Maglia in Pelle

Maglia e giacca in pelle nera matelassé autunno/inverno 2018-2019

Una gonna di pelle camel abbinata a una maglia con perle e camicia bianca

maglia grigia con stampa abbinata a una gonna di pelle a tubino

Abiti dritti in maglia elasticizzata e borse di pelle

Maglia nera a maniche corte e gonna in pelle rossa

Ecco come abbinare una gonna di pelle a ruota

Look grigio e nero con gonna di pelle con bottoni al centro

Maglia nera e pantalone arancione in pelle

Maglia nera con collana lunga e pantalone di pelle nero con tacchi alti

Maglia nera con pantalone di pelle e cintura

Stivali a calza dalla tomaia bassa dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Un look elegante e stiloso per il colloquio di lavoro con gonna in pelle nera e maglia a manica lunga

Maglia oro di paillettes e gonna di pelle per Capodanno 2014

Maglia bianca con pantalone nero di pelle dalla Paris Fashion Week

Maglia nera con gonna in pelle marrone con dettaglio azzurro

Maglia con disegno geometrico bianco e nero e gonna in pelle con dettagli rossi

Maglia in lana ceruleo e pantalone in pelle cuoio di Dondup autunno/inverno 2018-2019

Maglia nera e gonna skater in pelle

Un outfit rock per mostrarsi decise in ogni occasione. Per creare un look così basta affidarsi al nero e alle pelle e magari aggiungere qualche dettaglio ricercato, come la maglia con scritte. Abbiamo usato: t-shirt Mango, giacca in pelle Balenciaga, gonna Gucci, stivaletti Chloé, borsa Prada, bracciale Alexander McQueen e occhiali da sole Le Specs.

Maglia a righe e gonna di pelle a tubino

Maglia nera effetto pelle dalla collezione Guess autunno inverno 2017 2018.

Look con gonna lunga in pelle orange e maglia nera a manica lunga

Maglietta bianca a righe con pantalone di pelle

Maglia blu elettrico e bermuda di pelle

Maglia cipria mesh con culotte di pelle nero

4 luglio 2012 - Per i profani, sappiate che Versus sta a Versace come Miu Miu sta a Prada. Più o meno. Si tratta di una linea di "diffusione" che non è proprio più conveniente o mainstream, ma che consente alla società madre di diversificarsi un poco e raggiungere più persone con più prodotti di quanti ne farebbe con un unico marchio. Ma la differenza fondamentale tra Versus e Miu Miu è, però, che Miu Miu è sempre gestito interamente da Miuccia Prada, mentre Versus non è sotto il dominio di Donatella. Infatti, il suo direttore creativo è il prodigio British Christopher Kane, il che significa che spesso le creazioni Versus offuscano quelle della società da cui proviene. Se non ci credete, vi basta guardare questi sandali Versus in cuoio e maglia, e quindi provare a pensare all'ultimo paio di scarpe Versace che fossero tanto chic quanto indossabili come lo sono queste. "Indossabile" è un termine relativo quando si parla di scarpe firmate, spesso eccessive e poco adatte alla vita condotta da noi donne “normali”. Invece, Kane ci propone queste pumps con tallone scoperto in un delizioso color verde menta, dove le fasce in pelle si alternano a fasce in maglia pura trasparente: combinazione perfetta di eleganza, originalità e portabilità. Il prezzo di questi sandali firmati Versus era di 435 euro, ma con i saldi hanno il 30% di sconto, quindi le potete acquistare a 304 euro.

Look nero della collezione Elisabetta Franchi primavera/estate 2016

Gonna e scarpe bordeaux abbinate a una maglia zig zag pastello e borsa in pelle.

Camo shirt e pantalone di ecopelle.

Maglia bianca con ruches Sandro Ferrone dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Maglia grigia, camicia militare e pantalone di pelle nero

Maglia panna, borsa rosa con pantalone di pelle e ballerine neri

Maglia grigia morbida, pantalone di pelle e scarpe alte

Indossa i pantaloni di pelle questo autunno: sono il nuovo must have del momento. Come abbinarli? La maggior parte di questi sono neri quindi semplicissimi da coordinare con altri indumenti. Con pochi semplici tocchi si può realizzare un outfit carinissimo, urban ma al tempo stesso molto glamour. Noi abbiamo scelto una maglia a righe cipria e nera e accessori declinati in queste due tonalità. Ecco come abbiamo composto il nostro look: maglia Weekend Max Mara, pantalone Alexander Wang, ankle boots Gianvito Rossi, tracolla Witchery, chandelier Bonamart, bracciale di pelle Mulberry e anello Forever New.

Non fatevi sorprendere dalle fresche giornate di settembre: scegliete un look di pelle. In questo fashion set vi proponiamo un outfit composto da capi di abbigliamento e accessori di tendenza declinati in un caldo marrone chiaro e un più deciso verde muschio. Ecco come abbiamo composto il nostro look: maglia Kooi, giacca di pelle Oakwood, gonna di pelle Carven, stivaletti Hoss Intropia, borsetta Anya Hindmarch e cappello Eugenia Kim.

2 luglio 2012 – La nostra borsa del giorno è una creazione di Victoria Beckham, l’elegantissima ex-Posh Spice. Si tratta di una tracolla che rispecchia perfettamente le caratteristiche della it-bag estiva super chic, quella che riempie alla perfezione gli outfit serali. Lino naturale, tela e rafia, sono i tessuti più estivi che possiate trovare in giro e questa proposta è realizzata proprio in tela e morbida pelle. In più, questa borsa è rifinita da luminose finiture color arancione, che improvvisamente donano come un raggio di sole al vostro look. Noi adoriamo questo abbinamento di colore e lo immaginiamo perfetto se abbinato ad un paio di freschi pantaloncini di lino e una bella maglia arancione. Si tratta di un mix di colori che dona un effetto naturale: lo scoppio della tonalità calda rinfresca la neutralità senza fronzoli del canvas naturale. La moglie del campione di football David Beckham, è ormai sempre più immersa nella sua carriera da designer, viste poi le bellissime creazioni che riesce a proporre. È infatti di questi giorni la notizia di una probabile collaborazione di Victoria con Sarah Jessica Parker per produrre una speciale collezione di abiti ed accessori. Se la notizia fosse vera, dobbiamo aspettare di vederne davvero delle belle. Intanto, il prezzo di questa tracolla in canvas e pelle by Victoria Beckham è di 1.825 euro.

Maglietta beige indossata in parte dentro il pantalone di pelle e pump

Un look più colorato realizzato con felpa floreale, pantalone di pelle nero e pump fucsia

Chiodo di pelle, maglia bianca, borsetta e scarponcini neri in pelle e pantalone camouflage.

Pantalone in pelle bordeaux abbinato a un maglione bianco con dettagli animalier.

Dalla Milano Moda Uomo primavera/estate 2019 cappello e maglia blu con gilet marrone di pelle

Maglia a collo alto con gonna in pelle

Maglia in lana a collo alto con gonna nera di pelle di Trussardi autunno/inverno 2018-2019

Completo verde con giacca e maglia in pelle alla Milano Moda Uomo autunno/inverno 2018-2019

Per essere femminili si possono scegliere anche tinte decise, come rosso e nero. Ecco un look che potrà stuzzicarvi, facile da realizzare e decisamente molto attuale. Per crearlo abbiamo usato: gilet in pelle Dondup, maglia Etre Cecile, pantalone culotte Lauren Lynn London, sandali Steve Madden, borsa Stella McCartney e rossetto Fenty Beauty by Rihanna.

Damiano David indossa una giacca di pelle nera con frange senza maglia

18 Luglio 2015 – La nostra borsa del giorno è un gioiellino in pieno stile anni ’20 firmato Miu Miu. La maison inserisce tra le sue novità per la stagione fredda diversi modelli in forme bon ton da non perdere, ma la mini bag nella foto è una delle più caratteristiche: si tratta di una pochette in velluto verde scuro con charms in pelle dalle frange nere e hardware color oro a completare la forma, un modello elegante con tracolla a catena in maglia metallica da abbinare agli abiti da cocktail e da sera più raffinati in tinte scure. Il suo prezzo è di 1400 euro.

13 Luglio 2017 – La shoulder bag Gucci GG Marmont matelassé nella foto è il sogno proibito delle donne di tutto il mondo, uno dei modelli più sofisticati che popolano la collezione Primavera/Estate 2017 della maison di lusso. Si tratta di una borsa a spalla con tracolla a catena in maglia metallica dorata realizzata in pelle trapuntata con caratteristica stampa floreale dall’ispirazione orientale. L’oro torna anche per il logo con doppia G lungo la patta di chiusura, una borsa da cocktail e da sera perfetta da abbinare agli abiti lunghi in toni pastello. Il suo prezzo è di ben 1390 euro.

5 Ottobre 2016 – Le sneaker Stan Smith Comfort hanno un look tutto rivisitato con il tocco Adidas by Raf Simons. La R laterale è il marchio di fabbrica del designer inglese, il quale aggiunge il suo tocco unico per una scarpa molto amata dalle shoes addicted e non solo. L’iconica sneaker Adidas rimane invariata nella silhouette, mentre l’accostamento di dettagli in pelle dalle tonalità diverse è l’aggiunta Raf Simons, in particolare gli inserti neri e viola arricchiscono la parte color crema con punta bianca e suola in tinta mattone. Un mix molto cool che renderà unico anche gli outfit di tutti i giorni, ovvero denim e t-shirt o perché no una gonna con maglia oversize. La sneaker Adidas by Raf Simons è davvero originale e costa 290 euro.

20 Maggio 2016 – Christian Louboutin ci conquista con una nuova pumps semplicemente unica: è la ‘Alarc 100’. Come resistere davanti ad un accessorio bello e super femminile? E’ impossibile e lo shoes designer della suola rossa lo sa bene ed è per questo che continua a tentarci con meravigliose creazioni. Le ‘Alarc 100’ sono realizzate artigianalmente con una maglia trasparente e con cinturini in pelle nude che incrociano il piede e lo rendono glamour. Le mini borchie dorate ricoprono il tacco, il tallone e impreziosiscono anche i cinturini per ottenere così un effetto rock-chic. Una scarpa Louboutin non ha bisogno di un'occasione specifica per poterla indossare, esalta qualsiasi abito e può essere mixata con un completo giacca pantalone total black. Le ‘Alarc 100’ costano 1.095 euro.

Look con maglia azzurra effetto pelle lucida e mini gonna a righe della collezione Elisabetta Franchi autunno/inverno 2016-2017

Maglia bianca, gonna in pelle con pitone e cardigan v

7 Marzo 2016 – La ‘Falabella Bucket Bag’ è una novità tutta firmata Stella McCartney. La designer inglese ci regala un nuovo accessorio glamour e femminile da indossare per tutta la prossima stagione. Si tratta di un modello a secchiello in morbida pelle marrone abbellida da piccoli brillanti in modo da creare una maglia luminosa e preziosa. La piccola catena permette di indossare questa borsa crossbody, per ottenere così un’aggiunta sporty-chic ad ogni look. La ‘Falabella Bucket Bag’ è perfetta per la quotidianità, in quanto nonostante le dimensioni permette un pratico utilizzo. La creazione Stella McCartney è giovanile e raffinata, si presta a qualsiasi occasione perché semplicemente cool. La borsa del giorno costa 815 euro.

21 Aprile 2017 – Demi Moore ha solcato il red carpet dell’evento di Harper’s Bazaar 150th Anniversary con un look Monse. L’outfit sfoggiato dall’attrice è composto da pochi pezzi ma ben scelti e di carattere, in particolare si tratta di un completo della collezione autunno 2017 firmato Monse. Demi ha abbinato ad una gonna in pelle nera e con la cinta stretta in vita una maglia con fori rivestiti da borchie circolari. La t-shirt bianca a maniche corte e la gonna con spacco asimmetrico e drappo laterale creano un mix ben bilanciato. La Moore ha poi completato il look con delle pumps nere a punta in vernice e una clutch rigida e compatta.

3 Febbraio 2017 – Bella Hadid è stata fotografata a New York con un look firmato DKNY. La top model non passa inosservata in particolare con outfit di tendenza come quello del giorno, caratterizzato da uno stile sportivo ma sempre molto glam. La mise total white è sdrammatizzata dalle sneakers, modello in pelle che arriva ben oltre le caviglie come fosse uno stivale e presenta inoltre una zip frontale, con tonalità è un rosa pastello. Il look DKNY è invece composto da una maglia con collo alto oversize e una gonna stretta asimmetrica. La cintura in vita definisce la silhouette e l’acconciatura con coda alta rende Bella Hadid molto cool.

26 Febbraio 2015 - Una nuova borsa eccezionale arriva dal mondo Dior: la Diorama. Moderna e strutturata, "Diorama" è la borsa della sfilata prêt-à-porter Primavera-Estate 2015. Questa borsa grande con pattina in pelle di vitello granulata è impreziosita da un cannage grafico oversize. La fibbia stemma in metallo argentato bordato di smalto diventa l'emblema della nuova donna Dior. La catena elaborata con maglie traforate e incise consente di indossarla a tracolla e a spalla. Una varietà di stili per una silhouette sempre alla moda. Disponibile in tante versioni, da questa monocromatica grigia disponibile anche in verde, a quelle in pelle trapuntata con ricami o in pelle di serpente. I prezzi variano dai 2.500 euro della versione in pelle di vitello, fino ai 30.000 euro in pelle di pitone.

10 Giugno 2014 - Sono il nuovo must-have della stagione: le espadrillas Chanel. Questo modello di calzature è già un classsico della stagione calda, ma ora Chanel le ha rese un vero trend proponendocene la sua versione nella sua collezione Cruise 2014. Sono realizzate nei colori dell'arcobaleno, tra cui blu, rosso, marrone, bianco e anche in nero; inoltre, avete una vasta scelta per quanta riguarda il materiale: in tela, pelle o in maglia. Vi è certamente una combinazione che si adatta al vostro stile o personalità. La firma CC è ben evidente sulla parte anteriore e i bordi sono decorati come le iconiche maglie a catena della griffe francese. Queste Chanel Espadrillas sono fatte per camminare. I prezzi sono intorno ai 500 euro in base alla scelta del materiale.

Non sbagli mai quando punti sul man style. E non si sbaglia nemmeno quando si sceglie una semplice maglia a righe e un pantalone nero, che poi fa tanto normcore look. Ecco come abbiamo realizzato il nostro: maglia a righe Saint James, pantalone maschile 3.1 Phillip Lim, slippers di pelle Margaret Howell, occhiali da sole House of Harlow, orecchini Brvtvs e smalto Chanel.

Maglia bianca e gonna in pelle sfrangiata della collezione Pinko autunno/inverno 2015-2016

2 Agosto 2013 - I sandali Rae di Diane von Furstenberg sono la nostra scarpa del giorno très chic. A indossarli di recente, Naya Rivera mentre si dirigeva al programma 'Jimmy Kimmel Live!' a Los Angeles. Queste calzature appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 della stilista tedesca; a caratterizzarle, struttura in maglia color oro, dettagli in pelle metallizzata, zip posteriore e tacco 10 centimetri. Naya aveva abbinato le Rae ad un top, ad una sensuale gonna di pelle, tote Dolce & Gabbana Dolce e orecchini Karine Sultan. Il prezzo dei sandali Rae targati Diane von Furstenberg è di 382 euro.

17 Aprile 2013 - La nostra scarpa del giorno viene dal mondo chic griffato Chloé: un paio di deliziose zeppe in legno ultra cool. A indossarle di recente, la regina del mondo fashion Victoria Beckham. La moglie del bel David è stata vista indossare questo paio di zeppe di Chloé all’uscita dall’aereoporto LAX di Los Angeles. Queste calzature appartengono alla collezione Heritage in onore del 60° anniversario della nascita della Maison, e sono caratterizzate da: pelle color marrone chiaro, due cinturini con fibbia regolabile, dettagli argentati e zeppe legno. Queste shoes sono disponibili nelle boutique in diverse varietà di colori: in marrone chiaro, marrone scuro e rosso scuro. Victoria Beckham era stupenda con in braccio la figlia Harper con scarpe neon, e con indosso una mini gonna a vita alta e maglia nera della sua collezione primavera/estate 2013, abbinate a questa creazione Chloé. Victoria aveva coronato il suo outfit con borsa in pelle nera, unghie marroni e occhiali da sole quadrati della sua griffe. Il prezzo delle wedge in legno targate Chloé è di 820 dollari.

10 dicembre 2012 – Una scarpa passionale e sensuale ci giunge dalla collezione primavera/estate 2013 di Christian Louboutin. V-Neck è il nome delle bellissime shoes protagoniste del giorno, viste proprio in questi giorni ai piedi della stupenda Jessica Biel sulla cover del numero di Gennaio 2013 della rivista Elle. Queste calzature sono realizzate interamente in pelle rossa e vernice, caratterizzate da cinturino regolabile alla caviglia e due fibbie sottili. Le trovate disponibili on-line in versione rossa e nera, ma diciamo che non c’è dubbio sul fatto che nel colore del fuoco queste shoes abbiano tutto un altro sapore. Jessica è una vera diva nell’editoriale in uscita per Elle. È la protagonista di quattro scatti con altrettanti designer tra i più importanti al mondo: Gianbattista Valli, Azzedine Alaïa, Jean Paul Gaultier e, ovviamente, Mister Louboutin. Lo shooting con lo shoe designer è avvenuto presso il Salon de l'Horloge du Musée d'Orsay di Parigi e lo scatto è veramente meraviglioso. Jessica indossava, oltre alle V-Neck, un vestito in maglia di lana e cintura in pelle scamosciata pitone firmato Azzedine Alaïa.

14 novembre 2012 – La nostra scarpa del giorno è tra le più di tendenza ed amate dalle star del momento. Si tratta delle stiletto pump argentate di Gianvito Rossi. L’ultima celebrity a scegliere queste calzature per un evento importante, è stata Alicia Keys. La cantante indossava queste pump Gianvito Rossi agli MTV Europe Music Awards 2012. Queste shoes appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 della casa di moda. Sono caratterizzate da pelle color argento effetto specchiato nella versione più particolare, più un bordo-contorno di pelle “extra”. Alicia Keys era bellissima in un abito bicolorverde e nero con parti in maglia trasparente, alla quale aveva abbinato anche una collana metallica che in coordinato con le sue scarpe. Tra le star amanti di questa creazione, Khloe Kardashian e Cameron Diaz, che aveva però optato per la versione in vernice nera. Che ne pensate dall’argento sui piedi? Glamour o no? Il prezzo delle stiletto pump targate Se

21 settembre 2012 – La nostra scarpa del giorno è stata di recente indossata da Olivia Palermo, ormai trend setter/modella/tuttofare nonché milionaria di nascita tra le it-girl del momento. Amiela è il nome di queste deliziose calzature realizzate da Manolo Blahnik e inserite nella sua collezione primavera/estate 2013. Queste pumps sono tanto articolate quanto affascinanti. Ne esisto diverse versioni in materiale e colore, ma quelle scelte da Olivia per presenziare alla sfilata di Topshop Unique alla London fashion Week, sono in assoluto le più glamour. Pelle rossa e nera, pelle di serpente e perline metalliche sul tacco si mixano per creare un risultato sorprendentemente armonioso e affatto eccessivo. L’outfit sfoggiato dalla Palermo e completato dalle Amiela era a dir poco geniale: pantaloni a sigaretta paisley con stampa firmati Topshop, maglia larga color block di Simonetta Ravizza e clutch Reiss. Manolo Blahnik è tra gli shoes designer più geniali al mondo e non cessa mai di darcene prova. Il costo delle pumps Amienta targate Manolo Blahnik e scelte da Olivia Palermo è di circa 500 euro.

Top nero e cardigan oversize tipico degli anni 90. Questo è un look molto caldo e avvolgente caratterizzato da questo maxi cardigan in ciniglia che sembra essere stato rubato al guardaroba del compagno o del proprio padre. È di un blu-grigio molto scuro e si sposa alla perfezione con la maglia in viscosa blu notte. Al posto della solita borsa a spalla o lo zainetto la modella ha scelto un borsone a mano in pelle marrone vintage. I capelli leggermente mossi e volutamente spettinati completano alla perfezione il look.

Una maxi maglia bianca e nera abbinata a un pantalone di pelle skinny e tacchi alti

12 Ottobre 2015 – Se cercate un look super femminile e ricco di carattere, i nuovi sandali Roger Vivier sono quello che fa per voi. Sono i ‘Prismick Sandals’, accessori glamour pensati in morbida pelle scamosciata tagliata e sezionata in modo da avere una maglia geometrica che avvolge il piede. Da indossare con outfit che non vogliono passare inosservati, le ‘Prismick’ sono la scelta perfetta in tutte le stagioni. Caratterizzate da tacco a spillo e chiusura zip posteriore, queste meraviglie Roger Vivier le trovate a 790 euro.

2 Ottobre 2015 – Roger Vivier firma la nostra scarpa del giorno, un ankle boots da capogiro. La scarpa che vi presentiamo oggi è un accessorio meraviglioso, in quanto concepito in pelle lavorata come una maglia geometrica che arricchisce la silhouette sempre molto femminile. La tonalità è blu molto luminoso e scintillante, il tacco è sottile, argentato e rappresenta il tocco finale per conferire sensualità ad outfit da sera che non possono passare inosservati. Gli ankle boots di Roger Vivier costano 950 euro.

29 Settembre 2014 - Follies Résille è il nome della nostra stupenda scarpa del giorno firmata, guarda un po’, da Christian Louboutin. A indossare di recente questa calzatura, la divina Beyoncé Knowles in uno scatto postato sul suo blog personale. La pop star ha infatti esibito un total look Topshop Unique, coronato dalle Follies Résille. Si tratta di un paio di pump super glamour caratterizzate dall’inconfondibile suola rossa Louboutin, ma interamente realizzate in pelle e maglia oro e glitter e tacco alto 120 millimetri. Delle meravigliose shoes il cui prezzo è di 645 euro.

16 Luglio 2014 - Balenciaga firma la nostra scarpa del giorno, un paio di pump che si candidano a diventare must-have. A indossare di recente queste calzature, Cameron Diaz in occasione della proiezione del suo nuovo film, “Sex Tape”, tenutasi Presso la Regal Union Square di New York lo scorso lunedì. Per coronare il suo abito di seta Vionnet, Cameron ha scelto questo paio di scarpe Balenciaga della collezione autunno/inverno 2014-2015. Si tratta in assoluto delle calzature più belle della nuova collezione della griffe diretta da Alexander Wang: in maglia nera e pelle scamosciata, questa coppia è irresistibile, soprattutto grazie alla punta sottile e al cinturino asimmetrico di tendenza. Il prezzo è di 895 dollari.

14 Novembre 2013 - Giuseppe Zanotti ci propone i nostri eleganti e raffinati sandali del giorno. A indossare di recente questa creazione, Katy Perry in occasione degli MTV Europe Music Awards 2013, che si sono tenuti ad Amsterdam la scorsa domenica. Queste shoes appartengono alla collezione primavera/estate 2014 del designer italiano; a caratterizzarle, pelle lucida in vernice nera, cinturino alto e strappy alla caviglia. Sono disponibili in rosso come la versione scelta da noi, o in nero come preferita da Katy Perry. La pop star le aveva abbinate ad un mini dress nero a maniche lunghe in maglia di María del Escoté della collezione Private Dancer. Lei accessoriata con gioielli Chanel tra cui un N ° 19 di profumo ciondolo e cintura di catena d'oro. Il prezzo di questi sandali targati Giuseppe Zanotti è di 667 euro.

7 Maggio 2013 - I sandali Snakeskin di Edmundo Castillo sono la nostra scarpa del giorno dalla silhouette sensuale e il taglio sportivo. La tomaia della maglia è rivestita in pelle squamosa, così come il tacco dal design audace e curvo all’interno; non mancano, un elegante cinturino alla caviglia con fibbia e la suola in cuoio. Da sempre ispirato dalla modernità senza tempo, il nativo di Portorico Edmundo Castillo ha lanciato la sua prima collezione omonima nel 1999. Con l'obiettivo di spingere sempre più in là i confini delle calzature tradizionali, il designer utilizza materiali inaspettati come il pelo di pony, la pelliccia antilope e un camoscio intrecciato unico nel suo genere. Le calzature Edmundo Castillo sono per una donna che è "vibrante, amante del lusso, si sente bene e sta vivendo un periodo della sua vita favoloso." Questi sandali in particolare, sono divertenti e anche accattivanti. Se vuoi indossare un outfit che catturi l’attenzione, le shoes Edmundo Castillo sono quello che stai cercando. Il prezzo dei sandali Snakeskin targati Edmundo Castillo è di 832 euro.

30 gennaio 2013 – Giuseppe Zanotti firma ancora una volta la nostra scarpa del giorno. A indossarla tra le prime, Jennifer Lopez, che ha scelto questo delizioso paio di sandali in raso viola sandali raso in occasione della partecipazione al celebre programma americano 'Good Morining America' a New York. Queste calzature fanno parte della collezione autunno/inverno 2012-2013 della griffe italiana e sono caratterizzate da design d'Orsay e apertura peep-toe, ossia a forma di lacrima. Purtroppo la versione satinata non è più disponibile nelle boutique, ma potete trovare lo stesso modello di shoe in un’altrettanta eccitante versione in pelle di camoscio grigio-verde, gialla e in stampa pitone metallizzata. Per l'intervista, Jennifer ha abbinato questi sandali ad un bellissimo abito-guaina viola in maglia di Givenchy. Il prezzo di queste scarpe targate Giuseppe Zanotti è di circa 600 euro.

Per un look semplice ma di impatto, unite il classico nero e un bel tono di verde bosco. Non sono necessari capi di abbigliamento estrosi o particolari, basta una t-shirt, un jeans, scarpe comode e una giacca senza tempo per avere uno stile cool. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look del giorno: maglia H&M, giacca di pelle Chicnova, pantalone strappato New Look e slippers Vans.

Un look nautical per sentire sempre la fresca brezza d’estate anche sulla propria pelle. Abbiamo unito una stampa a righe con un’altra caratterizzata da gabbiani: maglia di Nina Ricci, gonna di Hannabeth, borsa di Cotton, ballerine di Oasis e occhiali da sole di Gucci.

Accendi le tue giornate con un tocco di arancione. Abbiamo utilizzato questa nuance per ravvivare con forza il look ma anche questo nuovo lunedì. Ecco cosa abbiamo usato: maglia bianca di John Lewis, blazer arancio di Maurices, shorts di Blaz, sandali di Betsey Johnson, borsa a mano di Linea Pelle, collana di Kate Spade e orecchini Macy’s.

Se vuoi un look glamour, sensuale ma sbarazzino al tempo stesso osa con i pois. In questo caso abbiamo scelto il contrasto tra bianco e nero utilizzando capi di pelle per rendere il tutto ancora più rock. Ecco i complementi del look di oggi: maglia Dolce & Gabbana, pencil skirt di Helmut Lang, pump di Christian Louboutin e borsetta di Saint Laurent.

Il grigio scurissimo e il nero, soprattutto in inverno, sono davvero perfetti insieme. E questo look ve lo dimostra, perché abbiamo messo accanto un abito di maglia con collo alto a un cappotto e una serie di elementi in pelle black. Il tutto è acceso da una collana con ciondolo oversize. Lo abbiamo realizzato utilizzando un vestito di Morgan, cappotto di Sid, stivali di Sergio Rossi, handbag di Balenciaga e collana di Overstock.

12 Agosto 2015 – La nostra borsa del giorno è la mini bag Miss Vara di Salvatore Ferragamo, rigorosamente color marsala. Da quando Pantone ha annunciato che questa è la tinta del 2015, tutte le grandi maison hanno realizzato gioiellini unici per la stagione, e la griffe italiana è una di queste. Il modello Miss Vara è realizzato in pelle matelassè con patta conclusa da piccolo fiocco e lunga tracolla in maglia metallica color oro a completare la forma. Il prezzo di questa deliziosa borsa da cocktail è di 780 euro.

17 Dicembre 2013 - Da Chanel ecco un altro emozianante modello di bag: la Chevron. Si chiama Chevron ed è disponibile anche nella collezione autunno/inverno 2013-2014 della griffe di Karl Lagerfeld. Il disign di questo accessorio è una miscela di vintage e moderno, con lo stesso DNA della mitica Classic Flap Bag come la firma logo CC e le maglie della catena intrecciate. Realizzata in morbida pelle di agnello, la borsa Chevron Suprique è stato lanciata nei colori blu, bordeaux, rosso e nero. Per chi fosse interessata, il prezzo è di 2,600 dollari.

9 Dicembre 2013 - La tendenza del momento sono le borse rotonde e M Missoni ce ne propone una deliziosa. Una creazione glamour di ispirazione retrò, caratterizzata da un mix in maglia metallica e rifiiture in pelle, più tracolla regolabile, chiusura con zip e interno foderato. Sentite forte odore di anni ’80? Bene, non sbagliate, perché il mood è quello ed è irresistibile. Appartenente alla collezione autunno/inverno 2013-2014, il prezzo di questa shoulder bag rotonda firmata M Missoni è di 346 euro.

Foulard, maglia, camicia e chiodo di pelle per Johnny Depp

Maglia over, legging finta pelle, stole e sneakers e giacca camouflage.

Mou Boots marroni di pelle, con punta arrotondata, con maglia di una tonalità più scura sulla gamba.