eventi organizzati da Jimmy Choo con un outfit interamente firmato Off White, della nuova collezione Primavera/Estate 2018. Kendall ha sfoggiato un magnifico completo tailleur stile kimono, con vivaci fiori in fucsia e arancio su fondo nero. A completare il look la cintura in vita, anch'essa color arancio.

Vi hanno sempre detto che blu e nero non si abbinano? Beh, si sbagliavano perché il navy con il black stanno d’incanto. Ecco un bel look che potete copiare facilmente utilizzando i capi di abbigliamento giusti e gli accessori adeguati. Il tocco in più ovviamente arriva dal velluto. Ecco cosa abbiamo usato: camicia Fendi, shorts Self Portrait, kimono Jadicted, cuissardes Christian Louboutin, borsa Mehry Mu e orecchini Zaful.

3 Settembre 2015 – La scarpa del giorno è un meraviglioso tronchetto della nuova linea ‘Profumo d’Oriente’ pensata da Ballin per la prossima stagione. E’ tutta d’ispirazione asiatica la special edition della maison reduce dal recente ingresso in Cina, dalla quale ha tratto un’allure mistica che richiama le porcellane e i colori dei fiori di ciliegio stampati sui kimoni tipicamente orientali, enfatizzati dal tessuto in ciniglia rosa cipria per quanto riguarda il tronchetto, ma anche nero per sandali e stivali. La collezione ‘Profumo d’Oriente’ firmata Ballin sarà nei negozi a partire da Ottobre.