Kimono

Kimono in raso rosso per la suocera

Kimono di paillettes

Kimono in velluto con fiori ricamati sulle spalle

Maglia rosa con perle, kimono verde fantasia e jeans strappato

Kimono bianco con ricami di fiori rossi e vestito molto scollato

Kimono nero con fiori e frange di Dixie autunno inverno 2018 2019

Kimono panna con decorazioni nere e nappine

Kimono lungo blu con foglie dai toni caldi

Kimono nero di velluto con fiori pastello sulle spalle

Kimono fantasia con fondo nero di Pinko autunno inverno 2018 2019

Dal catalogo Twin Set autunno inverno 2018 2019 kimono rosso con fiori

Abito con pantalone e kimono con stampa tropicale

Kimono nero con fiori Dixie primavera/estate 2018

Kimono lungo azzurro con fiori della collezione Yamamay

Dal catalogo Yamamay primavera/estate 2018 intimo bianco con push up e kimono blu a maniche corte

Catalogo primavera estate 2018, vestito in seta stile kimono con stampa colorata.

Kimono celeste con fiori e pantalone coordinato di Intimissimi primavera/estate 2018

Kimono grigio a righe con fiori di Intimissimi primavera/estate 2018

Kimono con bordo in pizzo

Kimono con pantalone coordinato

Kimono in pizzo rosso per Capodanno 2018

Kimono rosso con maniche al gomito

Kimono nero con fiori sulle maniche

Giacca modello kimono con pantalone rosso fantasia Gucci primavera/estate 2018

Kimono grigio perla Intimissimi autunno/inverno 2017-2018

Giacca lunga modello kimono in jacquard oro e nero di Zara

Kimono jacquard rosa antico di Zara

Dalla collezione Cerimonia Atelier Emé 2018 abito kimono perla e rosa

Un bel kimono per dare immediatamente un tocco unico al vostro look. Ecco come abbiamo realizzato questo outfit, caratterizzato da colori femminili e chic: kimono Asos, top Riri, gonna Roksanda Ilincic, pump oro di Christian Louboutin, borsa Juicy Couture, bracciale Topshop e collana Accessorize.

Abito da sposa con ruches modello kimono di Vera Wang 2018

Abito modello kimono di Elisabetta Franchi

Abito kimono rosa con ricami della collezione Pinko autunno/inverno 2016-2017

Jeans strappati e kimono con sandali con le borchie, un'idea per abbinare le scarpe con le borchie con stile.

Sandali con tacco alto e boyfriend jeans più kimono, un'idea per abbinare i sandali con stile.

Collezione estate 2018, abito rosso a fiori.

Maxi kimono a righe della collezione Elisabetta Franchi autunno/inverno 2016-2017

Look boho chic con minidress, kimono e chelsea boots con il tacco: un'idea per abbinare i chelsea boots con tacco.

Clutch paillettes oro con kimono rosso e minidress nero, uno spunto glamour su come abbinare una pochette dorata.

Stivaletti camperos con abitino romantico e kimono con frange, un'idea per capire come abbinare gli stivali modello camperos.

Intimo in pizzo nero con slip a vita alta

Catalogo Denny Rose 2018, spolverino lungo a righe.

Spolverino rosa a fiori lungo dalla collezione 2018.

Completo easy colorato con kimono tra i look da primo appuntamento

Abito corto maniche lunghe blu navy linea kimono Asos Curve, per un look elegante e raffinato.

Sandali alla schiava con giacca a kimono, per le più stilose.

Look colorato ed estivo con pantaloni a palazzo

Look invernale con kimono ricamato e cut out booties open toe, un perfetto esempio di come indossare le scarpe open toe in inverno.

Cappotto lungo con cintura dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Collezione autunno inverno 2017 2018, vestito con punto vita alto.

Collezione Guess autunno inverno 2017 2018, cardigan lungo con frange.

Se avete freddo lasciate stare il solito cardigan e provate a indossare il kimono. E' uno dei capi più trendy del momento e vanta spesso fantasie delicate e molto femminili. Noi il nostro look lo abbiamo creato così: camicia smanicata Yumi, kimono Sheinside, pantalone Paige, pump Charles David, borsa Michael Kors e orecchini Kenneth Cole.

Un bel kimono per dare immediatamente un tocco unico al vostro look. Ecco come abbiamo realizzato questo outfit, caratterizzato da colori femminili e chic: kimono Asos, top Riri, gonna Roksanda Ilincic, pump oro di Christian Louboutin, borsa Juicy Couture, bracciale Topshop e collana Accessorize.

Un delizioso kimono con stampa floreale per un party in spiaggia

Dixie catalogo Primavera/Estate 2017: modello sui toni del blu

Look grigio e bianco per Coachella

Look composto da top nero, cardigan fantasia con frange e shorts di jeans per il Festival di Coachella

Costume a fascia color pesca con kimono fantasia

Chiara Ferragni in posa in pigiama mentre mostra la pancia. La star fashion ancora una volta sceglie di mostrare le sue curve con estrema dolcezza. Qui la vediamo in bagno con il kimono del pigiama aperto.

Kimono con bordo in pizzo

Giacca modello kimono e gonna a balze gialla primavera/estate 2018

Giacca stile kimono con gonna a balze gialle Gucci primavera/estate 2018

3 Agosto 2017 – Acne Studios firma la nostra borsa del giorno, un modello a tracolla in pelle color cuoio intenso perfetto per tutti i giorni e il tempo libero. L'ispirazione è chiaramente orientale: questa borsa, infatti, è sormentata da un monumentale nodo ispirato alla fascia obi dei kimono giapponesi. Indossala per andare a lavoro o nel tempo libero, sarà perfetta per te che ami lo stile minimal chic senza però voler rinunciare a un tocco glam e originale che sappia in qualche modo farti distinguere tra la folla. Il costo di questa borsa è di 800 euro.

26 Ottobre 2018 - Uno dei look più belli del Festival del Cinema di Roma è quello sfoggiato sul red carpet da Asia Argento. L'attrice e regista ha scelto un kimono di paillettes corto di Aniye By, per un look glam e stiloso, destinato a non passare inosservato. Foto: Ufficio stampa Aniye By

3 Agosto 2018 - Kendall Jenner indossa il nostro look del giorno, firmato Petar Petrov. La modella ha scelto un completo composto da pantaloni palazzo e giacca stile kimono, caratterizzato da stampa a maxi pois bianchi su fondo nero. Sì o no?

13 Febbraio 2018 – Kendall Jenner indossa il nostro look del giorno. La modella era splendida a uno degli ultimi eventi organizzati da Jimmy Choo con un outfit interamente firmato Off White, della nuova collezione Primavera/Estate 2018. Kendall ha sfoggiato un magnifico completo tailleur stile kimono, con vivaci fiori in fucsia e arancio su fondo nero. A completare il look la cintura in vita, anch'essa color arancio.

30 Ottobre 2017 – Heidi Klum sfoggia il nostro look del giorno. La splendida ex modella è stata avvistata a Los Angeles con un abito kimono longuette in raso di Johanna Ortiz, nei toni del rosa e del rosso vermiglio. Heidi ha completato il suo outfit con un paio di pumps a punta stretta di Christian Louboutin. L'ex modella era semplicemente splendida e ha dimostrato ancora una volta che se la classe è innata si preserva anche una volta abbandonate le passerelle più blasonate del mondo. Non è magnifica?

Vi hanno sempre detto che blu e nero non si abbinano? Beh, si sbagliavano perché il navy con il black stanno d’incanto. Ecco un bel look che potete copiare facilmente utilizzando i capi di abbigliamento giusti e gli accessori adeguati. Il tocco in più ovviamente arriva dal velluto. Ecco cosa abbiamo usato: camicia Fendi, shorts Self Portrait, kimono Jadicted, cuissardes Christian Louboutin, borsa Mehry Mu e orecchini Zaful.

Anche se si è mamme si può essere chic con i capi e gli accessori giusti. Abbiamo pensato a tutte voi giovani donne che dovete districarvi tra lavoro e bambini ma che non volete rinunciare alla vostra femminilità e prendervi cura della vostra immagine. In questo caso abbiamo scelto dei pois affinché voi e il vostro piccolo abbiate qualcosa in comune. Ecco cosa abbiamo usato: abito Christian Siriano, sandali Charlotte Olympia, borsa Soeur Du Maroc, bracciale Aurelie Bidermann, occhiali La Perla, profumo Avon e kimono con pannolino lavabile della linea Namasté di Agunga.

Costume da bagno a triangolo e kimono

Dalla collezione Elisabetta Franchi autunno/inverno 2017-2018 completo camel con pelliccia e mantella-kimono

16 Marzo 2017 – Sarah Paulson ha partecipato ad un evento ad Hollywood con una mise firmata Prada. L’attrice ha puntato su un abito dall’allure chic e dalle influenze orientali per l’occasione organizzata da Hollywood Reporter, ovvero il Power Stylists Dinner. In particolare la Paulson ha sfoggiato un completo Prada della collezione primavera 2017, realizzato in chiffon arancione con dettaglio di volant sullo spacco laterale e colletto in stile kimono. Tutto l’abito è poi arricchito da piccole applicazioni di brillanti, oltre alla cintura intorno la vita che definisce la silhouette. I sandali metallizzati sono una proposta Jimmy Choo con doppio cinturino intorno alla caviglia. Una piccola clutch satinata e l’outfit è super chic.

Ashley Graham in sottana e camicia e kimono bianco di pizzo Ashley Graham

3 Settembre 2015 – La scarpa del giorno è un meraviglioso tronchetto della nuova linea ‘Profumo d’Oriente’ pensata da Ballin per la prossima stagione. E’ tutta d’ispirazione asiatica la special edition della maison reduce dal recente ingresso in Cina, dalla quale ha tratto un’allure mistica che richiama le porcellane e i colori dei fiori di ciliegio stampati sui kimoni tipicamente orientali, enfatizzati dal tessuto in ciniglia rosa cipria per quanto riguarda il tronchetto, ma anche nero per sandali e stivali. La collezione ‘Profumo d’Oriente’ firmata Ballin sarà nei negozi a partire da Ottobre.

Oggi ci ispiriamo allo stile delle donne orientali per questo nostro look del giorno. La blusa ricorda la parte superiore di uno splendido kimono mentre la gonna riprende i fiori tipici di quelle terre. Ecco come lo abbiamo realizzato: top Tibi, gonna Jonathan Saunders, scarpe Gianvito Rossi, borsa Saint Laurent, bangle Alexis Bittar e orecchini River Island.

Un completo tropicale con kimono e pantalone palazzo e top giallo

Kate Middleton con un look stile etnico con kimono ricamato e gonna violetto fantasia