Look Miu Miu

23 Febbraio 2018 – Olivia Palermo indossa il nostro look del giorno, direttamente dalla Milano Fashion Week. L'influencer era presente alla sfilata di Max & Co. e ha sfoggiato un outfit interamente firmato dal brand da cui vale la pena prendere spunto. Con un trench animalier e pantaloni anch'essi dal pattern maculato, Olivia ci insegna che è possibile non essere too much vestendosi leopardate da capo a piedi! Ha completato il suo look con tocchi di nero super chic per pull e accessori.

Abito e giacca neri della collezione Max and Co autunno/inverno 2014-2015

Top chiaro e gonna e abito della collezione Max and Co Primavera/Estate 2013

Look caratterizzati da delicati cardigan della collezione Max and Co Primavera/Estate 2013

Look urbani della collezione Max and Co Primavera/Estate 2013

Vestito corto blu scuro a pois di tendenza per la primavera/estate 2016

La nuova collezione di abbigliamento Max&Co primavera/estate 2016 è incentrata su tutto ciò che ha a che fare con lo spazio. Razzi, marziani e strane forme di vita prendono piede sui capi di questa nuova linea tutta da scoprire, che non è però caratterizzata solamente dall’invasione aliena. Infatti, sfogliando il catalogo Max&Co primavera/estate 2016 troviamo anche tante maglie, gonne e abiti con motivi geometrici color block, una serie di proposte con righe e quadretti e, ovviamente, tanti capi tinta unita facili da indossare ogni giorno e con estrema semplicità. Sfogliate la gallery e scoprite con noi l’intera collezione Max&Co primavera/estate 2016.

Dalla collezione Max Mara primavera/estate 2018 look nero con gonna mesh

Dalla collezione Max Mara primavera/estate 2018 look nero con sandali t-strap

Look denim con camicia e pantalone scivolato

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2018-2019 abito in seta rosa con pelliccia coordinata

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2018-2019 giacca doppiopetto e gonna lunga principe di Galles grigio

La giacca lunga e jacquard grigia di Max Gazzé

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2017-2018 look camel con gonna a tubino

22 Settembre 2017 – Olivia Palermo indossa il nostro look del giorno. La fashion influencer ha indossato un outfit a dir poco impeccabile per la sfilata Primavera/Estate 2018 di Max Mara tenutasi durante la Milano Fashion Week. Il look di Olivia, interamente Max & Co., prevede pantaloni a sigaretta a quadri, un pull arancio con scollo a V sovrapposto a una morbida blusa color panna e deliziose scarpe flat a punta con fiocco. Si tratta di un outfit tutto sommato semplice, ma ideale per affrontare con classe queste prime giornate di autunno.

Un completo lavanda elegante e chic

La festa di Halloween è ormai passata ma realizzare un look color zucca è sempre una buona idea. Mettete da parte stivali e cappelli da strega e i make up spettrali. Lasciatevi avvolgere da questa tinta autunnale che sta bene a tutte. Ecco un bell’outfit al quale vi potete ispirare per realizzare un pumpkin outfit ricercato e cool. Per questo abbiamo usato: cappotto Dondup, pullover Miu Miu, jeans Mango, occhiali da sole Gucci, cappello Barneys New York e scarpe Max & Co.

15 Settembre 2017 – Bella Hadid indossa il nostro look del giorno, chic e super classy. La top model è stata fotografata durante il party di apertura della boutique Max Mara a New York ed era a dir poco splendida con il suo completo Max Mara color oro e con scarpe Salvatore Ferragamo. Si tratta di un look lussuoso ed opulento che, però, Bella ha portato con estrema disinvoltura. Pantaloni palazzo a vita alta e blazer oversize rientrano tra i trend da tenere d'occhio per la prossima stagione!

21 Agosto 2017 – Izabel Goulart era splendida a New York nel suo outfit casual chic che, di diritto, merita il titolo di nostro look del giorno. La splendida modella indossava degli shorts in denim di Rag & Bone, un top a camicia con nodo in vita color azzurro di Co/Mun, degli stivaletti con carrarmato e tacco alto di Louis Vuitton e, per finire, una mini bag Fendi. Ispirati a lei per il tuo look da tempo libero in città, ovviamente tenendo conto della tua fisicità: gli shorts possono essere sostituiti, eventualmente, da un paio di pantaloni culotte.

13 Giugno 2017 – Olivia Wilde ha conquistato il red carpet dei Tony Awards 2017 con un look firmato Michael Kors. L’attrice ha scelto un vestito customizzato dalla tonalità rosso accesa e completamente rivestito di brillanti dello stilista Michael Kors. Il modello è un grande classico con scollatura a V, maniche ampie, dettaglio intrecciato in vita e lunga gonna che arriva fino a terra. Tra gli accessori scelti dalla Wilde ci sono gioielli Tuffany & Co., mentre la clutch rigida dorata è la Dani, una novità Edie Parker. Il beauty look di Olivia è caratterizzato da un ombretto rosso e un rossetto nude, l’hairstyle è liscio con riga al centro.

29 Settembre 2017 – Sara Sampaio sfoggia il nostro look del giorno. La splendida modella è stata fotografata a Parigi per la settimana della moda e ha adottato per la sfilata di Balmain un outfit tutto da copiare. Sara indossava un trench rosso in pelle di Max Mara, pantaloni palazzo di Fendi, sandali di Gianvito Rossi e un top a collo alto cut out di House of Dagmar. Ispirati a lei per un look da tempo libero sofisticato e ricercato, in grado di non passare inosservato.

Per indossare il tubino rosso non c’è bisogno di sfoggiare un look da femme fatale. Vi mostriamo come è possibile sfoggiare questo abito così bello e che non passa inosservato con proposte easy chic che potete mettere ogni giorno. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look: cappotto Rachel Comey, abito Dondup, scarpe Stuart Weitzman, borsa Prada, gioielli Kenneth Cole e rossetto Max Factor.

Sono tornati di moda i wrap dress e il rosa è il colore dell'anno. Facile intuire il nostro look del giorno! Sì, l'abbiamo realizzato scegliendo proprio questo vestito e il tutto caratterizzato da un bel rosa delicato, acceso da qualche elemento oro. Il nostro look è composto così: wrap dress Max Mara, pump Christian Louboutin, pochette Victoria Beckham, bracciale e orecchini Marco Bicego.

Bomber, gonna in pelle rossa e giacca animalier

Pelliccia bianca lunga con maglia con stampa

25 Febbraio 2018 – Izabel Goulart indossa il nostro look del giorno. La top model è stata avvistata per le strade di Milano in occasione della settimana della moda con un outfit impeccabile. Izabel indossava un teddy coat rosso di Max Mara, pull nero, minigonna nera in vinile e anfibi, il tutto abbinato a collant coprenti e occhiali scuri.

28 Settembre 2017 – Margot Robbie indossa il nostro look del giorno, casual chic e facile da riprodurre. L'attrice è stata fotografata a Londra con pantaloni neri in ecopelle, camicia a righe, maglione rosso ricamato di Alexander McQueen e un paio di mocassini neri Tod's. Si tratta di un outfit perfetto per il tempo libero casual in città, che gioca sull'accostamento tra colori differenti ma non risulta assolutamente eccessivo. Ispirati a lei con pantaloni neri skinny, felpa dai ricami floreali e una max camicia a righe. I mocassini neri, poi, sono un vero trend di stagione!

Il pantalone a palazzo, must del momento, si sposa bene con le lavorazioni all'uncinetto e con questo look vogliamo mostrarvelo. Per il nostro outfit del giorno abbiamo scelto un interessante modello con righe verticali, da coordinare a un top corto crochet. Ecco cosa abbiamo usato: crop top blu Miss Selfridge, pantalone Topshop, sandali Gucci, borsa Lauren Ralph Lauren, occhiali da sole Fendi, mascara Max Factor e rossetto Clarins.

Pelliccia bianca lunga con maglia con stampa autunno/inverno 2018-2019

Un look con base fucsia e accenni di nero e trasparenze

In questa gallery vi mostriamo le foto del catalogo Weekend Max Mara primavera/estate 2018. Nella collezione il brand ha inserito tutti i must have più ricercati della calda stagione, a cominciare dalle maglie di ispirazione marinara. Ci sono modelli classici e altri lunghi in cotone con righe navy e bianche raffinate. Ci sono anche una serie di capispalla ai quali non potrete resistere, dai piumini leggeri ai cappottini senza dimenticare giacche in pelle e trench. Molto belli anche gli abiti, da quelli stampati fino ai lingerie dress in pelle. Non mancano gonne raffinate e pantaloni di ogni genere, tra cui anche jeans. Sfogliate la gallery e guardate l’intera collezione Weekend Max Mara primavera/estate 2018.

Giacca lunga bianca con fiori Max Mara primavera/estate 2018

Dalla collezione Max Mara primavera/estate 2018 cappotto e pantalone lilla

Look a righe coloratissimo sailor moderno

C'è del rock, del punk e del sado in questo look... decisamente eccessivo e poco adatto di giorno

In questa gallery vi mostriamo la nuova collezione di abiti da cerimonia Max Mara autunno/inverno 2017-2018. La famosa Maison italiana ha firmato nuovamente un catalogo strepitoso e ricercato all’interno del quale non mancano le proposte più glamour e raffinate da indossare nel caso in cui riceviamo un invito a un evento galante, come un matrimonio o una serata speciale. Nella nuova collezione Max Mara ci sono abiti da cerimonia lunghi e corti, alcuni sono in seta, altri in chiffon e altri ancora in jacquard. Molto belli sono gli spezzati, quindi top, gonne e pantaloni da accompagnare a coprispalle e giacche e non mano le tute da cerimonia.

In questa gallery vi presentiamo la nuova collezione di abbigliamento Max Mara primavera/estate 2018 che è stata presentata durante la settimana della moda di Milano. In questa occasione la prestigiosa Maison ha mostrato i capi iconici che hanno l’hanno resa grande e li ha declinati nel classico e amatissimo color cammello ma anche in altre tinte sempre basic come bianco e nero. Nella collezione non sono mancati accenni insoliti, come le stampe floreali e le micro fantasie geometriche che hanno impreziosito tailleur, trench coat in organza e gonne con bottoni. Sfogliate la gallery e scoprite l’intera collezione Max Mara primavera/estate 2018.

Tailleur cammello con trama lettering

Look nude della collezione Max Mara autunno/inverno 2016-2017

Look verde con dettaglio a righe sulla giacca tra le tendenze della Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017

Look a righe della collezione Max Mara primavera/estate 2016

Look sabbia con stelle e frange della collezione Max Mara primavera/estate 2016

Tailleur mannish di Max Mara

Maglione a vita alta, gonna a tubino e cappotto di Max Mara

completo nero di Max Mara

Dalla collezione Max Mara autunno/inverno 2017-2018 tailleur oro chiaro

Maglione, pantalone in velluto e cappotto lungo rossi di Max Mara

23 Settembre 2016 – Olivia Palermo non poteva mancare alla settimana della moda milanese ed è stata fotografata con un total look firmato Max&Co. La socialite sceglie un outfit super chic per il primo giorno di MFW 2017 composto da un pantalone color terra di Siena, una gradazione di marrone luminosa e calda. Il pullover blu di lana cotta con collo a V e fantasia floreale a intarsio sul davanti della stessa tonalità castana aggiunge un tocco glamour alla mise, così come la sciarpa skinny di seta con tema geometrico e maxi-frangia finale. La borsa che Olivia sfoggia a mano è un bauletto in pelle Max&Co. dal design elegante e femminile e con dettagli metallici applicati. Un paio di occhiali da sole color senape e la Palermo è pronta per le sfilate, non poteva certo passare inosservata.

17 Ottobre 2016 – Olivia Palermo ha sfoggiato un outfit Max&Co in occasione del Disaronno Wears Etro launch event tenutosi a New York City. La socialite continua a deliziarci con i suoi look firmati dal brand italiano, tutti caratterizzati da uno stile casual chic che unisce capi di tendenza a colori glamour. Quello indossato nello store di Soho è composto da un pantalone color terra di Siena e una giacca asimmetrica e morbida della stessa nuance calda. Il top scelto da Olivia è invece arricchito dai dettagli in pizzo e dal color blu, così come il girocollo, un laccio che esalta il look e che cade fino in vita. La Palermo opta per accessori dorati per aggiungere luce alla mise, come sempre un esempio di stile.

25 Marzo 2016 – Amy Adams è magnifica con l’abito Antonio Berardi alla premiere londinese di ‘Batman V Superman: Dawn Of Justice’. La nuova Lois Lane del grande schermo ha sfilato un red carpet da sogno grazie al suo look dominato da un long dress pensato per lei in questa tonalità blu cobalto. La creazione Antonio Berardi cinge il corpo dell’attrice e disegna così una silhouette perfetta, esaltata dal corpetto e dal lungo spacco laterale. Un leggero drappo che culmina con uno strascico rappresenta il tocco di movimento che caratterizza l’intero outfit. Amy ha poi completato il look con i sandali neri firmati Jimmy Choo, la clutch Tyler Alexandra e preziosi gioielli Tiffany & Co. Il risultato è una premiere che ha conquistato tutte le riviste per l’alto livello di stile esibito da Amy Adams.

18 Aprile 2016 – Naomi Watts ha sfoggiato un elegante abito Prada in occasione del Tiffany & Co Blue Book Gala. E’ vero, la tonalità del long dress scelto dall’attrice è uguale all’iconico celeste Tiffany, ma ciò che conta è che l'outfit è super chic. Si tratta di un capo personalizzato Prada e realizzato in crepe, impreziosito poi da accessori tra cui la cintura e il girocollo con pietre. Una clutch rigida abbellisce il look, ma sono i gioielli extra lusso firmati Tiffany & Co. a fare da protagonisti, ovvero i pendenti che si scorgono tra l’acconciatura bionda e il bracciale rigido al polso. Il risultato è un outfit da favola che compete con le mise delle sue colleghe che hanno posato con lei sul red carpet.

15 Febbraio 2017 – Kylie Jenner è stata fotografata a New York in occasione della fashion week con un outfit Max Mara Atelier. La giovane esponente della famiglia Kardashian non è passata inosservata con il cappotto dell’azienda italiana, il cui color nude è stato ripreso anche nel make-up e in tutto il beauty look. Il mini dress sotto il capo Max Mara Atelier non è visibile, mentre non possiamo non notare i sandali, un modello con la fascia in plexi trasparente, con lacci metallizzati intorno alla caviglia e tacco a spillo. Kylie predilige la gamma di colori che vanno dal marrone al beige e in questo caso punta sulle nuances rosa calde e intense. L’acconciatura torna ad essere scura, con onde morbide e riga sul lato.

22 Febbraio 2017 – Emma Watson ha sfoggiato un look Louis Vuitton in occasione del photocall parigino per il film ‘Beauty and The Beast’. L’attrice ha iniziato il tour mondiale in vista dell’uscita dell’ormai nota pellicola cinematografica e per l’evento ha optato per un abito della maison francese dalla tonalità blu con inserti rossi e neri. Si tratta di una creazione della collezione primavera 2017 caratterizzata da un’allure che ricorda lo stile classico rivisitato in termini super contemporanei. Il vestito blu si incastra al top nero e crea un gioco di geometrie molto interessante, mentre la gonna cade asimmetrica e si apre co uno spacco che lascia intravedere gli ankle boots anch’essi Louis Vuitton.

21 Gennaio 2016 – Come resistere alla bellezza di Adriana Lima, super femminile al IWC Gala 2016 con un abito Max Mara. La favolosa Adriana ha stregato il red carpet di Ginevra con il suo look sensuale e glamour, tutto italiano. La top model non poteva apparire più chic grazie al long dress in seta nera, caratterizzato da un ampio spacco che lascia vedere le lunghe gambe. Perfette le pumps anch’esse nere, in modo da conferire risalto al make-up gestito con un rossetto rosso meraviglioso. Adriana Lima conferisce carattere ad ogni suo outfit e noi non possiamo che ammirarla. Pochi gli accessori sfoggiati dalla nostra protagonista, solo dei pendenti ed un orologio al polso.

Francesca Cavallin in Max Mara. Foto Getty Images, per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Max Mara.

I costumi da bagno Max Mara 2017 hanno uno stile elegante e raffinato e sono pensati per vestire donne che desiderano essere sempre impeccabili. In riva al mare o in piscina, indossate uno dei modelli della nuova collezione Max Mara Beachwear, all’interno della quale troverete costumi interi drappeggiati, con scollature tonde o più importanti anteriori ma anche sulla schiena, e quelli color block. Ci sono, inoltre, i bikini Max Mara con triangoli o a fascia, con slip classici o con laccetti. Completa la collezione la linea di abiti per andare in spiaggia, in particolar modo chemisier a righe e vestiti in lino bianco.

Eccolo qui un look perfetto per piccoli skater in erba. Arriva un'età in cui quasi tutti i bambini lo chiedono in regalo, il primo skateboard, grande compagno di avventure solo per veri "Wild Boy", come dice giustamente la felpa grigia scura con scritta bianca di H&M Kids. Perfetta da abbinare con jeans bicolor di GAP, scarpe Nike Air Max 6 Vintage Style bianche e blu, un capellino sportivo di Billabong e l'immancabile zaino. Questo è studiato apposta per le esigenze dei veri Skater ed è di Everest! Ora non resta che lasciarli sfrecciare, sempre tenendoli d'occhio ovviamente!

Top e giacca con palme athleisure

Total look stampato della collezione Max Mara primavera/estate 2015

Abito e giacca con trama tropicale

Giacca e gonna bianche con borsa gialla della collezione Max Mara primavera/estate 2017

Completo fucsia con fasce di frangette della collezione Max Mara primavera/estate 2017

Top e giacca con palme e pantalone aderente nero della collezione Max Mara primavera/estate 2017

Maglia trasparente, pantalone e cappotto neri

I volti sono naturali e luminosi per Milano Moda Donna 2017-2018.

In questa gallery vi presentiamo la nuova collezione Weekend Max Mara primavera/estate 2017. La linea di abbigliamento è particolarmente incentrata sul mood nautical. Le classiche righe bianche e navy dominano buona parte di questa collezione, ma anche motivi come ancore e pesci sono riprodotti all over su diversi vestiti. Oltre a questi ci sono i quadretti vichy, dal tocco francese, declinati principalmente in nero e bianco. Ovviamente non mancano capi di abbigliamento più basic, altri tinta unita, come pullover e trench, ma anche gonne, blazer e jeans. Sfogliate la gallery e scoprite l’intera collezione Weekend Max Mara primavera/estate 2017.

Abitino Max Mara argentato e stivali bassi Hunter a contrasto per questo look di Alexa Chung al Glastonbury Festival 2014.

18 Marzo 2013 - BCBG Max Azria firma il look fresco, giovanile e cool di Kaley Cuoco, la provocante protagonista del telefilm cult “The Big Bang Theory”. È stata una giornata impegnativa per Kaley Cuoco lo scorso mercoledì: l’attrice ha partecipato a ben due eventi importanti, tra cui per il secondo ha scelto questo delizioso outfit protagonista del giorno della nostra rubrica. L’occasione è stata il Paley Center for Media PaleyFest 2013 in onore proprio di “The Big Bang Theory” al Teatro Saban a Beverly Hills, in California. In questa occasione, Kaley ha optato per un look monocromatico, un abito della collezione primavera/estate 2013 di BCBG Max Azria, caratterizzato da seta bianca con finiture nere, parte superiore in maglina con stampa floreale; praticamente, il vestito perfetto per un look primaverile. Per mantenere il tema bianco e nero, l'attrice ha aggiunto una clutch Prada animalier e pump a punta con fiocco di Christian Louboutin. Capelli mossi e smockey eyes hanno perfezionato il risultato finale.

25 Giugno 2014 - Angelina Jolie torna ad essere la nostra star del giorno in un black look firmato Atelier Versace. L’attrice premio Oscar ha partecipato alla premiere giapponese di “Maleficent”, tenutasi a Tokyo lo scorso lunedì. Al fianco della giovane co-protagonista del film Elle Fanning in un outfit super candido, Angelina ha scelto ancora una volta il nero. Per rispettare il personaggio a cui ha dato vita nel film, la star ha optato per un cocktail senza spalline in velluto, con scollatura appuntita di Atelier Versace. A coronare il look, un paio di pump nere firmate Saint Laurent. Sì, ancora nero, ma questo non ci ha impedito di svenire davanti a questo look chic.

14 dicembre 2012 – Quanto è bello il nostro Hugh Jackman con un look Salvatore Ferragamo? Bello lo è sempre, ma l’attore australiano ci ha letteralmente conquistate con questo outfit casual-chic indossato per partecipare al photo call della promozione del suo ultimo film "Les Miserables" a Seoul, in Corea del Sud. Hugh è impegnatissimo nella promozione di questo movie che si preannuncia spettacolare e che sta portando il suo cast in tour per tutto il mondo. Proprio i look più belli delle sue co-protagoniste Anne Hathaway e Amanda Seyfried ci hanno fatto sognare nelle ultime settimane. Ed ora i nostri occhi cadono sul Wolverine del grande schermo, impeccabile in questo completo grigio, dal design classico, firmato Salvatore Ferragamo, abbinato a camicia lasciata sbottonata e scarponcini marroni. Jackman non si atteggia da star e porta da solo il suo maxi zaino sportivo nero Nike. Passo deciso e occhiali da sole appesi in modo disinvolto alla scollatura, completano il look della celebrity. Assolutamente irresistibile Hugh, anche grazie alla sua barba incolta da vero uomo comune.

9 novembre 2012 – Madalina Ghenea indossa per noi un look da favola. Parliamo di indossare perché questo bellissimo outfit è stato sfoggiato dall’attrice sul set del suo nuovo film. Ne deduciamo facilmente che ci sia dietro il lavoro di un bravo stylist; non che ciò non avvenga anche con tutti gli altri look glamour che vediamo sfoggiate dalle star su e fuori dal red carpet, ma diciamo che di spolito “presumiamo” anche una dose di co-operazione da parte della celeb in questione. Tornando al nostro look del giorno, Madalina sfoggia Fendi e Missoni da capo a piedi. Madalina Ghenea interpreta il personaggio principale insieme con Jude Law di "Dom Hamingway", film diretto da Richard Shepard. La nuova fiamma di Gerard Butler si trova sul set del film a Londra ed indossa una pelliccia in chincilla, una borsa Fendi vintage e un paio di decolletes color paglia Fendi con fiocco in vernice nera, mentre la gonna viene dalla collezione Spring 2013 di Missoni. Noi di Stylosophy siamo contrarie all’uso di pelliccia vera, ma non possiamo non notare con quanto charme ed eleganza Madalina indossa questo bellissimo outfit da vera star.

27 Marzo 2013 - Katy Perry ha esibito un look glamour targato Hervé Léger By Max Azria sul red carpet degli ultimi Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2013. L’evento mondano si è svolto presso il USC Galen Center di Los Angeles, in California, lo scorso sabato. Sulla scia della tendenza dello scorso anno, quella di lasciare la pancia scoperta, Katy ha optato per una creazione sensuale di Hervé Léger by Max Azria della collezione Pre-Fall 2013, tra le più amate del momento dalle celebrity internazionali. Un completo composto da gonna aderente al ginocchio e top, dal forte mood audace e retrò-chic ma senza eccesso. Il suo outfit in due pezzi caratterizzato da stampa e gonna a vita alta, è stata definito con pump nere Christian Louboutin, orecchini Nikki Baker e braccialetti in oro Melinda Maria. Trucco neutro e capelli morbidamente ondulati e corvini, hanno elegantemente completato il suo look. Certo che, la pop star ha adottato uno stile molto più ricercato e chic negli ultimi tempi, senza rinunciare al tocco frizzante che la contraddistingue.

18 Aprile 2014 - La bellissima Leighton Meester è la protagonista del nostro look del giorno tutto italiano by Versace. L’attrice ex star di “Gossip Girl” è tornata sul red carpet in occasione della festa al Plaza Hotel per l’apertura del suo spettacolo a Broadway “Of Mice and Men”, lo scorso mercoledì a New York City. Leighton era semplicemente l'immagine dell’eleganza, mettendo in mostra una silhouette impeccabile con indosso un abito di chiffon di Versace color blu navy, con corpino aderente, fianchi drappeggiati e spacco centrale. L’outfit è stato coronato con gioielli Kimberly McDonald e Jacob & Co, più una clutch bianca. Il risultato? Un look senza tempo, glamour e sofisticato.

17 Marzo 2014 - Douglas Booth è l’elegante protagonista del nostro look del giorno maschile targato Hugo Boss. Douglas Booth e Logan Lerman si sono uniti alle loro co-protagoniste Jennifer Connelly e Emma Watson sul tappeto rosso dello Zoo Palast per la premiere berlinese del film 'Noah'. L'attore britannico ha optato per un classico completo blu con giacca a due bottoni abbinata a una camicia bianca aperta e scarpe nere stringate Carmons, tutto di Hugo Boss. Voi avreste indossato anche una cravatta o vi piace questo approccio più rilassato di Douglas? Un look che per noi funziona benissimo, ben coordinato a quello di Emma Watson.

14 Febbraio 2014 - Per festeggiare San Valentino e l’imminente inizio di Sanremo, il nostro look del giorno è doppio e tra i più belli visti al Festival negli ultimi anni. A indossare questi outfit meravigliosi, la coppia di co-conduttrici più sensuale e provocante dell’ultimo decennio sanremese: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Tra tutti i loro look sfoggiati nell’edizione del 2011, abbiamo scelto quella che è stata l’accoppiata più insolita e affascinante. Per la terza serata infatti, la showgirl argentina e la sarda hanno scelto rispettivamente Moschino e Roberto Cavalli per vestire i panni di un’irresistibile coppia Lui&Lei. Belen con tailleur nero maschile ma arricchito da dettagli pieni di femminilità: strass a impreziosire giacca e pantaloni, scarpe alte, bustino glitterato, trucco seducente; in lungo iper romantico la Canalis, in un tripudio di sbalzi e chiffon color cipria, con profondo spacco e scollatura a V sul bustino. Indimenticabile, dite? Concordiamo!

12 Aprile 2013 - La brava e bella attrice Maggie Gyllenhaal è la star che indossa il nostro look del giorno targato Kate Young for Target. Maggie Gyllenhaal ha partecipato all’evento per il lancio della collezione speciale Kate Young for Target, svoltosi lo scorso martedì sera a New York City. L'attrice ha scelto per l’occasione un abito frizzante e giovane proprio di questa linea: un long dress monospalla, caratterizzato da una deliziosa stampa a stelle, che potete acquistare al prezzo di 89,99 dollari. Per rendere l’outfit ancora più glamour, Maggie ha poi optato per un bracciale in diamanti firmato Jacob & Co e sandali neri. Questo vestito sarebbe potuto risultare disastroso se indossato nel modo sbagliato, ma sulla Gyllenhaal l’effetto è stato sbalorditivo. Il suo taglio di capelli corto e sbarazzino, la sua bella pelle bianca esaltata da un rossetto corallo, colore della stagione, hanno definito questo look chic e delicato. Senza caricare troppo con accessori, Maggie ha mantenuto semplice questo bel vestito e una postura perfetta per tenere alta l’attenzione: brava!

17 dicembre 2012 – Un look di classe e chic quello indossato da Amanda Seyfried qualche giorno fa a Hollywood, Los Angeles. L’occasione è stata la celebrazione della stella sulla Walk of Fame dedicata a Hugh Jackman, co-protagonista del suo ultimo film “Les Miserables”. A sostenere il collega, anche la bella Anne Hathaway in un sobrio completo nero Prada. Abbiamo apprezzato molto l’outfit semplice ma efficace scelto da Amanda, il cui pezzo chiave era un meraviglioso trench di Burberry London, modello 'Queensbury' a doppio petto. Sulla tendenza che sviluppa il color-block sulle rifiniture, la griffe inglese ha rivisitato in chiave moderna questo pezzo tra i suoi più classici, che presenta dettagli color ciliegia su base beige. L'attrice, che sembra stia diventando anglofila, ha poi optato per la it-bag 'Heroine' in pelle nera con dettagli dorati di Alexander McQueen. Questa tote, che è il gioiello della collezione borse McQueen, è amatissima dalle celebrity; l’abbiamo, infatti, vista anche al braccio di Zoe Saldana e Kate Beckinsale. Collant neri e ankle boot in camoscio completato il suo look glamour ma non eccessivo, da donna comune in pratica.

21 novembre 2012 – Il nostro look del giorno lo indossa la bella Naomie Harris, giovane protagonista dell’ultimo film della saga James Bond. 'Skyfall' è il titolo di questo capitolo che l’intero cast stellare si sta impegnano a promuovere in tutto il mondo. Proprio qualche giorno fa, la truppa è sbarcata a Sidney, quando Naomie Harris ha sfoggiato questo outfit sensazionale. L’attrice inglese ha optato per un sofisticato abito di Maison Martin Margiela della collezione Resort 2013. Il suo abito monospalla color blu benzina, caratterizzato da gonna dal taglio asimmetrico e dettaglio cut-out, ha praticamente monopolizzato lo sguardo di tutti i presenti e del pubblico. Il suo look è stato poi perfezionato da gioielli Tiffany & Co. e sublimi sandali Giuseppe Zanotti, glamour come mai grazie alla fascia in metallo dorato disposta come un serpente sul piede. Sarà anche stata una settimana ricca di fashion, ma poche celebrities hanno raggiunto un perfetto euilibrio tra glamour, semplicità e originalità come la Harris. Sicuramente terremo d’occhio questa bella ragazza che sembra avere la giusta attitude in fatto di stile sul red carpet!

14 novembre 2012 – Il nostro look del giorno è indossato dalla meravigliosa Miranda Kerr. L’angelo più bello di Victoria’s Secret indossa un cappotto blu, maglia di lana, un paio di stivali di ispirazione western, tutto firmato Isabel Marant e la Antigona Bag di Givenchy. Lo scorso 7 novembre, Victoria 's Secret ha illuminato New York ancora una volta co le donne più belle del mondo, tra cui Doutzen Kroes, Alessandra Ambrosio e Izabel Goulart e Miranda Kerr, che hanno calcato la catwalk della sfilata annuale indossando la lingerie proposta dal brand americano. Miranda Kerr è arrivata alle prove in un look casula-chic multi-color con cappotto blu e maglia in coordinato e stivali della collezione autunno/inverno 2012-2013 firmati dalla stilista francese, che ha abbinato ad una camicia di jeans Chloé, shorts in pelle di Maison Martin Margiela e borsa Givenchy. Per proteggere i suoi occhi dal bagliore dei flash dei paparazzi, la modella australiana ha optato per un paio di occhiali da sole tartarugati Miu Miu Noir. Trovate lo stile di Miranda troppo audace? A noi piace molto, ma assolutamente non è indossabile da chiunque!

30 Giugno 2015 – Bellissima anche nei look da viaggio, Rosie Huntington-Whiteley è la nostra protagonista del giorno. La meravigliosa attrice, vista recentemente nella pellicola ‘Mad Max: Fury Road’ riesce ad essere super femminile anche quando è in partenza, come in questo caso con un look total white con cui è stata immortalata presso l’aeroporto di Los Angeles. Le pumps a punta in camoscio sono davvero una favola, ma è l’ampio cappello a rappresentare il tocco di stile, insieme alla bellissima Balenciaga Papier A4 Bag color celeste pastello.

Top, giacca e gonna con palme grigio chiaro

Maglione grigio con lemure e gonna bianca e nera

Completo nero con lunga giacca bianca

27 Giugno 2014 - Keira Knightley è ancora una volta la divina protagonista del nostro look del giorno Valentino. L’attrice britannica ha partecipato alla premiere del suo nuovo film 'Begin Again', tenutasi presso il Teatro di New York City lo scorso mercoledì. In questa occasione, Keira ha indossato un abito di puro tulle color navy di Valentino collezione autunno/inverno 2014-2015, caratterizzato da una stampa/ricami a tema uccelli in un mix di colori contrastanti. Un outfit classico per la Knightley, sia per lo stile che per la silhouette. A completare il tutto, orecchini in platino e diamanti di Tiffany & Co. modello “Victoria” e un anello a fascia in completo.

10 Giugno 2014 - Jessica Alba torna con un altro dei suoi look da 10 e lode, questa volta by David Koma. L’attrice americana ha partecipato all’evento "Guys Choice” Awards di Spike TV, lo scorso sabato sera presso i Sony Studios di Los Angeles. Come la sua co-star in “Barely Lethal” Jaime King, Jessica indossava un sensuale abito nero senza spalline di David Koma collezione autunno/inverno 2014, caratterizzato da una gabbia in pelle sul busto d’ispirazione bondage e con maglina trasparente. A completare l’outfit, sandali neri con fibietta alla caviglia di Hugo Boss, clutch di Diane Von Furstenberg e smockey eyes incorniciati da capelli effetto arruffato.

29 Maggio 2014 - Ancora un altro look glamour total black indossato dalla bella Charlize Theron. L’attrice premio Oscar ha partecipato, insieme alla co-star Amanda Seyfried, al photocall del suo nuovo film “A Million Ways To Die”, che si sono tenuti a Londra lo scorso martedì. Charlize ha optato per un abito jacquard di Stella McCartney, collezione primavera/estate 2014-2015, in pitone nero con maniche extra e gonna corta. Ha accentuato l'ensemble con un paio di sobri sandali neri, abbinati a delicati orecchini smeraldo, un updo morbidamente strutturato e labbra rosso rubino. A volte sembra il minimo sia in grado di dare il massimo impatto. Meravigliosa!

23 Aprile 2014 - La sensuale Kate Upton indossa il nostro look del giorno firmato Dolce & Gabbana. L’attrice americana ha sfilato sul tappeto rosso del suo nuovo film 'The Other Woman', in occasione della premiere a Los Angeles presso il Mann Village Theatre lo scorso lunedi. Kate ha indossato un micro abito strutturato di Dolce & Gabbana, color grigio metallizzato e caratterizzato da applicazioni floreali bianche. A completare l’outfit, pump metallizzate di Giuseppe Zanotti e gioielli in abbondanza. Ha dato filo da torcere a un’intramontabile Cameron Diaz, sua co-partner sul set e sul red carpet.

26 Marzo 2014 - La stilista Rachel Zoe indossa il nostro look del giorno tutto italiano, firmato Valentino. La designer americana ha partecipato a una festa organizzata da Tiffany & Co. a New York per festeggiare il lancio del suo nuovo libro ‘Living In Style: Inspiration and Advice for Everyday Glamour’ lo scorso lunedì. Rachel per l’occasione era avvolta in questa elegante creazione della collezione Pre-Fall 2013 di Valentino: abito in pizzo nero con corpetto in pelle modello peplum e profonda scollatura e gonna a più livelli in velluto, pizzo e pelle. Optando per gioielli Tiffany ovviamente, la Zoe ha aggiunto una clutch in pelle nera borchiata di Valentino, labbra rosa e lunghi capelli lisci per completare il suo outfit chic e moderno.

9 Dicembre 2013 - Jessica Biel è la splendida star che indossa il nostro look del giorno di Giambattista Valli. L’attrice ha partecipato alla premiere al Tribeca Film and Well Go USA di 'The Truth About Emanuel', che si è tenuta all’Arclight di Hollywood lo scorso mercoledì. Anche se non è proprio la stagione adatta ad indossare un top corto, Jessica ha voluto cavalcare il trend sul tappeto rosso indossando un top maglia di Giambattista Valli abbinato a gonna svasata dalla trama fiorata, tutto della collezione Resort 2014 dello stilista italiano. Per rendere il suo outfit più casual, la moglie di Justin Timberlake ha aggiunto la giacca di pelle Belmont di AllSaint e tanti accessori, tra cui un braccialetto di Tiffany & Co. e pump di pizzo nero Bionda Castana 'Daphne Bis' con una stampa camouflage.

9 Ottobre 2013 - Il nostro look del giorno ha la firma di Valentino ed è indossato dalla giovane star Chloë Grace Moretz. La bella attrice ha partecipato alla premiere del suo ultimo film 'Carrie', che si è tenuta presso il Cinemas Cinerama Dome Theater di Hollywood lunedì ieri sera. Chloë è riuscita a mantenere un perfetto equilibrio nel suo stile nell’essere alla moda, elegante e giovanile al fianco della sua affascinante co-protagonista Julianne Moore, indossando un abito di Valentino; una creazione verde foresta con applicazioni in pizzo nero e stampa tarassaco, un fiore comunemente conosciuto come dente di leone. La Moretz ha mantenuto il suo outfit semplice evitando gioielli ed accessori, optando solo per i capelli raccolti in una coda laterale e labbra lucide. Adorabile!

11 Febbraio 2013 - Charlize Theron è l'eleganza fatta persona con questo incredibile look firmato Gucci. L’attrice sudafricana è stata la star sul tappeto rosso dell’evento Cinema For Peace Gala durante il Festival del Cinema di Berlino 2013, tenutosi presso il Waldorf Astoria Hotel, in Germania, lo scorso sabato. Sorprendentemente, Charlize non ha indossato un outfit Christian Dior, ma ha optato per uno stupendo abito senza spalline in grigio satinato firmato Gucci, caratterizzato da un dettaglio prezioso su un lato all’altezza della vita. Abbiamo apprezzato particolarmente i suoi audaci capelli corti completamente raccolti e laccati in modo chic. Siamo anche rimaste ossessionate dalle sue labbra colore profondo rouge, assolutamente prefetto e sensuale per l’occasione. A completare l’outfit, preziosi bracciali e orecchini targati Tiffany & Co. Clutch argentata e tempestata di cristalli di Jimmy Choo. La perfezione assoluta, non trovate?

17 Agosto 2015 - Victoria Justice partecipa ai Teen Choice Awards 2015 con uno dei look più belli di questa estate. La giovane cantante e attrice in rapida ascesa nello star system americano ha presenziato all’evento indossando un delizioso minidress verde smeraldo dalla collezione Hervè Lèger by Max Azria caratterizzato da una cascata di frange, il trend numero uno della stagione. Il suo outfit è completato dai sandali Lance in pelle dorata di Jimmy Choo e da una clutch Amanda Pearl color cipria.

15 Maggio 2015 – Charlize Theron appare raggiante sulla croisette per la presentazione di ‘Mad Max: Fury Road’. Mentre sul grande schermo interpreta un’eroina ‘Furiosa’, l’attrice si presenta a Cannes con un minidress nero iperfemminile firmato Valentino. Il fiocco bon ton e le velate trasparenze passano in secondo piano davanti alle gambe lunghe e snelle che la gonna a frange mette in mostra e all’inserto in pelle. Romantico e trasgressivo allo stesso tempo, questo look ci lascia senza fiato!

20 Marzo 2015 - Era da tanto che non ci deliziavamo con un look di Jessica Alba. L’attrice ha partecipato all’evento The Independent School Alliance for Minority Affairs Impact Awards Dinner, tenutosi al Four Seasons Hotel di Los Angeles lo scorso martedì. Jessiva ha esibito un outfit classic-chic impeccabile, composto da una tuta bicolor black and white firmata Max Mara, semplici pump modello Ari by Jimmy Choo e clutch di Christian Louboutin 'Mina', un accessorio sicuro per aggiungere un tocco di glamour in più. Come non adorarla?

2 Luglio 2014 - I look del Glastonbury Festival sono tra i più cool di ogni anno e, tra questi, non poteva mancare quello di Alexa Chung. La modella/VJ ha partecipato al Festival di Glastonbury alla Worthy Farm di Domenica scorsa. Il tempo, of course, non era esattamente bellissimo in Inghilterra durante quel fine settimana, ma ha non ha fermato Alexa dall’ indossare questo elegante vestito Max Mara della collezione primavera/estate 2014. Si tratta di un mini dress modello sottana, realizzato in tessuto metallizzato argento. L’impressione può essere quella che questa creazione fosse più adatta ad una serata in discoteca piuttosto che al festival di Glastonbury, invece a noi questo outfit è piaciuto molto. A completarlo, un paio di, immancabili per l’evento, ankle boot in gomma Hunter e una giacca verde militare Barbour. Perfetta tenuta da Glonstonbury!

Il look pastello con abito e spolverino di Max Mara di tendenza per la Primavera/Estate 2014

Maglione e gonna a righe della collezione Max Mara autunno/inverno 2016-2017

Completo gessato con pannello a righe sulla giacca della collezione Max Mara autunno/inverno 2016-2017

Completo giallo di pelle della collezione Max Mara autunno/inverno 2016-2017

Completo nero gon cappotto lungo della collezione Max Mara autunno/inverno 2016-2017

Look bicolor per la collezione Primavera/Estate 2014 con top caratterizzato da volants e gonna nera a vita alta.

Look mannish della collezione Max Mara Autunno/Inverno 2013-2014

Dalla collezione Max Mara Autunno/Inverno 2013-2014 look nero

Gonna a tubino nera per l'estate 2016

Alcuni look black e uno grigio della collezione Primavera/Estate 2014

La fashion week è iniziata da poco e serve un look consono per prendere parte alle sfilate. Quello che vi proponiamo è un mix colorato caratterizzato da capi basic come la t-shirt e una gonna colorata dai volumi importanti. Ecco come abbiamo realizzato il nostro fashion week look: maglia di H&M, gonna di Co|Te, borsa di Dolce&Gabbana, pump di Christian Louboutin, orecchini Forever21, orologio di Oasis, blush e mascara di Mac Cosmetics.

Se la primavera si fa ancora attendere, scegli un soft look nude per rendere glamour le tue giornate. Pasqua non è stata così calda come ci si aspettava, ma si può sempre essere strepitose scegliendo i capi giusti. In questo caso abbiamo selezionato un tubino con spacco intrigante, pump e dress coat leggero e camel per un look nude irresistibile, che abbiamo creato così: tubino di Hervé Leger, soprabito di Weekend by Max Mara, pump Zara, bustina Givenchy e occhiali da sole Celine.

A un look apparentemente semplice aggiungi degli accessori particolari, come delle belle scarpe insolite. Noi abbiamo selezionato un paio di mary jane borgogna caratterizzate da un tacco ampio sul quale compaiono due piccole libellule dorate, che di certo non passano inosservate. Il tutto lo abbiamo pensato sulle tonalità del blu e rosso intenso. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: camicia Day to Night, blazer Max Mara, pantalone Maurices, scarpe di Tory Burch, borsa Aldo, collier Monte Carlo e anello Tory Burch.

Indossa i pantaloni di pelle questo autunno: sono il nuovo must have del momento. Come abbinarli? La maggior parte di questi sono neri quindi semplicissimi da coordinare con altri indumenti. Con pochi semplici tocchi si può realizzare un outfit carinissimo, urban ma al tempo stesso molto glamour. Noi abbiamo scelto una maglia a righe cipria e nera e accessori declinati in queste due tonalità. Ecco come abbiamo composto il nostro look: maglia Weekend Max Mara, pantalone Alexander Wang, ankle boots Gianvito Rossi, tracolla Witchery, chandelier Bonamart, bracciale di pelle Mulberry e anello Forever New.

Il nostro consiglio di stile di oggi è tutto giocato sull'eterno fascino e contrasto del bianco e del nero, perché con questo non ci si sbaglia mai e si risulta sempre glamour. Il look di oggi è giocato proprio su queste due nuance ed è composto da un abito corto con gonna a ruota di Fausto Puglisi, sandali bassi con cavigliera di Charles and Keith e una deliziosa clutch bicolor di BCBG Max Azria.

Vestito e soprabito a righe bianco e giallo per la primavera/estate 2016

Maglia con stelle e pantalone con corde della collezione Max Mara primavera/estate 2016

Completo bianoc ocn pantalone a vita alta della collezione Max Mara primavera/estate 2016

Completo con stampa di corde della collezione Max Mara primavera/estate 2016

Smanicato con stelle della collezione Max Mara primavera/estate 2016

Modelle nel backstage della sfilata della collezione Max Mara primavera/estate 2016

Completo rosso a righe con sacca della collezione Max Mara primavera/estate 2016

Completo nero della collezione Max Mara primavera/estate 2016

Smanicato rosso con stelle della collezione Max Mara primavera/estate 2016