Look Max Mara

Sfilata autunno inverno 2018 2019, cappotto lungo leopardato. Foto: Max Mara/Facebook

Olivia Palermo alla sfilata di Max Mara con un total look Max & Co

Sulla passerella di Max Mara abbinato al classico total look cammello, una maxi bag leopardata

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2018-2019 abito in seta rosa con pelliccia coordinata

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2018-2019 giacca doppiopetto e gonna lunga principe di Galles grigio

Dalla collezione Max Mara primavera/estate 2018 look nero con gonna mesh

Dalla collezione Max Mara primavera/estate 2018 look nero con sandali t-strap

Giacca lunga bianca con fiori Max Mara primavera/estate 2018

Dalla collezione Max Mara primavera/estate 2018 cappotto e pantalone lilla

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2017-2018 look camel con gonna a tubino

Dalla collezione Max Mara primavera/estate 2018 look bianco con maxi cardigan

Look nero con gonna con bottoni Max Mara primavera/estate 2018

Tailleur mannish di Max Mara

Maglione a vita alta, gonna a tubino e cappotto di Max Mara

completo nero di Max Mara

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2017-2018 tailleur oro chiaro

Maglione, pantalone in velluto e cappotto lungo rossi di Max Mara

La super modella e influencer statunitense Karlie Kloss fotografata per le strade di New York con un must have dell'inverno firmato Max Mara: il Teddy bear Icon Coat. Nella versione blu, abbinato ad un look super basic (t-shirt bianca e pantalone alla caviglia blu) è assolutamente perfetto. Foto courtesy Ufficio Stampa Max Mara.

Look marrone con cappotto lungo di Max Mara

Look cognac in velluto di Max Mara

Look nero con top trasparente di Max Mara

Look rosso con borsa di Max Mara

Un completo lavanda elegante e chic

Bomber, gonna in pelle rossa e giacca animalier

Pelliccia bianca lunga con maglia con stampa

Pelliccia bianca lunga con maglia con stampa autunno/inverno 2018-2019

In questa gallery vi mostriamo le foto del catalogo Weekend Max Mara primavera/estate 2018. Nella collezione il brand ha inserito tutti i must have più ricercati della calda stagione, a cominciare dalle maglie di ispirazione marinara. Ci sono modelli classici e altri lunghi in cotone con righe navy e bianche raffinate. Ci sono anche una serie di capispalla ai quali non potrete resistere, dai piumini leggeri ai cappottini senza dimenticare giacche in pelle e trench. Molto belli anche gli abiti, da quelli stampati fino ai lingerie dress in pelle. Non mancano gonne raffinate e pantaloni di ogni genere, tra cui anche jeans. Sfogliate la gallery e guardate l’intera collezione Weekend Max Mara primavera/estate 2018.

In questa gallery vi mostriamo la nuova collezione di abiti da cerimonia Max Mara autunno/inverno 2017-2018. La famosa Maison italiana ha firmato nuovamente un catalogo strepitoso e ricercato all’interno del quale non mancano le proposte più glamour e raffinate da indossare nel caso in cui riceviamo un invito a un evento galante, come un matrimonio o una serata speciale. Nella nuova collezione Max Mara ci sono abiti da cerimonia lunghi e corti, alcuni sono in seta, altri in chiffon e altri ancora in jacquard. Molto belli sono gli spezzati, quindi top, gonne e pantaloni da accompagnare a coprispalle e giacche e non mano le tute da cerimonia.

In questa gallery vi presentiamo la nuova collezione di abbigliamento Max Mara primavera/estate 2018 che è stata presentata durante la settimana della moda di Milano. In questa occasione la prestigiosa Maison ha mostrato i capi iconici che hanno l’hanno resa grande e li ha declinati nel classico e amatissimo color cammello ma anche in altre tinte sempre basic come bianco e nero. Nella collezione non sono mancati accenni insoliti, come le stampe floreali e le micro fantasie geometriche che hanno impreziosito tailleur, trench coat in organza e gonne con bottoni. Sfogliate la gallery e scoprite l’intera collezione Max Mara primavera/estate 2018.

Tailleur cammello con trama lettering

Agli abiti potrete anche sostituire un look da cerimonia elegante con pantaloni.

In questa gallery vi presentiamo la nuova collezione Weekend Max Mara primavera/estate 2017. La linea di abbigliamento è particolarmente incentrata sul mood nautical. Le classiche righe bianche e navy dominano buona parte di questa collezione, ma anche motivi come ancore e pesci sono riprodotti all over su diversi vestiti. Oltre a questi ci sono i quadretti vichy, dal tocco francese, declinati principalmente in nero e bianco. Ovviamente non mancano capi di abbigliamento più basic, altri tinta unita, come pullover e trench, ma anche gonne, blazer e jeans. Sfogliate la gallery e scoprite l’intera collezione Weekend Max Mara primavera/estate 2017.

Look bianco con gonna sfrangiata

La bella Eisa Sednaoui indossa degli occhiali da sole di Max Mara. La madrina del festival del cinema di Venezia 2015 ha scelto il modello GEM-II, perfetto per il suo look easy-chic, conf orma a farfalla e in acetato brown.

Nella nuova collezione Max Mara Cerimonia realizzata per l’autunno/inverno 2015-2016 ci sono moltissimi abiti eleganti, sia corti sia lunghi e anche una serie di tute, da indossare durante eventi importanti e per occasioni esclusive. Se siete in cerca di qualcosa che vi possa mettere in splendida luce, di qualcosa che non vi faccia passare inosservate o più semplicemente di una creazioni che, nonostante la sua apparente semplicità, sia assolutamente raffinata e chic, vi consigliamo di dare uno sguardo alle ultime proposte della nota casa di moda. Siamo sicure che all’interno l’ultima collezione troverete degli splendidi abiti eleganti Max Mara per l’autunno/inverno 2015-2016.

Idee look matrimonio d'estate: modello plissè con fiori rossi

Idee look matrimonio d'estate: modello lungo con scollo a punta

Il nostro look del giorno è perfetto per affrontare con brio gli ultimi giorni in ufficio. Abbiamo scelto top color carta da zucchero di Max Mara, pantaloni fucsia a vita alta di Maison Margiela e pumps di Gianvito Rossi. Completano il look clutch giallo acido di Loewe, orologio oro di Daniel Wellington, orecchini pendenti di Ettika e collanina minimal di The M Jewelrs NY.

Look per matrimonio di inverno con abito marrone scuro con ricami

Look per matrimonio di inverno con abito bianco e nero

15 Settembre 2017 – Bella Hadid indossa il nostro look del giorno, chic e super classy. La top model è stata fotografata durante il party di apertura della boutique Max Mara a New York ed era a dir poco splendida con il suo completo Max Mara color oro e con scarpe Salvatore Ferragamo. Si tratta di un look lussuoso ed opulento che, però, Bella ha portato con estrema disinvoltura. Pantaloni palazzo a vita alta e blazer oversize rientrano tra i trend da tenere d'occhio per la prossima stagione!

22 Settembre 2017 – Olivia Palermo indossa il nostro look del giorno. La fashion influencer ha indossato un outfit a dir poco impeccabile per la sfilata Primavera/Estate 2018 di Max Mara tenutasi durante la Milano Fashion Week. Il look di Olivia, interamente Max & Co., prevede pantaloni a sigaretta a quadri, un pull arancio con scollo a V sovrapposto a una morbida blusa color panna e deliziose scarpe flat a punta con fiocco. Si tratta di un outfit tutto sommato semplice, ma ideale per affrontare con classe queste prime giornate di autunno.

29 Settembre 2017 – Sara Sampaio sfoggia il nostro look del giorno. La splendida modella è stata fotografata a Parigi per la settimana della moda e ha adottato per la sfilata di Balmain un outfit tutto da copiare. Sara indossava un trench rosso in pelle di Max Mara, pantaloni palazzo di Fendi, sandali di Gianvito Rossi e un top a collo alto cut out di House of Dagmar. Ispirati a lei per un look da tempo libero sofisticato e ricercato, in grado di non passare inosservato.

Sono tornati di moda i wrap dress e il rosa è il colore dell'anno. Facile intuire il nostro look del giorno! Sì, l'abbiamo realizzato scegliendo proprio questo vestito e il tutto caratterizzato da un bel rosa delicato, acceso da qualche elemento oro. Il nostro look è composto così: wrap dress Max Mara, pump Christian Louboutin, pochette Victoria Beckham, bracciale e orecchini Marco Bicego.

25 Febbraio 2018 – Izabel Goulart indossa il nostro look del giorno. La top model è stata avvistata per le strade di Milano in occasione della settimana della moda con un outfit impeccabile. Izabel indossava un teddy coat rosso di Max Mara, pull nero, minigonna nera in vinile e anfibi, il tutto abbinato a collant coprenti e occhiali scuri.

Completo da cerimonia con pantalone bianco

Abito da cerimonia con pantalone verde prato

15 Febbraio 2017 – Kylie Jenner è stata fotografata a New York in occasione della fashion week con un outfit Max Mara Atelier. La giovane esponente della famiglia Kardashian non è passata inosservata con il cappotto dell’azienda italiana, il cui color nude è stato ripreso anche nel make-up e in tutto il beauty look. Il mini dress sotto il capo Max Mara Atelier non è visibile, mentre non possiamo non notare i sandali, un modello con la fascia in plexi trasparente, con lacci metallizzati intorno alla caviglia e tacco a spillo. Kylie predilige la gamma di colori che vanno dal marrone al beige e in questo caso punta sulle nuances rosa calde e intense. L’acconciatura torna ad essere scura, con onde morbide e riga sul lato.

21 Gennaio 2016 – Come resistere alla bellezza di Adriana Lima, super femminile al IWC Gala 2016 con un abito Max Mara. La favolosa Adriana ha stregato il red carpet di Ginevra con il suo look sensuale e glamour, tutto italiano. La top model non poteva apparire più chic grazie al long dress in seta nera, caratterizzato da un ampio spacco che lascia vedere le lunghe gambe. Perfette le pumps anch’esse nere, in modo da conferire risalto al make-up gestito con un rossetto rosso meraviglioso. Adriana Lima conferisce carattere ad ogni suo outfit e noi non possiamo che ammirarla. Pochi gli accessori sfoggiati dalla nostra protagonista, solo dei pendenti ed un orologio al polso.

Se la primavera si fa ancora attendere, scegli un soft look nude per rendere glamour le tue giornate. Pasqua non è stata così calda come ci si aspettava, ma si può sempre essere strepitose scegliendo i capi giusti. In questo caso abbiamo selezionato un tubino con spacco intrigante, pump e dress coat leggero e camel per un look nude irresistibile, che abbiamo creato così: tubino di Hervé Leger, soprabito di Weekend by Max Mara, pump Zara, bustina Givenchy e occhiali da sole Celine.

A un look apparentemente semplice aggiungi degli accessori particolari, come delle belle scarpe insolite. Noi abbiamo selezionato un paio di mary jane borgogna caratterizzate da un tacco ampio sul quale compaiono due piccole libellule dorate, che di certo non passano inosservate. Il tutto lo abbiamo pensato sulle tonalità del blu e rosso intenso. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: camicia Day to Night, blazer Max Mara, pantalone Maurices, scarpe di Tory Burch, borsa Aldo, collier Monte Carlo e anello Tory Burch.

Indossa i pantaloni di pelle questo autunno: sono il nuovo must have del momento. Come abbinarli? La maggior parte di questi sono neri quindi semplicissimi da coordinare con altri indumenti. Con pochi semplici tocchi si può realizzare un outfit carinissimo, urban ma al tempo stesso molto glamour. Noi abbiamo scelto una maglia a righe cipria e nera e accessori declinati in queste due tonalità. Ecco come abbiamo composto il nostro look: maglia Weekend Max Mara, pantalone Alexander Wang, ankle boots Gianvito Rossi, tracolla Witchery, chandelier Bonamart, bracciale di pelle Mulberry e anello Forever New.

Il panna e rosso, soprattutto su un abito in chiffon, regalano immediatamente un’atmosfera medievale. In questo caso abbiamo scelto un vestito di media lunghezza che abbiamo attualizzato con un blazer corto e peep toe con t-bar e plateau: abito Max Mara Studio, giacca Hobbs, scarpe Gucci, borsetta Henri Bendel, cuff con pietra rossa T.Arrigone, orecchini Sole Society, foulard Wallis e rossetto rosso YSL.

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2017-2018 look rosso

Pasticcino bag jacquard, uno dei modelli preferiti dalle fashioniste che si sono affidate a Max Mara e alla sua nuova it bag per i loro look.

Sono tornati di moda i wrap dress e il rosa è il colore dell'anno. Facile intuire il nostro look del giorno! Sì, l'abbiamo realizzato scegliendo proprio questo vestito e il tutto caratterizzato da un bel rosa delicato, acceso da qualche elemento oro. Il nostro look è composto così: wrap dress Max Mara, pump Christian Louboutin, pochette Victoria Beckham, bracciale e orecchini Marco Bicego.

Quest'anno la pelliccia è un must: abbinala con qualcosa di velluto. Per un look caldo e ricercato, stiloso e molto glamour prova a fare questo abbinamento e vedrai che sarà assolutamente perfetto e anche molto raffinato, come quello che ti mostriamo nell'immagine di oggi e che abbiamo realizzato in questo modo: top di velluto di 2020Ave, pelliccia Max Mara Studio, pantalone a vita alta e gamba larga di Donna Karan, ankle boots di Sergio Rossi e clutch in velluto di Saint Laurent.