Look Marrone

Completo marrone con maglia dai revers camicia optical

Dalla collezione Prada autunno/inverno 2018-2019 top verde con corpetto e pantalone marroni

Le sfumature del marrone che si abbinano bene l'una all'altra

Dei look sui toni del blu notte con borse viola e azzurro chiaro

La borsa marrone scura indossata con un vestito nero corto.

Look in pelle marrone di Mango

Due look bordeaux e marroni con trame animalier e a righe

Un look basic da giorno con camicia bianca abbinata semplicemente a un pantalone marrone

Abito in velluto marrone con ricami all over

Look da giorno molto fashion con stivali marroni.

Look casual completato da bauletto marrone.

Un look molto fashion con scarpe con tacco e borsa marrone.

Borsa marrone abbinata a un look in nero.

Un look con capi bianchi e neri abbinati a borsa marrone.

Un look classico con cappotto nero e borsa marrone.

Look da giorno con cardigan avorio e tracolla marrone.

Un look con cappotto nero e bauletto marrone.

Un look in total black con borsa marrone.

Un look bon ton con tote marrone.

Look boyish con scarpe basse marroni, jeans e camicia.

Look con stivali marroni e pantaloni bianchi, da cavallerizza.

Look marrone con cappotto lungo di Max Mara

Inizia la settimana con un look casual ma curato nel dettaglio. Abbiamo scelto per te una salopette in denim di Dondup, da abbinare a borsa secchiello in cuoio di Simone Miller e sneakers bianche con logo nei toni del marrone di Fendi. Completa il tuo look con un paio di maxi occhiali da sole caramello anch'essi di Fendi e, eventualmente, con uno spolverino o un trench beige. Cosa aspetti?

Il nostro look del giorno sfrutta uno dei colori più accesi di sempre, l'arancione. Abbiamo scelto un abito smanicato di Burberry, da abbinare a portafoglio/clutch Anya Hindmarch dello stesso colore e orecchini in tinta di Marni. Gli stivali sono cuissardes, flat e in color marrone scuro, firmati See by Chloé. Completa l'outfit con un trench beige o con una giacca in denim oversize.

Look da pioggia in beige e marrone con stivali di gomma

Gli stivali marroni in coordinato con sciarpa e borsa.

Cappotto nero e stivali marroni.

Gli stivali marroni abbinati alla sciarpa e alla borsa.

Maglione a vita alta, gonna a tubino e cappotto di Max Mara

Come abbinare una messenger marrone dal mood retrò.

Come abbinare la borsa marrone ai jeans.

Outfit con giacca grigia e borsa marrone.

Outfit ricercato con handbag marrone.

Outfit con trench beige e messenger marrone.

Outfit con cappotto elegante e borsa da lavoro marrone.

Outfit in bianco con borsa marrone a contrasto.

Outfit colorato con borsa marrone.

Una borsa marrone abbinata a gonna plissè.

10 Aprile 2018 – Charlize Theron indossa il nostro look del giorno, sfoggiato al San Francisco Film Festival proprio in queste ore. L'attrice ha stregato il red carpet con un look casual e sexy al tempo stesso: per lei, shorts in pelle, sandali dal tacco alto e una blusa scollata dalla variopinta stampa nei toni del marrone e del nero. Si tratta di un look tutto sommato semplice nel suo insieme, facile da riprodurre in vista delle serate primaverili ed estive.

16 Febbraio 2018 – Gaia Bermani Amaral indossa il nostro look del giorno firmato Dondup. Rievoca gli anni '70 il look sfoggiato dall'attrice, composto da jeans a zampa, blazer e trench a quadretti nei toni del marrone, tutto di Dondup. Ispirati a lei e alla collezione Autunno/Inverno 2017 2018 di Dondup per comporre look dal sapore retrò ma anche contemporanei e sempre attuali. Questa tipologia di outfit è perfetta per il tempo libero e per il lavoro, abbinando una maxi shopper in cuoio per contenere tutto il necessario per i tuoi spostamenti durante il giorno.

25 Maggio 2018 – Jessica Alba indossa il nostro look del giorno. L'attrice ha sfoggiato per un recente evento un abito color marrone bruciato dalla linea morbida, perfetto per qualsiasi tipo di fisicità. Jessica ha abbinato all'abito delle semplici pumps nere a punta stretta: un look minimal ma curato nel dettaglio, indicato per la stagione primaverile e in grado di adattarsi a diverse occasioni d'uso.

19 Settembre 2017 – Katie Holmes sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice è stata avvistata durante la New York Fashion Week con un outfit semplice ma stiloso, composto da pochi pezzi perfettamente mixati tra loro. La Holmes ha indossato un paio di pantaloni palazzo laminati color oro, una t-shirt basica bianca e una giacca in pelle marrone. Tutto il look porta la firma di Ralph Lauren. Gioca come lei a miscelare sapientemente tra loro capi dalle linee minimal e pulite per dare vita a un outfit ricercato e originale, puntando sulla ricercatezza dei materiali.

Oggi ti proponiamo un look caldo e comodo, giocato sulle tonalità del marrone e della trama check. E' un vero e proprio evergreen da indossare durante le giornate più fredde e che avvolgerà la tua silhouette con eleganza. Abbiamo usato: maglione grigio di Acne Studios, gonna check di Ralph Lauren Blue Label, cappottino di Pinko, collant pesanti di Merona, stivali bassi di Charlotte Russe, borsa a spalla di Topshop, bracciali di Chan Luu e collana di Juicy Couture.

Ispirarsi alle foglie d'autunno per realizzare un look è una splendida idea. Come riuscire a realizzarla? Noi ci abbiamo provato con un vestito grafico che rappresenta proprio delle foglie in stile minimal con tocchi di nero e marrone bruciato. Ecco cosa abbiamo usato: abito Diane Vin Furstenberg, cappotto Joseph Double, ankle boots spuntati Tom Ford, borsa a tracolla New Chic, occhiali da sole Tom Ford, orecchini Towne, collana Zeus+Dione e anello Le Vian.

Un look da giorno con clutch marrone.

Vestito marrone e blu in velluto

Pelliccia lunga marrone abbinata a stivali alti in vernice. Foto: Fendi.com

Tutte le sfumature di marrone sono molto popolari nello stile anni '70. Foto: Zara.com

Vestito stampato e stivali effetto suede marroni. Foto: Mango.com

Occhi color marroni grazie alle lenti a contatto colorate.

Un look sulle sfumature del marrone

Tuta quadrettata marrone e rossa autunno inverno 2018 2019

Un look da provare con gli stivali marroni.

Un look molto chic con stivali marroni.

Un look country con stivali marroni.

Look in sfumature diverse di marrone e beige.

Il look di Victoria Beckham con tote marrone.

Look in nero con borsa marrone a contrasto.

Look con borsa marrone a spalla e cardigan più chiaro.

Un look casual completato da borsa marrone.

Un look con borsa marrone e capi in denim.

La borsa marrone in un look con abito nero a tubino.

Look da giorno con shorts e borsa marrone.

Anfibi stringati marroni con gilet in pelliccia, per un look glamour e casual.

Polacchini marroni con calze coprenti e calzettoni per un look casual e glamour.

Scarpe mannish marroni con abitino bianco leggero per un look romantico.

Stivaletti stringati marroni con shorts e calze coprenti, per un look casual ma al contempo glamour e femminile.

Stivali marroni color cuoio con calze ricamate per un look romantico.

Stivali marroni con parigine e vestito in maglia, per un look bohemienne chic.

Per un look retrò si può partire da un paio di stringate marroni.

Tronchetti marroni con cappotto in lana, per un look quotidiano ricercato.

Rossetto e smalto marroni, per sfatare il mito che il color cioccolato non sia chic. Il rossetto marrone è ormai tornato di moda, direttamente dagli anni '90 in cui spopolava, da un paio di stagioni. Abbiamo riscoperto le tinte cioccolato, dalle più chiare, alle più intense e abbiamo capito che possono stare bene a moltisisme persone (le bionde e le brune, con pelle chiara, ma anche olivastra, ad esempio!) e soprattutto che possono essere chic tanto quanto un rosso o un total black, che ormai è diventato elegante e non più semplicemente dark. Per la primavera 2016 il rossetto marrone sarà un must da portare per i look da giorno, e se si vuole completare il look chic si può abbinare anche lo smalto sulle mani, per una manicure raffinata e soprattutto facilmente abbinabile a tutti i generi di outfit, specie ai colori tenui e chiari della stagione più calda, dal beige a tutta la palette pastello.

Treccia a coroncina per un'acconciatura facile da realizzare ma di grande impatto e un trucco semplice. Il make up è giocato su una base viso molto chiara e levigata, a leggero contrasto troviamo uno smokey eyes sui toni del marrone super sfumato, sempre marrone con sottotono rosso, quindi diciamo un color mattone non troppo acceso e matte, è la tonalità invece del rossetto. Un beauty look versatile in quanto sta bene sia in estate con un bell'abito scollato che mette il viso in primo piano, sia in inverno, anche con un maglione a collo alto la cui serietà viene smorzata da trucco e acconciatura.

Il rosa e marrone sono colorazioni cult per l'autunno inverno 2015-2016, ecco perché provare a sfumarle insieme per un trucco labbra originale. L'effetto deve essere leggermente degradante, dunque si parte con il contorno esterno realizzato con marrone scuro (o in alternativa un borgogna) e si procede sfumando fino ad arrivare all'applicazione di un rosa in formato gloss leggermente shimmer che dona l'effetto luminso finale. Look perfetto per una serata ad alto tasso di seduzione!

Labbra marroni come vuole la tendenza autunno inverno 2015-2016 a contrasto con la chioma granny grigio-azzurra. Un'idea di look sicuramente particolare, ma concentriamoci sulle labbra: il rossetto marrone infatti sarà un trend immancabile di questa stagione fredda, da sostituire al burgundy, bello in un tono caldo cioccolato, ma anche più chiaro per chi non vuole osare troppo, da stendere attentamente con il pennello per labbra da sogno sia di giorno che di sera.

Unire uno smokey e un cat eye per creare un look occhi perfetto per l'estate con il marrone e l'oro. Si può fare! Anzi, dovreste assolutamente sperimentarlo per sere d'estate ch evi attendono, il risultato finale è davvero chic, le sfumature di ambra, oro o rame che sceglierete risalteranno ancora di più con l'abbronzatura in particolar modo è il look perfetto per voi se avete gli occhi verdi o cstano chiari. Da non trascurare: le sopracciglia perfette da ritoccare anche con la matita, proprio come nella foto di oggi del nostro Daily Beauty!

Look estivo in stile anni '70 con sandali alti.

Giacca e pantalone blu con accessori marroni

24 Gennaio 2017 – Victoria Beckham è stata fotografata per le strade di Parigi con un look molto cool della sua collezione. La Posh Spice si autocelebra sfoggiando i capi da lei pensati e mostrandone al mondo il potenziale e in questa occasione ha abbinato due colori molto accesi che non potevano passare inosservati. Infatti Victoria ha mixato il pantalone oversize della collezione pre-Autunno/Inverno 2017 dalla tonalità arancione molto calda con una semplice camicia celeste Ready-to-wear Autunno/Inverno 2017. Il risultato è un look in stile mannish, ideale per una donna chic che non rinuncia alla praticità. Victoria arricchisce l’outfit con una borsa in pelle marrone che sfoggia a mano e che dialoga bene con le nuances della mise.

20 Giugno 2016 – Alessandra Ambrosio dà lezione di stile per le strade di Los Angeles con un look Philosophy di Lorenzo Serafini. La modella brasiliana ama lo stile boho-chic da sfoggiare nel tempo libero e in questo è una vera maestra. Dunque non possiamo che prendere esempio dal suo outfit, composto da una gonna con top in pizzo dal colore verde militare. Il completo è arricchito da una cinta in cuoio marrone firmata Ralph Lauren e da una shoulder bag con nappe della collezione Tos’s. Un paio di zeppe e il gioco è fatto per un look estivo da indossare con praticità in ogni occasione. La proposta Philosophy di Lorenzo Serafini è l’ideale per questo tipo di mise e Alessandra Ambrosio ne dà una prova concreta.

15 Febbraio 2016 – La fashionista Olivia Palermo è stata fotografata con un look casual-chic a New York. E’ stata avvistata mentre passeggiava per le strade della grande mela la socialite più famosa nel mondo della moda. Di stile ne ha da vendere e anche in questo caso non sbaglia un colpo. La nostra protagonista del giorno indossa un denim skinny strappato e sneakers, mentre una pelliccia sfumata sui toni del verde la protegge dal freddo. La borsa che sfoggia intorno al braccio è la meravigliosa ‘Wave Bag’ , nuovissima proposta di Tod’s in pelle marrone e bianca e frange nere. Capelli legati e occhiali grandi sono le caratteristiche della vita casual di Olivia, regina di stile anche nei look di tutti i giorni.

27 Aprile 2017 – Emma Roberts ha partecipato ai 39th Annual American Image Awards 2017 di New York con un outfit firmato Coach. Lo stile dell’attrice porta il segno del brand targato 1941 e in particolare si tratta di un abito marrone con motivo floreale della collezione autunno 2017. La creazione è leggera e semitrasparente e la Roberts ha voluto esaltarla con un paio di pumps in suede con lacci a incrocio e tacco a spillo, i Savannah firmati Malone Souliers. Anche la borsa è una proposta Coach 1941, un modello dal gusto vintage con catena dorata della collezione fall 2017. Emma ha puntato su un beauty look leggero e su un hairstyle composto da trecce.

15 Febbraio 2017 – Kylie Jenner è stata fotografata a New York in occasione della fashion week con un outfit Max Mara Atelier. La giovane esponente della famiglia Kardashian non è passata inosservata con il cappotto dell’azienda italiana, il cui color nude è stato ripreso anche nel make-up e in tutto il beauty look. Il mini dress sotto il capo Max Mara Atelier non è visibile, mentre non possiamo non notare i sandali, un modello con la fascia in plexi trasparente, con lacci metallizzati intorno alla caviglia e tacco a spillo. Kylie predilige la gamma di colori che vanno dal marrone al beige e in questo caso punta sulle nuances rosa calde e intense. L’acconciatura torna ad essere scura, con onde morbide e riga sul lato.

4 Novembre 2016 – Il look Archive by Alexa Collection sfoggiato dalla it-girl in occasione del lancio della linea a Londra è semplice e molto cool. La Chung è alle prese con una nuova avventura fashion e per il party tenutosi nella capitale inglese ha voluto dimostrare come il suo stile undergroud possa essere estremamente glamour e femminile. L’abito zebrato indossato dalla top model e conduttrice britannica è caratterizzato da una fantasia animalier sui toni del grigio e del marrone, dove il velluto crea un effetto lucido molto chic. La scollatura a V conferisce sensualità, poi la gonna si allarga fino a diventare ampia in corrispondenza delle caviglie. Alexa ha messo in mostra i sandali, un modello in pelle con plateau per un’allure vintage che aggiunge valore.

23 Settembre 2016 – Olivia Palermo non poteva mancare alla settimana della moda milanese ed è stata fotografata con un total look firmato Max&Co. La socialite sceglie un outfit super chic per il primo giorno di MFW 2017 composto da un pantalone color terra di Siena, una gradazione di marrone luminosa e calda. Il pullover blu di lana cotta con collo a V e fantasia floreale a intarsio sul davanti della stessa tonalità castana aggiunge un tocco glamour alla mise, così come la sciarpa skinny di seta con tema geometrico e maxi-frangia finale. La borsa che Olivia sfoggia a mano è un bauletto in pelle Max&Co. dal design elegante e femminile e con dettagli metallici applicati. Un paio di occhiali da sole color senape e la Palermo è pronta per le sfilate, non poteva certo passare inosservata.

15 Giugno 2016 – Sienna Miller ha sfoggiato un look Made in Italy all’evento Cartier, tutto Dolce & Gabbana. L’attrice ha classe da vendere e in occasione del The Cartier Queen’s Cup Final ha optato per un abito firmato dal duo italiano. L’outfit scelto da Sienna è all’insegna della meridionalità che D&G ha fatto conoscere in tutto il mondo, l’ideale per l’estate e per un evento pomeridiano. I colori del rosso, del giallo e blu si alternano in un trionfo di immagini e decorazioni per un risultato chic e pieno di carattere. La Miller ha abbinato il cocktail dress con sandali in pelle marrone adornati da brillanti e cinturino alla caviglia. La star del cinema è fashion in ogni cosa che fa e anche questa volta non ci delude.

Occhiali da sole da uomo tondi per l'autunno/inverno 2015-2016

Sapere come abbinare una borsa marrone è molto importante per ogni donna, modelli di questo tipo infatti tornano a ogni nuova stagione in vesti sempre più particolari. Nelle immagini della nostra fotogallery vi proponiamo tante idee di look con borse marroni, outfit in total black e look con capi in denim, ma anche abbinamenti con abiti eleganti, con gonne lunghe e corte, con cappotti invernali e capi più estivi. Qual è il look perfetto per voi?

Look con spolverino abbinato al body.

Un look da giorno con accessori scuri.

Look da giorno con tracolla scura.

Cardigan lungo marrone con legging fantasia

Giacca verde e marrone, maglia fantasia e longuette nera autunno/inverno 2018-2019

Iniziamo questa settimana con un tocco bohemienne. Abbiamo scelto questo abito corto nei toni del marrone di Philosophy by Lorenzo Serafini, abbinato a stivaletti jacquard di Chloé e cappello nero di Michael Paris. I gioielli sono di Cartier, Dior e Céline. La borsa a tracolla è Dior.

Indossate le parigine marroni per un bellissimo look vintage.

Look bordeaux con accessori marroni

Look da giorno con jeans e stivali marroni.

Gli stivali marroni in un look da giorno.

Con gli occhi marroni si può sperimentare con diversi colori di mascare per un look sempre diverso

Copia il make up look di Rihanna con un semiraccolto mosso, eyeliner nero e un rossetto marrone. La pop star è sempre bravissima a valorizzarsi, il rossetto marrone ad esempio è un'ottima idea per chi ha una carnagione scura/olivastra di natura, così come andrebbe benissimo nella primavera estate con la pelle abbronzata. Il trucco occhi con semplice eyeliner nero e mascara mette in evidenza lo sguardo senza appesantire eccessivamente il make up e il semiraccolto con ciuffi mossi che incorniciano il viso completa perfettamente il look. Da copiare perché? Perché va benissimo sia abbinato ad un outfit da giorno (jeans e camicia bianca), sia ad un look da sera o da aperitivo con tubino nero classico.

Beauty look boho chic per rimanere in tema con il Festival di Coachella della primavera 2016. I capelli sono semplicemente lasciati mossi con un effetto spettinato, il make up invece è molto semplice, sugli occhi uno smokey nei toni del marrone diventa perfetto sia per il giorno che per la sera, ovviamente non può mancare una buona dose di mascara wateproof (per ballare e cantare per ore senza che nulla si sbavi!), ovviamente è importante anche l'outfit, qui ne vediamo uno d'effetto, con canottiera in pizzo e gilet con applicazioni in faux faur e una collana pendente dallo stile hippie. Anche se non avete in programma un viaggio a Coachella potete replicare il look per una festa in campagna a tema e per le prime grigliate all'aperto della stagione!

Copia il beauty look di Gigi Hadid, la modella del momento. Spopola in passerella, ma anche sui Social Network, Instagram in particolare, Gigi Hadid è diventata in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento per le ragazze più giovani, ma non solo, i suoi beauty look e gli outfit, anche semplici, che propone ogni giorno, possono essere una grande fonte di ispirazione in quanto mai sopra le righe. In questa immagine la vediamo con uno splendido make up tutto da imitare e perfetto per la stagione calda in arrivo: base viso semplice e levigata con un accenno di bronzer sugli zigomi, occhi truccati semplicemente con eyeliner e mascara neri che mettono in risalto gli occhi chiari e, infine, un rossetto marrone matte, una grande tendenza della primavera estate 2016, tornata di moda dopo l'exploit degli anni '90. Infine la chioma, lasciata libera e mossa naturale con le sfumature bionde sul castano ben in evidenza: da provare anche con l'abbronzatura e magari un abito bianco o nei toni pastello!

Copia il beauty look floreale di Rihanna per l'estate 2016. Un make up sicuramente piuttosto marcato con eyeliner nero intenso e mascara sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori, un ombretto shimmer chiaro illumina gli angoli degli occhi mentre viene poi sfumato negli angoli esterni con un colore più scuro bronze-marrone. Sembre color bronzo rame è il blush scelto per l'occasione, le labbra, infine sono di un borgogna intenso e matte. Data la regolarità del viso della cantante il make up nel complesso non risulta affatto pesante, ma volendo, per imitarla, si può scegliere di limitarsi o alle labbra o agli occhi. Per completare lo stile floreale romantico un headband coroncina a fiori viene posta sul capo lasciando il resto della chioma liscia naturale e sciolta. Davvero bellissimo!

Copia il look di Rihanna per una serata speciale. L'eyeliner nero è protagonista sugli occhi con una riga abbastanza spesso, mentre le palpebre e la zona sottostante l'arco sopraccigliare sono illuminate con ombretto oro e marrone shimmer, stesse tonalità utilizzate per valorizzare gli zigomi. Le labbra, infine, sono di un bel rosso scuro non troppo appariscente messo in risalto dalla chioma raccolta con un leggero mosso naturale.

Copia il look di Jennifer Lopez per un makeup e hairstyle da serata speciale. I capelli boccolosi sono fermati in un semiraccolto dallo stile vintage con la particolarità del ciuffo che incornicia il viso e ricorda chiaramente gli anni '30. Uno smokey sui toni del marrone e dell'oro valorizza la carnagione ambrata e lo scuro dell'iride, un bronzer definisce gli zigomi e, infine, un rossetto rosso scuro, quasi borgogna, mette in evidenza le labbra, vero fulcro portante di tutto il make up. Se non siete abbronzate e avete la pelle più chiara il consiglio è di puntare su colori più soft, specialmente sulle labbra il rosso scuro può essere sostituito anche da un rosa o pesca.

Coordinato azzurro a righe marroni

Abito a metà tra marrone e burgundy

Uno dei colori moda di questo inverno è il green sage: ecco un look per abbinarlo al meglio. Questa sfumatura è molto simile alla tonalità utilizzata per le divise dei militari, un filo più chiara e con un finish leggermente dorato. Sta benissimo con il testa di moro e il marrone in genere, ecco perché per il nostro look autunnale l’abbiamo abbinato in questo modo: tubino Gucci, giacca Michael Kors, stivali Christian Louboutin, hobo bag di Tommy Hilfiger, stola di Roberto Cavalli, cappellino Luxury Divas e orecchini Alexis Bittar.

Per questo giorno di Santo Stefano opta per un look caldo e comodo, giocando sulle tonalità del marrone e della trama check. E' un vero e proprio evergreen e poi, dopo i giorni di festa, è bene scegliere qualcosa di più morbido, proprio come il look che vi proponiamo oggi: maglione grigio di Acne Studios, gonna check di Ralph Lauren Blue Label, cappottino di Pinko, collant pesanti di Merona, stivali bassi di Charlotte Russe, borsa a spalla di Topshop, bracciali di Chan Luu e collana di Juicy Couture.

Prova a imitare il tipico, o quasi, look da cavallerizza questo autunno. Chissà quante volte avrai sentito parlare di questo stile e forse avrai anche provato a realizzarlo ma non sei mai stata sicura del risultato. Noi abbiamo pensato di darti uno spunto giocando prima di tutto con questa sfumatura a metà tra bordeaux e testa di moro e poi aggiungendo questi stivali molto, che ci ricordano il mondo equestre, che abbiamo coordinato a una gonna di pelle svasata, per un look femminile, e una bella camicia bianca. Ecco cosa abbiamo usato: camicia di Athé by Vanessa Bruno, gonna di pelle di Temperley London, stivali alti marroni di Nine West, handdbag di pelle di Lancel e bracciale di pietre di Chanel.

Non fatevi sorprendere dalle fresche giornate di settembre: scegliete un look di pelle. In questo fashion set vi proponiamo un outfit composto da capi di abbigliamento e accessori di tendenza declinati in un caldo marrone chiaro e un più deciso verde muschio. Ecco come abbiamo composto il nostro look: maglia Kooi, giacca di pelle Oakwood, gonna di pelle Carven, stivaletti Hoss Intropia, borsetta Anya Hindmarch e cappello Eugenia Kim.

Se vi piace il pizzo cercate sempre di indossare abiti in lace coordinati ad accessori chic per un look vintage e glamour. In questo periodo i vestitini di pizzo abbondano nelle boutique e nei grandi store quindi restarne senza è praticamente impossibile. Noi l'abbiamo scelto tinto in questo marrone liquoroso e l'abbiamo abbinato a pochi complementi black e un bel rossetto scuro, per un outfit ricercato e deciso. Lo abbiamo realizzato così: abito di MSGM, scarpe con cavigliera di Asos, borsetta a mano di Dolce & Gabbana, occhiali da sole cat-eye neri, set anelli di H&M, eyeliner di Hourglass e rossetto burgundy di Laura Mercier.

Ispirarsi alle foglie d'autunno per realizzare un look è una splendida idea. Come riuscire a realizzarla? Noi ci abbiamo provato con un vestito grafico che rappresenta proprio delle foglie in stile minimal con tocchi di nero e marrone bruciato. Ecco cosa abbiamo usato: abito Diane Vin Furstenberg, cappotto Joseph Double, ankle boots spuntati Tom Ford, borsa a tracolla New Chic, occhiali da sole Tom Ford, orecchini Towne, collana Zeus+Dione e anello Le Vian.

Quando le temperature cominciano ad abbassarsi è il momento di sfoggiare un bel look da cavallerizza. Invece di usare le solite sfumature del marrone, questa volta abbiamo puntato tutto sul panna e sul nero e questo è il risultato: maglia di Topshop, cardigan di Karen Millen, pantalone Splendid, stivali e borsa di Gucci, collana di Brunello Cucinelli, sciarpa di Coast e occhiali da sole Gucci.

Le borse colorate stanno molto bene con i vestiti marroni.

Longdress rosa cipria indossato con una borsa marrone.

Look con long skirt a fantasia e maglia a manica lunga

Look country di Kate Middleton formato da un paio di jeans stretch su un paio di stivali, in abbinamento ad una camicia sciancrata e un giubbotto marrone.