Longuette Grigia

Abito longuette grigio a fasce di Luisa Spagnoli autunno inverno 2018 2019

Gonna antracite longuette di Pennyblack

Gonna grigio chiaro longuette

Un look elegante e chic che trae ispirazione dal mondo del balletto. Una gonna longuette e plissé abbinata a un pullover semplice grigio fa sempre grande effetto. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit del giorno: maglioncino Carven, gonna Dries Van Noten, scarpe Jimmy Choo, borsa in pitone Alicia Halegua, orecchini Aurelie Bidermann, anello Rosa Maria, cintura White House.

Gonna grigia longuette a quadri per l'inverno 2019

Dalla collezione Ovs autunno/inverno 2018-2019 gonna longuette grigia a quadri

Scegliete una longuette a fantasia abbinata a top giallo e cardigan grigio

Tubino longuette grigio brillante e sofisticato per Capodanno 2014

Come abbinare gli Ugg grigi: Mila Kunis con Ugg grigi e longuette nera.

Gonna longuette grigia a quadri e bottoni neri di Pennyblack Autunno/Inverno 2018 2019

Longuette plissé grigia

Giacca con cintura e cappa di pelliccia abbinate a una gonna longuette in suede grigia

Dalla New York Fashion Week 2018 maglione grigio con ricamo e gonan longuette

Il look di oggi è grintoso e classy al contempo. Abbiamo scelto una gonna longuette stampa Vichy (Topshop) da abbinare a crop top nero (Matteau) e giacca oversize in denim grigio scuro (Yeezy). Completano il look sandali a tacco alto Gucci, orologio di Audermars, occhiali da sole Le Specs e orecchini di Bloomingdale's.

Longuette nera e grigia con foglie stilizzate di Pennyblack primavera/estate 2018

La nostra regina di stile del giorno è Cara Delevingne che ha indossato un meraviglioso abito longuette firmato Dior. In occasione della cena che ha celebrato proprio Cara come nuovo volto di DIOR ADDICT STELLAR SHINE, l'ex modella e ora attrice ha indossato un abito grigio con sfumature sul fondo, morbido come il tutù di una ballerina abbinandolo ad un paio di biker super rock, assolutamente in linea con il suo stile. Preziosa! Photo Courtesy Ufficio Stampa Dior - Photo Credit - David X Prutting & Mike Vitelli/BFA.com -

Lok grigio con abito longuette e mantella

Modello grigio con longuette dalla collezione Autunno/Inverno 2016/2017

Un look elegante e chic che trae ispirazione dal mondo del balletto. Una gonna longuette e plissé abbinata a un pulloveer semplice grigio fa sempre grande effetto. Ecco come abbiamo realizzato il nostro outfit del giorn: maglioncino Carven, gonna Dries Van Noten, scarpe Jimmy Choo, borsa in pitone Alicia Halegua, orecchini aurelie Bidermann, anello Rosa Maria, cintura White House.