Look Miu Miu

23 Febbraio 2018 – Olivia Palermo indossa il nostro look del giorno, direttamente dalla Milano Fashion Week. L'influencer era presente alla sfilata di Max & Co. e ha sfoggiato un outfit interamente firmato dal brand da cui vale la pena prendere spunto. Con un trench animalier e pantaloni anch'essi dal pattern maculato, Olivia ci insegna che è possibile non essere too much vestendosi leopardate da capo a piedi! Ha completato il suo look con tocchi di nero super chic per pull e accessori.

Dalla collezione Max Mara primavera/estate 2018 look nero con gonna mesh

Dalla collezione Max Mara primavera/estate 2018 look nero con sandali t-strap

Il nostro look del giorno è perfetto per affrontare con brio gli ultimi giorni in ufficio. Abbiamo scelto top color carta da zucchero di Max Mara, pantaloni fucsia a vita alta di Maison Margiela e pumps di Gianvito Rossi. Completano il look clutch giallo acido di Loewe, orologio oro di Daniel Wellington, orecchini pendenti di Ettika e collanina minimal di The M Jewelrs NY.

Per le serate al mare, ma anche per il tempo libero casual e lazy in città, scegli una gonna longuette in cotone a vita alta (Gabriela Hearst) e un crop top giallo pastello (Faithful). Completano il look ciabattine in tinta di Romwe, borsa rotonda in paglia di Cult Gaia e braccialetto e collana oro di Wanderlust+Co.

Sfilata autunno inverno 2018 2019, cappotto lungo leopardato. Foto: Max Mara/Facebook

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2017-2018 look camel con gonna a tubino

22 Settembre 2017 – Olivia Palermo indossa il nostro look del giorno. La fashion influencer ha indossato un outfit a dir poco impeccabile per la sfilata Primavera/Estate 2018 di Max Mara tenutasi durante la Milano Fashion Week. Il look di Olivia, interamente Max & Co., prevede pantaloni a sigaretta a quadri, un pull arancio con scollo a V sovrapposto a una morbida blusa color panna e deliziose scarpe flat a punta con fiocco. Si tratta di un outfit tutto sommato semplice, ma ideale per affrontare con classe queste prime giornate di autunno.

21 Settembre 2018 - Olivia Palermo indossa il nostro look del giorno, firmato Max & Co. La fashion influencer si trova alla Milano Fashion Week e ha sfoggiato questo look composto da blazer, pantaloni a sigaretta e camicia bianca: come sempre impeccabile ed estremamente chic. Foto: Instagram

La festa di Halloween è ormai passata ma realizzare un look color zucca è sempre una buona idea. Mettete da parte stivali e cappelli da strega e i make up spettrali. Lasciatevi avvolgere da questa tinta autunnale che sta bene a tutte. Ecco un bell’outfit al quale vi potete ispirare per realizzare un pumpkin outfit ricercato e cool. Per questo abbiamo usato: cappotto Dondup, pullover Miu Miu, jeans Mango, occhiali da sole Gucci, cappello Barneys New York e scarpe Max & Co.

21 Agosto 2017 – Izabel Goulart era splendida a New York nel suo outfit casual chic che, di diritto, merita il titolo di nostro look del giorno. La splendida modella indossava degli shorts in denim di Rag & Bone, un top a camicia con nodo in vita color azzurro di Co/Mun, degli stivaletti con carrarmato e tacco alto di Louis Vuitton e, per finire, una mini bag Fendi. Ispirati a lei per il tuo look da tempo libero in città, ovviamente tenendo conto della tua fisicità: gli shorts possono essere sostituiti, eventualmente, da un paio di pantaloni culotte.

15 Settembre 2017 – Bella Hadid indossa il nostro look del giorno, chic e super classy. La top model è stata fotografata durante il party di apertura della boutique Max Mara a New York ed era a dir poco splendida con il suo completo Max Mara color oro e con scarpe Salvatore Ferragamo. Si tratta di un look lussuoso ed opulento che, però, Bella ha portato con estrema disinvoltura. Pantaloni palazzo a vita alta e blazer oversize rientrano tra i trend da tenere d'occhio per la prossima stagione!

29 Settembre 2017 – Sara Sampaio sfoggia il nostro look del giorno. La splendida modella è stata fotografata a Parigi per la settimana della moda e ha adottato per la sfilata di Balmain un outfit tutto da copiare. Sara indossava un trench rosso in pelle di Max Mara, pantaloni palazzo di Fendi, sandali di Gianvito Rossi e un top a collo alto cut out di House of Dagmar. Ispirati a lei per un look da tempo libero sofisticato e ricercato, in grado di non passare inosservato.

Per indossare il tubino rosso non c’è bisogno di sfoggiare un look da femme fatale. Vi mostriamo come è possibile sfoggiare questo abito così bello e che non passa inosservato con proposte easy chic che potete mettere ogni giorno. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look: cappotto Rachel Comey, abito Dondup, scarpe Stuart Weitzman, borsa Prada, gioielli Kenneth Cole e rossetto Max Factor.

Sono tornati di moda i wrap dress e il rosa è il colore dell'anno. Facile intuire il nostro look del giorno! Sì, l'abbiamo realizzato scegliendo proprio questo vestito e il tutto caratterizzato da un bel rosa delicato, acceso da qualche elemento oro. Il nostro look è composto così: wrap dress Max Mara, pump Christian Louboutin, pochette Victoria Beckham, bracciale e orecchini Marco Bicego.

In occasione dei Golden Globe Lady Gaga ha indossato un abito fiabesco nei colori del celeste carta da zucchero firmato Maison Valentino. Un incanto!Maniche a palloncino ed un lungo strascico rendono questo vestito un abito principesco reso ancora più prezioso dall'incantevole collana indossata da Miss Germanotta, Tiffany Aurora necklace realizzata appositamente per lei. A completare il look un paio di orecchini a grappolo sempre firmati Tiffany & Co. e tre braccialetti con diamanti Tiffany. Lady Gaga per l'occasione ha scelto di raccogliere i capelli e dare risalto con il make up solo agli occhi, optando per labbra nude. Promossa! (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Rita Ora, fotografata per le strade di New York con indosso un paio di stivali Clergerie dall'effetto WOW! Abbinati con un minidress nero tutto volant e pizzi, questo paio di cuissard neri, gli Alert di Clergerie diventano l'accessorip erfetto per un look bont ton ma dall'animo rock! Promossa! Photo courtesy ufficio stampa Attila&Co.

25 Febbraio 2018 – Izabel Goulart indossa il nostro look del giorno. La top model è stata avvistata per le strade di Milano in occasione della settimana della moda con un outfit impeccabile. Izabel indossava un teddy coat rosso di Max Mara, pull nero, minigonna nera in vinile e anfibi, il tutto abbinato a collant coprenti e occhiali scuri.

28 Settembre 2017 – Margot Robbie indossa il nostro look del giorno, casual chic e facile da riprodurre. L'attrice è stata fotografata a Londra con pantaloni neri in ecopelle, camicia a righe, maglione rosso ricamato di Alexander McQueen e un paio di mocassini neri Tod's. Si tratta di un outfit perfetto per il tempo libero casual in città, che gioca sull'accostamento tra colori differenti ma non risulta assolutamente eccessivo. Ispirati a lei con pantaloni neri skinny, felpa dai ricami floreali e una max camicia a righe. I mocassini neri, poi, sono un vero trend di stagione!

Il pantalone a palazzo, must del momento, si sposa bene con le lavorazioni all'uncinetto e con questo look vogliamo mostrarvelo. Per il nostro outfit del giorno abbiamo scelto un interessante modello con righe verticali, da coordinare a un top corto crochet. Ecco cosa abbiamo usato: crop top blu Miss Selfridge, pantalone Topshop, sandali Gucci, borsa Lauren Ralph Lauren, occhiali da sole Fendi, mascara Max Factor e rossetto Clarins.

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2018-2019 abito in seta rosa con pelliccia coordinata

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2018-2019 giacca doppiopetto e gonna lunga principe di Galles grigio

La giacca lunga e jacquard grigia di Max Gazzé

Giacca lunga bianca con fiori Max Mara primavera/estate 2018

Dalla collezione Max Mara primavera/estate 2018 cappotto e pantalone lilla

Un completo lavanda elegante e chic

Bomber, gonna in pelle rossa e giacca animalier

Pelliccia bianca lunga con maglia con stampa

Pelliccia bianca lunga con maglia con stampa autunno/inverno 2018-2019

23 Settembre 2016 – Olivia Palermo non poteva mancare alla settimana della moda milanese ed è stata fotografata con un total look firmato Max&Co. La socialite sceglie un outfit super chic per il primo giorno di MFW 2017 composto da un pantalone color terra di Siena, una gradazione di marrone luminosa e calda. Il pullover blu di lana cotta con collo a V e fantasia floreale a intarsio sul davanti della stessa tonalità castana aggiunge un tocco glamour alla mise, così come la sciarpa skinny di seta con tema geometrico e maxi-frangia finale. La borsa che Olivia sfoggia a mano è un bauletto in pelle Max&Co. dal design elegante e femminile e con dettagli metallici applicati. Un paio di occhiali da sole color senape e la Palermo è pronta per le sfilate, non poteva certo passare inosservata.

17 Ottobre 2016 – Olivia Palermo ha sfoggiato un outfit Max&Co in occasione del Disaronno Wears Etro launch event tenutosi a New York City. La socialite continua a deliziarci con i suoi look firmati dal brand italiano, tutti caratterizzati da uno stile casual chic che unisce capi di tendenza a colori glamour. Quello indossato nello store di Soho è composto da un pantalone color terra di Siena e una giacca asimmetrica e morbida della stessa nuance calda. Il top scelto da Olivia è invece arricchito dai dettagli in pizzo e dal color blu, così come il girocollo, un laccio che esalta il look e che cade fino in vita. La Palermo opta per accessori dorati per aggiungere luce alla mise, come sempre un esempio di stile.

In questa gallery vi mostriamo le foto del catalogo Weekend Max Mara primavera/estate 2018. Nella collezione il brand ha inserito tutti i must have più ricercati della calda stagione, a cominciare dalle maglie di ispirazione marinara. Ci sono modelli classici e altri lunghi in cotone con righe navy e bianche raffinate. Ci sono anche una serie di capispalla ai quali non potrete resistere, dai piumini leggeri ai cappottini senza dimenticare giacche in pelle e trench. Molto belli anche gli abiti, da quelli stampati fino ai lingerie dress in pelle. Non mancano gonne raffinate e pantaloni di ogni genere, tra cui anche jeans. Sfogliate la gallery e guardate l’intera collezione Weekend Max Mara primavera/estate 2018.

25 Marzo 2016 – Amy Adams è magnifica con l’abito Antonio Berardi alla premiere londinese di ‘Batman V Superman: Dawn Of Justice’. La nuova Lois Lane del grande schermo ha sfilato un red carpet da sogno grazie al suo look dominato da un long dress pensato per lei in questa tonalità blu cobalto. La creazione Antonio Berardi cinge il corpo dell’attrice e disegna così una silhouette perfetta, esaltata dal corpetto e dal lungo spacco laterale. Un leggero drappo che culmina con uno strascico rappresenta il tocco di movimento che caratterizza l’intero outfit. Amy ha poi completato il look con i sandali neri firmati Jimmy Choo, la clutch Tyler Alexandra e preziosi gioielli Tiffany & Co. Il risultato è una premiere che ha conquistato tutte le riviste per l’alto livello di stile esibito da Amy Adams.

18 Aprile 2016 – Naomi Watts ha sfoggiato un elegante abito Prada in occasione del Tiffany & Co Blue Book Gala. E’ vero, la tonalità del long dress scelto dall’attrice è uguale all’iconico celeste Tiffany, ma ciò che conta è che l'outfit è super chic. Si tratta di un capo personalizzato Prada e realizzato in crepe, impreziosito poi da accessori tra cui la cintura e il girocollo con pietre. Una clutch rigida abbellisce il look, ma sono i gioielli extra lusso firmati Tiffany & Co. a fare da protagonisti, ovvero i pendenti che si scorgono tra l’acconciatura bionda e il bracciale rigido al polso. Il risultato è un outfit da favola che compete con le mise delle sue colleghe che hanno posato con lei sul red carpet.

22 Febbraio 2017 – Emma Watson ha sfoggiato un look Louis Vuitton in occasione del photocall parigino per il film ‘Beauty and The Beast’. L’attrice ha iniziato il tour mondiale in vista dell’uscita dell’ormai nota pellicola cinematografica e per l’evento ha optato per un abito della maison francese dalla tonalità blu con inserti rossi e neri. Si tratta di una creazione della collezione primavera 2017 caratterizzata da un’allure che ricorda lo stile classico rivisitato in termini super contemporanei. Il vestito blu si incastra al top nero e crea un gioco di geometrie molto interessante, mentre la gonna cade asimmetrica e si apre co uno spacco che lascia intravedere gli ankle boots anch’essi Louis Vuitton.

15 Febbraio 2017 – Kylie Jenner è stata fotografata a New York in occasione della fashion week con un outfit Max Mara Atelier. La giovane esponente della famiglia Kardashian non è passata inosservata con il cappotto dell’azienda italiana, il cui color nude è stato ripreso anche nel make-up e in tutto il beauty look. Il mini dress sotto il capo Max Mara Atelier non è visibile, mentre non possiamo non notare i sandali, un modello con la fascia in plexi trasparente, con lacci metallizzati intorno alla caviglia e tacco a spillo. Kylie predilige la gamma di colori che vanno dal marrone al beige e in questo caso punta sulle nuances rosa calde e intense. L’acconciatura torna ad essere scura, con onde morbide e riga sul lato.

21 Gennaio 2016 – Come resistere alla bellezza di Adriana Lima, super femminile al IWC Gala 2016 con un abito Max Mara. La favolosa Adriana ha stregato il red carpet di Ginevra con il suo look sensuale e glamour, tutto italiano. La top model non poteva apparire più chic grazie al long dress in seta nera, caratterizzato da un ampio spacco che lascia vedere le lunghe gambe. Perfette le pumps anch’esse nere, in modo da conferire risalto al make-up gestito con un rossetto rosso meraviglioso. Adriana Lima conferisce carattere ad ogni suo outfit e noi non possiamo che ammirarla. Pochi gli accessori sfoggiati dalla nostra protagonista, solo dei pendenti ed un orologio al polso.

In questa gallery vi mostriamo la nuova collezione di abiti da cerimonia Max Mara autunno/inverno 2017-2018. La famosa Maison italiana ha firmato nuovamente un catalogo strepitoso e ricercato all’interno del quale non mancano le proposte più glamour e raffinate da indossare nel caso in cui riceviamo un invito a un evento galante, come un matrimonio o una serata speciale. Nella nuova collezione Max Mara ci sono abiti da cerimonia lunghi e corti, alcuni sono in seta, altri in chiffon e altri ancora in jacquard. Molto belli sono gli spezzati, quindi top, gonne e pantaloni da accompagnare a coprispalle e giacche e non mano le tute da cerimonia.

In questa gallery vi presentiamo la nuova collezione di abbigliamento Max Mara primavera/estate 2018 che è stata presentata durante la settimana della moda di Milano. In questa occasione la prestigiosa Maison ha mostrato i capi iconici che hanno l’hanno resa grande e li ha declinati nel classico e amatissimo color cammello ma anche in altre tinte sempre basic come bianco e nero. Nella collezione non sono mancati accenni insoliti, come le stampe floreali e le micro fantasie geometriche che hanno impreziosito tailleur, trench coat in organza e gonne con bottoni. Sfogliate la gallery e scoprite l’intera collezione Max Mara primavera/estate 2018.

Tailleur cammello con trama lettering

Tailleur mannish di Max Mara

Maglione a vita alta, gonna a tubino e cappotto di Max Mara

completo nero di Max Mara

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2017-2018 tailleur oro chiaro

Maglione, pantalone in velluto e cappotto lungo rossi di Max Mara

Olivia Palermo alla sfilata di Max Mara con un total look Max & Co

In questa gallery vi presentiamo la nuova collezione Weekend Max Mara primavera/estate 2017. La linea di abbigliamento è particolarmente incentrata sul mood nautical. Le classiche righe bianche e navy dominano buona parte di questa collezione, ma anche motivi come ancore e pesci sono riprodotti all over su diversi vestiti. Oltre a questi ci sono i quadretti vichy, dal tocco francese, declinati principalmente in nero e bianco. Ovviamente non mancano capi di abbigliamento più basic, altri tinta unita, come pullover e trench, ma anche gonne, blazer e jeans. Sfogliate la gallery e scoprite l’intera collezione Weekend Max Mara primavera/estate 2017.

La fashion week è iniziata da poco e serve un look consono per prendere parte alle sfilate. Quello che vi proponiamo è un mix colorato caratterizzato da capi basic come la t-shirt e una gonna colorata dai volumi importanti. Ecco come abbiamo realizzato il nostro fashion week look: maglia di H&M, gonna di Co|Te, borsa di Dolce&Gabbana, pump di Christian Louboutin, orecchini Forever21, orologio di Oasis, blush e mascara di Mac Cosmetics.

Se la primavera si fa ancora attendere, scegli un soft look nude per rendere glamour le tue giornate. Pasqua non è stata così calda come ci si aspettava, ma si può sempre essere strepitose scegliendo i capi giusti. In questo caso abbiamo selezionato un tubino con spacco intrigante, pump e dress coat leggero e camel per un look nude irresistibile, che abbiamo creato così: tubino di Hervé Leger, soprabito di Weekend by Max Mara, pump Zara, bustina Givenchy e occhiali da sole Celine.

A un look apparentemente semplice aggiungi degli accessori particolari, come delle belle scarpe insolite. Noi abbiamo selezionato un paio di mary jane borgogna caratterizzate da un tacco ampio sul quale compaiono due piccole libellule dorate, che di certo non passano inosservate. Il tutto lo abbiamo pensato sulle tonalità del blu e rosso intenso. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: camicia Day to Night, blazer Max Mara, pantalone Maurices, scarpe di Tory Burch, borsa Aldo, collier Monte Carlo e anello Tory Burch.

Indossa i pantaloni di pelle questo autunno: sono il nuovo must have del momento. Come abbinarli? La maggior parte di questi sono neri quindi semplicissimi da coordinare con altri indumenti. Con pochi semplici tocchi si può realizzare un outfit carinissimo, urban ma al tempo stesso molto glamour. Noi abbiamo scelto una maglia a righe cipria e nera e accessori declinati in queste due tonalità. Ecco come abbiamo composto il nostro look: maglia Weekend Max Mara, pantalone Alexander Wang, ankle boots Gianvito Rossi, tracolla Witchery, chandelier Bonamart, bracciale di pelle Mulberry e anello Forever New.

Il nostro consiglio di stile di oggi è tutto giocato sull'eterno fascino e contrasto del bianco e del nero, perché con questo non ci si sbaglia mai e si risulta sempre glamour. Il look di oggi è giocato proprio su queste due nuance ed è composto da un abito corto con gonna a ruota di Fausto Puglisi, sandali bassi con cavigliera di Charles and Keith e una deliziosa clutch bicolor di BCBG Max Azria.

Nella nuova collezione Max Mara Cerimonia realizzata per l’autunno/inverno 2015-2016 ci sono moltissimi abiti eleganti, sia corti sia lunghi e anche una serie di tute, da indossare durante eventi importanti e per occasioni esclusive. Se siete in cerca di qualcosa che vi possa mettere in splendida luce, di qualcosa che non vi faccia passare inosservate o più semplicemente di una creazioni che, nonostante la sua apparente semplicità, sia assolutamente raffinata e chic, vi consigliamo di dare uno sguardo alle ultime proposte della nota casa di moda. Siamo sicure che all’interno l’ultima collezione troverete degli splendidi abiti eleganti Max Mara per l’autunno/inverno 2015-2016.

Sulla passerella di Max Mara abbinato al classico total look cammello, una maxi bag leopardata

Completo da cerimonia con pantalone bianco

Abito da cerimonia con pantalone verde prato

Il panna e rosso, soprattutto su un abito in chiffon, regalano immediatamente un’atmosfera medievale. In questo caso abbiamo scelto un vestito di media lunghezza che abbiamo attualizzato con un blazer corto e peep toe con t-bar e plateau: abito Max Mara Studio, giacca Hobbs, scarpe Gucci, borsetta Henri Bendel, cuff con pietra rossa T.Arrigone, orecchini Sole Society, foulard Wallis e rossetto rosso YSL.

Per accendere l’autunno scegli un favoloso tubino color block. Non c’è niente di meglio che optare per un vestito colorato e accessori multivitaminici per iniziare la giornata con il piede giusto. Oggi, dunque, abbiamo pensato proprio a un bel vestito aderente di lunghezza media, caratterizzato da tre colori a contrasto: arancione, bluette e nero. A questo abbiamo abbinato un bel dress coat bon ton di un orange più intenso e concluso il tutto con accessori neri. Ecco cosa abbiamo usato: tubino Roksanda Ilincic, cappottino Narciso Rodriguez, pump Gianvito Rossi, clutch Givenchy, anello Max and Chloe e collana Kenneth Jay.

Dalla collezione Max Mara primavera/estate 2018 look bianco con maxi cardigan

Look nero con gonna con bottoni Max Mara primavera/estate 2018

La super modella e influencer statunitense Karlie Kloss fotografata per le strade di New York con un must have dell'inverno firmato Max Mara: il Teddy bear Icon Coat. Nella versione blu, abbinato ad un look super basic (t-shirt bianca e pantalone alla caviglia blu) è assolutamente perfetto. Foto courtesy Ufficio Stampa Max Mara.

Look marrone con cappotto lungo di Max Mara

Look cognac in velluto di Max Mara

Look nero con top trasparente di Max Mara

Look rosso con borsa di Max Mara

Agli abiti potrete anche sostituire un look da cerimonia elegante con pantaloni.

Look bianco con gonna sfrangiata

La bella Eisa Sednaoui indossa degli occhiali da sole di Max Mara. La madrina del festival del cinema di Venezia 2015 ha scelto il modello GEM-II, perfetto per il suo look easy-chic, conf orma a farfalla e in acetato brown.

Idee look matrimonio d'estate: modello plissè con fiori rossi

Idee look matrimonio d'estate: modello lungo con scollo a punta

Look per matrimonio di inverno con abito marrone scuro con ricami

Look per matrimonio di inverno con abito bianco e nero

27 Maggio 2015 – La scarpa del giorno è un accessorio meraviglioso da sfoggiare durante la stagione estiva. Si tratta di una sneakers stampata, parte di una capsule collection che Nike ha lanciato in collaborazione con il brand inglese Liberty. Le fantasie nate da questo incontro arricchiscono di glamour una scarpa sportiva, che in questo modo diviene ancora più versatile e renderà super cool tutti gli outfit di questa stagione. Comode e belle, ne gioveranno sia i vostri piedi che i vostri look. Costano 165 euro.

Parti con il piede giusto e fallo con lo stile sporty mood. Ecco un look athleisure caratterizzato dalle due nuance basic per eccellenza, bianco e nero, e impreziosito da tocchi di rosso e oro. Ecco cosa abbiamo usato: felpa cropped Dondup, jeans Ted Baker, sneakers Steffen Schraut, zaino Chanel, orologio Comb-o & Co., mascara Music Flower, smalto Opi e profumo Gabrielle Chanel.

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2017-2018 look rosso

Pasticcino bag jacquard, uno dei modelli preferiti dalle fashioniste che si sono affidate a Max Mara e alla sua nuova it bag per i loro look.

Combattiamo il grigiore di questo inverno con un look di chiara ispirazione anni '90. Se avete vissuto quegli anni dall'inizio alla fine, o se siete semplicemente affascinate dallo street style che ora lo rievoca, dovreste sapere che quelli che vedete nel nostro look sono dei must have imporantissimi. Coordinarli insieme è semplice e l'outfit che ne viene fuori è davvero interessante e trendy. Ecco i nostri pezzi: camicia Lapel, crop top No Life, legging Max Studio, stivaletti Romwe e choker tattoo.

Sono tornati di moda i wrap dress e il rosa è il colore dell'anno. Facile intuire il nostro look del giorno! Sì, l'abbiamo realizzato scegliendo proprio questo vestito e il tutto caratterizzato da un bel rosa delicato, acceso da qualche elemento oro. Il nostro look è composto così: wrap dress Max Mara, pump Christian Louboutin, pochette Victoria Beckham, bracciale e orecchini Marco Bicego.

21 gennaio 2013 – Jimmy Choo ci propone tanto colore nella sua nuova collezione primavera/estate 2013. Da questa collection scegliamo una scarpa dal design glamour, la Fitch, indossata ai Crictics’ Choice Awards 2013 da Leslie Mann. Questi sandali sono caratterizzati da pizzo fucsia contornato da tanti frizzanti glitter della stessa tonalità; tacco alto rivestito in suede e assenza di plateau completano l’insieme. L’attrice americana gli ha abbinati ad un abito rosa con stampa orchidea di Honor molto girlish e ad una clutch in pelle di coccodrillo rosa vetrata firmata Tiffany & Co., per un total look pink. Ci piacciono molto queste shoes glamour ma anche molto eleganti, in grado di dare un tocco pop anche all’outfit più serioso. Per le amanti del minimal, le trovate disponibili nelle boutique della griffe anche in versione nera e cipria. Il prezzo dei sandali Fitch targati Jimmy Choo è di circa 800 euro.

Il nostro look del giorno è molto semplice e fresco, perfetto per il momento. Un vestitino bianco e svasato, infatti, riesce a dare ad ogni ragazza il giusto stile, sbarazzino e anche piuttosto elegante, soprattutto se coordinato ad accessori nude: abito di Glamourous, pump in suede di Paul Andrew, borsa a mano di Dune London, cuff bianco di Kate Spade e orecchini oro di Tiffany & Co.

Per questo San Valentino, o per una serata romantica, prova con un look che sia delicato ma anche un pizzico deciso e rock. Le occasioni da passare in coppia non richiedono un outfit troppo ricco di fronzoli o forzatamente provocante, si può essere bellissime anche con poche e semplici cose. Ecco come: abito scivolato cipria di Co, giacca in pelle di Saint Laurent, sandali e borsetta Dolce & Gabbana e profumo Midnight Romance di Ralph Lauren.

Un cozy look di primavera per essere pratiche e comode con un tocco di stile. Questo è un outfit decisamente perfetto per il tempo libero e per sbrigare qualche commissione, magari anche all’università. Lo abbiamo realizzato con: cardigan Acne Studios, camicia cropped Miss Selfridge, gonna in suede Topshop, stringate Dorothy Perkins, orologio Max Bill, occhiali da vista vintage, porta agenda Mulberry, body scrub Aesop, bath oil Rsemary, shower gel Korres e thé alle erbe Caudalie.

Quest'anno la pelliccia è un must: abbinala con qualcosa di velluto. Per un look caldo e ricercato, stiloso e molto glamour prova a fare questo abbinamento e vedrai che sarà assolutamente perfetto e anche molto raffinato, come quello che ti mostriamo nell'immagine di oggi e che abbiamo realizzato in questo modo: top di velluto di 2020Ave, pelliccia Max Mara Studio, pantalone a vita alta e gamba larga di Donna Karan, ankle boots di Sergio Rossi e clutch in velluto di Saint Laurent.

Le righe, stampa must dell'estate, si sposano bene con le lavorazioni all'uncinetto e con questo look vogliamo mostrarvelo. Per il nostro outfit del giorno abbiamo scelto un interessante pantalone palazzo con righe verticali, da coordinare a un top corto crochet. Ecco cosa abbiamo usato: crop top blu Miss Selfridge, pantalone Topshop, sandali Gucci, borsa Lauren Ralph Lauren, occhiali da sole Fendi, mascara Max Factor e rossetto Clarins.

Se avete una serata speciale cercate di brillare con gli elementi giusti. Con un vestito di paillettes e alcuni accessori sfavillanti sarete senza dubbio straordinarie. E se non sapete da dove iniziare, copiate il nostro look: abito Adrianna Papell, pump Guess, clutch Jessica Jensen, bangle Forever New, orologio Olivia Burton, bracciale con perle Max & Chloé, anelli con rose Monki, orecchini Tiffany, portachiavi Maison Margiela, fermagli per capelli di Guess, palette occhi Urban Decay, correttore Estée Lauder, rossetto rosa di L’Oreal, profumo di Elie Saab.