Look Chanel

Trucco occhi e labbra opaco per Chanel in vista dell'Autunno/Inverno 2018 2019.

Occhi e labbra rigorosamente mat per Chanel in vista dell'Autunno/Inverno 2018 2019.

Inoltre, Chanel suggerisce la nuova collezione make up Neapolis per un trucco coloratissimo e vibrante.

Incarnato perfetto per la linea Chanel Les Beiges Estate 2018.

Look in tweed di Chanel Couture

Look navy di Chanel Couture

18 Settembre 2018 – Keira Knightley indossa il nostro look del giorno, firmato Chanel. L'attrice è una visione di piume e cristalli in questo abito total white che ha abbinato a sandali argento. Le labbra rosse completano l'outfit, conferendo al look un tocco sensuale.

Abito nero in seta di Chanel Couture

Camicia cropped con tasche logo e pantalone nero con cintura lettering dalla Paris Fashion week

Top e gonna sabbia con lettere logo primavera estate 2019

Il beauty look visto da Chanel a Parigi.

Le slingback Chanel sono le più famose al mondo e ovviamente si riconfermano un must have in vista della Primavera/Estate 2017.

Abito rosa chiaro con gonna con piume

L'attrice con un vestito midi bianco decorato. Fonte: Ansa

Completo in tweed rosa per la primavera 2018

Trucco nude e chignon spettinato dalla Paris Fashion Week.

Abito da sposa rosa chiaro con cristalli 2018

Penelope Cruz Chanel Il look del giorno di oggi è quello indossato da Penelope Cruz nell'ultima sfilata di Parigi firmata Chanel. Una rosa bianca in mano, in ricordo del compianto Karl Lagerfeld, a pochi giorni dalla sua scomparsa. L'attrice spagnola indossa uno degli ultimi abiti disegnati dallo stilista: un look 'innevato' come nel mood della sfilata di Parigi per la moda donna autunno inverno 2019-2020. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Gli stivali bassi abbinati alle gonne corte.

Giacca corta e gonna prugna in tweed

Abito glitterato con accessori

Look vacanziero con cappello di paglia sfrangiato

Indossa un abitino a quadretti in bianco e rosa (questo è di Topshop) per il tuo tempo libero. Abbina sneakers bianche (Superga), una borsa lussuosa (Chanel) e occhiali da sole iconici (Ray-Ban). Questa tipologia di look, semplice ma curata nel dettaglio, è l'ideale per non passare inosservata, seppure con il minimo sforzo.

La giacca di pelle nera sui jeans skinny e sulle scarpe basse.

Dalla Paris haute couture abito da sposa tailleur

Look in black & white con pantaloni per la giurata. Fonte: Ansa

12 Ottobre 2018 - Keira Knightley indossa il nostro look del giorno. L'attrice era splendida sul red carpet londinese del film Colette con questo look di Chanel composto da gonna bianca ampia e voluttuosa e dolcevita metallico nei toni dell'argento. Un outfit chic e glam, come solo Chanel sa essere.

13 Giugno 2018 – Priyanka Chopra indossa il nostro look del giorno. L'attrice di Quantico ha sfoggiato una tuta con pantaloni palazzo in tweed di Chanel, estremamente chic, abbinata a un paio di pumps chiare. Si tratta di un look minimal ma al contempo molto curato, perfetto per l'estate e facile da adattare a diverse occasioni d'uso.

27 Aprile 2018 – Suki Waterhouse indossa il look del giorno, super bon ton. L'attrice è stata avvistata al Tribeca Film Festival di New York con un tailleur in tweed giallo pastello firmato Chanel. La Waterhouse ha completato il suo look composto da blazer corto e miniskirt con borsa a sfera e pumps a punta stretta con tacco alto.

22 Gennaio 2018 – Kaia Gerber indossa il nostro look del giorno. La top model emergente, figlia della supertop Cindy Crawford, ha sfoggiato un outfit da urlo durante un evento promozionale organizzato ad Hong Kong dalla Maison Chanel. Kaia indossava un minidress in tweed bianco con manichine corte e stivaletti in plexiglass trasparente, tutto ovviamente firmato Chanel.

12 Luglio 2018 – Margot Robbie indossa il nostro look del giorno, firmato Chanel. L'attrice ha indossato di recente questo abito in pizzo nero ricamato della Maison francese dalla lunghezza al ginocchio, quindi particolarmente adatto a cocktail e serate che richiedono un dresscode elegante, ma non ha rinunciato alle trasparenze e al gioco della seduzione.

14 Giugno 2018 – Jennifer Aniston indossa il nostro look del giorno, un magnifico total black. L'attrice ha scelto questo outfit di Chanel composto da pantaloni palazzo e blusa con scollo rotondo. Ai piedi un paio di pumps nere a punta stretta. Se desideri conferire un tocco di brio all'outfit punta sugli accessori.

19 Marzo 2018 –Margot Robbie indossa il nostro look del giorno. L'attrice era incantevole vestita Chanel per la prima australiana del film Peter Rabbit. Margot ha sfoggiato un tailleur in tweed color denim composto da blazer dal taglio sartoriale e gonna corta, abbinando all'outfit un paio di sandali neri a listini.

19 Giugno 2017 – L'attrice Olivia Munn è stata avvistata per le strade di New York con un outfit davvero delizioso, facile da riprodurre per le torride giornate estive in città. Olivia ha sfoggiato un abito midi di HVN piuttosto scollato con una delicata stampa bianca a fiori su fondo nero e dei sandali Chanel dal tacco medio, perfetti per slanciare la figura e per stare comoda durante le passeggiate in centro e lo shopping. L'attrice ha completato il look con un paio di occhiali scuri e con la sua Birkin di Hermès color ottanio. Il mood casual anni '90 dell'abito acquisisce un'allure chic e ricercata con la scelta degli accessori giusti!

Se utilizzi tonalità chiare e delicate aggiungi un tocco rock. Noi lo abbiamo fatto utilizzando un pantalone di pelle nera, che abbiamo coordinato a una camicia sobria e un doppiopetto celeste ripreso anche sulle denim pump. Il nostro look del giorno lo abbiamo realizzato così: camicia beige Equipment, legging di pelle di Alexander Wang, caban celeste di John Lewis, pump in suede di Off White, borsetta Chanel, foulard Valentino, anello Miadora e orologio Emporio Armani.

Un look cool per il daywear declinato nei toni del rosa e del grigio e qualche accenno di nero. Abbiamo pensato questo outfit per tutte le donne che vogliono sentirsi glamour a lavoro ma anche quando sbrigano delle commissioni in città. In questo periodo un bel pullover unito a un pantalone palazzo e scarpe con tacco largo è l’ideale. Ecco cosa abbiamo usato: maglione Dondup, pantalone Victoria Beckham, scarpe Gucci, borsa Tory Burch, cappello Off White, Chanel Rouge Coco Gloss, orecchini Women’s Bp e bracciale Kate Spade.

Vacanze in Sicilia? Ecco un bel look ispirato a questa splendida terra ricca di tradizione e di colori. Ci siamo ispirate alla natura di questa regione che proprio durante la stagione estiva riesce a dare il meglio di sé. Ecco come abbiamo realizzato il nostro fashion outfit elegante e chic con qualche tocco che ricorda la Sicilia: abito Self Portrait, sandali Chloé, borsa Aranaz, occhiali da sole Victoria Beckham, orecchini Sicily limited edition Princy Bijoux, rossetto Dolce & Gabbana e profumo Coco Mademoiselle Chanel.

Look nero mesh primavera 2018

Un classico Chanel per un look da giorno fashion.

Un look casual da giorno con shoulder bag marrone Chanel.

Look biker con minibag Chanel per Khloè Kardashian.

Look eccentrico con clutch Chanel per Paris Hilton.

Lily-Rose Depp è il nuovo volto del profumo Chanel N°5 L’Eau, la fragranza fresca e leggera della maison francese. La star, figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp, incarna alla perfezione lo spirito dell’essenza messa a punto per questa stagione. Lily-Rose è inoltre stata protagonista del Festival del cinema di Venezia 2016 e per l’occasione ha indossato due look firmati proprio Chanel.

Maxi twist dalla sfilata Chanel Haute Couture primavera estate 2016. Abbiamo visto questa acconciatura sfilare di recente durante l'Alta Moda parigina che ha presentato il vero lusso della stagione calda 2016 e ce ne siamo subito innamorate tutte. Bisogna ammetterlo, Chanel non sbaglia mai quando si tratta di beauty look in passerella, e questa acconciatura a maxi twist, dallo stile visibilmente vintage, diventa invece improvvisamente moderna, un vero e proprio must have per tutte le donne con i capelli lunghi, un'idea chic da portare di giorno (magari in una versione meno voluminosa e dall'aspetto anche più messy), oppure di sera, per un'occasione speciale, nella sua versione "senza un capello fuori posto", proprio come in passerella. Coco ne sarebbe orgogliosa?

Il look di Carrie Bradshaw con blusa e pantalone sui toni del rosa intenso

26 Novembre 2015 – La scarpa del giorno è una proposta intramontabile firmata Chanel. Karl Lagerfeld ha fatto proprio il modello introdotto nel 1957 da Coco e ha riproposto un classico con la Slings Shoe Collection. Un accessorio del genere non ha bisogno di presentazioni: rappresenta un classico evergreen più attuale che mai. La maison francese propone questa scarpa con i look più svariati, rendendola perfetta anche per le più giovani e arricchendola con l’inserto nero sulla punta. Questa meraviglia Chanel costa 620 euro.

23 Settembre 2015 – Sono davvero irresistibili gli short boots firmati Chanel, la nostra scarpa del giorno. Rappresentano una variante ideale da mixare nei vostri look più diversi questi tronchetti della maison francese, caratterizzati da una morbidissima e luminosa pelle ed un tacco con l’iconica punta con il marchio Chanel. Neutrali e raffinati per natura, sono un accessorio chic e super glamour da sfoggiare nelle occasioni invernali. Il loro prezzo è di 990 euro.

Se volete arricchire il vostro look con camicia bianca, scegliete di indossare una giacca Chanel.

Total look Chanel rosa confetto 2014

Sapere come abbinare la borsa bianca è fondamentale per ogni moderna fashion victim, il modello infatti trova una stagione dopo l'altra interpretazioni sempre più caratteristiche nelle collezioni delle grandi maison di moda e delle griffe low cost più amate. Nelle immagini della nostra fotogallery vi proponiamo tanti outfit diversi in cui la borsa bianca è protagonista, nelle forme di mini bag più piccole, di shopper e tote, di bauletti e clutch da cerimonia più sofisticate.

12 novembre 2012 – Anche quest’oggi torniamo a parlare di Chanel. Guardando l’insieme delle borse proposte sulla catwalk per la primavera 2013, non c'è dubbio che l'industria sta cercando di andare avanti più che mai. Le migliori collezioni della stagione sono punteggiate da materiali futuristici in neoprene, vinile e fibre acriliche altamente pigmentate e, come sempre, Chanel è tra le griffe leader che dettano il nuovo look. Tutta la collezione borse Chanel primavera/estate 2013 è divertente e futuristica senza perdere la funzionalità nella maggior parte delle bag, che è qualcosa di molto importante quando si parla di innovazione nel mondo accessori. A volte, però, ne vale la pena di sacrificare un po’ di funzionalità per tentare la ricerca della grandezza estetica. Questo è esattamente ciò che la Chanel Cage Classic Flap Bag fa - certo, non puoi gettarci dentro gli spiccioli dopo un salto in caffetteria, ma la una borsa-gabbietta crea un effetto abbagliante e irresistibile. Cosa ne pensate? Noi di Bags Stylosophy la troviamo geniale tanto quanto la Hula Hoop Bag e la lego Clutch di questa irresistibile collezione firmata da Chanel sotto la guida di Karl Lagerfeld.

4 Dicembre 2015 – La proposta del giorno è una meraviglia che arriva dalla passerella di Chanel. Ecco la nuovissima ‘Camera Clutch’, un accessorio unico che Karl Lagerfeld esalta al massimo con tutti i generi di look. Non è la solita borsetta, ma un vero e proprio gioiello artistico da custodire con cura. Da sfoggiare le prossime stagioni come un’assoluta novità, la ‘Camera Clutch’ Chanel è l’accessorio ideale per le amanti della maison francese e per tutte le donKarl Lagerfeld ci colpisce ogni volta.

Occhiali da vista ovali verde smeraldo per un look meraviglioso. I nostri eyeglasses del giorno li firma Chanel, hanno uno stile semplice ed essenziale e forma ovale. Vi piacciono?

Semplici ma mai banali gli occhiali da sole Chanel. Ecco, questa è la nostra scelta del giorno, dei meravigliosi sunglasses leggermente oversize con montatura beige e lenti nere ma sfumate. Che ne pensate? Non sarebbero perfetti per look da vera lady?

Pharrell Williams sfoggia dei bellissimi occhiali da sole neri targati Chanel. Con un look molto semplice, caratterizzato principalmente da una t-shirt bianca con scollo a v, il cantante ex frontman dei nerd conquista con i suoi nuovi sunglasses con aste lavorate.

17 Febbraio 2017 – Kendall Jenner ha scelto Chanel per partecipare al ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’ a New York. La top model è stata ospite del programma americano con un tweed suit della maison francese. Si tratta di un completo in tipico stile Chanel composto da una giacca corta e mini gonna con bottoni dorati. La tonalità rossa rende fresco e giovanile il look, così come il top cropped bianco con il dettaglio della catena dorata che Kendall riprende con collane e accessori. Il look è poi completato da un paio di pumps chiare e da un’acconciatura con long bob e riga al centro. Per quanto riguarda il make-up la diva ha preferito puntare su tonalità luminose con effetto nude.

18 Gennaio 2017 – Lily – Rose Depp ha indossato Chanel al photocall parigino di ‘The Cesar Revelations’. Il look della giovane figlia d’arte è all’insegna del glamour e dello stile grazie all’allure della maison francese, di cui lei è una delle muse. Per l’evento Lily – Rose ha scelto un completo di taglio maschile composto da giacca e pantalone neri e una camicia bianca semi-sbottonata. Per rendere ancora più cool la mise l’attrice ha sfoggiato anche una cravatta da uomo, un accessorio satinato e scomposto per un risultato estremamente originale. Il look è poi spezzato dalle scarpe, ovvero delle pumps Chanel dalla tonalità fucsia e rossa, come un patchwork con punta arrotondata. Lily – Rose Depp ha un portamento da vera diva e lo dimostra ad ogni red carpet.

20 Maggio 2016 – Vanessa Paradis incanta la Croisette con un look Chanel di gran classe. In quanto membro della giuria l’attrice e modella francese non poteva certo sfigurare sui red carpet del Festival di Cannes 2016 e non ha deluso le aspettative con i suoi magnifici look, come questo firmato dalla maison di Coco. Il long dress scelto da Vanessa è un capo della collezione Paris in Rome 2015/2016, un long dress dorato in pizzo e seta. Lo stile raffinato di Chanel si sposa perfettamente con l’eleganza della Paradis e l'effetto lingerie dell’abito è elemento di femminilità e glamour. Anche gli accessori sono firmati dal brand e completano con grazia l’outfit. Il make-up è leggero, caratterizzato da labbra rosse tenui e occhi esaltati in modo soft.

14 Settembre 2016 – Lily Rose Depp ha lasciato il segno sul red carpet del 73° Festival del Cinema di Venezia con il suo look è firmato Chanel. Il volto di N°5 L’Eau ha conquistato il Lido con la sua allure da vera diva in occasione della premiere di ‘Planetarium’ e non poteva certo passare inosservata. L’outfit scelto dalla figlia di Vanessa Paradis è composto da un abito nero vintage della maison francese, caratterizzato da un’ampia scollatura e dettaglio in chiffon bianco, il tutto accompagnato da pumps con tacco gioiello anch’esse Chanel. Il design del vestito ricorda le dive d’altri tempi e Lily Rose lo indossa con grazia e stile. Ad abbellire la mise ci sono gli orecchini ‘Signature Duo’ e il bracciale ‘Signature Surpiquè’, accessori eleganti e chic. Anche il make-up è Chanel e tende ad esaltare gli occhi della giovane attrice.

13 Marzo 2017 – Bella Hadid è stata fotografata all’uscita del fashion show Chanel con un look firmato Baja East. La top model ha conquistato le fashion week mondiali e anche i suoi outfit da tempo libero sono all’insegna dello stile e della femminilità. In questo caso Bella ha optato per una mise total grey con un vestito gessato della collezione primavera 2017. L’abito presenta una silhouette aderente, è scollato sulla parte superiore mentre poi la gonna è caratterizzata da uno spacco laterale che lascia scoperti gli stivali. Si tratta di un modello in suede color tortora con tacco a spillo molto alto. L’Hadid ha poi completato il look con un coprispalle sempre grigio e un paio di occhiali da sole a maschera color giallo.

16 Febbraio 2017 – Amy Adams opta per Chanel in occasione del party pre-BAFTA tenutosi a Londra. L’attrice di ‘Nocturnal Animals’ ha sfoggiato un abito molto chic per il red carpet dell’evento cinematografico, ma non è stata da meno con l’outfit bianco indossato per la festa che precede la grande serata. Nel dettaglio l’abito scelto dalla Adams è un capo della collezione Primavera 2017 Chanel caratterizzato da spalline basse e realizzato in pizzo. L’elemento a righe in corrispondenza delle spalle e della vita differenziano la mise e la sdrammatizzano. Inoltre Amy ha arricchito il look con una pochette nera adornata da perle e sandali scuri con cinturino alla caviglia. I gioielli sono invece una proposta Nigaam.

8 Febbraio 2017 – Nicole Kidman ha scelto Chanel in occasione dell’evento per il lancio delle nomination agli 89th Annual Academy Awards. L’attrice australiana ha posato davanti ai fotografi con un look dall’allure molto sofisticata, tipica della maison francese. Il vestito con gonna sopra il ginocchio fa parte della collezione Primavera/Estate 2017 di Chanel Haute Couture ed è realizzato abbinando elementi classici quali i bottoni di brillanti e il colletto bon-ton con una maxi cinta metallizzata posta sulla vita per dare un tocco di modernità. L’abito sembra a prima vista un completo, sui lati si nota però che si tratta di una illusione e che non è spezzato. I sandali sono i ‘Leighton Jewels’ con i cinturini argentati firmati Jimmy Choo.

9 Dicembre 2016 – Willow Smith è stata tra le ospiti principali dello Chanel Metiers D’Art Show con un outfit molto chic. La giovane promessa del mondo della moda ha sfoggiato un total look Chanel in occasione dell’evento tenutosi a Parigi, in particolare ha abbinato una canotta ad una gonna lunga, tutto rigorosamente nero. La parte superiore è semi trasparente in stile lingerie, la parte inferiore cade morbida e ampia fino ad essere arricchita dalla pelliccia. Le scarpe sono stivaletti in suede e si intravedono poco a causa della gonna voluminosa. Il resto della mise di Willow è semplice ed essenziale, pochi accessori, solo un make-up con rossetto rosa, dunque una nota femminile e luminosa.

29 Novembre 2016 – Al Save The Children Winter Gala Arizona Muse ha indossato un abito Chanel molto chic. L’evento tenutosi a Londra era costellato di dive super glamour e tra queste annoveriamo la top model, la quale si è distinta per un long dress nero e dettagli in pizzo della maison francese. Gli inserti semitrasparenti sono arricchiti da una mantellina leggera con ricami brillanti, un modo chic di sfoggiare un outfit da sera. La clutch rende cool la mise, insieme alle pumps Chanel in pelle bianca con punta nera, una scarpa dall'allure vintage ed evergreen. Gli orecchini sono una creazione Buccellati e insieme al choker abbelliscono il look della Muse, icona di stile ed eleganza.

10 Novembre 2016 – Lily – Rose Depp è stata protagonista del photocall parigino di ‘Planetarium’ con un outfit firmato Chanel. L’attrice e modella cattura l'attenzione del red carpet francese in modo molto disinvolto e con una mise super accattivante. Quello del giorno è un look composto da un pantalone ultra skinny e una giacca corta di taglio maschile della collezione Resort 2017, caratterizzata inoltre da spalle alte e ampie. Il nero è spezzato da un top scintillante dalla tonalità verde scuro e con una scollatura molto femminile, così come luminosi sono i sandali dorati con cinturini e tacco a spillo. Un mix, quello della giovane Depp, che necessita di un portamento grintoso e ricco di stile, esaltato da un make-up sfumato e intenso e un acconciatura naturale.

11 Luglio 2016 – Lo Chanel Couture Show è stato il red carpet della giovane Willow Smith, super glamour con il look della maison. E’ una promessa della moda la piccola di casa Smith, bella e slanciata al fianco di suo padre in occasione della Paris Fashion Week. Essendo tra le predilette di Karl Lagerfield Willow non poteva certo mancare e per l’occasione ha sfoggiato un completo con gilet e pantalone tutto in pelle sulla tonalità verde. La parte superiore presenta un zip centrale e una cinta stretta in vita, mentre i pantaloni cadono a sigaretta e mettono in mostra le scarpe che spezzano l’outfit con le nuances bianche e rosse. Un trucco splendente che riprende i toni del completo ed esalta gli occhi è ciò che caratterizza in modo cool la cara Willow Smith.

12 Maggio 2016 – Tra i primi look avvistati sulla Croisette c’è quello di Kristen Stewart, audace e chic in Chanel. In quanto ambasciatrice della maison francese, l’attrice protagonista del nuovo film di Woody Allen ‘Cafe Society’ in concorso al festival non poteva che sfoggiare un outfit del brand parigino. La bella Kristen indossa una gonna a vita alta in tweed dalla collezione Primavera/Estate 2016 Ready-to-wear e una T-shirt bianca in cotone dalla collezione Autunno/Inverno 2016 Ready-to-wear. Anche gli accessori in oro portano la firma di Coco e conferiscono lusso ad un outfit che gioca su più generi ed è proprio questo ciò che ci piace. Un make-up grintoso e pumps super slanciate e il gioco è fatto: la Stewart a Cannes è più in forma che mai.

Look casual chic per la primavera, con jeans e slingback.

Abbiamo i modelli di decolletes più chiari, che Chanel Couture abbina a look dalle tonalità soft.

Scegli le tinte del celeste e indossa un capo di abbigliamento in tweed. Se vuoi essere glamour e ricercata non potrai fare a meno di sfoggiare un prodotto realizzato in questo materiale così ricercato e chic. Noi abbiamo optato per una gonna portafoglio in tweed e l'abbiamo abbinata così: maglione Mango, pelliccia DVF, gonna Chicwish, stivali Proenza Schouler, borsa Marni, occhiali Illesteva, cover iPhone Casetify, rossetto Nasty Gal, ombretti Anastasia e profumo Chanel.

Per la nostra pre-viglia di Natale puntiamo su un look chic giocato sul bianco e sull'oro. Per risplendere, soprattutto durante la stagione fredda, si devono scegliere nuance fredde e chiare, proprio come queste, e visto che le feste sono alle porte, perché non aggiungere qualcosa di più luminoso? Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: cardigan di Ted Baker, pantaloni di Balmain, ankle boots di Republic, shopper di Chanel, cintura di Alexander McQueen e orecchini di Chanel.

La vostra mamma è una donna pratica e sporty? Ecco un look studiato apposta per lei. Questa volta vogliamo consigliarvi un outfit trendy e glamour, composto da vari capi di abbigliamento e accessori must have ben coordinati tra loro. Ogni donna potrà indossarli per sentirsi al top e, se siete a caccia di idee regalo per la festa della mamma, sappiate che questi vestiti e complementi possono fare davvero al caso vostro. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look: cappottino Intropia, top Victoria Beckham, gonna 5Previwe, scarpe MOA Master of Arts, zaino Mansur Gavriel e rossetto Rouge Allure n°172 Chanel.

Spesso i look da ufficio sono freddi e formali, aggiungiamo un tocco pastello per renderli più freschi. Per questo nostro look del giorno abbiamo scelto un capo base, ovvero un little dress in grigio e in cashmere, decisamente più caldo e più chic, e lo abbiamo arricchito con una borsa rosa e delle pump verde acqua. Visto come è facile cambiare stile? L'outfit l'abbiamo realizzato con: abito Parronchi Cashmere, giacca Rotita, borsa Henri Bendel, scarpe Semilla, orologio The Horse, cuff Asos, mascara Nars, palette ombretti Chanel e profumo Marc Jacobs.

Non solo nero in inverno: sperimenta il camel look per uno stile glamour e ricercato. Con questa sua sfumatura calda e raffinata, la nuance cammello è tra le più amate e sempreverdi del periodo invernale e si abbina benissimo ad altre tinte che in questi mesi vanno per la maggiore, come il nero e il rosso scuro. In questo outfit vi mostriamo come abbinarlo alla perfezione utilizzando un dei pezzi cult del momento: il poncho di Burberry! Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: maglione nero con collo alto di Target, poncho colorato di Burberry, pantalone beige di 7 For All Manking, stola Michael Kors, ankle boots con pelliccia Ugg, borsa a mano Pierre Hardy, bracciale Towne & Reese, orologio Chanel, orecchini Stephen Dweck e collana Stephanie Kantis.

Prova a imitare il tipico, o quasi, look da cavallerizza questo autunno. Chissà quante volte avrai sentito parlare di questo stile e forse avrai anche provato a realizzarlo ma non sei mai stata sicura del risultato. Noi abbiamo pensato di darti uno spunto giocando prima di tutto con questa sfumatura a metà tra bordeaux e testa di moro e poi aggiungendo questi stivali molto, che ci ricordano il mondo equestre, che abbiamo coordinato a una gonna di pelle svasata, per un look femminile, e una bella camicia bianca. Ecco cosa abbiamo usato: camicia di Athé by Vanessa Bruno, gonna di pelle di Temperley London, stivali alti marroni di Nine West, handdbag di pelle di Lancel e bracciale di pietre di Chanel.

Se vuoi essere glamour in questa stagione c'è una sola soluzione: indossa la mantella. E' il capo must have che non puoi farti scappare, la migliore risposta a tutti i tuoi look. Di modelli e colori ce ne sono di ogni genere, devi solo scegliere quella che ti piace di più (o acquistarne più di una!). Guarda il nostro look e ispirati a questo, siamo sicure che non potrai resistere. Lo abbiamo realizzato sui toni del verde bosco e burgundy e abbiamo usato questi pezzi: maglione verde Cedric Charlier, mantella Jigsaw, pencil skirt Burberry London, ankle boots di Calvin Klein Collection, borsa a mano Jil Sander, bangle colorato di Oscar de la Renta, orologio Michael Kors, collana Oscar de la Renta e orecchini Chanel.

Il weekend è alle porte e c'è voglia di divertirsi: scoprite il nostro jewel look per brillare come non mai. Abbiamo pensato, ora che le giornate si sono allungate e le temperature sono più alte, di proporvi un outfit brillante e anche un po' eccentrico, ispirandoci allo stile anni '60. Ecco cosa abbiamo usato: abito Ganni, sandali Christian Louboutin, clutch Monsoon, bracciale Kate Spade, orecchini Cole Haan, ombretti Jay Manuel, mascara Chanel e lip gloss Sisley.

La Paris Fashion week 2017 è ufficialmente iniziata e abbiamo pensato a un look da indossare per il front row. La Ville Lumiere ispira da sempre fascino ed eleganza, per questo abbiamo scelto un outfit su due toni con aggiunta di luce. Ecco come lo abbiamo realizzato: maglia cappa Balmain, gonna a tubino Honey, pump Christian Louboutin e borsa Chanel.

Per questo ultimo giorno di Milano Fashion week 2017, vi proponiamo un look floreale di fine inverno. Questa è stata la settimana caratterizzata dalla moda della prossima stagione, ma noi non possiamo fare a meno di dare uno sguardo alla primavera, che ormai si avvicina sempre più. Ecco, dunque, come abbiamo realizzato il nostro outfit: vestito Erdem, pump rosse Gianvito Rossi, borsa Karen Millen, orecchini Chanel, anello Ginette NY e rossetto Love & Beauty.

Si possono sempre realizzare look in bianco e nero ma per essere al top bisogna stare al passo con le ultime tendenze. Ecco un bell'outfit da copiare, caratterizzato da alcuni must have appartenenti a qeusta bella stagione. Lo abbiamo realizzato usando: crop top nero Lipsy, pantalone culotte Escada, décolleté flat Michael Kors, pochette Proenza Schouler, collana Asos, bracciale Chanel e occhiali da sole Balenciaga.

Siete pronte per le feste? Noi vi proponiamo un look champagne per brillare nelle serate galanti. È composto da pochi pezzi, quelli giusti e necessari per essere splendenti. Abbiamo usato un crop top di paillettes di Alice + Olivia, una gonna a campana di Coast, delle scarpe lace up di Malone Souliers, una pochette in velluto di Saint Laurent, rossetto Lancome, matita e smalto Chanel.

Sorprendi tutti con un look dalle cromie intense e ovviamente color block. Per farlo noi abbiamo scelto un tubino con tre sfumature differenti e brillanti, scarpe a contrasto con le scarpe e qualche elemento beauty per farsi più belle: vestito Roland Mouret, sandali Alexander McQueen, borsa Chanel, rossetto Saint Laurent, smalto Saint Laurent e profumo Signorina di Salvatore Ferragamo.

Ben arrivata Primavera: noi ti salutiamo così. Abbiamo pensato a un mood più fresco, ma non troppo, per iniziarci ad abituare alle temperature più miti e abbiamo sperimentato qualcosa di etnico. Ecco a voi: maglia H&M, gonna etnica New Look, pump Sergio Rossi, borsa Hermes, bracciale Chanel vintage, orecchini Jordan Alexander, gloss Vincent Longo e smalto Butter.

Avete mai sentito parlare di abbigliamento normcore? Si tratta di un look realizzato con capi basic, un evergreen. Anche noi abbiamo voluto realizzare qualcosa di simile, un outfit perfetto per il tempo libero e per il giorno. Ecco cosa abbiamo usato: t-shirt Etoile Isabel Marant, jeans skinny Current Elliott, stivaletto The Last Conspiracy, lingerie H&M, porta smartphone Balenciaga, occhiali da sole Illesteva e orologio Chanel.

Se utilizzi tonalità chiare e delicate aggiungi un tocco rock. Noi lo abbiamo fatto utilizzando un pantalone di pelle nera, che abbiamo coordinato a una camicia sobria e un doppiopetto celeste ripreso anche sulle denim pump. Il nostro look del giorno lo abbiamo realizzato così: camicia beige Equipment, legging di pelle di Alexander Wang, caban celeste di John Lewis, pump in suede di Off White, borsetta Chanel, foulard Valentino, anello Miadora e orologio Emporio Armani.

Pochi elementi bastano per creare un look bon ton chic. Lo abbiamo pensato con un bel tubino, ma al posto del solito nero abbiamo selezionato un viola intenso, al quale abbiamo coordinato le scarpe della stessa tinta e aggiunto qualche elemento nei toni del rosa cipria. Ecco come lo abbiamo realizzato: tubino viola di Laurel, dress coat cipria Benetton, pump viola Christian Louboutin, borsa Chanel, collier e bracciali Asos.

Un modello coloratissimo per completare il look della Ferragni.

In occasione della premiere di "Colette" di Wash Westmoreland, Keira Knightley ha indossato ha indossato un abitino di seta nera con polsini in cotone bianco della collezione Haute Couture autunno-inverno 2002/2003. Anche le scarpe metallizzate con cinturino sono Chanel. Del resto la bellissima Keira è Ambasciatore e volto della fragranza "Coco Mademoiselle Intense ed incarna alla perfezione la sofisticata eleganza della Maison. Photo Courtesy Ufficio Stampa Chanel

5 Luglio 2017 – Cara Delevingne era splendida durante la sfilata di Chanel che si è tenuta a Parigi nel corso della settimana dedicata all'Haute Couture. L'ex modella, ormai da qualche tempo convertitasi al taglio di capelli rasato, ha sfoggiato un paio di pantaloni a vita alta laminati color kaki scuro, una canotta bianca ricamata rigorosamente senza reggiseno e degli stivali dal tacco alto. L'insieme era strepitoso e valorizzava a pieno la sua fisicità. Con lei nel prestigioso front row c'erano anche Katy Perry e Kristen Stewart. Ovviamente, Cara era vestita Chanel.

Scegli le tinte del celeste e indossa un capo di abbigliamento in tweed. Se vuoi essere glamour e ricercata non potrai fare a meno di sfoggiare un prodotto realizzato in questo materiale così ricercato e chic. Noi abbiamo optato per una gonna portafoglio in tweed e l'abbiamo abbinata così: maglione Mango, pelliccia DVF, gonna Chicwish, stivali Proenza Schouler, borsa Marni, occhiali Illesteva, cover iPhone Casetify, rossetto Nasty Gal, ombretti Anastasia e profumo Chanel.

Solo borse eccentriche per Anna Dello Russo, come i suoi look.

Katy Perry indossa dei bellissimi boots Chanel della collezione Resort 2010.

Il pvc trasparente conferisce immediatamente al nostro look un mood chic e sofisticato.

28 Giugno 2016 – Kristen Stewart in Chanel è glamour e sofisticata al make-up launch di Lucia Pica. L’attrice ha partecipato all’evento londinese sfoggiando una mise della maison francese, una jumpsuit nera con tessuto metallizzato. La Stewart conferisce un tocco rock a qualsiasi outfit e lo stile Chanel personifica perfettamente la sua allure. Le pumps nere a punta in suede sono l’abbinamento ideale per aggiungere classe alla mise, che con l’acconciatura bionda di Kristen ha un gusto grintoso e di carattere. Lucia Pica, make-up artist della musa Chanel, è l’autrice del trucco composto da rossetto rosso e ombretto bronzeo.

28 Gennaio 2016 – Gwyneth Paltrow sfoggia tutta la classe Chanel in occasione della Haute Couture Fashion Week parigina. L’attrice ha presenziato al fashion show della maison francese e per non sbagliare ha optato per un bellissimo completo del marchio di Coco. Si tratta di un capo Primavera/Estate 2016, la cui collezione è fortemente intrisa dal gusto e dallo stile della fondatrice della casa di moda. Gwyneth Paltrow indossa il suo outfit con femminilità ed in modo assolutamente sofisticato, come solo una vera donna sa fare. Le pumps sono nere in suede e dalla punta arrotondata, mentre come accessori vediamo solo una piccola clutch anch’essa nera. Lo stile Chanel è inconfondibile, ma le introduzioni moderne nel taglio del colletto e della gonna sono innegabili. Davvero meravigliosa.

Ma ci sono anche dei modelli di scarpe scure, abbinate a collant e look dalle nuance in tinta.

La stagione delle stampe grafiche, soprattutto dei maxi fiori, è proprio questa. Ora non dovete far altro che procurarvi i capi di abbigliamento giusti come questo abito e qualche accessorio: vestito di Alexander McQueen, sandali di Schutz, borsetta bicolor di Proenza Schouler, orecchini pendenti Roule & Company, occhiali da sole YSL, mascara Dior, eyeliner e rossetto di Bobbi Brown, profumo Coco Noir di Chanel.

E' un outfit semplice e soprattutto molto fresco, ideale per queste giornate di caldo, realizzato in bianco e nero. Nello specifico: crop top black and white Topshop, shorts sfrangiati di jeans, sneakers basse Converse e zainetto vintage di Chanel.

Il tubino è sempre chic soprattutto se smanicato e abbinato ad accessori da gran sera. In questo caso noi abbiamo scelto una clutch gioiello che riprende lo stile dei bijoux selezionati e dei sandali incrociati. Ecco cosa abbiamo usato: vestito Elizabeth & Jams, sandali Giuseppe Zanotti, clutch Talullah Tu Lyla, collana e bracciali Charlotte Russe e orecchini Chanel.

Lo sapete che la fantasia zig zag è tra le più trendy del momento? Indossare un abito con questa stampa è più semplice di quel che si crede. Volete provare anche voi? In fondo, il motivo zig zag è molto simile a quello a righe solo che in questo caso la striscia è meno netta. Realizzare un outfit quotidiano, dunque, è semplicissimo. Provate a imitare quello che vi segnaliamo in questa nostra rubrica. Lo abbiamo così composto: abito Taylor, scarpe Nelly, borsa Henri Bendel, bracciale, orecchini e collana di Amrita, rossetto e profumo Chance di Chanel. Vi piace?

20 ottobre 2017 - L’uomo dei sogni di Blake Lively non è Ryan Reynolds ma Christian Louboutin. L’attrice in questi giorni sta partecipando a una serie di eventi e per ognuno di questi ha riservato una serie di cambi di look davvero esclusivi. La star, che ama follemente suo marito, è però molto legata a un grande mito del fashion system, lo stilista e amico Christian Louboutin. Questo è uno scatto che li ritrae insieme prima di arrivare a un altro evento: lei è raggiante, indossa calzature Louboutin, as usual, e un raffinatissimo abito Chanel Vintage. Dite la verità: non vorreste anche voi un Louboutin come miglior amico?

Parti con il piede giusto e fallo con lo stile sporty mood. Ecco un look athleisure caratterizzato dalle due nuance basic per eccellenza, bianco e nero, e impreziosito da tocchi di rosso e oro. Ecco cosa abbiamo usato: felpa cropped Dondup, jeans Ted Baker, sneakers Steffen Schraut, zaino Chanel, orologio Comb-o & Co., mascara Music Flower, smalto Opi e profumo Gabrielle Chanel.

Ci siamo ispirate all’arcobaleno per creare questo nostro look del giorno. Come potete vedere la protagonista dell’outfit è indubbiamente la maglia annodata dal tocco anni 70. Ha righe coloratissime e si abbina alla perfezione ai nostri jeans a zampa. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro rainbow look: maglia Alice + Olivia, jeans Dondup, cappotto H&M, stivali Miss Selfridge, borsa Chanel e orologio Geneva.

In questi giorni di conto alla rovescia per il Natale sono molteplici le occasioni per sfoggiare un look super elegante come questo: dalla festa aziendale alla cena con gli amici per scambiarsi gli auguri, ogni scusa è buona per acquistare l'outfit perfetto! In questo caso abbiamo realizzato il look con: gonna e casacca in tulle Benetton, per ricreare uno stile romantico e bon ton. Scarpe Jimmy Choo, per il tocco fiabesco, si tratta di pumps glitterate in argento, mini bag Stella MacCartney, cerchietto rosso in raso Leontine Vintage (in questo caso personalizzato con le iniziali) e l'immancabile rossetto rosso, Chanel ovviamente(444 Gabrielle)!

Un look floreale può essere anche estremamente sportivo e urban cool. Per questo nostro outfit abbiamo scelto accessori bianchi e un vestito con fondo scuro e disegni nei due toni più trendy del momento, ovvero rosa shock e rosso vivace. Per questo look abbiamo usato: vestito Mango, sneakers H&M, zaino Lord and Taylor, orologio Chanel e occhiali da sole Genuine People.

Dai un pizzico di stile alla tua giornata in ufficio con capi di abbigliamento glamour e sofisticati. Punta su pochi complementi ma pratici e casual che possano cambiare il tuo classico mood troppo impostato e vedrai che le 8 ore lavorative passeranno in men che non si dica. Per il nostro look of the day abbiamo scelto: crop top New Look, blazer Alexander Wang, pantalone Dondup, scarpe Adidas e borsa Chanel.

Lo chignon morbido proposto in tutta la sua naturalezza completa il beauty look della donna Chanel

Per affrontare l'inizio della settimana lavorativa, suggeriamo un bel tailleur. Questo è di Calvin Klein, di ispirazione maschile e molto facile da abbinare. Il look è completato da t shirt bianca di Jacquemus, stivaletti argento di Louis Vuitton, borsa silver di Valentino, occhiali da sole Dior, bracciali di Chanel e Cartier più orecchini a cerchio di Jennifer Fisher.

Con un tocco di rosa delicato si possono creare tanti look deliziosi e bellissimi. Noi oggi abbiamo voluto giocare con un abito dalla fantasia paisley leggermente rivisitato in chiave moderna e aggiunto degli accessori femminili e delicati. Abbiamo usato: abito Dondup, scarpe Christian Louboutin, borsa Chanel, cappello Shein e orecchini Mango.

Un look rosso e camel caratterizzato da fiori eleganti e chic. Ci siamo ispirate al fascino delle rose rosse per ottenere un outfit sofisticato e femminile. Omaggiano le feste natalizie e uno dei capispalla più amato di sempre: il cappotto cammello. Il nostro look è così compost: tubino Dondup, cappotto River Island, sandali e profumo Dolce & Gabbana, borsa Gucci, orecchini Chanel e tinta labbra Fenty Beauty.

Siamo nel bel mezzo della settimana della moda di Parigi e questo è il nostro look Paris mood. In questi giorni le temperature sono diventate sempre più basse quindi è importante ripararsi ma senza esagerare. Per essere fashion tra una sfilata e un’altra vi suggeriamo questo look caratterizzato da: abito Karen Millen, gilet pastello Dondup, tronchetti allacciati Tom Ford, borsa Fendi, cappello Maison Michel, occhiali da sole Chloé, palette ombretti Naked2 Urban Decay e rossetto Rouge Coco Chanel.

Per una giornata estiva da trascorrere sotto il segno dell’eleganza lasciatevi conquistare dal bianco e dal nero. Abbiamo pensato a un look con accenni vintage e sofisticati al quale abbiamo unito un solo complemento che cattura l’attenzione anche grazie al disegno colorato: la borsa con rosa. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look of the day: top ALC, gonna e borsa Dolce & Gabbana, scarpe Jimmy Choo e collana Chanel vintage.

Un Nocturnal mood per chi ama lo stile forte e deciso che si ispira ai colori della notte ma che vanta elementi autunnali. Abbiamo immaginato questo look che mixa capi basic come la camicia di jeans a pezzi più sofisticati, come la gonna in jacquard con stampa astratta. Con l’aiuto di qualche accessorio glamour abbiamo realizzato questo outfit. Abbiamo usato: camicia Dondup, gonna Joanna Hope, scarpe Balmain, borsa Chloé, orecchini Zaful, rossetto Gucci, smalto Opi e profumo Gabrielle Chanel.

Per una giornata al top scopri le spalle e indossa i culotte. Con pochi semplici accorgimenti riuscirai a realizzare un look cool che tutte ti vorranno copiare. Ecco come lo abbiamo realizzato noi: top Fendi, culotte Kenzo, scarpe Pierre Hardy, borsa Lilleth, portafoglio Gucci, orologio Olivia Burton, occhiali da sole Celine, bandana J Crew, orecchini Natalie Joy, mascara Nyx, smalti Balmain e profumo Chanel.

Anche se siete ancora indaffarate tra impegni e lavoro è importante prendersi cura di sé con un look easy chic. Infatti basta davvero poco per sentirsi divine e splendide in queste giornate di fine luglio. Sapete bene che il bianco e nero insieme sono sempre impeccabili ma con l’aggiunta di un tono pastello otterrete un risultato splendido. Per voi abbiamo scelto il rosa cipria e una fantasia a righe. Ecco il nostro risultato: blusa Boohoo, culotte Alice + Olivia, ballerine Mango, borsa Chanel e collana Tablots.

Il bianco è sempre molto elegante, soprattutto quando si è leggermente abbronzate. Per questo abbiamo pensato un look chic in white che prevede qualche aggiunta di colore data dalle stampe. Ecco cosa abbiamo usato: top bianco, pantalone Etro, sandali Maryam Nassir Zadeh, borsa Chanel, mix anelli Mango, collana rigida Jennie Kwon Designs e occhiali da sole Ray-Ban.

Per una giornata all'insegna dell'energia, abbinate il blu all'arancione. Abbiamo pensato a un look che potesse essere romantico e frizzante al tempo stesso e questo è il nostro risultato. Se vi va, potete copiarlo così: vestito Self-Portrait, pump Jimmy Choo, borsa Mezzanotte, occhiali da sole Alice + Olivia, ombretto Bobbi Brown, gloss Chanel, blush Nars e smalto YSL.

19 Dicembre 2016 – Per il ‘Rogue One: A Star Wars Story’ London photocall Felicity Jones ha optato per un outfit Burberry. Il look total white scelto dalla protagonista della pellicola è composto da un abito con dettagli in pizzo trasparente a maniche lunghe, sovrapposto ad un mini dress con scollatura a V e lunghezza fino alle ginocchia. L’allure romantica contraddistingue la Jones in tutte le situazioni e anche questa volta ha puntato su un’eleganza sobria e chic, dove i dettagli sono semplici ed eleganti. I sandali sono gli ‘Outline’ firmati Nicholas Kirkwood, con cinturino alla caviglia e intreccio sulla parte anteriore, mentre i gioielli sono una creazione Chanel. L’acconciatura di Felicity esalta il viso dell’attrice, il cui trucco è all’insegna della femminilità.

Per un look di pelle serve sempre un capo classico e la camicia bianca, semplice e raffinata, è un vero must. Come ben sapete, in queste stagione avere e indossare è la regola ma bisogna saperlo abbinare alla perfezione. In fondo, non serve molto ma se si utilizzano tanti altri pezzi sempre in pelle allora bisogna trovare la giusta misura. In questo look abbiamo coordinato ai nostri pantaloni di pelle a gamba larga, una giacca, stivaletti e borsa sempre di pelle e per non eccedere ancora abbiamo optato per una delicatissima camicia bianca. Ecco come abbiamo composto il nostro look: giacca di pelle con cintura di Fendi, camicia bianca Equipment, pantalone di pelle a gamba larga di DKNY, stivali di pelle di Prada, zainetto nero di Pieces e orecchini di Chanel.