Look Victoria Beckham

Anche Victoria Beckham si è lasciata conquistare dai pantaloni della tuta

Victoria Beckham con un look nero e scarpe bianche per l'inverno

15 Dicembre 2017 – Victoria Beckham sfoggia il nostro look del giorno. La stilista, nonché ex Spice Girl, ha incantato Londra durante un evento organizzato da Vogue nella sua boutique. Per lei maxi abito chemisier in rosso e tocchi di verde per scarpe e orecchini. Non è forse un look perfetto per le feste? Ovviamente, ogni singolo capo è stato scelto e accuratamente disegnato da lei. Ispirati a Victoria per un look da veglione super classy e glamour.

30 Novembre 2017 – Victoria Beckham indossa il nostro look del giorno. L'ex Spice Girl, ormai stilista affermata, è stata avvistata a Londra con un outfit destinato a dettare tendenza, perfetto in vista delle prossime feste natalizie. Victoria indossava pantaloni neri a sigaretta, cappotto stile tuxedo, una maglietta bianca e scarpe e clutch in rosso. Le pumps glitterate da lei sfoggiate ricordano molto le scarpette di Dorothy del Mago di Oz! Ovviamente, ogni singolo capo porta la sua firma, dal cappotto super stiloso agli accessori glamour. Perché non prendere spunto?

30 Marzo 2018 – Victoria Beckham indossa il nostro look del giorno, sfoggiato per le strade di Parigi. La stilista ed ex Spice Girl ha scelto un abito lungo a quadri nei toni del rosa e del rosso, stivaletti vinaccia e maxi bag abbinata da portare sotto il braccio, a mo' di clutch. Non potevano mancare un paio di occhialoni scuri, da vera diva.

19 Ottobre 2017 – Victoria Beckham firma la nostra borsa del giorno. Si tratta di un modello estremamente lineare e minimal, come si addice allo stile dell'ex Spice Girl ormai da anni affermata stilista. Questa borsa a tracolla dalla linea a mezzaluna è bicolor, color cammello e blu scuro, riportando in voga il trend del color block assopitosi da alcune stagioni. Sceglila per il lavoro ma anche per il tempo libero, abbinandola a look basic ma ricercati. Il costo è di 1.360 euro.

28 Agosto 2017 – Victoria Beckham firma la nostra borsa del giorno. L'ex Spice Girls, oggi stilista affermata, ha incluso nella propria nuova collezione di accessori per la prossima stagione fredda questo modello a spalla color verde pastello davvero chic. Indossa una borsa di questo tipo per vivacizzare i tuoi look autunnali, dall'ufficio al tempo libero, e abbinala a colori neutri e basici come il beige e il nero. In alternativa, sceglila in abbinamento a una gonna a ruota rossa, camicia bianca e un paio di ballerine. Il risultato sarà impeccabile e molto raffinato! Il costo è di 685 euro.

19 Luglio 2016 – Victoria Beckham è stata avvistata per le strade di Los Angeles con un look ultra chic che porta il suo nome. La Posh Spice ha sempre qualcosa da insegnarci in materia di stile e anche oggi ci propone un outfit del suo brand della collezione Primavera/Estate 2016. Victoria appare molto glamour con il grigio del suo completo composto da pantalone stretto e coprispalla lungo con taglio maschile. Il minimalismo raffinato della sua linea di moda è visibile in tutte le sue proposte, caratterizzate dalle tinte unite, in particolare il nero, e tessuti pregiati.La combinazione di questi elementi, insieme ai dettagli accurati sono la carta vincente del suo stile. La signora Beckham ha completato il look con i sandali in pelle e un paio di occhiali da sole.

16 Settembre 2016 – Victoria Beckham non perde occasione per sfoggiare i look della sua collezione e lo fa come al solito con grande stile. La Posh Spice è reduce dalla New York Fashion Week dove abbiamo visto sfilare alcuni dei capi che la signora Beckham aveva già indossato in anteprima. Questo rappresenta un modo per dimostrare le potenzialità delle creazioni Ready-to-Wear della Primavera 2017 e anche gli abbinamenti che ogni donna può sfoggiare in un quotidiano all’insegna del fashion. L’outfit è caratterizzato da una camicia bianca oversize e gonna plissé con fasce blu bianche e beige. I sandali neri in pelle sono un accessorio di successo, così come la shopping bag bianca con dettagli oro. Victoria è la regina dello stile minimal, sinonimo di eleganza e classe.

24 Gennaio 2017 – Victoria Beckham è stata fotografata per le strade di Parigi con un look molto cool della sua collezione. La Posh Spice si autocelebra sfoggiando i capi da lei pensati e mostrandone al mondo il potenziale e in questa occasione ha abbinato due colori molto accesi che non potevano passare inosservati. Infatti Victoria ha mixato il pantalone oversize della collezione pre-Autunno/Inverno 2017 dalla tonalità arancione molto calda con una semplice camicia celeste Ready-to-wear Autunno/Inverno 2017. Il risultato è un look in stile mannish, ideale per una donna chic che non rinuncia alla praticità. Victoria arricchisce l’outfit con una borsa in pelle marrone che sfoggia a mano e che dialoga bene con le nuances della mise.

27 Giugno 2016 – Come non notare il look di Victoria Beckham, splendida in giallo per le strade di New York City. La designer ha sfoggiato un nuovo outfit della sua collezione, un'anteprima Autunno 2016 caratterizzata dalla seta. L’abito con nodo in vita e il trench morbido e leggero sono illuminati dalla nuance di tendenza per la prossima stagione. I sandali color nude in suede sono un abbinamento raffinato e glamour. Lo stile della Posh Spice è inconfondibile ed emana classe da vendere. Gli occhiali da sole aggiungono carattere alla mise della signora Beckham, un esempio di street look da imitare.

13 Dicembre 2016 – Victoria Beckham è semplicemente chic con l’outfit della sua collezione per le strade di New York. Iniziamo a gustare le anteprime della stagione Pre-Autunno/Inverno 2017 Ready-to-Wear della stilista inglese, la quale mette in mostra tutto il suo charme con una fantasia che difficilmente passa inosservata. Il completo è composto da un top con bottoni e colletto e una gonna in coordinato sui toni del blu e del bianco. La stampa geometrica e ondulata crea movimento e originalità. Le pumps sono della Primavera/Estate 2017, caratterizzate da un tacco a spillo in metallo e la tomaia in pelle dal design originale e cool. La Posh Spice ha completato il look con una maxi bag in pelliccia che sfoggia a mano in modo molto glamour.

Victoria Beckham con stivaletti bassi, ispirati a lei per il tuo look.

3 Agosto 2016 – Victoria Beckham indossa un outfit della sua collezione in giro per le strade di Los Angeles. La Posh Spice è sempre impeccabile quando si tratta di apparizioni in pubblico e i capi della linea che porta il suo nome la aiutano ad essere super glamour. Il completo top e gonna fa parte della collezione Pre-Fall 2016 e sono realizzati in crêpe de chine stampata su base nera e decorazioni gialle e rosse a fantasia. I sandali nude con cinturino aggiungono un tocco di colore all’outfit, che risulta così chic e di classe con grande semplicità. La signora beckham si nasconde dietro un grande paio di occhiali, sempre fashion.

Tronchetti dal tacco alto e gonna lunga fasciante Victoria Beckham, ispirati a lei per creare un look dal mood business perfetto.

Ancora un altro scatto di Victoria Beckham con felpa corta e jeans a zampa

Victoria Beckham con scarpe aperte e calze, un look da copiare per l'inverno.

Il look di Victoria Beckham con tote marrone.

2 luglio 2012 – La nostra borsa del giorno è una creazione di Victoria Beckham, l’elegantissima ex-Posh Spice. Si tratta di una tracolla che rispecchia perfettamente le caratteristiche della it-bag estiva super chic, quella che riempie alla perfezione gli outfit serali. Lino naturale, tela e rafia, sono i tessuti più estivi che possiate trovare in giro e questa proposta è realizzata proprio in tela e morbida pelle. In più, questa borsa è rifinita da luminose finiture color arancione, che improvvisamente donano come un raggio di sole al vostro look. Noi adoriamo questo abbinamento di colore e lo immaginiamo perfetto se abbinato ad un paio di freschi pantaloncini di lino e una bella maglia arancione. Si tratta di un mix di colori che dona un effetto naturale: lo scoppio della tonalità calda rinfresca la neutralità senza fronzoli del canvas naturale. La moglie del campione di football David Beckham, è ormai sempre più immersa nella sua carriera da designer, viste poi le bellissime creazioni che riesce a proporre. È infatti di questi giorni la notizia di una probabile collaborazione di Victoria con Sarah Jessica Parker per produrre una speciale collezione di abiti ed accessori. Se la notizia fosse vera, dobbiamo aspettare di vederne davvero delle belle. Intanto, il prezzo di questa tracolla in canvas e pelle by Victoria Beckham è di 1.825 euro.

7 Aprile 2014 - Una deliziosa borsa fucsia ci viene proposta da Victoria Beckham. Se volete iniettare una forte dose di glamour al vostro look da sera, ecco una creazione che porta la firma sofisticata di Victoria Beckham. Realizzata in pelle di bufalo, questa clutch chic presenta un design con stampa grafica triangolare e vanta anche due pratici scomparti interni. Le dimensioni di questa clutch sono: altezza 23 centimetri, larghezza di 35 centimetri. Vi convince? Il prezzo è di 525 sterline.

Basic ma stilosi, ecco gli occhiali da sole di Marine. A indossare questa semplice montatura, che ben si adatta ad ogni tipologia di abito e look, è la splendida Victoria Beckham, che ha optato per i sunglasses Marine total black e dal taglio leggermente cat-eye.

Anche Victoria Beckham non sa rinunciare all'eterno fascino degli aviator sunglasses di Ray-Ban. Per lei montatura in metallo gold e lenti scure per un total look impeccabile.

Il look Prada di Victoria Beckham non è passato inosservato, così come non lo hanno fatto le sue scarpe.

Look di Victoria Beckham

Un look da copiare indossato dalla stilista inglese.

Abbina il nero e il color tabacco per un look casual chic di grande tendenza. Abbiamo scelto shorts a vita alta color tabacco di Mango e top nero con fiocchi sulle spalle di Romwe. Completano il look clutch verde scuro di Victoria Beckham, mules nere di Jacquemus e orecchini verdi di Amber Sceats.

Rendi sexy e chic il tuo look per l'ufficio, scegliendo pochi capi sapientemente mixati tra loro. Abbiamo scelto una gonna corta, ma non troppo, dalla trama a quadri di Carven, abbinata a un top minimal di Mango. Completano il look tracollina viola a contrasto di Victoria Beckham e le meravigliose Rockstud di Valentino!

Il nostro look di oggi si ispira alle giornate primaverili dal tempo pazzo e imprevedibile. Indossa un abitino corto con quadretti Vichy (Boutique Moschino) con un paio di sneakers bianche alte (Calvin Klein). Completa il look con una borsa di medie dimensioni da portare a tracolla (questa è di Victoria Beckham) e un paio di maxi occhiali rotondi (Gucci). Se la pioggia dovesse sorprenderti, non temere: sfoggia una cerata colorata o trasparente! Noi ne abbiamo scelta una di Benetton, disponibile non solo in bianco ma anche in tanti deliziosi colori pastello.

Un look rosso per San Valentino. Semplice, raffinato ed estremamente femminile, questo outfit lo conquisterà senza dubbio. In fondo basta davvero poco per apparire al top senza strafare. Il colore rosso, infatti, simboleggia passione e amore, quindi è davvero adattissimo per il 14 febbraio. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: tubino Victoria Beckham, scarpe Dior, borsa Saint Laurent, scatola di cioccolatini Godiva Chocolatier e prodotti make up Yves Saint Laurent Beauty.

Il look vintage può avere elementi mascolini, bisogna solo saperli abbinare alla perfezione. Come potete vedere in questa foto abbiamo semplicemente selezionato dei pantaloni a gamba dritta ma a vita alta in questo bluette particolare e inusuale, lo abbiamo coordinato a delle stringate basse come quelle che indossano solitamente gli uomini e condito il tutto con una camicia bianca e un cappotto Principe di Galles. Per dare un tocco di brio abbiamo aggiunto una borsetta rosso fuoco. Ecco cosa abbiamo utilizzato: camicia Emporio Armani, cappottino Tommy Hilfiger, pantalone Eudon Choi, stringate Cole Haan e tracolla Victoria Beckham.

Si sente profumo di weekend! Indossa per il tempo libero un abito chemisier stampa check di Burberry, sandali peep toe dai toni neutri di Laurence Decade e, per dare un tocco di brio al look, una borsa colorata come questa rossa di Victoria Beckham. Completa l'outfit con una collana oro vistosa di Balmain, per conferire un giusto twist glam.

2 Novembre 2017 – Rosie Huntington Whiteley indossa con grande stile il nostro look del giorno. La splendida modella ha scelto una gonna longuette con spacco laterale in raso rosso ricamato e una blusa rosa con scollo a V entrambe di Attico, completando l'outfit con una clutch di Victoria Beckham e delle pumps a punta stretta con tacco alto di Jimmy Choo. Ispirati a lei per un look da sera o da cocktail destinato a non passare inosservato, accostando tra loro il rosso e il rosa come suggerito dalle tendenze di stagione.

Sono tornati di moda i wrap dress e il rosa è il colore dell'anno. Facile intuire il nostro look del giorno! Sì, l'abbiamo realizzato scegliendo proprio questo vestito e il tutto caratterizzato da un bel rosa delicato, acceso da qualche elemento oro. Il nostro look è composto così: wrap dress Max Mara, pump Christian Louboutin, pochette Victoria Beckham, bracciale e orecchini Marco Bicego.

Un look cool per il daywear declinato nei toni del rosa e del grigio e qualche accenno di nero. Abbiamo pensato questo outfit per tutte le donne che vogliono sentirsi glamour a lavoro ma anche quando sbrigano delle commissioni in città. In questo periodo un bel pullover unito a un pantalone palazzo e scarpe con tacco largo è l’ideale. Ecco cosa abbiamo usato: maglione Dondup, pantalone Victoria Beckham, scarpe Gucci, borsa Tory Burch, cappello Off White, Chanel Rouge Coco Gloss, orecchini Women’s Bp e bracciale Kate Spade.

Vacanze in Sicilia? Ecco un bel look ispirato a questa splendida terra ricca di tradizione e di colori. Ci siamo ispirate alla natura di questa regione che proprio durante la stagione estiva riesce a dare il meglio di sé. Ecco come abbiamo realizzato il nostro fashion outfit elegante e chic con qualche tocco che ricorda la Sicilia: abito Self Portrait, sandali Chloé, borsa Aranaz, occhiali da sole Victoria Beckham, orecchini Sicily limited edition Princy Bijoux, rossetto Dolce & Gabbana e profumo Coco Mademoiselle Chanel.

Un abito artistico per dare al proprio look un tocco ricercato. Scegliere delle nuance fresche e calde da mixare in armonia e giocare con alcuni accessori basic, per calibrare il tutto, regala sempre grandi soddisfazioni. In questo caso per noi è stato estremante semplice, perché abbiamo optato per un abito molto colorato e scarpe celesti. Il resto lo ha fatto il nero. Abbiamo usato: abito Roksanda, scarpe Christian Louboutin, borsa Victoria Beckham e orecchini Versace.

12 Gennaio 2017 – Sophie Turner ha conquistato i 2017 BAFTA Nominations Announcement con un look firmato Victoria Beckham. La giovane attrice caratterizza i suoi red carpet con outfit semplici ma incisivi e quello della stilista inglese continua su questa linea ottenendo molto successo. La mise di Sophie è composta da un top strutturato e senza maniche, il pantalone è stretto e fa parte della collezione Primavera 2017. La tonalità è un verde scuro estremamente chic e con il minimalismo dell’abbinamento il risultato è molto glamour. Le scarpe sono firmate Jimmy Choo, ovvero si tratta delle pumps ‘Lucy’ anche queste eleganti e femminili con punta slanciata e cinturino alla caviglia. Il make-up luminoso e l’acconciatura raccolta aggiungono charme al look della Turner.

La vostra mamma è una donna pratica e sporty? Ecco un look studiato apposta per lei. Questa volta vogliamo consigliarvi un outfit trendy e glamour, composto da vari capi di abbigliamento e accessori must have ben coordinati tra loro. Ogni donna potrà indossarli per sentirsi al top e, se siete a caccia di idee regalo per la festa della mamma, sappiate che questi vestiti e complementi possono fare davvero al caso vostro. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look: cappottino Intropia, top Victoria Beckham, gonna 5Previwe, scarpe MOA Master of Arts, zaino Mansur Gavriel e rossetto Rouge Allure n°172 Chanel.

Il look vintage può avere elementi mascolini, bisogna solo saperli abbinare alla perfezione. Come potete vedere in questa foto abbiamo semplicemente selezionato dei pantaloni a gamba dritta ma a vita alta in questo bluette particolare e inusuale, lo abbiamo coordinato a delle stringate basse come quelle che indossano solitamente gli uomini e condito il tutto con una camicia bianca e un cappotto Principe di Galles. Per dare un tocco di brio abbiamo aggiunto una borsetta rosso fuoco. Ecco cosa abbiamo utilizzato: camicia Emporio Armani, cappottino Tommy Hilfiger, pantalone Eudon Choi, stringate Cole Haan e tracolla Victoria Beckham.

Anche in estate si possono creare dei sofisticati look color block. Come? Basta scegliere delle nuance fresche e calde da mixare in armonia e giocare con alcuni accessori basic, per calibrare il tutto. In questo caso per noi è stato estremante semplice, perché abbiamo optato per un abito molto colorato e scarpe celesti. Il resto lo ha fatto il nero. Abbiamo usato: abito Roksanda, scarpe Christian Louboutin, borsa Victoria Beckham e orecchini Versace

Un blu navy rappresenta sempre un’ottima scelta in primavera purché abbinato a un altro colore più chiaro. In questo caso abbiamo scelto un bel cipria con tocchi color sabbia e abbiamo realizzato questo bel look: maglia Carven, giacca doppiopetto Yumi, pantalone palazzo Stella McCartney, pump LK Bennett, borsetta Victoria Beckham, bracciale Kate Spade, orecchini Jordan Alexander e cappello Icing.

Un look elegante può essere realizzato anche con capi di abbigliamento molto semplici. In questo nostro set, infatti, vi proponiamo una combinazione facile facile, giocato sui toni del bianco e del nero con elementi acquamarina. Ecco come lo abbiamo composto: maglia nera di Glamorous, giacca acquamarina di Plein Sud Mainline, pantalone palazzo di Alice + Olivia, scarpe Prada, borsa bianca a mano di Victoria Beckham e qualche bijoux.

Regina di stile di questo lunedì è Alexa Chung in questo abito color block fucsia e rosa con scollo asimmetrico. Ospite del Victoria Beckham x YouTube Fashion & Beauty After Party svoltosi durante la London Fashion Week Alexa ha indossato questo splendido abito super colorato, abbinato a dei sandali rossi e ad un make up super nude entra di diritto nella classifica delle nostre regine di stile! Primaverile! (Photo by Victor Boyko/Getty Images for YouTube)

14 settembre 2012 – La scelta della nostra scarpa del giorno ha un unico e solo perché: Victoria Beckham. È stata proprio la super fashion designer moglie di David ad indossare questi ankle boots firmati Lanvin alla presentazione della sua collezione primavera/estate 2013 durante la New York Fashion Week, tenutasi un paio di giorni fa. Questi stivaletti fanno parte della Pre-Fall 2012 Collection della maison guidata da Alber Elbaz e hanno un nome che è tutto un programma: Crazy. Facile intuire il motivo, solo una crazy fashion girl come Victoria poteva essere la prima celebrity ad indossare queste calzature in pelle nera e zeppa in legno, come dire … evidente! Noi ammiriamo molto il coraggio della signora Beckham perché ci viene l’ansia solo a guardare queste shoes con tacco di, approssimativamente, 14 centimetri e plateau da 5. Timbrate gli outfit della nuova stagione autunnale con sofisticatezza e attitude con questa creazione Lanvin, se ne avete il coraggio; completano un look ideale fatto da gonna a matita signorile e maglione dal colore brillante. Victoria, invece, le ha abbinate ad un mini abito lucido grigio molto “free”. Il prezzo degli ankle boots Crazy in pelle nera e zeppe in legno è di 1.475 euro.

31 ottobre 2012 – La nostra scarpa del giorno è tra le più amate del momento dalle celebrities internazionali. Stiamo parlando delle cap-toe pumps di Proenza Schouler, la calzatura feticcio del momento di Victoria Beckham che, in fatto di moda, la sa lunga. Queste shoes sono tra le più significative della collezione autunno/inverno 2012-2013 del brand. Sono caratterizzate dal cap-toe, ossia la punta della scarpa messa in risalto perché in un materiale diverso. Le decolté Proenza Schouler sono realizzate in nylon caricata con punta in gomma, tallone in pelle di brevetto, tacco a spillo argentato alto 11,5 centimetri. Noi l’abbiamo scelta nella versione preferita da Victoria, ossia con base petrolio, punta celeste, tallone verde; ma è deliziosa anche quella petrolio, tortora e rossa. Per le super minimal, esiste anche la versione total black, e per le super glamour quella tutta metallica. La Beckham ha indossato già più di due volte queste calzature, ma di recente anche Kelly Ripa le ha sfoggiate su un bel look minimal-chic per partecipare al ‘Light Up A Life Benefit’ a New York City. Il prezzo delle cap-toe pumps firmate Proenza Schouler è di circa 600 euro.

Sono tornati di moda i wrap dress e il rosa è il colore dell'anno. Facile intuire il nostro look del giorno! Sì, l'abbiamo realizzato scegliendo proprio questo vestito e il tutto caratterizzato da un bel rosa delicato, acceso da qualche elemento oro. Il nostro look è composto così: wrap dress Max Mara, pump Christian Louboutin, pochette Victoria Beckham, bracciale e orecchini Marco Bicego.

È innegabile l’eleganza del bianco, per questo è possibile aggiungere dei capi animalier senza risultare too much. In questo caso noi abbiamo osato solamente con i sandali per poi accendere il tutto con delle catenelle oro proposte nella borsa e sull’orologio. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: abito di Victoria Beckham, sandali Manolo Blahnik, borsa Joanna Maxham, orologio e collana con corno Michael Kors e occhiali da sole Calvin Klein.

Vi state preparando per un primo maggio all'aria aperta? Ecco un look in stile pic nic tutto da copiare. Abbiamo giocato sulle sfumature dell'azzurro tipiche del denim, per proporvi un outfit sobrio, chic e comunque molto trendy. Ecco cosa abbiamo usato: camicia annodata Blue Inc, pantalone ampio Victoria Beckham, sandali Sigerson Morrison, borsa Ala Diez, orologio Versace, collana set Zaful e occhiali da sole Balenciaga.